Last Mile Home
di Bloomsbury

06/04/15, ore 20:11

Nonostante Jez non abbia fatto poi molto per conoscere Ash, quanto meno riesce a capirlo. Si fida del suo buon senso, e mi chiedo cosa davvero lo muova.
In fondo Ash è come un gattino spelacchiato e senza una casa, una specie di randagio, e cerca solo il suo posto nel mondo.
Pensava di averlo trovato, e invece ne è rimasto deluso.
Forse soprattutto da Jez, anche se alla base c'è stato un fraintendimento e il poco tempismo di quest'ultimo nel finire una frase di senso compiuto.

*sospira*
Mi fanno venire il mal di testa... sono troppo zucconi! Se non altro, hanno Peter la roccia! :3

06/04/15, ore 20:03

Vedi che sto recuperando? Ho ottima memoria e mi serve pochissimo per ricordare esattamente cosa contiene il capitolo :)

Drew punta subito il dito contro il povero ragazzino. Certo che ha un passato da neo piromane, ma almeno lasciarlo parlare avrebbe giovato a tutti. Al fegato di Drew, all'ansia di George e soprattutto ad Ash.

Non è sempre facile sentirsi come un topo in gabbia, braccato continuamente. Nessuno qui, fino ad ora, ha mai cercato di conoscere questa povera anima.

Il capitolo comunque è molto bello, dimostra come tutti siano subito pronti a giudicare. E Ash fa bene ad andarsene per un po'. Se non altro, dove nessuno lo conosce.

Bacioni cara,

06/04/15, ore 19:58

Avrei davvero voluto sentire il debutto degli SLYS!
Quattro vecchi bacchettoni, tutti casa e chiesa, non avrebbero potuto capire il significato poetico delle loro dolci parole XD

Ho riso un sacco, dovrebbe rilassarsi anche Drew se non fosse che i suoi guadagni dipendono proprio da quei vecchietti!
Al più avrebbero potuto farsi loro una risata, ma chissà perchè non è partito nemmeno un applauso XD

Bellissima la "scena" di chiusura!

06/04/15, ore 19:52

Se Ash fosse un po' meno istintivo, e Jez meno zuccone e fissato, capirebbero che potrebbero formare l'accoppiata vincente.
Ma ciò non avviene, tutto rimane nel limbo, e intanto Ash si espone.
Drew incassa, tira la corda e poi la molla. Dovrebbe decidersi...

Qui sembra imporre dei paletti, ma personalmente li trovo piazzati più per lui che per il ragazzo. Ash, in fin dei conti, rimane al suo posto.
Anzi, sembra quasi rassegnato!

Vado al prossimo capitolo....
Sperando che nel frattempo decida chi shippare XD

06/04/15, ore 19:46

Un breve momento di dolcezza per Drew e Ash. E sono in questi momenti che mi chiedo se davvero ciò che muove Drew sia solo una semplice attrazione fisica.

Premetto che il prestavolto di Ash, per quanto bello, ispira anche tenerezza, il cappotto poteva benissimo darglielo George. Eppure lo fa il marito.

Tu sei in grado di creare grandissimi casini alla sottoscritta, tanto che fatico a cogliere certe volte il significato più profondo dei loro gesti. In particolare quelli di Drew.

Un bacione cara!

06/04/15, ore 19:39

Ed ecco la bomba che scoppia! In fondo le fan della coppia Dresh ne saranno entusiaste, forse anche lo stesso Ash....
E nel frattempo quella dannata canzoncina è nella mia testa, come ogni volta che leggo quel nome.

Su una cosa tutti possono concordare: Drew ha pochissima fantasia! XD

Mi chiedo che razza di recensione stia scrivendo... sarà il delirio della febbre... alla mia età! -_-

Va be', qui posso dire solo "bravo Ash!" che almeno lo hai baciato! Meglio essere stato cacciato per un innocuo (?) bacetto, piuttosto che per aver fatto esplodere la cucina (*commento necessario XD).

Poteva metterci un po' di lingua, no? XD

Bacioni!

06/04/15, ore 19:25

Quando penso di non sapere cosa scrivere, ecco che sganci la bomba.

Diciamocelo, per quanto il piano possa essere geniale, affidarsi ad Ash e ai suoi ormoni è come entrare in un campo minato. Non sai MAI quando possa scoppiare la bomba!

In positivo, quel bonazzo di Jez (commento necessario, credimi!!!!) sta creando non pochi problemi al pochissimo (se non inesistente) autocontrollo ormonale di Ash.

Che succederà?? XD

Baci cara,

06/04/15, ore 19:21

Quanto scrivi dell'eremo di Jez, non so perchè lo immagino come un riccone arabo nel suo harem di donne. Solo che lui, in contrapposizione, è affiancato da ragazzi gay, di cui uno "scoppiettante" e uno "disturbato", e da un nanetto.

E, giusto per precisare, Peter inizialmente non mi piaceva. Ma ora mi sta simpaticissimo...! Soprattutto perchè cerca di capire Ash e di tirarlo fuori dai guai ii cui Jez, deliberatamente, lo caccia.

Questo un po' mi inquieta, perchè di fatto è l'unico che potrebbe davvero creare un piano contro la "noiosa coppia".
Come se i tre, senza di lui, non riuscissero a formare un cervello unico XD

Anche se: Ash è indeciso e pentito, Abe è rassegnato al volere dell'amico, e Jez... be' lui è semplicemente andato per la tangente!

Vado al prossimo capitolo....
Non ricordavo quanto potessi essere veloce con una tastiera di pc! XD

06/04/15, ore 19:12

Forse avere un resoconto sulla serata di fuoco tra Drew e George è l'incubo del povero Ash. Non perchè non gli interessi, ma perchè lo imbarazza.

Un po' come dire "ehi, diamine, vorrei essere io al tuo posto, George!"

Sì, perchè in fondo Ash ha gli ormoni in subbuglio, è pur sempre un ragazzino al confronto. E poi è "cenere". Non nel senso di fuoco, ma di nuovo. La cenere è il simbolo di ciò che viene distrutto, ciò che resta.

Ora, la mia potrebbe essere una cavolata fotonica, come la chiave di lettura. Francamente non lo so. Un po' spero di aversi azzeccato!
Basta solo capire "nuovo" in che senso.

Che poi, parole di Peter, lui non è un osservatore. Al più è una bomba pronta ad esplodere. E a far esplodere ciò che gli è intorno.

Mi viene da ridere, credimi. A volte penso di spararne di grosse XD

Baci cara,

06/04/15, ore 19:04

Ciao :D

Sto rileggendo molto rapidamente i capitoli per avere una conferma su chi sta meglio con chi.
E in questo capitolo mi si è accesa una lampadina: non è che Drew si senta attratto da Ash solo per la sua incapacità di controllarlo?
In fondo, Drew qui sembra descritto come un "tiranno".
Ash potrebbe essere la sua evasione da una routine che, altrimenti, lo porterebbe inevitabilmente alla noia.

Credimi, ho un'emicrania assurda, ma ci sto riflettendo davvero. E tu non spoileri mai D:
(il che è un bene, o vorrei subito sapere chi sta con chi XD)

06/04/15, ore 18:58

Eccomi qua! :D
Ciao Silvia ;)

Allora, premetto che non ho nessun problema a recensire tutti i capitoli. La storia è bellissima (e qui ne ho lette tante, in più libri vari, e penso di intendermene un po'...), quindi merita delle recensioni.
Ero troppo presa dalla foga di mettermi in pari, così ho letto senza commentare.

Oggi sono al pc, per cui la cosa mi velocizza tantissimo rispetto al tablet che solitamente uso.
In primis, rispondo alla tua domanda. La storia di cui parlavo è "Jay Hahn". Adoro le drammatiche e, assieme alle romantiche, era il genere che io stessa usavo per le mie storie.
Devo solo trovare il tempo materiale di leggere tutto quello che vorrei, ma posso farcela ^^

Ora passo al capitolo. E cercherò di non spoilerare, avendo già letto il seguito.....

Qui mi sono chiesta cosa legasse Jez a George, visto gli anni che li hanno divisi come coppia. Ci ho pensato molto, e sono giunta alla conclusione che probabilmente, più che George in sè, Jez sia legato ai momenti di felicità che trascorse con lui.
Non a caso, ne è ossessionato. Non lo chiamerei innamorato, almeno non di George come persona del presente, ma del suo ricordo.

Ora passo al prossimo capitolo.

Bacioni cara :)

06/04/15, ore 18:29

ottiimo capitolo.
spero che ash reisca a risolvere con in maniera pacifica la situazione con il cugino george e il suo compagno drew e poi a parlare con peter per aiutarlo con jezebel e abe..dda quello che ho capito,q1uest'utimo prova più di una semplice amicizia verso jezebel.

06/04/15, ore 02:02

Ciao :D

Vedi che, volendo, mantengo fede alle promesse??
Comunque, bando alle ciance o sembro uno stalker, passo a commentare.

Abe è... grazioso? Non mi viene in mente nessun aggettivo per descriverlo, ma il suo "Fanculo! ...... Cinquantaquattro" mi fa sorridere ogni volta :)
Anche se non è proprio il massimo non riuscire a frenare insulti ogni due per mille...

Jezebel qui sembra una vecchietta, una strega pronta a scagliare un maleficio. Ma ti confesso una cosa: se prima lo adoravo, dopo aver visto chi hai scelto come prestavolto ne sono stata affascinata. Ha proprio un bel faccino! XD

06/04/15, ore 01:52

Ho deciso, ormai, di commentarti tutti i capitoli.
Ho impiegato poco tempo a rimettermi in pari, però ammetto che la tua storia è così bella che merita delle recensioni.

Hai presente quando ti ho detto che dormo poco? Ecco... nemmeno le vacanze mi aiutano a chiudere occhio, pertanto eccomi qua. (Avatar diverso, ma sono pur sempre io ahaha).

Qui Ash fa la conoscenza dei due spioni. O delle due pettegole... il confine qui è davvero labile XD

Che poi, bazzicando sul tuo profilo ho visto una storia che mi ispira moltissimo! Prometto di recensire come Dio comanda stavolta.....

Nel frattempo.... baci ^^

05/04/15, ore 14:55

Vedere questo lato dolce di Jez mi ha intenerita molto.
Alla fine anche lui ne ha passate tante e ha bisogno di sfogarsi soprattutto ora che sono quasi 7 anni da quando George l'ha abbandonato.
"Ma Drew non ti ama. A Drew fai solo alzare l’uccello." Sono morta quando ho letto questa parte!! :')
Anche se continuando a leggere questa frase potrebbe trasformarsi in una sottospecie di dichiarazione indiretta, visto che poi gli dice che merita ciò che lui ha avuto e che sà ancora dare...
Ora scappa fuori anche la madre di Ash, chissà che succederà...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!! :**