Neverending Love
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/08/15, ore 09:53

Ed eccomi! Finalmemte sono riuscita a recensire! *applausi imbarazzanti*
Aaaallora. Che dire? Io AMO alla follia la Milo x Camus quindi AMO alla follia anche questa storia lol
Vedere Camus leggermente 'sciolto', senza quell'aria seria è strano, ma anche maledettemte kawaii e la cosa mi piace *faccina pervy*
Se il primo capitolo l'ho divorato, non oso pensare agli altri! Ahahaha!
Bene, volo al secondo capitolo!
Sasha

23/08/15, ore 19:17

Eccomi quaaa!
Tanto lo sai, io ci metto un pochino ad arrivare ma poi sono sempre qui per lasciarti una delle mie solite recensioni piene di amore e pucciosità. **
Beh, che ti devo dire?
Tanto si sa che quando ci sono questi due tu dai sempre il meglio di te, si vede quanto ti facciano impazzire. :3
Povero Milo, costretto a sopportare le temperature gelide della Siberia solamente per restare accanto al suo amore... Che tenerezza. <3
Bisogna dire che il Cuspidino è stato un po' ingenuo... Insomma, non glielo hanno forse detto che in Siberia fa un freddo allucinante? Ok che sei abituato a Camus, ma non è proprio la stessa cosa...
Però Camus è la dolcezza... Che razza di adorabile tesorino? ** La parte del maglioncino è la tenerezza assoluta, te lo assicuro. Del resto, quando si parla di questi due, tu caschi sempre in piedi. :D
Braaava come sempre. <3

22/08/15, ore 10:48

Brava hai sfruttato molto bene il promps che ti ho dato regalando un momento molto bello con Camus che si preoccupa per il suo fidanzato.
Ti propongo Antares

18/08/15, ore 20:03

Milo sa quale regalo fare al.suo Camus per renderlo felice nel giorno del suo compleanno. Io ti propongo come proms Siberia e il colore rosso.

17/08/15, ore 23:09

Eeeeh, ma che devo dire qui?
Se fino ad ora mi hai fatto awware per la dolcezza di questi capitoli, adesso inizio persino ad avere caldo per il preludio yaoi.
Ma a questo punto, perché non andiamo in qualcosa di più.. ehm... Esplicito?
Sai che quando si parla di queste cose, io sono sempre presente. :D
In ogni caso, è proprio così: Camus non ha davvero bisogno di nessun regalo, perché con sé ha Milo. E cosa può esserci di più bello di un Cuspidino innamorato? **
Bravissima, aspetto a breve nuovi capitoli. <3

Bacii

17/08/15, ore 08:34

Quaaaaanta dolcezza! **
Ti perdono persino per aver messo in mezzo il Cignuzzo (che probabilmente per questa volta se lo era anche meritato), visto quanto ammore trasudava da queste righe.
Ma quanto sono dolci?
A parte Dohko, che è il solito bacchettone, ma vogliamo parlare della pucciosit di Milo? Lo ama, eccome se lo ama... E ovviamente si tratta di un sentimento del tutto reciproco.
Oh, questi due nelle tue mani diventano un vero gioellino. <3

16/08/15, ore 23:02

Milo così dolce che non vuole vedere il suo amore triste e litigare con il suo allievo. Davvero molto dolce questo secondo capitolo

06/08/15, ore 23:07

Milo è un golosone, ma Camus sa come accontentare il suo adorato scorpioncino. Seguirò questa raccolta con molto piacere

04/08/15, ore 22:17

Aaaaw, ma che tenerezza! **
Milo e Camus sono veramente la dolcezza, qualsiasi cosa facciano... Anche giocare a burraco.
Se poi ci si mettono le voglie di Milo, manco fosse una donna incinta, è anche più divertente... E meno male che Camus, innamoratissimo, lo accontenta sempre in ogni suo desiderio.
Ho adorato la parte dell'affogato alla nutella, i gusti di Milo sono davvero ottimi! E poi, se riescono a batter Seiya, va ancora meglio... :D
Bravissima Aiolina, questo prompt mi stuzzicava un sacco e hai saputo giostrarlo davvero bene! Del resto, con questi due, vai sempre a segno.. :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]