Last Mile Home
di Bloomsbury

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
19/09/14, ore 20:29

Questa storia mi incuriosisce molto... Ash è il solito ragazzo scapestrato e disagiato...(e io adoro questo tipo di ragazzo) Drew mi stá già simpatico... Spero che Ash non faccia impazzire troppo lui e George,anche se credo che sarà un po' difficile vista la reazione della zia... Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la storia... Alla prossima!! :*

19/09/14, ore 17:25

Ciao *__*

Sono la prima a recensire il primo capitolo, di questa tua nuova storia *__*
Questi so traguardi hahah xD
Devo dire che a me non piace l'autunno come stagione, ma come lo hai descritto tu, con quelle foglie ancora ancorate ai rami pur di sopravvivere, mi hanno trasmesso un attaccamento alla vita e un calore estremo, che poi, si è manifestato anche attraverso la descrizione della casa rossa e di tutto il paesaggio circostante. Ho come avuto la sensazione, di essere un abitante di quel paese o che, comunque, lo avessi abitato.
Cit: tutto perché ha appiccato uno stupido incendio.
Mania piromani, tornano XD hahaha.
A quanto pare qui, sento odore di un altro adolescente disagiato xD Ma in fondo vanno bene ù.ù adoro i disagiati, ormai è risaputo, tranne quelli di un certo tipo, ormai sai pure questo XD
Già adoro Drew XD e Ash è il ragazzetto scapestrato della situazione, che mi fa prevedere giù guai?
Spero che non faccia affaticare troppo suo cugino George.
Sono curiosissima, comunque *__*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]