Coming back as we are
di Euridice100

14/01/16, ore 16:33

Avevi detto che avresti inserito Robin in modo indiretto, ma non mi sarei mai aspettata che Zelena avrebbe pubblicato un articolo di questo tipo su Regina, quando l’ho letto sono scoppiata a ridere come un’idiota!
Ho pensato tante volte a come Cora sarebbe morta e avevo sempre pensato che sarei stata molto sollevata leggendo della sua dipartita, e invece no. L’unica cosa che ho provato è stata preoccupazione, preoccupazione perché l’unica persona in grado di tenere almeno un po’ a freno quella psicopatica di Zelena non c’era più, ed era stata tolta di torno dalla suddetta pazza. Un inizio di capitolo molto incoraggiante, non c’è che dire.
Perché?! Perché di tutte le qualità della madre, Helena doveva prendere anche la sua ingenuità? D’accordo che qualsiasi altro bambino probabilmente avrebbe abboccato, però…
Dopo essersi fatta rapire il marito da Emma nella serie, Belle si fa rapire la figlia anche nella ff, brava, complimenti!
A parte gli scherzi, a Helena non succederà niente, vero?! Va bene che sei una fan sfegatata dell’angst e che ti piace far soffrire i personaggi, ma a tutto c’è un limite, no? *cerca di non avere un attacco d’ansia anche se con scarsi risultati*
Forse andrò controcorrente, ma la parte GoldenHeart non mi è dispiaciuta. All’inizio ero lì che pensavo cose del tipo “Ma che accidenti fai?! Zelena ha appena rapito tua figlia e te pensi a Cora?”, poi ho realizzato che Gold ancora non sapeva tutto e sì, era normale che rivolgesse qualche pensiero a una persona che ha avuto una così grande, e spesso tutto fuorché positiva, influenza sulla sua vita.
Alla prossima,

08/01/16, ore 23:25

ciao dearie, credo di non aver mai letto con avidità come ho letto questa storia e la fic precedente....che figata (scusa il termine)
mi ha appassionato, incatenata al pc anche di notte, e non scherzo!chiedilo a mia mamma.
ti dirò che non piangerò per Cora e se dovesse crepare anche Zeline una lacrima non verserò.
cmq su una cosa Belle si sbaglia, lui non le ha mentito ha solo omesso un particolare proprio come sta accadendo nella serie tv.
aspetto con ansia il proseguo della storia con molta fiducia.
a presto i.

28/12/15, ore 14:38

Rieccomi Dearie un po' in ritardo ma ci sono anche questa volta :3
Questo capitolo mi ha uccisa, emozionata, insomma i miei feels hanno fatto ciao.
Quando Cora è morta ho dato ' no, bellina mi dispiace '.
Odio profondo per Rebecca * scuote la testa e incrocia le braccia * per quanto Cora posa essermi antipatica ci voleva un 'cattivo' come lei, ma va beh se la vi.
Helena mi fa così tanta tenerezza, povera piccola mi manca quella bimba solare :'(
Comunque il rapporto tra Belle e Kilian lo adoro non c'è niente da fare, Kilian e Kilian punto cioè è troppo carino con Belle :3
Non parlo di Belle e Gold perché sennò inizio a piangere e non va bene * scuote la testa e prende i fazzoletti * ecco non ci penso nemmeno a loro.
Come ho detto prima bellissimo capitolo, mi ha emozionata per il comportamento di Helena che desidera tanto tornare a qualche settimana prima, mi immagino questa piccola Belle con gli occhi di Gold è troppo aww <3
Va bene basta.
Al prossimo capitolo Dearie <3

23/12/15, ore 15:02

É col cuore pesante e l'animo carico d'ansia e cattivo presentimento che mi accingo a leggere il capitolo dopo aver tergiversato un'intera giornata indugiando il piú possibile pur di non affrontare la situazione. Dopo tutto sto incipit cretino iniziamo coi commenti live:
Mi piace l'inizio, molto d'effetto.
Cora cara, questo si chiama karma.
Amo Rebecca Mader perché fa un'interpretazione magnifica di Zelena, ma il personaggio lo odio in tutte le varianti, fanfiction o serie tv che sia
"Sdilinquirmi" da dove diamine esce fuori questo termine? 😨 giuro che non lo conoscevo
"Rintuzzava" e siamo a quota 2 😂
Oddio... 😱 non mi dire che...
Oddio é davvero morta? O.o ma siamo sicuri, non é che all'improvviso prende e si alza da terra?
Helena, quello é lo stato d'animo di tutti gli universitari stressati
Helena non aprire quella dannata porta!!!!
Oddio...
Trovo che questo sia il capitolo meno da fanfiction che tu abbia scritto, nel senso che ci sono dei momenti e dei passaggi che sono assurdamente vicini alla realtà e alla vita quotidiana (come ahimé l'approccio di zelena a helena o il discorso di belle sul crescere un bambino durante una separazione)
"Belle ed Helena non erano state davvero in pericolo" le ultime parole famose...
Credo che tutti gli scrittori provino almeno un briciolo di tristezza nell'uccidere i propri personaggi... Beh tutti tranne martin probabilmente.
Il finale di stagione: a me continuano a venire dubbi su alcune questioni, ma probabilmente sarebbe meglio stenderci sopra un velo pietoso, anzi un piumone proprio va!

Non penso di riuscire a rielaborare il tutto in maniera piú coerente e organica, in ogni caso la morte di Cora era doverosa ma non per questo meno facile. Addio sua stronzitudine! Sei stata forse una dei cattivi ouat migliori e ti ho odiata a morte, ma ne valeva la pena. RIP
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 03:07 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 03:08 pm)

22/12/15, ore 15:43

Ciao! ❤️
Allora, come mi avevi annunciato, questo capitolo è pieno di angst e quindi diciamo che sono stata pronta a ciò che andavo incontro. (più o meno!)
L'ho desiderata molto, ma sinceramente non mi aspettavo la morte di Cora. Non posso dire di esserne dispiaciuta, ma è stato strano comunque. Nella tua storia non è che l'abbia amata particolarmente, ma nella serie è stata uno dei miei cattivi preferiti insieme a Peter Pan, però per dei cattivi come loro ho sempre pensato che la morte fosse l'unico epilogo fattibile e sono contenta che abbia avuto lo stesso epilogo anche qui.
Anche se poi non era la vera nemica da temere.
Ha fatto un sacco di cose malvagie, specialmente nella prima storia, ma poi sostanzialmente si è rivelata come molti cattivi di Ouat: tramano alle spalle, fanno qualcosina di cattivo e poi vengono subito fatti fuori! xD
La vera mente e il vero braccio è Rebecca, che a questo punto mi sta spaventando a morte.
Sinceramente non pensavo che potesse essere così pericolosa, alla fine pensavo solo che servisse solamente per rivelare la verità a Belle.
Beh... a questo punto tutto l'odio che ho provato per Cora si riversa su di lei e spero che faccia una brutta fine! (pure lei! xD)
Helena è la classica Biancaneve: ti dicono tanto di non aprire la porta ma invece lo fai, soltanto che lei la perdoniamo perché pensava di trovarsi il suo papà!💔
Ho apprezzato i momenti GoldenHeart, anche perché sono stati presenti pure nella serie e Rumple ha ammesso che il suo legame con a ora era forte, perciò non hanno stonato per nulla.
Un momento di silenzio per Regina che è sempre la regina indiscussa di "MaiUnaGioia" (si vede che la prima parte l'ha avuta poco come protagonista, perché non le hanno scagliato le piaghe di Egitto!) e per il povero Geppetto che è stato bandito da Granny!!! 💔💔💔
Beh... dopo questo capitolo c'è da sperare che le vacanze natalizie passino in fretta per leggere il nuovo capitolo!
Un bacione! ❤️❤️❤️

16/12/15, ore 12:11

Eccomi qui, in tremendo ritardo, prima di Natale, a commentare la tua immensa cattiveria. Perché lasciare un capitolo così nel periodo natalizio è proprio una cosa cattiva. Una cosa da Adamo ed Eddy. NON OSO POI IMMAGINARE IL 23 DICEMBRE.
Cosa dire?
Bellissimo capitolo. Inizio subito col dire che la parte finale è una delle parti più belle di tutta la fanfiction. Amo i GoldenQueen, li amo tantissimo e ho trovato splendido il loro confronto e lo sfogo finale di Regina. Quando poi è arrivata Helena ho detto CIAONE e mi sono messa a piangere. Mancava solo Belle.
E a proposito di Belle. Ho capito che soffri ma così fa soffrire anche Robert, Helena e tutti noi.
Però è comprensibilissimo il suo discorso, è sempre la solita storia. Robert è ancora quello che è, proprio come Rumple è ancora quello che è nella serie originale. E QUESTA COSA MI FA ARRABBIARE. DA MORIRE. Proprio quel tipo di frustrazione che lo prenderei per le spalle, gli darei una scrollata e gli urlerei "MA CE LA FAI!?".
Capisco anche lo sfogo di Robert ed è una cosa che secondo me prima o poi dovrebbero mostrare in OUAT. Fino ad oggi abbiamo sempre visto Belle sfogarsi, arrabbiarsi, piangere, perdonare. Ma Rumple non ha mai reagito a niente. Quindi boh, una scena così sarebbe significativa anche nella realtà.
POI. In realtà mi aspettavo la chipped cup rotta, non in questo capitolo ma me l'aspettavo. MI CHIEDO: COME PUOI ROMPERLA DEL TUTTO. NON PUOI FARLO! FAGLIELA AGGIUSTARE. O almeno fa che Belle tenga i pezzi. Non farci questo. Pliiiiis.
Ci sono troppe cose in ballo. Ho seriamente paura per come finirà Regina, spero in un happy ending per lei che magari possa includere vivere per sempre con Robert, Belle ed Helena. Se lo merita. Cora invece merita l'inferno.
E niente, appunto. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, nonostante Ruby si sia vista poco...:'( ho la sensazione che le RedBeauty stiano venendo messe da parte...
E boh. Brava. Bravissima. Come sempre. Sono felice che ci sia Helena. Lei ha capito tutto dei suoi genitori ma soprattutto, lei è il legame che nonostante ogni cosa, li tiene uniti. E anche qui, ho paura. Qualcuno farà del male a quella bambina, lo sento. Zelena, sto guardando te.
Ciao moglie. Non strapazzarmi troppo.
Plis.
Te quiero anzi no perché mi fai soffrire. ♥

08/12/15, ore 12:56

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPP! :'(
Come hai potuto ucciderla così deliberatamente?!? Nella serie è stata distrutta quando Belle aveva perso la memoria... sì, insomma, era una reazione piuttosto comprensibile.. ma adesso??? Sei una tazzinicida senza scrupoli, cosa dirai a Mrs Bric nel prossimo capitolo?!
...
...
D'accordo, mi calmo. *fa un respiro profondo* Se mi è dispiaciuto di più per la "morte" di Chip che per quella di Daniel sono una brutta persona? ;)
Anche quando Gold inizia facendo una cosa giusta, finisce col farne una sbagliata. Ma perchè?! Va a parlare con Belle (va bene), vuole proteggere lei e Helena (molto bene), vuole che tornino a Kensington (ok) e poi gira e rigira alla fine le urla contro parole che in realtà non vorrebbe pronunciare e che non pensa... Qualcuno gli prenoti una visita da Whale, please!
Belle ha ucciso Chip insieme a tutti i miei feels, ma va bene così, davvero, è tutto a posto -.-
"Non fermarti, o i ricordi ti riportano via.
Come la marea."
Prima di leggere queste due righe ero in un stato a metà tra l'ansioso e l'incredulo, ma quando ho letto quelle parole è partita automaticamente nella mia testa la voce di Mrs Bric che cantava "Tale as old as time" e ho iniziato a canticchiare mentalmente tranquillizzandomi un po', fatto sta che neanche due righe dopo Chip è morta :( Capisci adesso il mio trauma? Prima o poi verrò ricoverata al manicomio di Storybrooke o al San Mungo e sarà tutta colpa tua... ok, forse tutta no, ma una buona parte sì ;)
Helena, povera cucciola... Tutti intorno a lei non fanno altro che litigare e lei pensa che sia a causa sua e fa di tutto per non recare altri dispiaceri *-*
" Prendiamo la bambina. Vendichiamoci su di lei."
Jvdsbòjvdbspòjbvdàs. WHAT?! Zelena è una pazza psicotica, peggio di come era nella 3^ serie. Fortuna che Cora non le ha dato minimamente ascolto, per una volta quasi e dico quasi la ringrazio.
Regina che vuole diventare un medico mi ha un po' spiazzata. Sinceramente non ce la vedo molto a porsi costantemente al servizio degli altri, ma ci sta che più avanti cambierò idea. Forse questa tua decisione serve a introdurre il suo incontro con Whale?
La scena finale è così dolce *-* Finalmente Gold e Regina si sono chiariti e lui non ce l'ha più con la ragazza. La scena sarebbe stata perfetta se ci fosse stata anche Belle, ma vista la situazione direi che sarebbe chiedere un po' troppo :/
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo cercherò di prepararmi psicologicamente ;)
Alla prossima,

Vampiretta98

P.S.Per caso ho visto che sabato ridaranno in tv la miniserie della "bella e la bestia" che aveva plagiato la tua storia, al peggio non c'è mai fine ;D

28/11/15, ore 18:11

Petizione per riportare il cacciatore nella serie, abbiamo bisogno di un benedetto flashback come ai vecchi tempi. Lo so che fa male e forse é da pazzi una cosa del genere, ma sto adorando il confronto fra Belle e Robert ed é una cosa che avrei voluto vedere piú volte anche in ouat stesso; trovo che in scene del genere,come quella in skin deep e in the outsider, Belle e Rumple riescano a mettersi molto piú a nudo che in altre occasioni, perché per qualche istante sembrano perdere il controllo su quella maschera di compostezza e autocontrollo che entrambi portano. Credo mi piaccia veder urlare Belle. Ommioddio! Non chip! Ma perché tutti trattano male quella povera tazzina?! Ho un tuffo al cuore ogni volta che la vedo rompersi, persino leggerlo fa male, come si puó stare cosí male per una cavolo di tazza?! Ho bisogno di un attimo per riprendermi. Bello davvero il confronto tra Gold e Regina e vederla ora cosí cresciuta rispetto all'inizio proprio della storia mi stringe il cuore in maniera incredibile, sono contenta che siano finalmente riuscendo a riavvicinarsi almeno un pochino. Nel caso non si capisse le riflessioni precedenti sono state scritte mano a mano che leggevo. In ogni caso il capitolo é meraviglioso, dai sempre soddisfazioni. Ma smettila di dire che ci stiamo avvicinando alla fine che mi metti ansia e depressione! Che faró dopo?! Tragedia.

24/11/15, ore 12:09

RIP chip per la terza volta! 💔💔💔
E qui purtroppo non c'è qualcuno dotato di magia che possa aggiustarla! :(
Comunque splendido capitolo come sempre! Il confronto Rumbelle, se pur doloroso, era necessario.
Ora come ora la situazione tra i due sembra irriparabile, come del resto lo sembrava nella quarta stagione, ma speriamo che le cose si sistemino per il meglio.
Non riesco a pensare come potrebbero far pace, ma deve accadere!
Helena poverina mi ha fatto una tenerezza assurda e la stessa cosa vale per Regina, e se devo essere sincera ho adorato il momento che ha avuto con Gold. Sono stati dolcissimi! ❤️
Tra Cora e Rebecca non so chi odiare di più, forse la prima, perché la seconda nonostante la pazzia continuo ad amarla follemente e quindi credo di essere troppo influenzata dal personaggio della serie per poter dire qualcosa di terribile su di lei. xD
Per Cora vorrei una brutta fine, ma questo l'ho già detto! xD Per la seconda vorrei una partenza per l'America senza ritorno! xD
Comunque mi ricordo che mi dicesti che ci sarebbero state tre morti... una c'è già stata ed è quella di Daniel, ora sono preoccupata a chi toccherà! (O forse dovrei sentirmi sollevata? 😁).
Capitolo meraviglioso come sempre, ora non resta che aspettare il Natale per leggere il prossimo! ❤️❤️❤️
Fantastica come sempre! ❤️

24/11/15, ore 10:12

Flameo Dearie
...mi hai uccisa...grazie eh.
Comunque nel capitolo, mi sono messa a leggerlo a scuola, l'ora prima di un interrogazione. Quando tornerò a casa lo leggerò nuovamente per accertarmi della tazzina, perché no, non è successo. Ti prego dimmi che si risolverà, si risolverà, perché almeno tu devi dare un Happy Ending.
Povera piccola Helena mi dispiace un casino per lei, non merita tutto questo piccina, ho amato quando lei era stretta alla mantella di Neal, e come se lui la stesse proteggendo come come se non la faccia sentire sola, io lo vista così almeno.
Povera Belle, povero Gold si amano tanto ma... Gli amori miei, me li stai facendo adorare ancora di più. Regina...non parlo di lei perché mi dispiace davvero troppo. Rebecca e Cora, fammi passare il termine, mi stanno sul cazzo, falle sparire ti prego almeno a Rebecca..
Okay basta ho scritto troppo, bellissimo capitolo quando torno a casa me lo rileggo, si sì la tazzina non è rotta io lo so ho letto male.
Al 23 dicembre Dearie 💙

22/11/15, ore 22:28

Con il mio solito ritardo, mi fermo a recensire anch'io. Ormai sai che prima o poi arriverò sempre, non potrai sfuggire alle mie recensioni ;)
Perché? Perché questi due non ne fanno mai una giusta?! Quando Gold decide di non andare da Belle e Helena, perchè pensa di essere inopportuno e indesiderato, Belle spera che lui vada a cercarla almeno per assicurarsi che Helena stia bene. Un minimo di empatia o la minima capacità di mettersi nei panni di un altro proprio no, eh?
Mi è dispiaciuto davvero tanto per la morte di Daniel, anche se fin dal capitolo in cui era apparsa Mal avevo intuito che sarebbe finita così e l'avresti ucciso proprio come nella serie. La Stablequeen mi è sempre stata piuttosto indifferente, ma tu sei riuscita a renderla interessante e a dare molta più profondità al personaggio di Daniel. Adesso che succederà? Regina incontrerà Robin? E come farà con Marian? E Roland? Ma, soprattutto, in tal caso, come la prenderà Cora?! XD
Sono felice che Regina non abbia ceduto all'influenza della madre in un momento così buio, davvero non riesco ad immaginare come potresti portare avanti la sua storia.
FJVIPFUVPOFBàèOGFàòPùLMSNCIUTYFIOP
August.
Accidenti a lui.
Come se la situazione non fosse già abbastanza grave ci si mette lui con il suo articolo (di cui dovrai assolutamente parlare nel capitolo successivo, d'accordo?!) a complicarla ulteriormente. Dimmi che lo farai morire di una morte lenta e dolorosa. Gold potrebbe sempre ucciderlo, fare a pezzi il cadavere, metterlo in un baule e gettarlo nel Tamigi (riferimenti random a Dorian Gray, ma va bene così).
Aspetta un momento.
L'articolo potrebbe spingere i Rumbelle ad un riavvicinamento più rapido del previsto.
Dovrei forse ringraziare August per questo?
No, non direi.
Rimango dell'idea di farlo a pezzi e buttarlo nel Tamigi.
Mi dispiace solo per Geppetto.
Ma tanto affogherà il dolore nella locanda di Granny.
#granpettothebestcoupleever
Dopo questa recensione alquanto delirante, mi ritiro. Lo vedi a cosa mi sta portando la tua storia? Eh?
Attenderò il prossimo capitolo imbottendomi di tranquillanti.
A presto,

09/11/15, ore 23:41

LO SAPEVO.
IO LO SAPEVO CHE AVRESTI UCCISO DANIEL, ME LO SENTIVO DENTRO. NE ERO CERTA E ORA SONO ARRABBIATISSIMA.
In questo capitolo mi hai proprio fatta arrabbiare.
Innanzitutto ti rassicuro subito: altro che brutto capitolo! Ok, è un po' un calcio nello stomaco, un pugno al cuore, una stilettata nei feels, però è un bellissimo capitolo. E ti dirò una cosa: in tutto il tremendo pain, al quale però mi ero già psicologicamente preparata, c'è una sorta di strano sentimento di speranza. Non so se l'hai fatto volontariamente o involontariamente, ma il fatto che siano entrambi a Londra, il fatto che ancora Gold pensi a lei e lei a lui, il fatto che...siano connessi e che stiano succedendo SCANDALI ENORMI CHE LI PORTERANNO A RIVEDERSI...mi ha consolata. Perché la loro storia è tutto fuorché finita ♥ E quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bel capitolo movimentato con tanti personaggi e, nell'immenso dolore, anche alcuni tocchi di allegria, tipo la presenza di Crudelia che è sempre gradita!
Passando alle cose tristi...l'angst Rumbelle ormai è pane quotidiano. Quasi non faccio più caso alle fitte di dolore che sento ogni volta che leggo questo tipo di tuoi capitoli. Invece la morte di Daniel è stata davvero terribile. Temevo che sarebbe successo, conoscendo la storia e conoscendo TE, ma un po' speravo nell'happy ending di Regina...che però può ancora avvenire. Insomma, io ci spero, anche se temo che ora vedremo forse una versione più Evil Queen di Regina...Però Cora deve levarsi. TE DICO LEVETE GIÀ DA MO'.
Carina Tink ♥ carine le RedBeauty ♥...finalmente quelle due iniziano a riavvicinarsi. Tra un po' finiscono a Litchfield a fare compagnia a Nicky e Morello #justsaying.
Scherzo.
Ridammi i Rumbelle il più presto possibile.
NE HO BISOGNO FISICO.
CIAO.
TI ODIO.
MA TI AMO.
ADDIO.

07/11/15, ore 09:47

Oh mio dio! Oh mio dio! *-*

Capitolo bellissimo, particolarmente drammatiche le parti inerenti Robert e Belle, vista la situazone e i reciproci sentimenti.
Ma, come sempre quando si tratta dei Rumbelle, il fattaccio non si limita a questo! Scandalo in vista!!
Chissà cos'ha scritto quella faccia di bronzo di August! Lo uccido! Povera Helena :(
Apprezzo molto il ritorno del mio Graham come salvatore delle due sfortunate *faccina ammiccante*
Zelena che ha scoperto su Gold? Di Helena? Che era l'amante di Cora? *me molto curiosa*

Apprezzo che tu abbia deciso di seguire la storyline del telefim per quanto riguarda gli StableQueen, anche se Regina che si fa prendere dallo sconforto è davvero molto triste.
Per un momento ho creduto che cedesse alle lusinghe della madre e la seguisse. Meno male che tra le due c'è stato uno stacco apparente.

Nel prossimo capitolo vedremo Robert difendere Belle ed Helena come nell'episodio scorso? Lo spero tantissimo! *w*
(Ovviamente spero anche che spacchi la faccia al burattino XD)

Al 24 novembre (data dell'esame di privato :( )! E a molto prima per fangirlare ❤️❤️❤️

P.s.: ho notato il riferimento ai Greppetto! Nuova OTP! 😂😂😂

26/10/15, ore 08:44

Cosa è successo ? Cosa ha scritto ? Non puoi fare questo.
Piccola helena sempre lei ci rimette.
Stupido Robert che non ha il coraggio di dire la verità, di andare a vedere come sta la figlia.
Belle Belle bellina l'amore mio
cucciola quante ne ha sopportate ?
Ma di Ariel si avrà un capitolo ? Sono curiosa di sapere un po di cose.

Scritto benissimo come al solito mi ha preso tantissimo non vedo l'ora che arrivi il 24 novembre

26/10/15, ore 00:06

Eccomi qui a recensire il capitolo!
Devo dire che nelle parti inerenti a Belle e Gold avevo una malinconia assurda, peggio dopo aver visto la 4x11! Però purtroppo il dramma era necessario visto la situazione... E c'è uno scandalo in corso!
immaginavo che la questione del ballo avrebbe portato chiacchiere, ma non dei guai così seri visto che ormai tutti sanno di Helena. Sono felice che tu abbia deciso di inserire August, visto che l'ho sempre amato come personaggio, solo non mi immaginavo che avrebbe fatto parte del complotto anti-Rumbelle! xD Però sposato e con una figlia... Awww è quello che vorrei per lui nella serie! :) ❤️❤️❤️
Cora è pronta a lanciare Zelena in campo per complicare la situazione, ma a quanto pare quest'ultima ha scoperto qualcosa che la contessa le ha nascosto... sarà la relazione che avuto anche lei con Gold? Già mi immagino Cora, Belle e Zelena ad accapigliarsi per l'uomo! xD
Ok, tornando seria... ho amato veramente tanto, e infatti è stata la mia parte preferita del capitolo, il paragrafo dedicato a Regina.
Immaginavo che avresti ucciso Daniel, ma la sua morte ha risuscitato in me le stesse emozione provate nella 1x18 e la 2x05, tantoché mi sono commossa, visto che la StableQueen è stata la mia OTP, prima degli Swanfire e degli ScarletQueen. Forse li preferivo addirittura a Rumbelle per il semplice fatto che ho amato Regina dal principio è la sua storia d'amore con Daniel è stata una delle cose migliori dello show.
Ora lei non deve tornare assolutamente con Cora!
Prevedo altri guai seri per i nostri,ma mantengo sempre la speranza che le cose si sistemeranno per il meglio e che ci sarà la dipartita di Zelena e Cora (visto che con Daniel hai rispettato la serie, puoi farlo anche con quest'ultima?? xD).
Bravissi,a come sempre! ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo il 24 novembre! ❤️