Last Mile Home
di Bloomsbury

21/12/14, ore 10:38

questa storia mi ha preso un botto
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà

21/12/14, ore 02:18

Hola!

Drew deve ancora capire che se vuole adottare una maschera o un atteggiamento dovrebbe imparare a stare calmo anche dopo quello che è accaduto, ma forse Drew è un altro di quegli egoisti, degno marito di George LOL

Quanto ad Ash povero... Io capisco tutta l'agitazione di Drew ma aggredirlo a quel modo non cancellerà l'incendio nè gli riporterà a nuovo il locale XD
Vedi che succede ai co***ni come Drew? Che fa scappate adolescenti o quasi, in crisi, che già sono provlematici XD
Vai Ash, vai da Jezebel tuo <3

Qui, secondo me, giocano a non comprendersi o a non volersi comprendere... Allora Drew non si è mai fidato e ok, George si fida ciecamente perché è il cugino e ok... Poi capisco che jezebel abbia il beneficio del dubbio ( perché. Effettivamente lo conosce da poco e conosce le voci  che girano) ma cribbio, anche se non hai il beneficio del debbio, cavolo non dirgli o non fargli capire ad Ash che non ce l'hai XD come Ash dovrebbe capire ( ma capisco che non l'abbia fatto considerato che era già bello che sconvolto) che lui è arrivato da poco, e che la fiducia si ottiene o dopo una serie di cose, oppure la si ha a pelle, quindi è tutto un po' così XD fa uscirci matti!

Ora voglio proprio sapere dove sta andando! Penso che scappare non risolva un cavolo, ma lui è istintivo e immagino dovesse sbollire rabbia e delusione!

Ogni volta ci lasci un po' così, sempre con un'imprecazione in canna e la voglia di vedere che succede XD

20/12/14, ore 21:44

Ma... Ma... Ma che cazzo?! Cosa diamine è appena successo?! Io non ci credo! Oh miei dei sono così delusa da Jezebel! Ho riso istericamente quando George ha chiamato Ash "piccolo" ma va beh, che ansia!
Mo dove me lo mandi? Che cavolo combinerà? Peter (che a quanto pare è praticamente l'unico amico di cui possa fidarsi) lo troverà? Ma che cazzo!
Io mo sono in ansia! Oddei del cielo. Le mani mi prudono al pensiero di Drew e Jezebel!
Ma ce diamine!? T.T
Ti prego, aggiorna, devo sapere che succede! Oh miei dei.
Fa che Ash non faccia troppe cazzate.

20/12/14, ore 21:29

Oddio,povero Ash... Potrà pure avere un passato da piromane,ma perché adesso devono dare la colpa a lui??? Neanche Jezebel gli crede...Dopo è logico che se ne vuole andare...
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Alla prossima!! :*

20/12/14, ore 20:40

wow non ci posso credere...ma si prendiamocela tutti col piccolo Ash piromane!!! che cazzo di discorsi... io sono convinta della sua innocenza cioè non ne avrebbe avuto motivo di farlo... spero che si risolva tutto per il piccoletto...
alla prossima pubblicazione
un abbraccio
Dinda

19/12/14, ore 21:37

Oh mamma.
Sono crepata dalle risate, sapevo che avrebbero fatto qualcosa! XD
Comunque, sono curiosa riguardo Ash(come sempre). Il suo rapporto con Jez mi sta piacendo, e boh. Li amo tutti, anche Drew e George(che secondo me sembra un angelo ma che nasconde corna e forcone per quando è necessario <.<)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
A presto, spero!

19/12/14, ore 21:22

:O mamamama povero Ash ç_ç mi piace che in questo capitolo si sia scavato un po in Ash e la sua storia e mi piace che ciò sia successo con Jez *la nuova ship prende semlre piu piede*.
George.
Allora io non lo so perche ma più leggevo e più pensavo a lui come una di quelle persone belle buone di buon cuore che però decidono di "accontentarsi" anche annullandosi se necessario solo per vivere Nell illusione di un qualcosa di perfetto. Una persona che preferisce appiattirsi piuttosto che rischiare e...non lo so se mi sono spiegata >_>
E forse è il mio umore a farmelo vedere cosi...comunque sia... Mi è mancato leggerti ç_ç

19/12/14, ore 21:13

Abe ç__ç Ash ç_ç Jez ç_ç Peter ç_ç George ç__ç Drew ç_ç
Dio come mi erano mancati T_T
Il mio povero Abe è entrato in panico na anche Ash che non si spiega v_v
C'È. Stato il bacio Drash :O
E io non ho la testa giusta per fangirlare ç__ç
Tra l altro ormai shippo tutti con tutti sappilo. Tranne Abe che è solo mio è__é
Lo so questa recensione fa schifo ç_ç devo riprenderci la mano giuro ç_ç
E comunque *frusta Drew* ma come si fa a cacciare via Ash eh?!?
Ps
E ora canterò that's amore foreveah and evaaah

19/12/14, ore 11:01

Hahahaha...sono stati dei grandi a cambiare il brano durante l'esibizione!! :')
All'inizio quando ad Ash sono ritornati in mente i ricordi del passato mi sono spaventata un po', ma per fortuna per adesso è andato tutto bene...
Non so se ho capito bene,ma Jezebel ha finalmente riconosciuto l'amicizia che c'è tra lui e Ash...
Per fortuna che George che ha fatto ragionare Drew,sennò davvero ci sarebbe stato un'omicidio di massa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :**

19/12/14, ore 00:32

Ok non ti nego che quando ho letto i sentimenti strazianti di Jez mentre cantava quella canzone mi sono venuti i brividi... È, come dire... Straziante...
Il fatto che poi Ash a fine canzone per un attimo sia "caduto" nei suoi incubi passati mi ha spaventato per un attimo...
Finalmente Jez ha riconosciuto che sono amici e questo mi ha fatto moooolto felice...
Beh che dire...
Sono in trepidante attesa del prossimo capitolo...
Un abbraccio
Dinda 😄

18/12/14, ore 23:25

Hola!

Prima di tutto grazie per gli onori che mi hai dedicato nelle note alla fine ù.ù
Ormai ci sto troppo dentro e non posso sottrarmi dalla curiosità che tutti m'ispirano, c'è persino chi detesto amorevolmente, e sai chi è <3 Tanto sono convinta che continuerà a piacermi non c'è niente da fare, sono un caso perso -__- io e le mie sindromi... vabbè!
Detto questo, sì, devo sapere tutto ** ogni dettaglio non scritto, come se tu fossi un libro guido, dal quale attingere ogni fonte, un po' come i fanbook dei manga XD
Quindi, probabilmente, ti stordirò ancora di domande supplicante di svelarmi ogni curiosità XD
Ok, il mio cuore è lentamente scivolato via... è andato, finito, martoriato, straziato, basta! La descrizione di Jez che canta quella canzone mi ha letteralmente uccisa ç__ç davvero! Sei una persona crudele.
E quella canzone ç__ç quella canzone.. *si uccide*
Abe è felice *__* allora io sono felice, Abe deve essere sempre felice *^*

Udite, udite e leggi bene quello che sto per scrivere...
Ash ha ragione! *e qui arriva il temporale, l'apocalisse, qualcosa insomma* Ora argomento. Ash ha ragione, perché, nonostante le turbe di Jezebel, lui, deve comunque assecondare le sue idee e capire cos'è effettivamente per lui Georgie, almeno così, seppur soffrendo, capirà la cosa giusta, senza rimpianti futuri di essersi trascinato in quest'agonia.
Vivere sei anni con il ricordo di George è stato come vivere a metà per lui, ma era pur sempre un vivere, prendere coscienza, della sua effettiva lontananza, sarebbe stato un duro colpo, ma è bene che lui cominci a farlo e che apra gli occhi, perché davanti a lui, a pochi passi da lui, c'è un altro piccolo mondo <3
Che poi diciamocelo, non è poi così male in fondo, quando si arriva a capire, che non tutto, per forza, gira in torno a quel tipo d'amore. Esistono gli amici, esiste il lavoro, tante altre cose, poi l'amore sboccia quando deve sbocciare o tornare quando deve tornare.
Jezebel ha vissuto coraggiosamente per me, perché nonostante tutto, ha vissuto a pochi passi da George, da quella che fino a poco prima era casa sua, dove adesso il suo vecchio uomo, vive con un'altra persona che non è lui e questo è logorante, perché ti vedi usurpare tutto. George ha svolto tutto con una naturalezza estrema, in maniera quasi sconsiderata oserei dire, ma sono certa, che nella tua storia, ci sarà la giusta dose di Karma, e come dice il detto cinese, io voglio aspettare sulla riva del fiume, alla sua fine, mentre su di questo traghetteranno tutti quelli che hanno commesso qualcosa di sbagliato <3
Della serie: vivi e lascia vivere e sarai ripagato.
Muoio!
Immagino le "eleganti" moine che George debba aver fatto a suo marito per convincerlo a far suonare quei tre pazzi scatenati xD Mi diverto immensamente nell'immaginarmi la faccia di George scioccata per quanto accaduto, per quell'incredibile sorpresa, che i suoi adorati amici, hanno pensato bene di fare, ed è inutile che fa la checca isterica con Peter, lui è un'altra vittima innocente xD
La fine del brano è stata eccezionale xD Ash e il suo saluto d'amicizia, poi ci voleva un bel: Andate in pace xD e avevano concluso i giochi hahaha xD
Drew, patti chiari amicizia lunga... non mi trattare male Abe, che vengo lì e ti picchio, non l'ho fatto fino adesso, ma rispondi male ad Abe e hai finito di vivere.
Bene, siamo intesi!
Che cosa ovvia poteva fare Drew se non farli pulire? Sei bello quanto noioso Drew! E scontato sopratutto, o meglio, per me lo è XD non potevo che immaginare la cosa se non così! Tra l'altro non c'è locale da pulire che tenga, se prima si ha avuto la possibilità di fare quel meraviglioso casino infernale hahah XD
Alla fine George ha fatto una cosa buona, ha evitato che venissero uccisi da Drew xD
Ora sono curiosa di vedere che succede, sembra tutto così inaspettato **

17/12/14, ore 21:52

Sono tornata. Sì. V_V E sono in disappunto U_U
Molto in disappunto. Estremamente in disappunto. Cosa diavolo è quella presentazione della storia? =_= rifalla. Ora. E cerca di far capire al lettore che è una storia fAIghah V_V attrai il lettore, devi essere il venditore che urla al mercato "UEH IO HO ER MEJOR PESCIE UEEEH! 3X2!" V_V non "allora. Io vendo Pesci. Chi vuole del pesce? C'è di meglio, ma beh, compratelo. Anzi no, no, non fatelo." V_V
Disappunto everywhere, known it V_V
Detto questo...
Dov'è il mio comiato di benvenuto? :D
*le lanciano i pomodori* deheheh XD okay okay la risposta è Sì sono venita a rompere XD e non pensare di sfuggirmi V_V ora muovo le chiappe ti dico il resto. *fa la telecronaca mentre legge*.

Ah ti ricordo che è una romantica (r o m a n t i c a) e se mi ammazzi qualcuno ti vengo a prendere e te le suono -_- con amore obv XD

Aspetta... no... di nuovo autunno... di nuovo la pioggia ODIO LA PIOGGIA NON MI PUOI INIZIARE UN'ALTRA STORIA CON LA PIOGGIAAA D: *corre per la stanza*
Ricordami perché sono qui T_T ah sì... perché adoro quello che scrivi. E mi piace soffrire. Giusto..
... Cacchio. Sono fregata.

*legge legge legge* *scuote la testa* *legge* *ride al "pisciare in salotto"* *legg..*
COS... MANICOMIO MA IO NON OH MIO DIO MA COS... *shock*
*continua a leggere sempre più shock* "sei omosessuale... puoi aiutarlo a vivere le proprie contraddizioni in modo sano" ma cos... "incendio" OH MIO DIO MA COS... SONO UN AMMASSO DI SQUILIBRATI HELP D:
Ha appiccato un incendio e quello "solo un piccolo incendio" D:
*trascina in un angolo la vecchia zia, George ed Ash* allora, inizia tu che ti chiami cenere, e posso immaginare perché, a parlare: da quanto vi fumate cose poco salutari? Cosa vi ha fatto la logica ragionale che ce l'avete tanto con lei?? D:
Santissimi numi!
...
"Quando la polizia l’ha preso era nudo e urlava: “È l’ora di cena”, non credo sia un comportamento normale" -> *Juls si arrende e rotola via ridendo sguaiatamente* XDDDDDDD

"Qui pensa solo a bere, fumarsi quella merda" -> AH LO SAPEVOOO AHAHAHAH e la zia secondo me inala i fumi... su George... beh probabilmente per telepatia! XDDDDD

" e farmi trovare i suoi amichetti in casa sotterrati dall’alcool e dai preservativi. Aiutami!»
«Almeno, fa sesso protetto.»" -> IO NON CE LA FACCIO, SALLO XDDDDDD *le parte la mascella a suon di ridere*

"era stato l’unico della famiglia a dimostrare di avere gli attributi quando, solo a diciassette anni, era partito da Portland per rifarsi una vita altrove, lontano da quella famiglia numerosa – troppo numerosa – e soffocante." -> ci sono per caso impliciti riferimenti? T_T questo, il marito, la propensione ad aiutare gli altri. Vuoi farmi morire, porco barile?? *si mette nell'angolinoa dondolare*

"zia Ruth, l’unica zitella rimasta della famiglia." -> *parte sigla di Nat Geo Giulia* prego denotare la non-chalance *accento francesamente francese* con cui la stimata scrittrice usi sostantini di derivazione popolare come "zitella/zitellona d'assalto" XD

Deto questo non hai deluso le mie aspettative -e nemmeno avevo pensato ad una simile possibilità-! XD sono felice di come è iniziata la storia, nè troppo traumaticamente, nè con dense emozioni a parte lo shock di questa famiglia a mio parere... cannata ecco XD
Li amo, ma ammettiamolo, sono uno meno normale dell'altro ahahahaa.
XD spero di ridere qui *una vocina le ride dietro sguaiatamente per la sua ingenuità* TT__TT lasciami sperareee daaaiii buuuh
ahahahah XD
Comunque *_* anche se mi hai cancellato Draw Skin -no, non te la perdono sallo, mi vendicherò un giorno, zizizizi T_T- amo questa nuova storia! *_*
Ora vado... tornerò... muahhahahahahahaha è chiaramente una minaccia! *_*
Morsetti,
-Juls <3

17/12/14, ore 17:15

OHDEIMIEI
Adoro come scrivi, non posso fare a meno di leggere e le situazioni... *^*
Jez e Ash con quel bulletto sono stati fantastici(più Ash che Jez ma chi se ne frega xD)
Purtroppo non posso scriverti di più, sono dal cellulare e in auto per di più xD quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così **

17/12/14, ore 15:26

Ehilà! Ash per fortuna ha fermato Jez dall' attuare il suo diabolico piano verso Edward, che poverino sarebbe stato traumatizzato a vitaxD Veramente geniale l'idea di Ash, devo dire, che ha fatto passare dalla sua parte il bulletto, con una facilità disarmante. Jez e Ash stanno diventando ormai sempre più inseparabili e vedremo come si definirà il loro rapporto. Che carino Drew ad aver regalato il cappotto ad Ash, meno male che c'è lui!! Drew e Ash si sono detti in faccia tutto quanto e sinceramente non credo che riusciranno a controllarsi, visto che non hanno resistito a scambiarsi un altro bacio. George verrà a sapere di tutta questa incasinata vicenda? Come reagirà? Si farà consolare da Jez, che non aspetta altro che ricucire il loro vecchio rapporto? Ho ancora le idee abbastanza confuse, in quanto Ash prova interesse e attrazione sia per Drew che per Jez, il punto è quest'ultimi continueranno a seguire colui che credono il loro vero amore o cederanno ad Ash?
Peter comunque non fa parte della band, ma è la loro mascottexD
Ok quest'ultima cosa non c'entra niente, ma vabbe'... sei grande e attendo la parte dei chiarimenti con ansia:*
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 03:29 pm)

17/12/14, ore 12:45

Che carini Jez e Ash in versione bulletti!! :') Almeno Stewart ha imparato che deve stare buono... Bene,bene,e così veniamo a scoprire che pure Drew non è del tutto indifferente,ora vedremo se riusciranno davvero a fare come se niente fosse... Sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire sta storia... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*