Coming back as we are
di Euridice100

25/10/15, ore 17:15

Se avessi lasciato liberamente fare al mio cervello, stavolta il commento sarebbe stata una sfilza di parolacce ad ogni paragrafo, per non parlare delle parti finali in cui non facevo che ripetere "c*zz*! c*zz*! C*ZZ*!" da sola. Capitolo leggero leggero, eh! Tra Gold e Belle non so chi si faccia piú elucubrazioni depressive, ma ammetto che é una cosa che in qualche modo mi rincuora: sapere di non essere la sola che spesso e volentieri si lascia andare a s*gh* mentali (ci sono troppe parolacce da censurare in questo commento o.O) del genere é consolatorio.
Regina povera stella, avrebbe bisogno di una bella tazza di cioccolata calda e un po' di coccole, non se la sta passando proprio benissimo e per un attimo ho temuto che avrebbe ceduto e sarebbe tornata sotto il controllo di Cora, ma si é dimostrata piú forte 😉👍
E adesso, dopo aver letto gli ultimi paragrafi, sono in ansia e ho bisogno del nuovo capitolo e so che devo aspettare un altro mese e questo mi mette ansia (ormai io e lei siamo una cosa sola), per non parlare di quello che ci attende con l'episodio di stasera 😨 e della possibile anticipazione per la seconda metà di stagione che ho accidentalmente "intraletto" su internet: questo telefilm mi sta facendo invecchiare di 20 anni! Commento forse un po' sciapito questo ma non ho saputo fare di meglio. Vabbé. Yay! Per Graham che é tornato a farsi vivo: ti rivogliamo anche nella serie!!! Propongo di fare una petizione a riguardo da mandare insieme al GSS completo a A&E, chissà magari é la volta buona. A presto! 💜🐗 (non possiamo dimenticarci dell'adorabile invicibile Gorgon 😂 che rimarrà per sempre nei nostri cuori... E nei nostri stupidi cervelli)
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 05:16 pm)

22/10/15, ore 19:28

Scusa per l'enorme ritardo con cui passo a recensire ma, tra il tempo che mi ci è voluto per assimilare il capitolo e evitare di scrivere una recensione totalmente sclerata e il fatto che ultimamente non ho avuto un attimo libero, non sono riuscita a passare prima.
Oh, hai inserito Will *-* Forse così sei riuscita un minimo a rallegrare l'atmosfera, da una parte sono contenta che tu abbia deciso di fargli fare solo una comparsa, anche se so già che mi mancherà, perchè ogni volta che lo vedo vicino a Belle mi vengono degli improvvisi istinti omicidi nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti... lo so, lo so, tutto questo non è affatto normale ;D
Perché hai quasi inserito la morte di Liz?! Non mi sono ancora ripresa nonostante siano passati più di tre mesi...
Povero Gold, da che doveva essere una festa tutto sommato tranquilla, si ritrova circondato da quelle due serpi, ma, d'altra parte, chi è causa del suo mal pianga se stesso -.-
TU! Come hai potuto inserire la 4x12?!
Domanda idiota, lo stavi preannunciando praticamente da 5 capitoli... Ma c'è una bella differenza tra prenderlo in considerazione e vederselo spiattellato a fine capitolo :'( Dimmi che non ci metteranno 11 capitoli per tornare insieme, non potrei sopportare un'altra volta una cosa del genere.
Dal momento che i Rumbelle hanno rotto, Belle e Helena torneranno da Ruby vero? Questo vuol dire che i Frankenwolf saranno più presenti?
Perché ho la bruttissima sensazione che ci ritroveremo davanti a un Daniel morente e che Regina non tornerà più da Gold motivo per cui Helena soffrirà di crisi di abbandono? Ok, forse sono un po' troppo tragica stasera, ma con te dobbiamo sempre essere pronti al peggio.
Alla prossima *incrocia le dita sperando che un attacco di flufflite la convinca a scrivere che la rottura dei Rumbelle è solo un incubo o un'allucinazione*

Vampiretta98

14/10/15, ore 19:19

Ciao dearie.
Sono in ritardo ma te lo meriti.
Ti meriteresti 100 frustate per questo capitolo ma già lo sai, ti ho ampiamente fatto capire come mi sento a riguardo e cos'ha provato il mio cuore mentre lo leggevo. ANCHE SE, ammetto che mentre leggevo QUELLE FRASI STRAZIANTI, oltre ad aver in un certo moto ri-vissuto quanto accaduto nella 4x11 (dovrei farti i complimenti per la bravura con cui mi hai spezzato il cuore e i feels? NON CREDO PROPRIO, MI HAI FATTO MALE), ho anche fatto un pensiero: ho pensato ad un certo doppiaggio.
Un doppiaggio che tu conosci bene.
Ed è stata l'unica cosa che mi ha strappato un sorriso alla fine di questo capitolo.
Perché sapevo che sarebbe accaduto..."nobody said it was easy, no one every said it would be this hard" ECCO.
Sì, dovrei farti i complimenti per la tua bravura nel far soffrire i fans. Perché sei stata molto brava. MA I COMPLIMENTI TE LI SCORDI. TE LI FARÒ QUANDO FARAI RIAPPACIFICARE QUELLE DUE MERDINE.
Però sei stata brava. Ok. Basta. Non so cos'altro dire. Lo sapevo ma mi fa male.
#mainagioia.
E poi Regina e Malefica e Daniel...boh, non so cosa aspettarmi. Da una parte questa cosa mi emoziona e mi lascia un piccolo barlume di speranza. Dall'altra ti conosco e so bene che L'ANGST NON È MAI ABBASTANZA PER EURIDICE. MO MI AMMAZZI PURE LUI? IO ESCO.
SEI CRUDELE.
SAPPILO.
Addio.

06/10/15, ore 19:00

Ciao :3
Finalmente ho tempo per recensire anche questo capitolo, così poi sono in pari!

Dunque, come scritto nella recensione precedente mi aspettavo qualcosa di 'grande' e terribile da questo ballo; Cora e Zelena sono già spietate prese da sole, ma in coppia..... E infatti ecco l'epilogo della serata.
Anche se effettivamente non sarebbe andata a finire male se Robert avesse detto la verità.
Come sempre l'uomo ha le sue paure e insicurezze, per questo non si apre completamente con Belle, che dunque crede che l'uomo non si fidi di lei. Insomma #mainagioia, per capirci.
Ho pensato mentre leggevo la loro 'discussione' in giardino alla rottura della 4ª stagione e al fatto che Rumpel mi abbia fatto stra pena quando prega Belle di non lasciarlo perché ha paura. Devo ammettere che ho provato gli stessi sentimenti in questo paragrafo; l'uomo ha già tante paure e insicurezze con Belle e Helena nella sua vita, non oso immaginare come diventerà da ora in poi. Spero che gli serva da lezione.
Cora, non so perché ma ho paura abbia fatto qualcosa a Daniel! Che succederà a Regina? Aveva detto a Helena che sarebbe tornata :(
Comunque apprezzo che tu non abbia intenzione di far volare Belle tra le braccia di Will (anche perché a questo punto preferirei Graham 😂😏).
Nei prossimi capitoli vedremo come i due affrontano la rottura? Sono curiosa di sentire Granny e Ruby.

Al prossimo capitolo! ❤️❤️

Catherine.

P.S.: adesso che Emilie è incinta spero che A&E ne approfittino come hanno fatto con Ginnifer e ci diano #unagioia con un Rumbelle bebè 😍

05/10/15, ore 22:08

Oh mio dio!! Sono in ritardissimo
Non perderò altro tempo e andrò subito al dunque; questo capitolo è davvero molto bello, ma credo sia di 'transito' per qualcosa che accadrà nel prossimo!
Robert avrebbe potuto provare a dirle la verità, invece ha usato l'ennesima scusa e ho paura che questa volta i Rumbelle subiranno un duro colpo :(
Zelena l'adoro: è una perfida psicopatica, ma nel complesso molto fragile e insicura. Stai caratterizzando il personaggio in modo molto IC.
Cora come sempre sa tutto e trama per ottenere la sua vendetta. Spero non succederà.
Amo Helena e Regina! Sembrano due sorelle :3
Sono troppo curiosa di leggere del ballo, mi aspetto qualcosa di terribile! *faccina in stile "L'urlo di Munch”*
Volo a leggere e a recensire il prossimo capitolo

A presto, dearie ❤️

P.S.: Hai già visto i primi due episodio? Devo fangirlare con una Rumbelle shippers 😂

27/09/15, ore 23:53

Oddio... Les miserables (e noi rumbellers rivendichiamo pienamente tale titolo)... Tutto ció non promette nulla di buono e sono ancora ferma ai primi versi della canzone, ho paura ad arrivare fino in fondo. Aspetta aspetta ASPETTA le dame possono scegliere i cavalieri? Perché questa cosa mi puzza terribilmente di imboscata? *hiss* rimani al tuo posto will. Oh will! Bloody hell se non sei un impareggiabile idiota... Povera liz, meriterebbe un abbraccio... Zelena sta arrivando e io ho sempre di piú l'ansia. Lady lannister...? Cersei is it you? Troppa stronzaggine in un solo luogo, qui si rischia che crolli giú il mondo. Ommioddio zelena, hai la delicatezza di un elefante in una cristalleria per quanto riguarda le entrate in scena. Ahahah lo so che la cosa é tragica e sta per diventarlo ancora di piú ma non posso fare a meno di ridere almeno un pochino davanti a gold trascinato quasi di peso da zelena e completamente nel panico. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ogni rigo una pugnalata. Congratulazioni, adesso sto anche piangendo. La comparsa di mal sembra non promettere nulla di buono. Ho visto bright star al liceo quando studiammo keats in inglese, molto carino come film. E mi stavo mangiando il cervello perché non ricordavo dove altro cavolo avessi letto la citazione che poi ho ricordato essere di daenerys.

Commento delirante anche stavolta, perché sono pigra e trovo, onestamente, anche piú comodo annotarmi pensieri e considerazioni flash in questo modo, aprendomi il riquadro del commento in un'altra pagina. Comunque leggere questo capitolo é stato sfiancante, mi sento quasi esausta e facevo bene ad essere preoccupata. Ma nonostante tutto meraviglioso. Davvero. E ripensavo a quando ho letto il primo capitolo, di quanto sembrasse carina, interessante e innocente questa storia, a quanto tempo é passato e come si sono evolute nel frattempo le cose, sia all'interno della storia stessa che comunque al di fuori. Una fanfiction certo bella e intrigante come tante che comunque ho letto e a cui mi sono affezionata, ma nulla che facesse presagire altro. Ma l'aver poi conosciuto l'autrice, l'aver conosciuto te , seppur in minima parte e in maniera tanto insignificante come uno scambio di commenti e messaggi , ha cambiato e cambia le cose. É come sentirsi parte di quello stesso universo che la storia crea intorno a sé, che tu hai creato intorno, come se avessi permesso a me e a tutti gli altri lettori e appassionati di entrare ed occupare un angolino del tuo mondo. Adesso sono talmente idiota (e probabilmente in premestruo) che mi sono messa a piangere da sola lasciandomi andare a sentimentalismi inutili -.- ti manderó il conto dei fazzoletti! Nonostante tutto grazie. E chiudo qui.
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:55 pm)

26/09/15, ore 14:58

Ciao mi presento sono Vited ma puoi chiamarmi Vi 😊.
Io ho letto questa storia a fine agosto ed ero sicurissima di averla recensita ma a quanto pare non è così... comunqueeeeeee ricordo di essere stata su questa Fic tutta la notte e di essercene innamorata subito, il tuo modo di scrivere mi piace molto Fic così se ne trovano poche, il modo in cui descrivi i sentimenti mi lascia davvero con questa faccina 😍 non so come spiegarmi. Ora veniamo al dunque... perché ? Stava andando tutto così bene perché questa cosa che mi ha distrutto, si rientreranno insieme vero ? Ed Helena ora come la prenderà povera piccola 😢.
Parlando di Helena prima ho poi gli diranno che aveva un fratello maggiore ?
Okay ho scritto troppo al prossimo capitolo se sopravvivo agili episodio di ouat che stanno per arrivare
Tua 😁👋

26/09/15, ore 00:08

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ok... Mi riprendo e lascio una recensione decente, o almeno ci spero!
aspettavo questo momento da molto tempo, perché come tu ben sai io durante la crisi Rumbelle sono stata dalla parte di Belle, perché non ho sopportato le bugie di Rumple. Ok, se forse sarebbe stato sincero e le avrebbe rivelato il suo malefico piano molto probabilmente avrebbe preso una padellata in testa, ma si sarebbe evitato il peggio ed idem per la storia!
All'inizio del capitolo i Rumbelle sono a così che carini e coccoloni, che era impossibile non abbracciarli! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Poi il dramma!
odio Cora: deve morire sotto atroci sofferenze.... Se vive continuerà ad importunare il prossimo! 💀💀💀💀💀💀💀💀💀
Zelena, Zelena, Zelena... oggi ho avuto occasione di rivedere la puntata 3x20 e sono giunt ad una conclusione: quella donna non ha un problema solo con Regina, ma con tutto il mondo!
Capisco che ha sofferto, ma esagera come sta esagerando in Ouat: farsi mettere incinta solo per far del male a tua sorella è un comportamento molto maturo! xD
ho adorato Will! 😍😍😍😍😍 Sarà che non ho amato il poco spazio che gli è stato dato in Ouat e quelle critiche di gente che non avendo visto Wonderland hanno detto cose poco belle su Micheal, ma Will è un personaggio fighissimo! Vale tutti i personaggi di Ouat messi insieme se gli dessero la possibilità di comparire!
Comunque ora Bobby è abbandonato ai piedi di un albero e deve darsi da fare se vuole riconquistare Belle, ma la cosa sarà molto dura e rimango del parere che il loro rapporto non sarà più lo stesso nemmeno in Ouat. Stavolta la fiducia di Belle se l'è giocata per bene!
Sono curiosissima di leggere come andrà a finire tra i due e se questo avrà delle ripercussioni forti su Helena...
La situazione di Daniel e Regina mi sta mettendo un'ansia assurda!
Bravissima come sempre e perdonami per questa mia recensione delirante! Non vedo l'ora di potermi sfogare con messaggi vocali con te! Lunedì potremo farlo di nuovo! ❤️❤️❤️❤️❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
NevilleLuna

25/09/15, ore 22:01

Ho finito le lacrime, accidenti.
Ma forse è meglio così.
Mammina, i loro sentimenti durante la scena clou sono azzeccatissimi, ricordandola in OUAT Rumple e Belle, al confine, sono proprio così. Quanta depressione ragazzi.
Btw, tralasciando i convenevoli(?), ottimo lavoro anche stavolta *-* Adesso ci si mette di mezzo anche Daniel a farmi venire un attacco isterico di tristezza. Come sarà andata? Aiuto!
Mi preparo al prossimo aggiornamento di Ottobre con più fazzolettini. Intanto sarà bello godersi il lunedì con il ritorno della serie tv. Ahhh, sì.

Ciao :D

24/09/15, ore 23:00

Ciao,
spero che le tue vacanze siano andate bene ......mi spiace di non aver recensito prima, ma tra le vacanze in posti senza il wi-fi e questioni di salute, non ne ho avuto modo.
E' la prima volta che mi sento in ansia per il prossimo capitolo: una parte di me non vede l'ora di divorarlo (sarebbe poi un involontario regalo di compleanno dato che proprio il 26 compio gli anni ^_^) mentre l'altra ha troppa paura perchè sa che le cose possono solo andar male altro che "Nulla poteva andar male"!
Cora, questa volta agevolata dalla fortuna di aver incontrato quella pazza schizzata di Rebecca, sembra aver allestito un piano perfetto e, per l'ennesima volta Belle si troverà impreparata ad affrontare la tempesta. Questa volta Robert non ha scuse, pur avendo avuto mille e mille momenti a disposizione per dirle la verità ha preferito tacere comportandosi ancora una volta da codardo nella speranza che le cose si sistemino da sole (ma quando imparerà?!?). Il comportamento di Belle non mi ha convinto appieno: pur intuendo che qualcosa non andava si è lasciata convincere fin troppo facilmente! Con tutto quello che Robert le ha fatto passare l'ultima volta che ha preferito non rivelarle le sue paure, avrebbe dovuto insistere di più soprattutto ora che ha anche Helena a cui pensare.... Capisco che questo per loro sia un nuovo inizio e che lei nonostante tutto non abbia mai smesso di amarlo, ma è ingenuo da parte sua sperare che un uomo possa cambiare da un momento all'altro rinunciando a quelle che ormai per lui sono abitudini....
Sei riuscita a descrivere appieno la complessità di Zelena, pardon Rebecca: la sua voglia di compiacere e di essere amata ed accettata (che Cora non esita a sfruttare per i suoi fini), la sua instabilità appena celata ma pronta ad esplodere da un momento all'altro come quando incontra Belle per la prima volta oppure la sua gelosia nei confronti di Belle rea di averle portato via Robert, o l'invidia nei confronti di Regina che ha tutto quello che lei ha sempre desiderato...... Povera Regina, mi chiedo se riuscirà mai a trovare un pò di pace, tra i continui conflitti con Robert, e sua madre che dubito le permetterà di partire indisturbata con Daniel, che ne sarà di lei?
Come dicevo l'ansia per il prossimo capitolo mi sembra giustificata in pieno! Nemmeno la dolcissima Helena riesca a mitigarla!!!
Anche se le cose sembrano volgere al peggio ciò non vuol dire che questa storia non sia meravigliosa, non vedo l'ora di leggerne il seguito!
A presto, baci!

22/09/15, ore 22:36

Sono in ritardo. Hehe.
MA CHE BELLI QUESTI COLORI SU EFP.
Ti scriverò una recensione arcobaleno per farmi perdonare.
Una bellissima recensione arcobaleno.
Allora, mi scuso davvero per il ritardo ma a causa sessione autunnale mi sono presa una pausetta da EFP. Ma eccomi qui infine.
Questo capitolo è riassumibile in un concetto: ANSIA.
O forse sarebbe meglio dire angst in pieno stile Euridice.
Forse dovrei smetterla con questa truzzata dei colori ma mi piacciono tantissimo.
Davvero tanto.
Okay la smetto ufficialmente.
Allora, premetto che sono veramente in ansia per il prossimo capitolo. Perchè Cora non poteva starsene buona e zitta, ovviamente, si servirà di quell'altra PORACCIA di Zelena che non so se mi fa più rabbia o pena. Credo che tu abbia reso benissimo la personalità di Zelena, così desiderosa di compiacere gli altri e allo stesso tempo invidiosa e gelosa. Ho temuto molto quando ha incontrato Belle e so bene che le cose si complicheranno...E QUANDO MAI LE COSE VANNO BENE. MAI UNA GIOIA.
I piccoli, brevi ma bellissimi momenti Rumbelle sono oscurati dallo spettro di quelle due donne. Che rabbia.
Un momento così bello come quello della prima uscita ufficiale tra Robert e Belle, ad un grande evento...sarà ROVINATA. ME LO SENTO. HO PAURA. ODIO TUTTI.
Gold in versione padre protettivo è quanto di più tenero esista, grazie per averci regalato questa perla, adoro quando lo rendi non solo amante mlmlmlmlmlml e rumplerobert in crisi esistenziale, ma anche papà preoccupato. Insomma, rendi bene tutte le sfumature. Non preoccuparti per Crudelia. Anzi...diciamo che la versione di OUAT, per quanto stupenda, non sarebbe stata però verosimile in un contesto simile. Mi piace un sacco la tua rivisitazione!
:D perciò, mio dolce True Love, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, per quanto ansiogeno.
E mi preparo psicologicamente al prossimo.
A presto baby, scusami ancora per il ritardo ma so di essermi fatta ampiamente perdonare con l'arcobaleno iniziale.
Un bacione :* <3 <3 <3 <3 <3
moglieh inesistente

21/09/15, ore 17:36

Con il mio solito ritardo, ma alla fine arrivo anch'io ;)
Mi è piaciuto il modo in cui hai "reinventato" Ella. L'hai resa un po' meno schizzata e sei riuscita ad inserire anche la sea devil senza rendere la coppia scontata.
Sto letteralmente andando in paranoia al pensiero di ciò che potrebbero fare Zelena e Cora insieme... il braccio e la mente insomma -.-"
La scena nello studio mi ha fatto morire per tre diversi motivi:
1)Helena che ha una cotta per Killian e Gold che tenta di difendere se stesso e la Scozia erano fantastici, non hai idea di quanto ho riso leggendo quella parte, non si può dire che la bambina non abbia preso dalla madre  ;D
2) Come fai a rendere i Rumbelle così dolciosi anche quando lui le sta mentendo spudoratamente da non so quanti capitoli?
3) Ero lì lì per staccare il collino a Gold immaginando il casino che succederà in seguito alla sua mancanza di sincerità (rima assolutamente non voluta), ma poi il punto due ha momentaneamente prevalso e quindi...
L'ingenuità di Belle a volte raggiunge delle vette che non credevo possibili. Va bene fidarti dell'uomo che ami e tutto il resto, ma non insospettirti vedendo una tipa che si spaccia per giornalista che assedia la porta di casa e non farne parola con Gold è veramente una cosa assurda. Se solo glielo avesse detto forse lui avrebbe capito di chi si tratttava e le avrebbe rivelato la verità...
Regina viene sempre trattata male, povera. Spero solo che lei e Helena faranno pace prima della sua eventuale partenza...
"Nulla poteva andare male."
Nulla. Poteva. Andare. Male.
Dillo, confessa che ci vuoi tutti morti prima del prossimo capitolo!
A presto (sempre che sopravviva alla lettura del capitolo seguente),

Vampiretta98

03/09/15, ore 18:10

allora, siccome ogni volta che leggo il capitolo, quando vado a commentarlo mi dimentico la maggior parte delle cose di cui parlare, stavolta me le sono appuntate passo passo nello spazio delle recensioni aperto su un'altra pagina, e siccome sono pigra e ho già perso quasi tutto il pomeriggio invece di studiare, lascio questa bozza di sclero totale; imperdonabile, ma non saprei nemmeno da dove iniziare per dare un mezzo ordine ed elaborare il tutto in qualcosa di più o meno sensato:

dolce-amaro riferimento a sea devil <3
oddio! cora e zelena nella stessa stanza, gold sei f*tt*t*
*dong!* zelena e cora stanno per prendersi a pugni!
impreca insieme ad ella
bella scena comunque
robert ti stai attorcigliando sempre più stretta la corda intorno al collo
non ti perdonerò mai per aver tolto LA frase, farò finta che sia canon comunque!
ho un brutto presentimento, qua minimo zelena fa un' entrata alla carramba che sorpresa alla festa
ahahahahah helena innamorata di hook! che fine ha fatto graham? mi immagino gold che si mette una mano sul cuore con espressione sconvolta con le lacrime agli occhi... tradito dal suo stesso sangue
"mi innamorerò della luce" <3
mi piace quando si punzecchiano affibiandosi a vicenda pregi e difetti
sempre più corda intorno al collo robert...
ommioddio, lo sapevo... qua finisce male
belle scappaaaaaaaa!!!!!!
ommioddio...
regina ed helena sono adorabili
adesso mi viene voglia di abbracciarle entrambe: gold, alle volte hai un tatto degno dei charmings
*facepalm*... le ultime parole famose...
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 06:13 pm)

30/08/15, ore 14:53

Eccomi qui pronta a recensire! <3
Come ti ho già accennato, Cora e Rebecca insieme fanno paura e sono strasicura che nel prossimo capitolo ci sarà il caos totale! xD
Come in ogni capitolo, auguro una morte lenta e dolorosa a Cora che invece diventa sempre più subdola. Va bene che Rebecca è schizzata al massimo, ma lei non è meglio: anche il semplice fatto di far credere che lettere che Gold scrivevano erano indirizzate a Belle fa si che abbia sempre un piano pronto!
Ho adorato tantissimo il riferimento a Lost!! *__________*
Belle ha avuto un primo contatto con la sua rivale ed era all'oscuro di tutto... sono rimasta con il fiato sospeso nella scena del loro incontro, specialmente quando Rebecca dice di odiare il nome Belle perché era il nome della donna che le aveva portato via l'uomo che amava, e già pensavo che - presa da un attacco di follia - l'avrebbe uccisa.
Mi piace tantissimo il personaggio di Ella e sono felice che tu abbia introdotto anche Ursula! La squadra è al completo! *_*
Per il suo personaggio stai tranquilla che è perfetto. Del resto neanche noi ci immaginavamo che Cruella in realtà fosse una pazza scatenata! xD
Nel frattempo Gold continua a mantenere il segreto con Belle e sono sempre più sicura che nel prossimo capitolo raccoglieremo i pezzi del suo corpo! xD
Sono già in ansia fin da adesso, perciò ti dico che non vedo l'ora che arrivi il 26 settembre (giorno prima del gran ritorno! *___*) per vedere come si concluderà tutto questo caos!
Ottimo lavoro come sempre! <3
Un bacione!
NevilleLuna

30/08/15, ore 14:18

Zan zan zan zaaaaaaaannnnnn Gold sei fregato. Leggere dei tormenti di Helena mi ha stretto il cuore, povera cucciola, per fortuna ha due genitori che per quanto ottusi per certe cose, sanno essere comprensivi e amorevoli. La scena nello studio fotografico é stata veramente bella, sia l'esperienza della bambina con la fotografia che la fatidica dichiariazione "solo con mia moglie" (ahi Robert, ci vorrà ben piú di questo per farsi perdonare i casini in cui ti stai mettendo). E a proposito, mi é venuta voglia di leggere il libro che hai consigliato, anche se ho provato a cercarlo nell'archivio online della feltrinelli e ovviamente sembra che a bari e dintorni non ce ne sia nemmeno l'ombra -.- figuriamoci. Comunque amo alla follia i battibecchi tra Ruby e Gold, sono sempre uno spasso. E AMO quanto ti dai ai rating spinti muahahahah ringrazia V. da parte mia per costringerti ogni volta a non cancellare certe scene, meriterebbe un'onoreficenza speciale su EFP. (Questo commento stavolta sembra non avere né capo né coda, ma va bene cosí, e quasi sicuramente avró dimenticato altre trecento cose da scrivere). Per il prossimo capitolo spero di impiegare meno tempo nella lettura e recensione XP