Last Mile Home
di Bloomsbury

30/03/15, ore 13:34

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, dall'inizio alla fine. Peter e ash stanno molto bene assieme e tra loro si è sviluppato un bel rapporto di complicità e fiducia. La scena in cui ash si presenta a casa sua con un mazzo di fiori è fantastica! E poi quando ha iniziato ad amoreggiare e fare lo stupido con Peter ci stavo credendo anch'io e avevo una faccia da tipo: WTF? Poi si è capito che scherzava e io mi sono messa a ridere come una mattaxD il discorso di ash sul fatto che ci si innamora delle persone sbagliate è tremendamente vero. Continuo a sperare nella coppia jez-ash, nonostante tutto:) Ho seriamente paura della reazione di George, quando Ash gli racconterà tutto...a presto:)

30/03/15, ore 00:27

Ciao bella e con questa siamo a due recensioni a cui mi devi rispondere ahhahaha to do un pochino di lavoro da fare u.u
Allora sono rimasta un piccinin delusa, non dal capitolo sia chiaro quello lo adoro, ma quando ho letto nel gruppo di una limonata inaspettata mi sono fatta un mega film mentale su chi potesse essere ed invece sono stata con il fiato so sospeso fino alla fine niente... quindi nel prossimo capitolo PRETENDO UNA LIMONATA CON I FIOCCHI possibilmente Ash e Jezz, si perché mentre nella recensione precedente ero indecisa su chi shippare questo capitolo mi ha illuminata e mi ha fatti prendere una decisione, perché vedere un George così abbattuto mi ha rattristato tantissimo quindi ho DECISO che tutti devono essere contenti
L'Ash di questo capitolo l'ho trovato tenerissimo sia all'inizio con Peter sia alla fine con George.
Non ricordo se nella precedente recensione ti ho detto che inizialmente Peter non lo sopportavo proprio ma poi quando ha incominciato ad interessarsi seriamente ad Ash ho cambiato completamente opinione , e la prima parte di questo capitolo non fa che confermare quanto questi due personaggi molto scontrosi e che difficilmente si aprono con altri siano fatti per essere amici...
fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo perché ammetto chel la reazione di George mi preoccupa e non poco, per quanto possa essere uno dei personaggi più docili della storia qui è in gioco la sua famiglia il suo amore ed ho paura di quello che potrebbe fare pur di non perderli. Non vorrei mai che proprio adesso che Ash ha trovato un posto sicuro venga allontanato, perciò non mi resta che aspettare e sperare in tuo rapidissimo aggiornamento ; )
memy

29/03/15, ore 23:34

È ora dunque... Ash ha deciso di dire tutte le cose come stanno... Spero solo che George non dia a matto cacciandolo...
Il pezzo con Peter stavo per morire quando lo ha arpionato! Non riuscivo a smettere di ridere...
Spero di leggerti presto un bacio
Linda ^-^

29/03/15, ore 20:57

Avevo appena finito la miea recensione e mi sono trovata subito un altro capitolo ahahah XD
Va be', è giusto gonfiare il tuo ego dicendoti che la storia diventa sempre più bella e interessante *-*
Adoro il rapporto di amicizia e complicità tra Ash e Peter, si capiscono e si vogliono bene, sono sinceri. Forse è anche un po' grazie a lui che Ash sta crescendo e maturando, smettendo di fare il ragazzino per comportarsi da uomo. E, nonostante ciò, continuerò a shippare lui con Drew, ormai me lo sono ficcata nella zucca XD
Sono super curiosa di leggere il seguito ora, visto come hai concluso il capitolo.

Un bacione!

29/03/15, ore 20:57

finalmente ash e george sono giunti alla resa dei conti!!!
spero solo che non finiscano alle mani,quando aash confesserà che lui è drew,,anche se non hanno fatto sesso,si sono scambiati delle carezze dei baci ed una confessione d'essere attratti reciprocamente!!!!

29/03/15, ore 20:41

Finalmente mi sono messa alla pari!!! Anzi, mi scuso per la pessima tempistica, ma tra lavoro, betaggio, e il mio pochissimo tempo, ho impiegato più del previsto per leggere i venti capitoli. Ma ora sono qui, e dopo tutta questa lettura, faccio una mega recensione per commentare il tutto ;)
magari andrò contro tutti per certe ship, ma.... sono sempre stata un "Bastian contrario", come si dice qui da me ahahahahahahah XD
Parto da Ash, il protagonista nonché il mio preferito. Non so nemmeno io perché, ma amo le persone dirette e oneste, aventi anche delle piccole manie, e lui ne è il ritratto. Forse per il suo triste passato (mi riferisco alla sua infanzia con il professore pedofilo), forse perché una persona sempre accusata ingiustamente è poi portata necessariamente a comportarsi così. Ma ho appoggiato il suo senso di ribellione quando ha incendiato la fattoria. Se inizialmente tutti lo credevano un ragazzaccio stupido e menefreghista, ora non la pensano più così.
Per questo apprezzo anche Peter, perché è intelligente e soprattutto perché ha voluto capire e conoscere Ash a fondo prima di giudicarlo. Sebbene all'inizio non lo apprezzavo, ora posso affermare il contrario! :)
Jez invece l'ho adorato da subito. Forse perché mi somiglia, perché è diretto e metodico, e soprattutto perché ha un forte senso di giustizia. Vuole che Drew sappia la verità su George, e personalmente lo vorrei pure io.
George è il personaggio che meno apprezzo. Non per qualche motivo in sé, ma perché diffido sempre da chi è sempre gentile come lui. Odio il suo essere schivo e il non voler affrontare Jez. Magari ama davvero Drew, ma forse è solo una comodità per non affrontare certe cose che dovrebbe rivedere e altresì vivere con il suo ex...
Ho lasciato Drew per ultimo non a caso. Sebbene sia George quello di cui conosciamo meno in assoluto, ho da subito apprezzato Drew. Forse perché è diretto e onesto tanto quanto Ash, anche se hno dei suoi difetti è credere in modo assoluto al marito che, secondo me, non merita davvero la sua fiducia. E, ammetto, ho shippato fin da subito la coppia Drew-Ash, piuttosto che Jez-Ash. Perché credo che Drew possa dargli una sicurezza e una felicità che Jez non può e non vuole dargli. Perché Ash era sereno tra le braccia di Drew, ma non lo era altrettanto nel breve momento di intimità avuta con Jez. E credo che l'unico freno di Drew nel provarci con Ash sia Harry, più che George e l'amore (se davvero lo ama, perché ho i miei dubbi) che prova per il marito.
Detto ciò, sono curiosa di saperes come queste coppie evolveranno, e finalmente anche qui su EFP si leggono storie belle oltre allo schifo che spesso viene pubblicato. La tua storia è bellissima *-*

Un bacione! Al prossimo aggiornamento ;)

29/03/15, ore 20:37

"MA WTF"
Sì, questa è stata più o meno la prima cosa che ho pensato dopo che mi sono resa conto di essere già giunta alla fine del capitolo xD
Allora, posto il fatto che non avevo dubbi che anche questo mi sarebbe piaciuto, vieni qui caVa, siediti, ti devo spiegare alcune cose!
Adoro il rapporto che c'è fra Peter e Ash, davvero! L'ho sempre adorato e li ho sempre visti come dei perfetti migliori amici capaci di riuscire a condividere anche i segreti più bui (e non a caso Ash si confida unicamente con lui, sul suo passato). Mi è piaciuto un sacco l'inizio del capitolo, quando Ash è sulla porta con quei fiori, confuso e in colpa, e mi è piaciuto altrettanto il modo in cui Peter spiega cos'è l'amicizia secondo lui :3
Insomma, quei due sono fatti per essere AMICHI e punto. Non mi puoi far crollare tutte le certezze facendo improvvisamente innamorare Ash di lui! Insomma ewww :O
In ogni caso, non credo sia possibile... insomma, non vuoi morire, VERO? U.U
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è la non presenza di Jezz, ma credo ci sia un perché dietro tutto questo caos, che spiegherai nel prossimo capitolo.
E, non so se è una mia impressione, ma man mano che avanza il tempo Ash sta mutando sempre di più il suo atteggiamento. Mi è parso che sia più propenso a parlare e a mostrare le sue emozioni e questa cosa mi piace.
Sono davvero in pena per George, non lo nego! Insomma, credo sia completamente devastato dalla mezza confessione che ha fatto Jezebel quella sera e sono convinta che la verità sia l'unica via per provare a riaggiustare tutto!
Detto questo, spero che Ash si dimentichi presto di fastidiosoDrew (u.u) e che G. non lo odi troppo. Anzi, che non lo odi affatto e che cerchi di comprenderlo e riprendersi Drew!
Sono più in ansia di prima, grazie a te HAHAHAHAHAHAHAH
In ogni caso, grazie per aver aggiornato e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^*
S_K

P.S.
Fai scopare Ash e Jezebel! u.u

26/03/15, ore 14:39

Eccomi! Ah sto recuperando, lentamente, ma mi metterò in pari, promesso! ;)
Trovo solo una pecca... non so chi shippare con chi U.U
anche se... la coppia George-Drew non mi convince molto, pertanto aspetto un colpo di scena ;)
Il nanerottolo Peter è caruccio, anche se mi ricorda l'avvocato delle cause perse ahahah XD
volevo solo chiederti chi avevi scelto per chi. Personalmente, non riesco a vedere le foto e questa cosa mi manda in bestia :((((

Bacioni!

25/03/15, ore 01:45

Ciao ;)
Giusto un commento per l'introduzione generale dei personaggi. Ash mi affascina, è coerente con sé e con gli altri, non temendo il confronto. Lo capisco anche: essere sbattuto qui e lì come un pacco è frustrante: gli hanno fatto capire senza mezzi termini che nessuno lo voleva. Pertanto ammiro George che, per ora, mi sembra molto dolce. In simbiosi con Drew che, diciamocelo, è diretto come un calcio sullo stomaco. Perché biasimarlo??
Mi intriga moltissimo questo Jez... *-*

Bacioni,

24/03/15, ore 23:48

Certe volte mi chiedo perché ho la capacità (innata?!?!) di trovare le storie più belle solo in corso d'opera. E mi girano parecchio, perché mi ritrovo a leggere trenta o quaranta capitoli in due giorni, mentre gli occhi mi si staccano quasi dalle orbite.... brrrr che scena raccapricciante! Ma vabbè, rende l'idea... XD
Allooooora..... prima domanda? Il nome Ash è un caso? Perché visto il ragazzino tutto pepe, dallo smalto nero (stima profonda ), e il bel prologo che cita manicomi e incendi "casualmente" appiccati, mi chiedo quante birichinate dovrò aspettarmi da questo fantomatico ragazzo. E già mi piace...!
Ma mi rattristo, perché vorrei avere più tempo per leggere le innumerevoli storie che devo ancora finire (o peggio, iniziare ), e non ho ancora trovato il modo di evitare il sonno per finire tutto.
Mannaggia a questo fastidio!
Detto ciò, prometto di mettermi alla pari con questa storia. E quasi sembra una minaccia, perché significa che troverai mie recensioni sparse nei capitoli XD spero che comunque possano strapparti un sorriso, o che comunque ti allietino la giornata. Cercherò di mantenere fede alla mia promessa... sempre se non mi addormento mentre recensisco o, peggio, mentre leggo (rigorosamente a letto ahaha).
Okay, ho finito il mio poema-recensione e ormai è quasi notte XD

Un abbraccio,

23/03/15, ore 21:31

Ciao bella :D
Allora da dove iniziare????
Questa è stata la mia prima storia Slash, sono stata sempre un tipo ''classico'' ma diciamo che questo mio ''osare'' nel leggere nuovi generi non mi ha deluso affatto anzi mi ha preso moltissimo e sono soddisfatta di questa lettura.
Hai uno stile bellissimo che mi ha coinvolto molto nella lettura, che ti fa entrare nel personaggio.
Ho amato Ash fin da subito, mi ha intenerito il cuore con la sua storia, un finto duro che ha solo bisogno di amore. Ma chi c'è lo darà questo amore???? Inizialmente Drew mi stava proprio sul c***o, però poi non più leggevo e precisamente durante il capitolo i cui Ash torna a casa dopo che è scappato e si abbracciano mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore e quindi ho cambiato idea non so li ho visti bene insieme. Inizialmente volevo assolutamente Ash e Jaz però vedendo il comportamento da stronzo di quest'ultimo mi fa dubitare di lui. IL fatto che lui lo usi per inseguire un'amore che ormai non esiste più mi fa imbestialire anche perchè Ash vedeva un rifugio in lui ed invece Jazz al primo casino ha dubitato di lui.
Però poi ci sono quelle volte che mi fa sciogliere con i suoi pensieri dolci, come quando è contento al solo sentire la risata di Ash o quando nel cap 20 lo abbraccia durante il momento di passione... quindi sai non so per ora sono molto confusa aspetto il prossimo capitolo, anche perchè questo mi ha lasciato l'amaro in bocca per il comportamento ribadisco da STRONZO di Jazz, e una tristezza nel cuore per la dichiarazione di Peter, personaggio che personalmente ADORO <3 <3 insieme ad Abe che mi fa tenerezza e a George ed Harry. Si vabbè tutti ahahahahahahahah
bhe ho detto tutto mi sembra ;)
Alla prossima memy
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 09:37 pm)

20/03/15, ore 10:22

Ciao Bloom! Sono stata così felice di trovare il tuo aggiornamento! Ti chiedo soltanto scusa per averci impiegato tanto per passare a lasciare un commento, visto che avevo letto il capitolo quando lo avevi pubblicato. Mi ci vorrebbero giornate più lunghe lol!
Che gran casino quel Natale tutti insieme. Non credo che George avrebbe mai pensato che sarebbe degenerato in quel modo. Che la sua sia solo ingenuità? Probabile. Mi sembra una persona buona, che spera sempre che esca il meglio dalle persone. Non aveva fatto i conti, però, con la rabbia repressa di Jezebel. Dire che ha esagerato è un eufemismo. Forse Ash avrebbe dovuto reagire con più enfasi, ma non lo biasimo. Nessuno sarebbe stato in grado di fermare Jez e le sue parole di fuoco. George è quello che ha subito di più e per poco non lo ammazzava. Ash è riuscito a calmarlo appena in tempo. Peter ha fatto bene ad andarsene, era un delirio lì dentro. Pensava davvero che le cose potessero migliorare dopo aver toccato il fondo? Mmmm, uomo di buone speranze.
Ora sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo dopo questa serata in allegria!
Bel capitolo come sempre!
Un bacione

19/03/15, ore 19:05

ODDIO HAI AGGIORNATOOO♥♥ sclero in aramaico anticooo!! Comunque che dire del del capitolo...non delude mai! Mi ha completamente distrutto gli ultimi neuroni che mi erano rimasti, perché adesso non so davvero chi shipparee!! Ce drew e ash rimangono la mia otp, ma gli atteggiamenti di drew in questo capitolo mi portano a pensare che forse non ci sarà mai nulla di concreto tra i due... allo stesso tempo alla fine dell'altro capitolo avevo iniziato ad apprezzare leggermente jez con ash, perché credevo che a jez piacesse seriamente ash, però le cose che ha detto in questo capitolo mi hanno completamente scombussolatooo*-* Per quanto riguarda il tuo obbiettivo, a mio parere ci stao riuscendo benissimo, i tuoi personaggi sono molto complessi e credo fermamente che o sei un cazzo di genio o probabilmente racchiudi dentro di te tutte le sfumature di questi personaggi; in ogni caso qualunque sia il segreto della tua bravura io ti adoro. No seriamente non so cosa fareo senza questa storia, l'adoro.♥ spero che tu riesca ad aggiornare presto, un bacio

18/03/15, ore 16:27

Non so se ti ricordi della recensione che lasciai mesi fa al primo capitolo di questa tua storia... Ammetto che per i vari impegni, per la pigrizia innata e per le tre long da aggiornare costantemente, non avevo proseguito oltre con la lettura dei capitoli. Ieri, però ho avuto una specie di nostalgia per Ash (seppur mi fossi fermata solamente al primo capitolo) e siccome sin da subito mi aveva colpito il tuo modo di scrivere ed, in generale, la trama della storia, ho voluto proseguire.
Inutile dire che non mi sono separata da efp fino a quando, finalmente, sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli!
Sei stata capace di riuscire a tenermi con il fiato sospeso ad ogni frase conclusiva, tant'è che non riuscivo a staccarmi perché, inevitabilmente, bramavo di sapere in che modo si sarebbe svolta questa pazza vicenda.
E il risultato è che l'adoro!
Credimi, non ho mai letto niente di simile prima d'ora! Ne ho lette di storie belle, che mi hanno saputo coinvolgere, che mi hanno fatta ridere e commuovere, ma la tua, Last Mile, è qualcosa di completamente unico. Oserei dire raro. Sì, perché ormai non se ne trovano più di storie così, su questo sito divenuto una sorta di brutti copia-incolla tutti troppo ovvi.
Ho deciso che riassumerò ben venti recensioni in questa, perciò mettiti pure comoda e perdonami se ti risulterò prolissa e logorroica, ma credo che meriti ogni mia singola osservazione e complimento!
Innanzitutto, parto col dire che amo Ash come nient'altro al mondo!
Sono una di quelle che si affeziona quasi subito ai protagonisti di una storia, per un evento o per il carattere. Inevitabilmente finiscono tutti in una parte della mia mente che non riuscirebbe a dimenticarli mai.
Ash, la sua pazzia, la sua schiettezza, il suo essere così tremendamente saggio nonostante l'età, il suo ingestibile modo di affrontare le situazioni, mi è entrato nel cuore.
Non nego di essermi rivista in lui in molte occasioni! Adoro la breve spiegazione che fa di se stesso nel secondo capitolo, quando conosce Abe e Jezz, incuriosito, gli domanda perché non né voglia sapere della sua malattia.
Ho capito subito che non fosse un menefreghista coi fiocchi, bensì, fosse semplicemente capace di andare oltre. Credo che ciò sia un'inevitabile conseguenza della dura vita che ha dovuto affrontare. La sua forza mi ha lasciato basita, specialmente nel diciannovesimo capitolo - se non erro - (ho pianto come non mai), in cui finalmente apre tutto se stesso a Peter. Non avrei mai sospettato che fosse stato vittima di pedofilia, lo ammetto, e questo lo devo proprio al suo modo di affacciarsi alla vita. C'è molto di più in Ash di un semplice personaggio inventato, ne sono certa, ed è questo uno dei motivi che me lo fanno amare profondamente!
Jezebel, proprio come Ash, è talmente intenso e pieno di sfumature che non ho potuto fare a meno di adorarlo sin dall'inizio (e, sì, la mia ship è stata Ash/Jezz da sempre! Non ha mai barcollato nemmeno per un secondo xD)!
Sebbene abbia desiderato più volte di poterlo prendere a pugni (in particolare, dopo aver letto questo capitolo), non posso fare a meno di farmelo piacere. Su di lui non ho un chiaro e ben definito perché, come con Ash... Lui mi piace e basta!
Non sopporto la fissazione che ha per George (e sì, è tutto legato alla mia ship, lo ammetto!) e questa invidia snaturata che prova nei confronti di quello che è riuscito a costruirsi con le proprie mani ed il sostegno di un uomo che indubbiamente ama, seppur in modo diverso da come ha amato lui.
Cazzo, ha un meraviglioso ventenne davanti agli occhi che lo stimola sotto tutti i punti di vista e lo attrae, facendolo sentire ragazzino a sua volta. Prova dei sentimenti nei suoi confronti, ne siamo tutti certi oramai, eppure si ostina a rimanere ancorato al passato. Mi imbestialisce tutto ciò, sul serio, e spero vivamente che lo farai chiarire con se stesso al più presto! Ahahahahaha
George e Peter li voglio come parenti, assolutamente! Loro, con quei particolari e riservati caratteri, sono riusciti a guadagnarsi un posticino nella mia scatola dei personaggi preferiti!
Adoro Peter da quando ho scoperto che è nano! Insomma, la sua entrata in scena è stata così divertente che me l'ha fatto piacere sin da subito. Ho sempre saputo, poi, che Ash avrebbe potuto fidarsi ciecamente di lui, a dispetto delle raccomandazioni iniziali da parte di Drew.
George, invece, mi piace perché ha un senso di responsabilità, una pazienza ed una fiducia incrollabili! Credo sia uno di quei rari soggetti che vedono il bicchiere sempre mezzo pieno, anche quando le cose sembrano irreparabili, ed è capace di trovare una soluzione a tutto, sempre.
Sente una sorta di responsabilità, per il cugino più piccolo, che più volte mi ha portato ad immaginarlo come la figura paterna di cui Ash ha sempre avuto bisogno! Nonostante abbia commesso anche lui qualche sbaglio, in passato, sono sinceramente convinta che sia innamorato di Drew alla follia (anche se mi sono trovata pienamente d'accordo con il ragionamento che Peter fa ad Ash nel ventesimo capitolo!).
Mi auguro che questa situazione non rovini completamente il rapporto dei due coniugi, anzi, segretamente spero che si costringeranno ad essere sinceri l'uno con l'altro e che le verità scottanti servano solo da rinforzo.
Drew. Se l'ho lasciato per ultimo, non è un caso!
Devo dire che dopo ben ventuno capitoli faccio ancora fatica ad inquadrarlo per bene. Non di certo per una tua mancanza, sia ben chiaro, ma proprio perché il suo essere pare sempre così sfuggevole, così complicato e così nascosto, non mi permette di apprezzarlo per le qualità che indubbiamente possiede. Infatti, Drew non mi piace affatto! Non lo sopporto proprio, a dir la verità e questo lo devo all'idea di perfettino, saccente e un po' bugiardo e approfittatore, che mi sono fatta di lui.
Differentemente da George, temo che Drew non sia poi così tanto preso da suo marito. Sicuramente l'affetto, l'amore, c'è o c'è stato (questo lo devo ancora capire bene), ma non è poi così tanto potente.
Sono giunta a questa conclusione dopo aver considerato i diversi comportamenti di entrambi in situazioni simili: George, seppur ami ancora Jezebel, non si è lasciato mai andare. Ha ricordato suo marito, il perché abbia scelto di sposarlo e rimane fermo sulle sue decisioni. Ama Drew e lo dimostra sempre.
Drew, invece, cede più volte all'attrazione fisica che prova nei confronti di Ash (perdonami, ma sono la mia NOtp per eccellenza ahahahahah) e, nonostante si vieti costantemente di provare qualcosa per lui, alla fine vi cede, seppur segretamente. Tutto ciò mi sembra poco onesto, ecco...
Ma, oltre ciò, è proprio il suo carattere ad urtarmi profondamente! Sarà che è troppo suscettibile, ma io proprio non lo posso vedere :/
Ovviamente, spero tanto di sbagliarmi su di lui, anzi, illuminami tu se puoi e chiariscimi un paio d'idee!
Abe... bè, c'è da dirlo? Ma lo adoro, ovviamente! A parte il fatto che credo che quei "vaffanculo" e "fottiti" siano detti sempre al momento giusto, mi fa una tenerezza ed una simpatia indecifrabile!
Differentemente dagli altri, non si sa troppo di lui e, forse, è proprio quell'alone di mistero e l'indubbia amicizia che lo lega a Jezebel, che me lo fanno apprezzare così tanto!
Figurati che, più di una volta, ho creduto che a lui piaccia segretamente il nostro "innamorato pazzo", perché è l'unico che riesce a calmarlo quando i suoi tic peggiorano per via dell'ansia o del nervosismo!
Solo che spero di sbagliarmi, perché se questo triangolo/quadrato diventa un pentagono, io rischio davvero di impazzire AHAHAHAHAH
Aggiungo anche che adoro i prestavolto che hai scelto di utilizzare per i protagonisti! In particolare, adoro quelli scelti per Ash e per Drew, perché riprendono appieno l'esatto modo in cui li ho sempre immaginati dall'inizio. Non che quelli per George e Jezebel mi dispiacciano eh, anzi! Ammetto di aver desiderato più volte di rinascere uomo, gay e in questa storia xD
Mi ripeto nei complimenti anche per il tuo modo di scrivere! Vero, a volte sfuggono piccoli errori di distrazione più che d'altro, ma questo contribuisce solo che a farmela apprezzare di più!
La tua scrittura e pulita e schietta come Ash. Non si serve di particolari paroloni o di periodi lunghissimi per riuscire a descrivere appieno ciò che hai nella testa, eppure, riesci a farmelo immaginare perfettamente!
Alle volte, anzi spesso, aggiungi metafore che mi spiazzano e per un attimo mi fanno pensare all'autrice che si nasconde dietro questa storia. Indubbiamente, tu la vita la conosci un bel po' e ciò traspare chiaramente. Niente, più di questo, è capace di affascinarmi in uno scritto!
Non posso che concludere dicendoti che ora che ho ritrovato questa piccola meraviglia, non la lascerò più scappare e mi premurerò di seguire con regolarità ognuno dei futuri capitoli, impegnandomi a lasciarti il mio parere sempre e comunque (giuro che non saranno sempre così lunghi xD) e che ti ringrazio per avermela proposta sotto un vecchio stato di facebook! Non avrei potuto desiderare di meglio, davvero *^*
Un bacio e al prossimo aggiornamento,
S_K
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 04:31 pm)

16/03/15, ore 19:38

Finalmente un nuovo capitolo!*-*
Jez,poverino, non cell'ha fatta più a tenersi tutto dentro, e alla fine è scoppiato rivelano tutto ciò che sapeva.
La reazione di Peter mi ha lasciata abbastanza spiazzata... non credevo che tutto questo casino l'avrebbe fatto reagire così.
Anche la pacatezza di Ash nell'intervenire nella discussione tra Jez e George mi ha lasciata molto perplessa, mi sarei aspettata che fosse stato più attivo.
Abe è l'unico che in questa situazione non c'entra niente, ma Se la sono presa anche con lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!! :**