Last Mile Home
di Bloomsbury

31/01/15, ore 10:24

Il trenino di George non piace a nessuno!! 😂😂
Il mio amore per Ash e Jezebel cresce sempre di più!!!! Li adoro!!! 😍
la scena finale è stata fantastica!!! Non vedevo l'ora di leggerla!!! 😍 Prima o poi dovranno andare più a fondo. 😏
Alla prossima!!! :**

30/01/15, ore 21:05

Oddio quanto mi piacciono sti due insiemeeeeeee!!! Sono un esplosione di erotismo ogni volta che si sfiorano! ♡♡♡
Spero tu aggiorni presto ed in bocca al lupo per il trasloco
A presto spero ^^
Dinda

30/01/15, ore 20:05

Hola!

Oggi c'è l'aggiornamento potente hahaha secondo te io mi lasciavo sfuggire subito l'aggiornamento quando ho la possibilità di sapere il continuo senza pensare? XD ILLUSA! Sì io mi brucio subito le cose, però almeno me le gusto, poi rimpiangerò la cosa fino al nuovo aggiornamento ma ok--- hahah
Vabbè, sto zitta, ora passo al capitolo ùwù
Partendo dal fatto che tu non puoi fare questi banner perché io ti muoio tipo qui XD Della serie che finisce la storia, io riguardo tutti i banner e poi collasso insomma XD
Solo George poteva servire il dolce prima di cena... in effetti si eh XD già fa capire tante cose del suo carattere, e poi, povero Jezebel abbandonato al suo destino xD Nessuno che se lo fila, però Abe e Harry che giocano o chiacchierano sono: AW *__*
Il tirar su col naso di Jezebel non era affatto una necessità dovuta al freddo – Ash lo sapeva. «Come ti senti? Ti sei pentito di essere venuto qui?»
«Per niente» rispose tagliando l’aria con la mano. «Anzi sono felice di essere qui. È bello stare tutti insieme, non trovi?»
«No, per niente!»
«Ecco, anche per me.»
«Hai appena detto il contrario.»
«Non puntualizzare, Ash»
«Ok!».

Questa è la cosa più bella che abbia letto fino adesso hahaha sto ancora ridendo XD
Mh... penso che provare freddo al centro del petto sia molto più facile di provare calore al centro di questo, già fa freddo fuori se non si percepisci il minimo calore è la fine >__>
*finirà per morire*
Vogliamo parlare poi delle battute che sono seguite dopo? L'ironia di Ash, la gioia XD
La seconda parte del capitolo è... come dire: energica? XD Sì forse è il termine più elegante che ho trovato da utilizzare per definire quanto hai scritto. Bellissima scena devo dire tra l'altro xD
Questi sono momenti fugaci di ship che appaiono ahahah io che ho shippato Jesh sin dal quarto capitolo tipo, anche se sono quasi sola nel mondo hahaha ma adesso sono felice *___*
Hai decisamente reso onore al reating rosso XD
Ho notato che ogni tanto saluti dicendo: Da Bloom e Ash, o in questo caso da Bloom e Jez. Ecco quando scriverai da Bloom e Drew, io rifiuto il saluto hahahaha
A parte gli scherzi... davvero intenso il capitolo xD
*degenera*

30/01/15, ore 16:29

Hola!

MADONNA QUEL BANNER!
ASSASSINA!
Zia Ruth la faceva, la fa, e la farà fuori dal vasetto xD
Io capisco che Ash abbia fatto un gesto non proprio comune, ma che, secondo lei, doveva essere seguito ventiquattro ore su ventiquattro dagli psichiatri, insomma mi sembra esagerato, neanche fosse Jack lo squartatore hahaha.
Ti prego non farmi trovare mai davanti agli occhi Zia Ruth, te lo dico per il suo bene psico-fisico xD
Devo commentare davvero quella telefonata?
Devo davvero farlo?
Tu non vuoi che io lo faccia...
*si calma*
Cioè lui è fottutamente perso, chiede un cavolo di consiglio e la risposta è: fai come vuoi, non so ecc... ok, io ho provato non so quale impulso omicida XD
Una persona, per quanto inutile sia a dare consigli, penso che possa cercare di sforzarsi, sopratutto visto il legame, non si può dare per scontato così... non si può lasciare tutto al caso, sperando che lui prenda la decisione giusta improvvisamente.
Povero piccolo era più perso del vento!
Odio il mondo -___-
George si era dato da fare per abbellire la casa.  Queste frasi non le posso leggere, ti giuro, rido XD
Peter che dorme, Ash che si avvicina!
AWWW COCCOLE DI GRUPPO (mamma mia ma io sclero malissimo con questa storia hahah vabbè---)
Ad ogni modo, cos'è questa cosa? «Stasera, George ci ha invitati tutti, compreso Jezebel, per il cenone della Vigilia.»
Cioè vuole essere picchiato selvaggiamente George xD Lo dicesse, o semplicemente è un sadico... devo ancora andare avanti, mi sono fermata per commentare questa cosa e... ho come l'impressione che abbia qualcosa in mente?
Povero piccolo Ash, ha perso quasi tutti, quelli importanti, durante il suo cammino. È tormentato lo si percepisce benissimo, ma come non potrebbe esserlo se dentro di sé porta così tanto dolore?
Stavo per commuovermi quando ho letto la sua storia, forse me lo hai impedito il mio orgoglio questa volta xD ma è stato davvero toccante.
Ammetto la mia colpa! Sono stata io a dare benzina, fiammiferi, accendini ad Ash, tutto gli ho dato pur di fargli togliere dalle palle quel Thomas -__- mamma che nervi questo capitolo, mi avrai sulla coscienza!
«Entro senza bussare. D’altronde, questa è stata casa mia per dieci anni, no?»
AMO!
Ash che ride, bello coccolo *__* *rapisce*
Credo di aver sclerato più del dovuto in questo capitolo... ehm, sono senza speranze e forse ho bisogno io di un ricovero, ma... non ci posso fare niente, è andata così, spero ti piaccia xD
PS: tutto molto bello e ben scritto, ho visto le coltri del fumo di sigaretta nei ricordi vividi e nebulosi di Ash, tra l'altro alcune frasi erano davvero magnifiche <3

30/01/15, ore 15:10

Che bello un altro capitolo;) povero Ash, non pensavo che avesse passato tutto questo, ma finalmente si è confidato con Peter, che è stato l'unico a permettere di far sfogare il ragazzo domandando cosa gli fosse successo. Avrebbe potuto farlo anche Jez, se non fosse così terrorizzato da approffondire il rapporto con Ash. Lo si può capire però, ha passato tantissimo tempo, credendo che George mollasse tutto per rimettersi con lui, invece George seppure molto legato a Jez, non vuole rinunciare alla completezza che gli da Drew. Un po' sadico George a invitare Jez nonostante tutto, non credevoxD alla prossima

30/01/15, ore 15:01

Oddio!! Non mi sarei mai aspettata che Ash abbia subito una cosa del genere,avevo intuito che c'era qualcos'altro oltre al fatto di avere dei genitori che non lo calcolavano,ma non credevo che fosse una cosa del genere!!! Poverino... ne ha passate proprio tante!

Almeno ha trovato in Peter un valido ascoltatore...
Non vedo l'ora di leggere il rating rosso!!!
Alla prossima!!! :**

30/01/15, ore 14:06

...Sono senza parole... Non immaginavo che Ash avesse dovuto soffrire tutto questo... È triste, molto però sono contenta che abbia trovato in Peter un ascoltatore attento ed una valvola di sfogo se così può essere definito...
Attendo con impazienza il rating rosso
a presto
Dinda ^^

29/01/15, ore 11:59

Eccomi ancora qui! E come non detto, è avvenuto, sebbene in piccola parte, ciò che volevo vedere *_*
Ash, un po' brillo e nervoso ha liberato la sua pulsione sessuale nei confronti di Drew XD Peccato che quest'ultimo non si sia lasciato abbindolare dal piacente aspetto di Ash e dalle sue prorompenti e dirette affermazioni che poi hanno fatto marcia indietro. Alla fine anche Drew mi ha stupita nel suo piccolo, rimanendo almeno per ora, fedele a suo marito, senza sbilanciarsi.
Ma temo che crollerà U_U
Non so perché, ma "temo" che sarà così!
Ad ogni modo, sebbene sia breve è un bellissimo capitolo questo, ricco di colpi di scena! Anche l'arrivo alla fine di Jezebel è inatteso, così come la loro ultima conversazione che credo abbia scosso notevolmente l'animo confuso di Ash.

29/01/15, ore 11:12

E così George e Jezebel hanno avuto un passato, un lungo passato assieme! Non me lo aspettavo proprio. E la proposta che quest'ultimo fa ad Ash, mi sorprende ancor di più, dal momento che gli chiede di intromettersi nella vita dei due coniugi, nello specifico di provarci con Drew, proprio con quel Drew con il quale entra spesso e volentieri in conflitto.
Ma insomma, l'amore non è bello se non ci si prende a botte e schiaffi, in fin dei conti. u.u
E quindi, per un attimo, ti confesso, ho desiderato che Ash accettasse la proposta, ma sapevo bene che i suoi ideali glielo avrebbero impedito! Insomma, sarebbe stato esilarante vedere Ash insidiare la signorina Rotterbender. E credo non si possa ancora totalmente escludere tale svolgimento della trama.
E' vero, non provo molta simpatia per Drew, in questo preciso momento storico, ma nemmeno Izaya mi stava molto simpatico all'inizio, poi mi sono dovuta fortemente ricredere, ahimè. U_U
Dunque è tutto da vedere. E' anche da vedere come Ash vedrà le cose una volta tornato a casa, ovvero se si lascerà influenzare dalle parole che lui stesso ha respinto, tramite bellissime frasi che stavolta non lo rendevano uno sbandato, un folle, ma quasi un filosofo! E questa è la riprova di quanto sto pensando riguardo ad Ash, pensieri che però terrò per me ancora per un po', sperando di non fallire alla grande! XD
Ad ogni modo, bellissimo capitolo. Interessante anche la prima parte, di cui non ho parlato sopra: il primo incontro-confronto tra ash e Jezebel, l'arrivo di Peter, il falso giardiniere XD
E' una storia davvero bella.
Ti rinnovo i miei complimenti, che sono davvero più che sentiti.

28/01/15, ore 21:26

Cinquantaquattro :O
Questo numero mi è familiare... Beh, eccomi di nuovo qui a stalkerarti u.u Oggi sono più libera, quindi, prima di iniziare a scrivere io stessa, non ho resistito dal leggere il quarto capitolo. Un capitolo tira l'altro e come se non bastasse questo me l'hai pure lasciato in sospeso. D:
Argh, maledetta!
Ad ogni modo mi è piaciuto davvero molto leggere di questa breve escursione tra sconosciuti dove Ash sembra essere più a suo agio che altrove. Bellissima l'affermazione finale di quest'ultimo, quando confida loro di non avere discriminazioni di sorta, di vivere e lasciar vivere il prossimo, a patto che questi non lo intralci. U_U Non giudica Abe, non è nemmeno interessato da quelle stranezze che invece io stessa cercavo di comprendere, ponendomi domande su domande.
le tue descrizioni sono davvero affascinanti, allo stesso modo di come questi dialoghi brevi ma intensi riescono a catturare la mia attenzione dalla prima all'ultima riga.
Di cosa avrà bisogno Jezebel?
Temo che lo scopriremo presto... molto presto...
Graverò sulla tua schiena ancora per un po'! u.u

28/01/15, ore 14:05

L'agitazione oggi è talmente tanto accesa da impedirmi di dormire! Mi sento iperattiva e dunque, ho deciso di andare avanti con il tuo romanzo, senza perdere altro tempo. *_*
«Come due innamorati, Drew. Gli innamorati fissano l’alba, gli imbecilli la inseguono pensando di raggiungere la linea retta dell’orizzonte» Questa frase mi ha colpita davvero tanto. Peter, il giardiniere, credo che farà più volte parlare di sé XD Per adesso è un personaggio scoppiettante, esuberante, che sembra aver guadagnato la simpatia del nostro protagonista, così come il nuovo arrivato Jezebel. Personaggio di cui si deve sapere ancora molto e al quale Ash sembra fidarsi senza remore alcune, affidandosi a lui anche per sfuggire ai rimproveri continui di Drew, con il quale è sempre una guerra costante. Certo che tra Drew e Ash sembra non esservi tregua. XD Alla fine il bello è che sento di capire entrambi, pur favorendo il pensiero, il rammarico di Ash, che, gettato da un lato all'altro della strada ha solo bisogno di trovare un nido nel quale poter trovare ristoro.
E a proposito di Ash, finalmente si sa qualcosa di più sulla sua vita. Ora sappiamo dove sono i suoi genitori, ora sappiamo che ha dei genitori, anche se, è come se non li avesse realmente.
Spero che almeno in questa nuova casa, in questa nuova famiglia che sembra averlo accorto almeno parzialmente (temo che Drew non sia d'accordo con me) il nostro protagonista possa trovare ciò che cerca.
Ma siamo ancora all'inizio.
Ne vedremo delle belle v.v
Bravissima, tesoro.
Leggerti è davvero bellissimo
un bacione

28/01/15, ore 12:21

Ciao Bloom.
Scusa il mio immenso ritardo! Sono riuscita a leggere il tuo capitolo solo stamattina. Sai, mi erano mancati Ash e tutti gli altri ometti di questa storia. Ash la sta facendo pagare a tutti per il loro comportamento. Averlo fatto rinchiudere dietro le sbarre non è stata una buona idea e ora se l’è legata al dito, soprattutto per non avergli creduto. Come dargli torto? Nessuno si è preso la briga di starlo a sentire. Per una volta che non aveva fatto niente, la sua fama è arrivata prima di lui. Sono tutti bravi a giudicare.
Almeno ha trovato questo Joe che gli ha fatto trascorrere qualche ora senza pensare a niente e senza fare domande. Mi ha sorpreso la reazione di Jezebel, o forse no. Lui ha sempre detto di non voler essere suo amico, ora vuole esserlo, ma boh, non so nemmeno io che pensare di lui. Ash ha provato a sfogarsi con lui, gli ha aperto il cuore, è stato sincero, ma lui è rimasto freddo come il marmo. Quando, però, Ash ha nominato questo Joe, qualcosa dentro di Jez si è acceso. Qualcosa molto simile alla gelosia secondo me. George gli ha messo in testa quel tardo e lui non riesce proprio a capire che cosa prova. Direi che è parecchio confuso e ha bisogno di riordinare un po’ le idee. Ash ha solo bisogno di qualcuno su cui poter contare, ma nessuno sembra essere in grado di dargli ciò che vuole. Mi fa parecchia tristezza perché sembra immensamente solo.
Okay, mi eclisso. Bellissimo capitolo come al solito ^.^
Un bacione,
Ire

27/01/15, ore 20:48

Ed eccomi di nuovo qui XD
La storia inizia a prendere forma e con lei anche i nuovi personaggi che già mi sembra di conoscere da una vita! Soprattutto Ash. Lui è semplicemente fantastico XD mi piace di più ad ogni riga che leggo, ad ogni parola, per ogni sua affermazione. Eppure, però, a differenza del primo capitolo, questa volta, nonostante le prime affermazioni sfrontate, mi è sembrato nascondesse qualcosa. Non so, magari è una sensazione mia e mia soltanto, però è come se dietro ciò che dice, dietro la sua sfrontatezza palesatasi più volte contro Drew, si nascondesse una lacrima, un dolore forse, in grado di graffiare perfino le sue ultime affermazioni.
E l'ultima parte, in particolare, le sue ultime azioni, la facilità con la quale se ne va, alzando le mani senza provare a "conquistare il territorio" è la dimostrazione evidente del disgusto che egli prova per quelle precedenti relazioni, per quei precedenti avvenimenti che devono averlo sconvolto a tal punto da farlo diffidare di ogni cosa, della vita stessa. E quando George lo incita a tornare a casa con lui, dicendogli di avere finalmente una famiglia pronta a prendersi cura di lui, mi sono davvero intenerita. E' stato davvero toccante.
Credo che finalmente, non volendo, Ash abbia trovato, almeno per un attimo, almeno tra le righe di quei non detti scaturiti dagli ultimi sguardi carichi di fiducia - o perlomeno di false speranze- tra George e Ash, una casa.
Una famiglia.
Immagino che non sia stato facile per lui soggiornare in un manicomio, o anche solamente il pensare di essere la causa dei problemi di un'intera famiglia deve essere stato motivo di perplessità per un ragazzo, per un ventenne come lui.
Ma è presto per parlare, poiché ancora non conosco il suo passato, ma ho in mano solo qualche scia, qualche frammento che mi ha fatto percepire quanto espresso poco sopra. XD
Ad ogni modo ancora complimenti, Blommina.
Mi hai incantata.
un bacio

26/01/15, ore 20:32

"non era abituato alla gentilezza e, sotto sotto, non è che la sopportasse più di tanto, ma aveva promesso che sarebbe stato educato – o meglio, aveva detto che avrebbe fatto di tutto per esserlo, senza garanzie." che tipetto questo Ash! XD Questa frase mi ha fatta prima ridere, poi immaginare ciò che nei prossimi capitoli potrebbe succedere per sua mano dal povero zio George.
Questo è solo il primo capitolo ma già il protagonista mi piace - è un bassista, è esuberante, folle (anche se credo che ci sia qualcosa sotto) e ha dato vita ad un incendio, completamente nudo O_O
Però ho tante domande, soprattutto sul suo passato in manicomio, che spero di saziare quanto prima U_U
Sul tuo stile non ho nulla da dire, ti ho già detto abbastanza e ormai temo di esser diventata ridondante. In fondo è inutile dire che il tuo testo è fluido, che si legge che è una meraviglia... perché non tedierei mai uno scrittore con tali banalità, e tu sei una scrittrice a 360°.
Ad ogni modo bravissima tu per essere come di consueto impeccabile nel narrare con perfezione ciò che è pieno di difetti e bravo Ash per averne molti e dimostrare di avere già un carattere sin dal primo capitolo.
Complimenti,moglie!
Un bacio grande
ti seguo!

26/01/15, ore 13:37

Yeeee!!! Un nuovo capitolo!!!

E io sono sempre più a favore della coppia AshxJezebel!!! 😍😍
Ash che si confida non me lo sarei mai aspettato...
Jez continua a negare,ma alla fine ha ragione George, lui prova qualcosa per Ash e la cosa me gusta parecchio!!! 😂😂
Però ora c'è un'altro problema: Joe.
Da dove scappa fuori questo?? 😱😱
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!! :*