Last Mile Home
di Bloomsbury

17/12/14, ore 12:28

Rieccomi :) Ash con Stewart è stato un grande! Hahaha Jez avrebbe appeso al muro un bambino di cinque anni? Andiamo bene! Fortunatamente Ash non è affatto uno sconsiderato e ha agito alla perfezione. Ora non tormenterà più Harry e questa era la cosa più importante.
Ash ha ammesso di essere attratto da Drew, ormai non riesce nemmeno più a nasconderlo a se stesso. Forse è meglio così, o forse no. Credo che lo scopriremo presto.
La reazione del diretto interessato al ristorante mi ha lasciato con la bocca spalancata. Okay, Drew non era mai sembrato del tutto indifferente alle attenzioni di Ash, però ha sempre fatto il duro, fingendo che non fosse niente. Vederlo titubare e lasciarsi andare mi ha lasciata così O_O Quei baci scambiati nel retro, mentre nell’altra sala c’è George che potrebbe beccarli da un momento all’altro ha reso il tutto più clandestino. Saranno davvero gli ultimi baci che si scambieranno questi due? Mmmm… ormai finisco così le mie recensioni LOL! E hai perfettamente ragione, ora non so più chi shippare!

17/12/14, ore 12:22

Ciao Bloom :)
Scusa il ritardo, sono un tantino incasinata con il lavoro in questo periodo… e io odio essere in ritardo! Okay, detto questo, passiamo al capitolino in questione.
Alla fine Ash si è spiaggiato a casa di Jez per non dover tornare a casa da George e Drew. Beh, in effetti potrei anche capirlo dopo quello che è successo al ristorante. Mi ha fatto strano che Jez volesse improvvisamente sapere di più sul suo conto visto che aveva detto chiaro e tondo che non voleva diventare suo amico. Okay, conoscerlo meglio non porta proprio a essere migliori amici, ma certamente li avvicina un po’, almeno secondo me. Triste la storia di Ash. Ora sappiamo che cosa è successo alla sua famiglia.
L’idea di suonare al ristorante non è male, la cosa difficile sarà convincere Drew (o forse no). Mi piace molto il rapporto che ha con Harry, riesce ad essere perfino dolce e tenero con quel bambino. George sembra eccitato all’idea che possano suonare nel locale e Ash prova ad andarsene prima dell’arrivo di Drew, ma ovviamente il tempismo non è il suo forte. Ammetto che non me lo aspettavo il comportamento di Drew, immagino che non abbia raccontato niente a George, non metterebbe mai a repentaglio il loro matrimonio. Ha regalato ad Ash il suo giaccone, visto che fuori c’è una tormenta di neve, ed è stato un gesto davvero tenero. Mmmmm… non dico niente. Passo al prossimo!

17/12/14, ore 10:30

Questa storia mi sta intrigando sempre di più mi piace da morire!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo, sono proprio curiosa da vedere come andrà a finire tra questi due...
Alla prossima
Dinda 😄

17/12/14, ore 09:34

Ciao :D

Ho visto per caso l'aggiornamento, perché ho notato quel II nel titolo che ieri mattina non c'era. Due aggiornamenti in un giorno mi mandano sempre in crisi, perché a volte non me ne accorgo, ma l'importante è che ora sono qua u.u

Allora, Drew per me è ancora molto criptico, nonostante la dichiarazione che ha fatto. Forse è proprio questa dichiarazione che l'ha reso ancora più criptico. Dice di amare George, di stare bene con lui, e poi dichiara di essere attratto da Ash. Ora, un uomo sposato ha gli occhi, quindi può benissimo essere attratto fisicamente da qualcuno che non sia il marito, ma non capisco se quello che prova per Ash sia una semplice attrazione fisica o sia qualcosa che mette in dubbio tutte le convinzioni che ha avuto finora. Mi spiego meglio. Vuole un bene dell'anima a George, o almeno così dice, ma il trovarsi davanti Ash gli ha mandato totalmente in palla il cervello, facendo crollare tutte le certezze che si era costruito negli anni, pensando che, se non fosse sposato, sicuramente con Ash avrebbe combinato ben più di un bacio o un'eventuale sessione di sesso (e temo ci arriveranno, prima o poi). Deve ancora venire fuori il perché si sia sposato tanto in fretta con George, e forse questo mi chiarirà le idee. E bisogna anche vedere se Jezebel e George riallacciano i rapporti in quel senso, in tal caso verrà fuori che la famiglia George-Drew è tutta una montatura, e dovranno spiegare il perché (sono sempre più convinta che ci sia Harry di mezzo e a 'sto punto credo che sia figlio biologico di uno dei due, ma non cercato magari, ma tipo un errore fatto da Drew o George con qualche donna che poi glielo ha affibbiato e, per adottarlo, ha dovuto crearsi una famiglia, non so).

Comunque, vedremo andando avanti.

17/12/14, ore 00:16

Hola!

Mamma mia aggiornamenti a raffica, evviva **
Ash, Jezebel...piccoli mafiosi a scuola xD chi minaccia con le mani, chi cerca d'intortare a parole XD Sono proprio un due temibile haha comunque, secondo me, l'ansia sta bevendo il cervello a Jezebel, lo vedo molto più istintivo, meto attento dell'inizio e questi sono sintomi appertenenti a coloro che stanno sull'attenti o vivono periodi d'ansia.
Non lo so, percepisco i nervi di Jezebel, ma qui non si tratta solo di George, o del fatto che è successo tra Ashe Drew, qui, si tratta del fatto che Jezebel è attratto da Ash e questa cosa lo spaventa quanto gli piace, ed ecco il tilt.
Ash, dal canto suo, si è aperto di più. Quando si è ritrovato all'interno del folle piano, non penso che lui si sia reputato così sfortunato, perché, alla fin, fine, ha trovato una famiglia che lo accetta per come è, e nonostante Jezebel dica che non gli serva, che lo considera solo come pedina (o meglio questo voleva fargli credere XD) tutti gli vogliono bene. Lui questa cosa l'ha capita e sta riuscendo a essere più sereno. Sono sicura che Jezebel lo intrighi di testa e molto, ma il così dire essere animalesco di Drew e il suo modo sfuggente di fare, lo fa smarrire proprio XD
Ora qui c'è da fare un discorso serio xD
Per quanto uno sia sposato, gli occhi li si ha comunque, quindi l'attrazione è innegabile, ma (c'è sempre un ma XD) non bisogna mai cedere a questa, perché una volta che ci si è concessi a questa subdola dell'attrazione è finita e guarda, non ci credo proprio che Drew e Ash da qui in avanti s'ignoreranno in un certo senso. XD
Drew ama George e magari gli avrebbe fatto più onore non cedere affatto. Lui non tradisce George, oltre per il fatto che ha tutto quello che vuole e che lo ama, ho come la sensazione, che se lo facesse, lo riporterebbe tra le braccia di Jezebel (certo dopo che il secondo gli abbia fatto le giuste moine XD)
Sarebbe bello se George si accorgesse di Jezebe e lo rivolesse e Jezebel facesse il fiero e lo rifiutasse! Questo sarebbe impossibile però, a meno che, non entri un'altra persona nella vita di Jezebel, così fondamentale da spazzare via il ricordo di George.

Vai e continua con i fuochi d'artificio xD Per oggi ho scritto tutto!

16/12/14, ore 15:05

Che bello hai aggiornato*.* Hanno formato una band? Che fantastica idea! Non vedo l'ora di vederli suonare e speriamo che Drew permetta loro di farlo nel suo locale;) Ash, non ha avuto per niente un'infanzia felice, immagino, chissà quando si confiderà con i suoi amici e che cosa dirà... È un tipo molto misterioso e interessante, ti fa proprio voglia di conoscerlo, immagino che per Jez sia lo stesso, anche se non ha voluto essere invadente. La scena di Jez e Ash che rispondono male e sfottono il bulletto di Harry non me la voglio perderexD Drew è troppo calmo, avrei voluto vederlo perdere le staffe, anche se in effetti è un comportamento da lui, che è una persona molto controllata. Che carino a preoccuparsi di Ash:) Un giorno si prenderà un bel raffreddore e smetterà di uscire vestito come se fosse agosto u.u A presto Simona

16/12/14, ore 12:49

Hola!

Oh finalmente strimpellano ** hanno cominciato a suonare e non vedo l'ora di vederli all'azione.
Perché ogni volta che leggo un capitolo penso che ce ne saranno sempre di più delle belle (?) sembra tipo un situazione di eventi catastrofici che si susseguono (che poi parlo io, che sono maestra in questo lol) detto questo però, penso che Ash sia un folle, o meglio, lui deve assecondare i miei desideri xD Quindi, se Jezzy lo invita gentilmente a restare a casa sua, ASH TU DEVI (perdona il mio alzare di voce...) devi restare in casa sua, cioè... come faccio io senza la mia ship? Io vi shippo capite? Io shippo la JezebelxAsh... ergo dovrà accadere! *sa che la Bloom, potrebbe darle una bastonata atroce riguardo il suo sogno di ship*
Leggo la domanda di Jezebel e penso: bhè forse non è proprio una domanda inutile, si parte sempre da cose leggere insomma. Poi, continuo a leggere e dico: ok no, è quella sbagliata, non quella inutile, ma chissà... nel raccontare la cosa potrebbe farli avvicinare ù.ù
Jezebel imbarazzato *_*
Perché George ogni volta che parla allegro mi sembra una checca isterica (?) XD
Ok... Drew non ha mai fatto così, quindi, qui gatta ci cova XD Cosa è successo? Sia mai che nella testolina di Drew si sia cominciato a muovere qualcosa (?) George comunque è troppo calmo, magari non sa niente eh... ma ho come l'impressione, che se mai si arrabbierà, potrebbe togliersi la mascheda d'agnellino e mostrarsi un lupo feroce e spietato.
Staremo a vedere *__*
Questa storia è proprio stuzzicante ù.ù
Molto fluido e carino questo capitolo, il colore che ho più intravisto è il bianco (sarà per la tormenta di neve, non so XD) e la solita luce calda e pallida dell'eremo di Jezebel!
Ps: voglio strapazzare Harry >__< picchierò il bulletto che lo infastidisce ò___ò

16/12/14, ore 12:40

Bella idea quella di fargli formare una band!! Devo dire che il basso ad Ash gli si addice proprio#! Speriamo che Drew li faccia suonare nel suo locale... Drew è proprio un bravo attore,mi sembra strano che continui a comportarsi come se niente fosse... Chissà se ha detto qualcosa a George... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

16/12/14, ore 10:59

Ciao :D

Drew mi fa paura, sul serio. Dopo quanto successo, rivede Ash e si comporta troppo gentilmente, non riesco a capire cos'ha in testa. Sembra che non abbia detto nulla a George, o forse sì ma gli avrà detto che non era un vero bacio, non so, ma sembra che la famigliola felice sia ancora perfetta come l'avevamo lasciata, con Ash che si sente più a disagio proprio per questa felicità e calore che vengono trasmessi da tutti loro, nonostante sia mancato da casa per ben quattro giorni.
Bella l'idea della band, anche se non sapevo che gli altri suonassero. Sono curiosa di sapere quali strumenti (non li hai già detti, vero? Nel caso mi scuso ma non me li ricordo), e mi chiedo se Drew veramente accetterà di farli cantare al ristorante.

Vedremo come si evolverà la cosa, e cosa farà Jezebel per riprendersi George.

Ti segnalo due errorini:
- come se avesse voluto dire qualcosa che d’avanti <-- davanti si scrive tutto attaccato
- Probabilmente volevo solo seppellire l’ascia di guerra <-- voleva, non volevo

09/12/14, ore 12:12

Ciao :D

Chissà perché ma mi immaginavo che Ash sarebbe durato poco in quel ristorante, anche se giuro che fino a che non è successo non mi aspettavo quel bacio. Cioè, in quel momento sì, ma non pensavo che lo facesse finché non è apparsa quella situazione perfetta perché succedesse.
Solo che a me pare una grande cazzata, forse peggio di quelle che ha già fatto, perché non solo Drew è il compagno di suo cugino George, ma vive con loro, quindi o Drew non dice nulla a George e ha uno strumento di ricatto, oppure rischia di essere cacciato ._.
Però almeno questa farsa è finita e Jezebel ora non può fare altro che farsi avanti personalmente, e non sempre mandare altri in avanscoperta.
Mi ha fatto ridere Abe che si è terrorizzato nel sapere che Ash fa quel che gli viene in mente in quel momento quando è in difficoltà. Come ci è arrivato a pensare che potrebbe anche uccidere una persona lo sa solo lui, veramente, e il bello è che pure gli altri gli credono XD Povero Ash, è veramente al centro di tutti i pregiudizi del mondo, normali e non.

Ti segnalo alcuni errorini:
- Entrare dentro, si gela <-- Entrate, non Entrare
- con un tono così spicciò <-- spiccio è senza accento
- Spero che il capitolo vi sia pisciuto <-- piaciuto, non pisciuto.

05/12/14, ore 16:33

Ehi! Ci tenevo a farti sapere che questa storia è davvero bella e che hai davvero un bel stile nel scrivere.
I personaggi sono fantastici e mi piacciono sopratutto perché sono un po' fuori di testa, diciamoxD
Abe è un amore e il fraintendimento di Ash che assassina la gente per farla tacere, mi ha fatto crepare dalle risate:) Ash è fantastico, lo adoro sempre di più. Mi ha fatto tenerezza quando Drew lo ha licenziato e lui era
davvero dispiaciuto. Peter è il mio prediletto, perchè sì insomma è un grande. Jezebel è abbastanza un casino
come persona, ma voglio bene anche a lui. Sinceramente sono rimasta un po' stupita dall fatto che non consideri Ash suo amico, voglio dire, ho avuto l' impressione che anche se non si conoscono benissimo e a fondo, ci sia un rapporto di fiducia e anche dii simpatia e stima reciproca: non è già abbastanza per dichiararsi amici? Dopotutto sono coinvolti in un piano che dire folle è pocoxD Drew poveretto è circondato da disastri e da persone che sono praticamente il contrario di lui, in quanto non così seri e ligi al dovere. Anche il suo maritino George, ad esempio, che mi sembra un tipo abbastanza spensierato. A proposito mi stavo dimenticando di dirti che adoro come Peter si comporta con Ash, lo trovo molto protettivo con lui. Detto questo, concludo dicendo che sei bravissima e aspetto il continuo della storia, che, lo ammetto , non ho proprio idea di dove voglia andare a parare o come si svilupperà:) Un bacio:*
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 04:43 pm)

05/12/14, ore 16:15

Posso dire che mi sei mancata e che mi sono mancati questi ometti? Beh, io te lo dico lo stesso! Mi sono letta stamattina il tuo nuovo capitolo e mi è piaciuto molto, come sempre del resto. Non mi deludi mai :)
E così alla fine Ash riesce perfino a farsi licenziare da Drew. Oh mio Dio, quello che ha scritto sul foglietto delle comande era favoloso! Grande Ash! Peccato che abbia superato ogni limite e Drew non ci ha più visto. Quel bacio dato per la disperazione non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Se avesse potuto, Drew lo avrebbe preso a calci nel fondoschiena! Per la prima volta ho visto Ash davvero in difficoltà e mi ha fatto una gran tenerezza. Oddio, la scena con Abe che pensa che lui possa essere un assassino per quella affermazioni mi ha fatto morire dal ridere. C’è voluto parecchio per farlo calmare e la cosa triste è che tutti pensavano potesse davvero aver fatto una cosa del genere. Ash ha messo tutti in riga, si è sfogato e ha fatto bene. Tutti lo stavano solo usando per i loro sporchi comodi e lui non ci sta più. Io sono con te Ash! Bravo! Sono fiera di te. Ora sono proprio curiosa di sapere che cosa ha in mente Peter questa volta lol!

05/12/14, ore 16:13

Finalmente hai messo um nuovo capitolo,non vedevo l'ora che uscisse!!! Ci avrei scommesso che prima o poi si sarebbero baciati!! :') Il pezzo in cui Abe si è messo in testa che Ash potrebbe essere un assassino mi ha fatto morire!! :') Su di Jez non so che dire,perché quando ha detto ad Ash che non erano amici pensavo che poi ci rimanesse male,invece a sorriso perciò credo che l'abbia presa bene... Sono davvero curiosa di vedere che piega prenderanno le cose... Alla prossima!! :*

05/12/14, ore 16:00

Hola!

Eccolo finalmente l'aggiornamento del secolo XD *grida la sua gioia al cielo*
Comunque ti dico che il capitolo è bellissimo, che tu nelle note, dici che non è successo niente, ma qui sono successe cose devastanti XD presupposti per tutto!
Allora Ash è un discolo, mi fa morire, con la sua irriverenza è un ribelle, io amo i ribelli, ma penso che tu questa cosa la sappia XD
Quanto a Drew posso dire solo una cosa: TANA!!!
La sua reazione violenta, per quanto lui tenga a George, ci fa capire che forse il piccolo Ash il criminale non gli è tanto indifferente... Adesso si che mi divertirò a leggere questa storia, bene! Bene!
Dunque... Per quanto riguarda il piano, fallito, continuo a dire che Ash non è un buon cadetto, ma sono sicura che questo non fermarà di certo Jezebel... Chissà magari è un'occasione, oppure un segno del destino (?) staremo a vedere U_U
Il delirio XD capisco Abe poverino che ha o suoi problemi, ma loro? Cioè tutti nel panico hahaha Peter che pensa che Ash possa aver fatto qualcosa del genere... Che Ash abbia commesso chissà quale grave cosa XD
No, cioè, stavo ridendo, morendo letteralmente dal ridere XD
Non sapevo poi se portarmi o meno una mano al viso per la disperazione XD
Jezebel the best comunque XD
Anche se la paura lo sta facendo sragionare e trovo che Ash abbia ragione, penso che abbia fatto bene a dirgli quelle cose e che lo abbia incoraggiato, e ora sono affaracci di George (?) XD
Comunque non ti preoccupare degli aggiornamenti, sappi che non sei per nulla arrugginita, aggiorna quando vuoi, perché, chi come me, che ama questa storia, la seguirà comunque!

04/12/14, ore 20:08

Il mio piccolo Ash! Non so chi shippare con chi, sai? Non mi capita quasi mai di trovarmi in certe situazioni, ma invece eccomi qua XD
Jez... mi viene da prenderlo a schiaffi, Abe è qualcosa di bellissimo, la parte del potenziale assassino mi ha distrutta xD
Peter è Peter, insomma! Sono tutti fantastici, anche se Drew e Jez mi fanno prudere le mani xD
Sono felice che tu abbia aggiornato e aspetto con ansia le "bombe" XD *^*
Al prossimo capitolo!