Last Mile Home
di Bloomsbury

20/10/14, ore 12:36

Ciao :)

Inizia il tour della città con i due sconosciuti. Nonostante la totale indifferenza di Ash, sembra che il suo vecchio caro fiume gli piaccia, così come il ponte. Quindi non è totalmente apatico, dai. Forse non dà importanza alle cose che interessano agli altri, agli atteggiamenti strani di chi gli sta attorno (vedi Abe e il suo problema), ma sa concentrarsi su alcune piccole cose e vivere tranquillo.
Devo ancora capire bene gli altri due e che favore vorrebbero chiedere proprio ad Ash.
Ti segnalo una svista:
- al pubblico che spassava alle loro spalle <-- penso volessi mettere "passava", spassava ha un altro significato.

Al prossimo capitolo.

19/10/14, ore 20:22

Jez ha fatto venire un po' di confusione nella mente del povero Ash... Gli ha fatto vedere Drew sotto un'altro punto di vista... Sono curiosa di vedere come andrà a finire... Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossima!! :*

19/10/14, ore 19:07

Hola!
Eccolo finalmente il tanto atteso capitolo, che so la disperazione che ha suscitato in texD
Ash, secondo me, era già nervoso per il discorso che gli aveva fatto Jezebel. Pur non volendolo, pur avendolo mandato al diavolo in qualche modo, questo gli ha messo la pulce nell'orecchio di conseguenza e quando si è ritrovato lì, Drew ad attenderlo, aveva già dato di matto!
Quando gli ha detto: "Fermati dobbiamo parlare..." a me sarebbe già girata la testa xD Ash, invece ha esordito con la sua strafottenza per nascondo l'imbarazzo e il nervosismo.
Eccole lì, le scuse pronte e servite sul piatto d'argento. Mio caro Ash stai attento che per quanto tu possa essere avvezzo alla vita, molti predatori girano intorno a te xD E tu... sei abbastanza impulsivo e irrazionale da cedere a quasi ogni tipo d'istinto, per quanto tu lo possa controllare, prima o poi sentirai la passione galoppare nel tuo corpo.
Perdonami se mi sono presa la libertà di parlare con Ash direttamente, ma dovevo ù.ù
Vedi non ero arrivata ancora al dunque e già avevo predetto xD Le parole di Jezebel hanno portato Ash a fargli intendere Drew sotto altri occhi, perché probabilmente è un manipolatore, cosa che si cela dietro gli insicuri o dietro chi è stato ferito. Drew probabilmente è il tipo che entra in ansia o va in escandescenza ( e questo lo abbiamo visto) se qualcosa sfugge al suo controllo. Non so se sia posto con la manipolazione in maniera benevola o malevola, ma posso affermare che, a mio parere, gli piace condurre il gioco sia perché ne trae una difesa, sia perché se ne compiace, penso lo faccia sentire al sicuro e superiore, forse è anche egocentrico ed è proprio l'istintività di Ash che lo farà crollare e l'autorevolezza di Drew, quella guida di cui forse a bisogno anche se lo negherebbe fino alla morte, che farà capitolare lui.
Povero Ash, rosica ancora per la non riuscita notte di passione con Jezebel, forse la sperava proprio, mentre lui gli ha parlato di George XD Ash, lo so che Jezebel è meraviglioso, ma è ancora intricato nei suoi pensieri, capiscilo <3
 Cit: «Certo, devo far finta che non esisti. Me lo hai detto tu» Posso amarlo quest'uomo? XD Posso amare il suo sarcasmo? Eh? Posso? XD
Tanto lo so che finirò per amare tutti o quasi... uff.
Ecco vedi lo sapevo... esce dal palcoscenico Drew e fa la sua entrata Jezebel che io ricado in tentazione e riperdo follemente la testa per lui xD Lo adoro non ci posso fare niente! In realtà potrei associare una determinata sensazione per ogni personaggio, ovvero una sensazione che mi provocano o un sentimento, ma evito perché sennò qui la recensione diventa troppo lunga e io rischierei di sembrare dannatamente logorroica xD
E se Drew è il manipolatore o il giostraio, ecco che arriva Jezebel e lui è l'oratore... lui sì che ha l'arte della retorica, che si insinua, come un serpente sibilante, dentro la mente di Ash.
Jezebel ha un'apparenza dolce e gioviale, ma dietro di sé nasconde un lato oscuro capace di fare ogni cosa per ottenere quello che vuole e se in campo c'è l'amore, che si aprano le danze alla spregiudicatezza.
Ed ecco che il patto col diavolo è stato siglato, anche se Ash mi sembra più la vittima consapevole alla Faust e Jezebel Mefistofele.
Sta volta, devo dire, che nell'aria si sentiva proprio l'odore di zolfo e i fumi infernali albergavano in casa, il blu e il nero regnavano sovrani, perché sta volta, la luce di nessuno è riuscita a brillare cercando di allontanare ogni tentazione, ma anzi si sono tutti inabissati nell'oscurità dell'intenzione e qui stanno facendo germogliare la loro luce.
Per quanto riguarda i ringraziamenti Nahash xD fa un inchino e si congratula con la scrittrice perché il capitolo le è enormemente piaciuto XD e le ha fatto girare la testa...
Spero che il prossimo capitolo possa sorgere più facilmente!

17/10/14, ore 10:45

Ciao :)

Dunque, in questo capitolo ammetto di non aver capito un po' di cose. All'inizio Ash si sveglia prima dell'alba, mi sembra di aver capito, vede che c'è già la colazione pronta, che Drew è già uscito e quindi esce sul balcone. Lì incontra il giardiniere, con cui inizia a dialogare, e fanno colazione insieme. Fin qui tutto ok, se non fosse che non ho capito bene che ora sia, dato che parla di quattro del mattino ma Drew poi rientra con la spesa. Altra cosa, capisco che Ash non si faccia problemi a parlare con gli sconosciuti, ma metterei una presentazione migliore dei personaggi, che sia Peter il giardiniere o i due che appaiono alla fine, gli stessi che c'erano anche nello scorso capitolo. Se nello scorso capitolo dovevano incuriosire, in questo doveva venir fuori chi erano, e invece semplicemente viene chiesto loro di far fare un giro ad Ash (che già aveva chiesto di uscire, senza nemmeno che glielo imponesse George), e lui va con loro. Non so, è come se mancassero dei pezzi, ecco. Io non sono una da descrizioni di solito, ma magari accennare all'aspetto fisico, o dire "il vicino, l'amico d'infanzia di George, chiunque egli sia per George" poteva essere d'aiuto :)

Passando ad altro, mi chiedo se Drew e George si amino davvero ò.ò Sono così diversi e litigano per ogni cavolata. Ok che litigare può essere normale, ma se stanno insieme da anni (se hanno un bimbo di 5 anni saranno sposati da almeno 5 anni, no?), penso che Drew dovrebbe conoscere bene la famiglia di George, almeno per sentito dire, e sbottare un po' meno per Ash. Ho capito che è molto diffidente, ma potrebbe trattenersi per suo marito, almeno. Comunque devo ancora capire i due personaggi, quindi probabilmente ho capito male io le loro reazioni.

Ti segnalo due errorini che ho trovato:
- al difuori <-- questo errore l'ho visto due volte. "al di fuori" si scrive con lo spazio anche dopo il "di", sono 3 parole staccate. "difuori" non esiste ._.
- George si scompiglio i ricci rossi <-- qui ti è saltato un accento.

Al prossimo capitolo.

16/10/14, ore 12:24

Ciao :)

Sono tornata, anche se con un giorno di ritardo sulla tabella di marcia. Inizio a pensare che Ash abbia veramente bisogno di affetto, che ormai non si fida più nessuno e prima di litigare con una persona se ne va, indifferente, convinto di fare la cosa giusta. E' come se si fosse chiuso in un guscio di menefreghismo, dove probabilmente elabora anche piani, quali l'incendio, che servono a distrarlo dalla monotonia della vita, dato che a forza di non considerare il resto del mondo magari inizia a trovare noioso il trascorrere del tempo.
Drew l'ho trovato un po' troppo schietto. Si è fatto convincere dai pregiudizi nei confronti di Ash e gli ha fatto una predica ancora prima che combinasse qualcosa. Io dico: va bene che è risaputo che è un ragazzo problematico, ma penso che gliene abbiano già dette di tutti i colori quando ha appiccato l'incendio, perché infierire ancora? Se combina qualcosa, allora sì che può fargli la paternale, ma aspettiamo di vedere come si comporta e se, finalmente, capiscono cosa non va con lui.

Riguardo ai due apparsi in fondo, non so chi siano e spero non siano pericolosi (e che non mettano Ash nei guai, soprattutto).

Ti segnalo che hai scritto "beat generetion" invece di "beat generation" XD

A presto con il prossimo capitolo.

15/10/14, ore 16:37

Ciao Bloom :) Eccomi nuovamente da te. Ho letto il tuo capitolo stamattina nonostante il mal di testa e, ora che è passato, riesco finalmente a scriverti un commento.
E così Jez era il ragazzo di George… sai, non lo avrei mai immaginato. Il piacere che chiede Ash per qualche verso ha senso, però allo stesso tempo è assurdo! Come può avergli chiesto di far perdere la testa a Drew in modo tale da farli lasciare? È impazzito? Okay, qualche dubbio sul fatto che non fosse tanto normale l’ho sempre avuto, ma questa è follia allo stato pure. Mi è piaciuto il modo in cui Ash gli ha risposto. Grande Ash. Prevedo casini in arrivo, questo è poco ma sicuro! Drew avrà sentito tutto il loro battibecco? Sono curiosa di scoprirlo :)
Che dire di Peter? Sicuramente ha fatto bene a raccontare ad Ash tutte quelle cose. Jez non ha gradito molto, ma non si è di certo scoraggiato visto che poi l’ha seguito e chiesto quell’assurdità!
Un bacione

14/10/14, ore 17:49

Jez e George stavano insieme?? Non melo sarei mai aspettata... Il discorso di Ash sul fatto che le persone non cambiano mi è piaciuto molto... Adoro il modo di pensare di questo ragazzo!!! Ogni capitolo che passa mi fa adorare sempre di più questa storia... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

14/10/14, ore 09:36

Ciao :)

Era da un po' che mi incuriosivano le tue storie, ma non avevo ancora avuto il tempo di cominciarne una. Ho in mente di recuperare anche Jay Hahn, che è completa, ma intanto inizio questa, che al momento ha pochi capitoli e faccio prima a recuperarla.

Allora, noto che scrivi molto bene, senza errori grammaticali e con una buona padronanza della nostra lingua. Ho solo notato un po' di confusione quando c'è qualche flashback, se così si possono chiamare. Diciamo che, secondo me, avresti dovuto legare meglio le frasi di quando descrivi la situazione familiare di Ash e il suo passato con quanto accade al presente. C'è un saltellare dal passato al presente che non è chiaro, anche perché il testo è pubblicato tutto di fila, senza righe vuote che delineano uno stacco tra una scena e l'altra (non sempre, almeno), e molte volte il flashback non è introdotto (non mi piace la parola flashback che appare in storie di altre autrici, ma a volte bastano poche parole di collegamento che fanno capire che stai parlando di un evento passato).
Per il resto, voglio conoscere meglio Ash, capire perché aveva appiccato quell'incendio, se era un modo per dimostrare che era diverso, perché magari la sua omosessualità non era ben vista in famiglia, nonostante non fosse l'unico caso. Certo un incendio non è il modo migliore per apparire, ma se non ha mai avuto una famiglia "normale" ci può stare che cerchi dei metodi balzani per attirare l'attenzione su di sé. E sono curiosa anche di conoscere George, Drew e il piccolo Harry, una bella famiglia che si troverà in casa sicuramente un ragazzo difficile, che però sono sicura che migliorerà con il tempo.

Dovrei riuscire a leggere un capitolo al giorno, più o meno, salvo imprevisti.

Alla prossima.

14/10/14, ore 01:20

Hola!
Ancora grazie per i ringraziamenti (?) *gioco di parole*
Ora arrivo alla recensione!
Allora questi tre secondo me sono un trio molto affascinante, a me prendono molto mentalmente sono molto stuzzicanti U_U
Chissà dove vuole arrivare jaz con le sue domande sul rapporto di quegli altri due... Qui la cosa si fa interessante!
Voglio citarti un pezzo del tuo capitolo perché è stato davvero carino e curioso e non so se sia stato voluto oppure no.
"lo sguardo sulle labbra del suo interlocutore che, ferito mortalmente dal proprio errore, iniziò a mordicchiarsele eroso dalla delusione."
Questo è un pezzo di prosa a rima baciata, è fantastico XD dico davvero!
Perché, a parte l'ovvio, penso che jezebel procurerà dei guai? La sua ferita è ben aperta ancora e questa gli fa vedere le cose filtrate a modo suo, certo è però che io me lo sono preso già a cuore, come tutte le cause perse <3 mi sembro la signora che raccoglie i cocci dei personaggi disagiati XD
Nonostante le parole giuste di Ash non credo che lui possa comprendere ancora cosa significa stare dieci anni con una persona e poi essere abbandonati (ora io non so tutti i retroscena, quindi mi baso su quello che ho letto) jezebel è ossessionato e probabilmente anche uno Stronzo, trovo che sia ingiusto quello che dice, ma è anche vero che in amore e in guerra tutto è lecito.
Poi adesso, sono curiosa di vedere che farà Ash dopo le ultime righe di questo capitolo e del caro Drew.
Buona fortuna Ash.
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto tanto, tanto *^* aggiorna presto.
Alla prossima.

13/10/14, ore 23:02

HAAH! E guarda cosa si scopre? Che Jez altro non è che uno dei cofondatori del DrAsh fanclub. L altro sono io ovviamente v_v e sì, a me e Jez piace fantasticare sull amore di quei due.
No davvero, lui e Georginobello stavano insieme :O
Mmmm ti dirò la verità, ancora non lo inquadro bene, certo potrebbe essere un pazzo squilibrato bloccato Nell ideale del suo amore o... Oppure no.
Tra l'altro ha detto una cosa giustissima ovvero che le persone non cambiano.
E questo, oltre al suo shippare DrAsh me lo fa piacere.
Vedremo se cambierò idea.
Peter è un mito XD penso che sì potrei adorarlo XD
E cos'altro dire? Capitolo soddisfacentissimo prima o poi sarei arrivata a questa tesi è_é
E voglio proprio vedere come si evolveranno le cose :O
Brava Blomma questa storia mi piace sempre di più ^^
Ps
Ci tengo a dare la colpa di ogni frase insensata o errore alla lenza nel mio occhio.
Pps
DrAsh forevah!
Ppps
Troveró un nome più carino di DrAsh v_v

11/10/14, ore 16:36

Ciao Bloom ♥
Eccomi qui, scusa il ritardo, ma non ho avuto proprio tempo di passare prima. Allora, posso dire che continuo ad amare Ash? Beh, lo dico e lo ribadisco: adoro quel ragazzo. Il fatto che non gli importi di quello che fanno e pensano gli altri è davvero ammirevole, lui si fa i cavoli suoi e ognuno è libero di fare ciò che meglio crede. Lui non giudica mai nessuno e lo ammiro per questo. C’è già abbastanza gente in giro che si crede migliore di altra. Jez ha sondato il terreno prima di capire se si poteva fidare di lui e chiedergli questo favore. Mmmm, che cosa avrà mai in mente? Ora io sono curiosa di saperlo! Speriamo non metta nei casini il nostro Ash!
Alla prossima :)
Un bacione

10/10/14, ore 21:49

Perché non esiste più gente come Ash? Il mondo sarebbe decisamente un posto migliore.
Beh che dirti, sono diventata dipendente da questa storia ormai è ovvio.
Mi fa impazzire questo potere evocativo che hai la mia testolina ti ringrazia *--*
Appena Abe ha parlato ho capito che avesse la sindrome di Tourette e la cosa mi ha fatto impazzire nel senso che mi piace sì sì questo trio mi piace davvero tanto. Tranne quando sparlano di Drew v_v Drew è un piccolo dolce unicorno. è_é
Però sei una persona orribile perché io ora non ci dormirò la notte per sapere che favore vuole Jezz.
E... Ah su di lui non mi esprimo ancora. Mi affascina ma non l'ho ben inquadrato.
L'importante è che nessuno mi tocchi Ash Drew e Georgino è_é

10/10/14, ore 20:59

Penso che ad Ash, piaccia la mezza ferraglia arrugginita (giusto per citarti testualmente xD) perché è come se gli ricordasse la sua anima. Probabilmente per il suo vissuto si sentirà consumato, forse inutile, ma anche prezioso in un certo senso, perché è anche vero, che per quante persone fragili e distrutte possano esistere al mondo, non sono comunque tutte uguali.
Questa è un'impressione ovviamente, perché non conosco ancora così bene Ash, per cui mi limito a dire, quello che penso, immaginando le associazioni che il suo cervellino possa fare ù.ù
Il paesaggio che hai descritto e come l'ho immaginato io, piano, piano mi hanno rilassato sempre di più e sono riuscita a immergermi nel contesto, come se fossi una spettatrice seduta su una pietra, mentre fissava i tre che spettegolavano di Drew.
*Protegge Drew, lo accarezza*
Concordo in pieno con il pensiero finale di Ash. Abe mi fa morire e Jez mi affascina, mi da tipo quella sensazione: mi fido, ma non mi fido.
Sono un adorabile terzetto di pazzi. *Apre un posto per loro chiamato "isola felice"* Così possono stare tutti insieme felici e contenti XD
Detto questo, i colori che la mia mente ha percepito sono quelli già da me citati, ma sta volta aggiungerei il verso e il color ruggine!
Bel capitolo, davvero particolare, mi ha catturata haha xD
Ps: Grazie per i ringraziamenti XD

10/10/14, ore 20:06

Sono davvero curiosa di sapere quale sarà questo favore... Mi piace molto il modo di pensare di Ash,lui non si fa pregiudizi e questo è un bene... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!!! :*

08/10/14, ore 21:12

Drew è un'adorabile pignolo v_v
Amo questa coppia, ti ho già detto che li voglio tutti e due qui?
Ok, faccciamo le persone serie, con tre c perchè ci voglio credere.
Stavo morendo di ridere con Peter XD lui e Ash farebbero scintille insieme, potrebbero, che so, andare a bruciare altre galline v_v
Questa zia solo che la nominano mi fanno salire il nervoso >_>
Drew è un precisino ma lo adoro nonostante si faccia tanti tanti problemi e George rimane un patatino *^* che vuole appiedarlo per dispetto XD

Sarà interessante adesso vedere questo nuovo trio cosa ci porterà.
Prava ploomma prava.