Last Mile Home
di Bloomsbury

29/10/14, ore 21:57

La cosa si fa succosa v_v
come un succo che succa di succo.
Sì sì, direi che c'è tanta carne (tanti bei manzi) sul fuoco, Peter sta progettando in grande, si è fatto un po' prendere la mano?
Io ormai non so più chi shippare v_v shippo tutti con tutti ed è tutta colpa tua che li fai così.
Al momento la ship migliore rimane Abe e me v_v sì lo ammetto ho una cotta per Abe.
e NIENTE, questa volta ho letto a tempo record e un po' mi dispiace è_é perchè ho già finitio il capitolo e ora che faccio eh eh eh???
la scena roar(?) ti è venuta molto bene v_v

28/10/14, ore 17:50

Sono davvero curiosa di sapere quale è il piano di Paul... E anche in questo capitolo si scopre un nuovo pezzo del passato di Jez e George...Beh,ora che sono a conoscenza di ciò che è successo tra loro due prima del matrimonio,mi sto convincendo sempre di più che sti due devono tornare insieme... E Ash ha ammesso che prova qualcosa per Drew... Non melo sarei aspettata... Si vede proprio che ha la testa mezza fusa... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

28/10/14, ore 17:06

Ciao Bloom :)
Eccomi qui! Scopriamo qual cosina in più su come sono andate le cose tra Jez e George… e così al ricevimento di matrimonio si sono appartati e si sono spupazzati per benino. Beh, bene direi. Penso che Drew non ne sarebbe stato molto felice se avesse saputo. Comunque anche a me dà molto la sensazioni di essere un ripiego perché Jez se n’era andato. Il matrimonio è stato così frettoloso. Non so che cosa pensare. Sta di fatto che non odio nessuno in questa storia e non c’è nessuno che mi sta più antipatico di altri (la mia mazza chiodata è ancora a riposo). Quasi quasi sto tifando per Jez. Non so, il suo modo di raccontare del suo amore per George mi mette tenerezza. Non sembra stia fingendo e mi verrebbe voglia di abbracciarlo e di dirgli che andrà tutto bene. Okay, non credo ne sarebbe molto felice, però è quello che vorrei fare. Ash ha gli ormoni in subbuglio per via di Drew. Male, molto male. Hahaha, ero piegata in due dal ridere quando Jez ha proposto a Peter di lasciare che Ash si sfogasse con lui! Povero Peter! Ora sono davvero curiosa di sapere che piano avrà mai in mente quel tipetto lì. Un po’ la cosa mi spaventa!

28/10/14, ore 16:56

Questo capitolo mi rende felice. molto felice.
Perchè a parte tutto e a parte la mia ship del cuore forever and ever 1111
Ho un motivo valido per tifare per Jez.
Insomma, ad una prima analisi Jez sembrava appunto un innamorato pazzo che non si rassegnava alla fine di un amore, ma ovviamente trattandosi di te non poteva essere tutto lì e infatti ecco che la situazione si fa ancora più complicata e che Jez ha un motivo validissimo ed effettivo per pensare quello che pensa.
E' stato uno stronzo orgoglioso a comportarsi così con George quando hanno litigato ma in genere tendiamo a comportarci da idioti soprattutto con le persone a cui teniamo di più però mi chiedo.
Perchè con Drew è successo tutto così in fretta?
voglio dire, con Jez sono stati la bellezza di dieci anni, poi arriva Drew e ok che George poteva essere n attimimo provato e "debole" per la fine della sua storia ma due settimane mi sembrano pochette... e conoscendoti sono sicura che ci sia un qualche motivo dietro che ovviamente ci svelerai a tempo debito è_é
Abe. Voglio più Abe nei capitoli, me lo prometti? appena è spuntato ho detto ciaoo cucciolotto eccoti qui *^*
Peter, devo dire che non me l'aspettavo ma il fatto che anche uno come Peter abbia dato ragione a Jez secondo me la dice lunga e poi, io il suo piano muoio dalla voglia di sentirlo perchè sono sicura che sarà qualcosa di grandioso e sì, già rido XD
E Ash, deve combattere per i suoi ormoni ma noi siamo tutti con te pizzi, tutti tutti *^*
Ah e trovo dolcissimo come si percepisca l'affetto che Ash nutre per George è davvero... aaww *w*
Prava prava Bloomma sono così elettrizzata per questa storia che ti mando una scarica e un bacino.
alla prossima

28/10/14, ore 16:39

Chi sa per quale strano motivo Drew era particolarmente focoso, tu lo sai? eh? io no, e tu Jez? mh? chi sa, è davvero strano mhmh poi entra nella stanza di uno di cui dovrebbe ignorare l'esistenza per mettergli una vestatglia mhmh già già.

Ho riso per un'ora al "cambio" d'argomento di George all'arrivo del marito XD
davvero sto ancora ridendo.
Peter continua a strapiacermi e Ash è incazzato.
E io sono proprio curiosa di sapere quello che succederà è_é
v_v vado a leggere blommina, splendido lavoro come sempre e ricorda:
W DRASH

28/10/14, ore 16:31

*prende Ash e Drew e li mette su due sedie*
Bene, miei cari piccoli bimbi, io e zio Jez vogliamo presentarvi una cosa: lei è tensione sessuale.
Fate pure la sua conoscenza visto che è stata con voi per tutto il tempo.
Si sono davvero comportati bene v_v il nostro piano procede come si deve mio caro Jez, presto il club dei Drash si popolerà di gente e poi conquisteremo il mondo.

28/10/14, ore 12:40

Hola! *__*

Ecco l'aggiornamento! Fortuna che tu aggiorni così veloce a differenza mia che ci metto una vita >__>
Il capitolo me lo sono proprio gustato, al calduccio nel lettino *w*
Ash ha finalmente confessato ciò che era ovvio a tutti ormai XD Sta volta Peter ha fatto bene a metterlo in guardia e, per quanto abbia ragione su Jezebel, non lo ha costretto ad Ash. Jaz ha solo parlato e il cervello di Ash ha fatto tutto il resto, di conseguenza. Certo non nego che Jezebel abbia voluto "contaminarlo" di proposito, ma se dovessimo sempre dare la colpa a chi parla invece di chi agisce... il mondo sarebbe spacciato xD
Poi Jezebel è bello lui... così amorevole e spregiudicato <3
Nematoda... ok, ho riso un quarto d'ora... Nematoda xD Basta lo amo, e comincio ad apprezzare anche la sincerità spicciola di Peter. Oh dannazione, lo sapevo che sarei finita con l'amarli tutti!! Non è possibile questa cosa--- perché la mia testa deve mettersi sempre in condizione di capire ogni dannato punto di vista(?) Certo all'inizio fa un po' di resistenza, ma poi, si mette in condizioni di capire tutti -__-
Amo Jezebel però, lui dal profondo del cuore <3 Lui sempre. Io lo comprendo, sei anni di disperata follia amorosa, non sono niente se si ha un'ossessione o quanto meno se si è stati segnati da un amore vero, profondo, marcante. Penso che io farei esattamente come lui, cosa più cosa meno eh... poi insomma fino al punto dove ho letto!
Abe l'inivisibile (?) Oddio è diventato Kuroko hahaha xD
HAHAHAHAHAHA LO SAPEVO HAHAHAHHAHA (non faccio spoiler, ma sappi che questo mio sclero è dovuto a una certa dispensa, di un certo ricevimento) George non c'ha segreti per me è un dannato furbetto, ma io l'ho capito subito xD
E  qui mi alza in piedi e applaudo a Peter per il suo: dobbiamo fare qualcosa. Peter scusa se ti ho trattato male, ma adesso ti voglio così immensamente bene!!!
Credi che Peter potrà perdonarmi (?) XD
Ma la pianti di finire i capitoli così? Ora io sono dannatamente curiosa come faccio? Come faccio!! Avanti spiegamelo come faccio T_T
Jezebel poi è così coccolo <3 deve rimanere sul pezzo--- ergo: non posso toccare nessuno che non sia George, voglio George e basta e blablabla però una bottarella ad Ash potrebbe pure dargliela XD
Per toglierti ogni dubbio sul capitolo, posso dire che è stato semplicemente meraviglioso, mai visto scenetta più esilarante e sofferente al tempo stesso!
Sta volta ho visto tanta luce, ma soffusa, avvolta da un rosso color mattone e dal rosa! Poi ho visto un po' di verde.
Detto questo sparisco, mi dissolvo xD

28/10/14, ore 10:12

Ciao :)

Sono decisamente molto confusa. Io pensavo che il problema fosse Drew e che tutto nascesse da alcune fissazioni di Jezebel, invece George stesso è implicato, tradendo il marito subito dopo il matrimonio, prima ancora di consumarlo (ok che non penso che abbiano aspettato il matrimonio per farlo, ma sicuro da sposati ancora non avevano fatto nulla XD). Non ce lo vedevo George come uno che ama due persone in contemporanea, anche se forse sono due amori diversi: uno è l'amore di quando era giovane, forse il primo amore, mentre l'altro è la persona su cui può fare affidamento, con cui creare una famiglia. Comunque non mi piace che Peter abbia cambiato idea così facilmente. Cioè, capisco che ora Jezebel ha un motivo in più per insistere con George, ma comunque sono passati sei anni, e non credo sia più successo nulla (fosse diventato un amante fisso sarebbe stato diverso).
Qui secondo me faranno tutti un gran casino, ma forse per Ash diventerà un toccasana, perché finalmente ha qualcuno che lo capisce e lo tratta come una persona, non come una rogna.

Vedrò con il seguito.

Ho trovato un po' di errori:
- Okey, mi piace <-- si scrive o "ok" oppure "okay". Così come l'hai scritto tu si vede spesso in giro, ma è errato.
- Per questo motivo devi dire a Jezebel che non ha più alcuna intenzione di aiutarlo <-- dovrebbe essere "che non hai"
- «Okey, non me ne frega cos’è un nematoda, ma smettetela.» <-- stesso errore di prima, te lo segnalo così lo trovi :)
- «Ssì, cazzo! Sì!» <-- non so se la doppia s è voluta nel primo sì
- Non giocare sporco e dì la verità <-- questa è una finezza. In teoria, "di'" si scrive apostrofato. Non so se è accettata anche la forma accentata, perché in teoria è un troncamento come sta', po' e cose simili :)
- per agire secondi i piani dell’innamorato pazzo. <-- secondo i piani
- Caldeggiate per questa riconcigliazione tra George e Jez. <-- questa è nelle NdA. "riconciliazione", non "riconcigliazione" :D
- Hai scritto sbagliato il mio nick ç_ç Ok tralasciare l'84, ma è SNeptune, non SNepture ._.

Domani, salvo aggiornamenti improvvisi di altre storie, vado avanti con Jay Hahn.

24/10/14, ore 10:21

Ciao :)

Mi chiedo se tutti stiano facendo apposta a buttare Ash tra le braccia di Drew. Prima ci si mette Jezebel, che vuole distruggere il matrimonio tra Drew e George, e poi lo stesso George, con i suoi racconti piccanti che non fanno capire più nulla ad Ash. Cioè, sembra che lo facciano apposta XD

Devono capire che ha vent'anni, che basta anche solo sentir parlare di sesso che gli si rizza (o quasi, cmq sicuro gli viene voglia), e 'sta cosa gli fa vedere Drew sotto occhi diversi e questo diventa pericoloso.
Mi chiedo Drew cosa penserebbe di Ash se sapesse, se è fedele al marito oppure non rifiuta una scopata anche con un ragazzino :( Non l'ho ancora capito come personaggio, non so se fidarmi o meno dei suoi gesti.

Ti segnalo un errorino che ho visto:
- anzi gli offri la colazione <-- manca l'accento su offrì.

A presto.

23/10/14, ore 16:16

Il povero Ash ha la testa sempre più incasinata... Non bastavano tutte le cose che gli aveva detto Jez su Drew,ora cisi è messo pure George che come hai detto tu l'ha descritto come un toro... Ora sono davvero curiosa di sapere cosa ha in mente di fare Ash, aiuterà Jez col suo piano o non lo aiuterà?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

23/10/14, ore 12:07

Ciao Bloom :)
Certa che la litigata della sera precedente non ha fatto per niente bene ad Ash, che non ha chiuso occhio tutta notte ed è ancora più scorbutico di prima. Si sarebbe perfino addormentato sulla spalla di Peter se l'altro non gli avesse urlato di tirarsi su. Certo che sei anni sono lunghi... Jez non è proprio riuscito a farsene una ragione in tutto questo tempo. Non so, se ami davvero qualcuno, probabilmente non si smetterà mai di sperare che un giorno possa tornare da te, però può essere alquanto logorante. L'arrivo di George fa partire alla carica Ash con tutte le sue domande. Non è felice quando suo cugino comincia a raccontare di quanto sia focoso il suo Drew. Oh sì, la sera precedente lo aveva stuzzicato alla grande e a quanto pare si è sfogato con il marito. Ash non apprezza questa cosa e la situazione peggiora quando arriva il diretto interessato. Direi che lui prova parecchio interesse per Drew, anche se caratterialmente proprio non si sopportano. Andare da Jez incazzato nero non è una buona idea. Prevedo guai in arrivo!

22/10/14, ore 21:32

Hola!

Questa volta sei stata brava per aver aggiornato presto ù.ù La mia prima considerazione questa volta va per Peter. Ok, non credo che sia del tutto cattivo, credo che sia tosto e cinico perché probabilmente lo hanno portato ad essere così a causa della sua natura. Lui però parla tanto di Jezebel o degli altri, mettendo bocca su tutto, quando non considera in primis la sua di vita. Critica Jezebel per essere rimasto avvinghiato a quel sogno d'amore per sei anni, ok, forse ha ragione, ma Peter quanto è rimasto avvinghiato alla rabbia che porta dentro verso il genere umano? L'approccio che abbiamo col mondo di conseguenza ci porta a qualcosa e come Jezebel dovrebbe cambiare ottica, anche lui dovrebbe farlo, perché a parte i suoi amici storici, magari, gli altri non sono molto spinti a conversare o ad accettarlo se ha un certo atteggiamento.
Non bisogna essere ipocriti, è inutile. Lui è apparentemente diverso ed è la prima cosa che un essere umano comune nota, per questo, intelligentemente, dovrebbe comportarsi diversamente da quanto la gente beota non si aspetti già.
Cit: «E dato che non lo sono, appunto, sarò perfettamente in grado di gestire la situazione.»
Perché non ne sono così sicura (?) XD
Partiamo dal presupposto che George ha dei riccioletti rossi e che quindi già parte avvantaggiato con me xD Però non so, c'è qualcosa in lui che mi attrae. Sembra come se fosse tutto lì, ma so che dietro quell'espressione trasognata da micetto indifeso, nasconde un bel stregatto. La si coglie la sfumatura dietro quel sorriso malinconico, che impercettibile appare, quando dice: nonostante tutto, riferito a suo marito. C'è qualcosa che lo spinge a stare con lui, che lo coinvolge a parte l'evidente, oltre a tutto il resto.
Mh... George è anche capricciosetto!
Dopo questo capitolo, comincio a pensare, però, che non sia tutta colpa di Jezebel la fine del loro rapporto.
Eccolo lì, lo sapevo che avrebbe agito in quel modo. Drew gli piace e penso proprio che adesso Ash si recherà da Jezebel proprio perché sa che da lì a poco cederà, così andrà da Jez prendendosela con lui, dicendogli che è per colpa sua che lo ha messo in quella situazione se lui non si riesce più a controllare, quando invece, sarebbe stata solo questione di tempo, perché sono sicura che, a tipi come Ash, gli uomini antipatici come dice lui e che gli cantano le cose come stanno, lo attraggono e neanche poco.
Detto questo, spero che Ash mestruato si dia una calmata, perché agitandosi a questo modo non farà altro che indispettire Jezebel che lo farà entrare ancora più in crisi (?) e allora comincerà a vedere Drew da tutte le parti!
Capitolo intenso, sopratutto le descrizioni di George verso Drew <3 xD

22/10/14, ore 16:34

Ciao Bloom :) Eccomi qui, in mega ritardo... chiedo venia.
Ash era bello arrabbiato e trovarsi Drew sotto il portico non è stato proprio come si sul dire "chiudere in bellezza la serata". Nasconde la sua rabbia sotto uno strato di strafottenza che ormai è la sua caratteristica principale. Senza rendersene conto riesce perfino a stuzzicare Drew e direi che ci è riuscito alla grande. Se n'è andato un po' confuso. lasciarlo al buio è stato però divertente lol. E dopo la sparizione di Drew, arriva Jez con tutte le sue "belle parole" per Drew e tutto il resto. Lui fa capire ad Ash quello che era appena riuscito a fare con il marito di suo cugino, senza volerlo davvero. Alla fine acconsente di tenerli d'occhio e di cercare di capire come vanno veramente le cose all'interno della famiglia, senza però provarci con Drew. In tutta questa storia mi dispiace per George, che mi sembra l'unico abbastanza normale ;)
Alla prossima, Bloom!

22/10/14, ore 12:26

Ciao :)

Allora, posso capire che ad Ash possa piacere fisicamente Drew, ma mi sembra strano un repentino cambio di opinione riguardo a Drew stesso. Cioè, capisco che ora che ha la pulce nell'orecchio inizi a studiare quella famiglia in cui si ritrova, per capire se Jezebel ha ragione o meno, però non penso che lo farà apposta a provocare Drew, non più di come ha già fatto finora. Credo che se succederà qualcosa tra Ash e Drew sarà decisamente in maniera naturale e non a causa del favore di Jezebel. L'unica cosa che temo è che magari Drew scopra di questa richiesta e magari litighi pure con Ash (se e quando avverrà qualcosa) perché si sente preso in giro.

Comunque io spero che in realtà Drew e George un minimo si amino, o si siano amati in passato e siano solo un po' in crisi.

Ora aspetto il capitolo successivo.

Alla prossima.

21/10/14, ore 10:22

Ciao :)

Finalmente un po' d'azione. Jezebel esce a carte scoperte e svela il fantomatico favore, non pensando che Ash non è un burattino nelle sue mani. Che poi, Ash non credo che farebbe mai una cosa del genere: primo, non sopporta Drew e secondo non si metterebbe mai in mezzo a una coppia sposata, se tale coppia è formata da suo cugino che lo ospita. Magari poi succederà veramente qualcosa tra lui e Drew, ma di certo non farà di tutto perché accada, anche considerato che al momento non lo sopporta. Jezebel dovrebbe andare avanti, smetterla di farsi le sue fisime mentali sul fatto che George lo ama ancora e che è stato intrappolato da Drew. E' vero, anche a me non hanno dato il sentore di amarsi, ma comunque li conosco poco e dopo sei anni i rapporti cambiano, c'è meno fluff e più quotidianità (non so se mi sono spiegata), però non vuol dire che George è ancora innamorato di Jez, mi pare altamente improbabile. E in tutto questo non capisco che rapporto ci sia tra Jez e Abe agli occhi di George, soprattutto. Perché da quanto ho visto sono solo amici, o almeno credo, ma non è che Jez ha detto a George che lui sta con Abe? Magari per farlo ingelosire o per rimanere a girargli intorno senza che Drew si ingelosisca, non so. Sto partendo per la tangente, probabilmente ho detto tante cazzate che non so da cosa sono uscite.

Ti segnalo un paio di errorini:
- ti fai i tatti tuoi <-- fatti, non tatti
- Entrambi erano allo scuro <-- si scrive "all'oscuro"

Alla prossima.