Neverending Love
di They are almost Canon

15/01/19, ore 11:47

Ciao!**
Eccomi per la recensione!

Milo ce lo vedo proprio, lì a scervellarsi per ore nella ricerca disperata di un regalo XD Penso che un secondo viaggio sarebbe andato bene comunque, ma... "fai di me ciò che vuoi" credo sia anche meglio °ççç°

i due passarono la serata assieme Milo preparò i piatti preferirti dell'acquario e dopo la cena a lume di candela disse << oggi sono tutto tuo, passeremo la notte assieme e potrai far di me ciò che vuoi >>.

Io sono morta, davvero. Sono meravigliosi e fangirlo tantissimo*A*

A presto!!

10/01/19, ore 12:10

Anche questa breve oneshot è carinissima. I momenti quotidiani, le cosiddette scene slice of life, mi piacciono sempre un sacco.
È bello leggerle, anche perché nella trama originale succede tutto velocissimo e non abbiamo il tempo di vedere i nostri cari personaggi impegnati nel trascorrere una serata assieme, o in situazioni normali come un litigio, una riconciliazione, un momento dolce con la persona amata.
Camus ha discusso con Hyoga... li ho sempre visti legati, e dev'essere difficile per entrambi. Per fortuna c'è Milo a tirarlo su (e sicuramente i bronze, per Hyoga) e non sembra qualcosa di grave, se l'indomani sarà già tutto risolto. Una di quelle discussioni magari superficiali, o comunque non preoccupanti, che però lasciano comunque di umore instabile... niente che non si possa risolvere, per fortuna.

Per future referenze, in Grecia il liquore più bevuto è l'Ouzo (pronunciato Uzo). Lo so perché ci sono stata, e lo si trovava dappertutto, probabilmente è la seconda cosa più bevuta dopo l'acqua XD (c'era anche il Limoncello, quindi tranquilla, per la fanfiction va benissimo così :3)

A presto!!

10/01/19, ore 12:00

Dopo aver recensito l'ultimo capitolo di questa raccolta ho deciso di iniziarla dall'inizio e di recuperarla tutta pian piano** Io amo Milo e Camus, sono la mia OTP in Saint Seiya, e vedere che qualcuno scrive di loro è sempre una gioia!
Visto che per ora sono brevi oneshot (o flashfiction) e che ho una mezz'oretta libera, ne leggo e recensisco subito un paio! <3

Questa prima storia è adorabile! Uno scorcio di vita Ateniese, con Milo a cui viene voglia di un gelato in pieno inverno, a Natale, e Camus glielo prepara pure XD Beh, in fondo il gelato è sempre buono, e chi ha deciso che va mangiato solo quando fa caldo?
È bellissimo vederli tutti assieme e tranquilli, impegnati a giocare a carte e in altre attività quotidiane, con il clima del Natale attorno a loro.
E il bacio fluffoso è stato adorabile, ho apprezzato un sacco**

Vado subito a leggere la prossima!

A tra poco <3

09/01/19, ore 12:37

Milo e Camus sono la mia coppia preferita in Saint Seiya, e appena ho visto che una delle fanfiction su cui chiedevi la recensione era su di loro, mi ci sono subito fiondata**

Le mie cose preferite in questa storia sono:
- La nonna settantenne di Camus, che vuole bene a suo nipote, al fidanzato di suo nipote, e che al tempo stesso fangirla su di loro come potrei farlo io*_* "I suoi cavalieri preferiti", adoro!!
- Milo che "scivola anche sul Diamond Dust"... come battuta è geniale XD
Ho amato questa oneshot, è piccina ma bellissima! Camus che insegna a Milo a pattinare mi ha fatto sciogliere, e anche la scena davanti al fuoco.

Grazie per la bella lettura,
Alla prossima!**

05/01/19, ore 16:52

Io ce lo vedo proprio Milo che cerca in tutti i modi di imparare a pattinare, con la testa dura che si ritrova non ammetterebbe mai di non saper fare una cosa. Davvero una pazienza infinita ci vuole con questo cavaliere. Fortunatamente il legame che hai creato tra i due attraverso le tue innumerevoli storie ci permette di vederli perfettamente anche in quest'ottica di gioco, diciamo.
Poi c'è la dolce nonnina, che quasi come un angelo custode veglia su entrambi e li fa riscaldare accanto ad accogliente fuoco.
Finale perfetto per questa challenge, con la tua OTP più unita che mai. Complimenti per tutto il lavoro svolto, alla prossima.

04/01/19, ore 14:24

<< tu... scivoli dove io o Hyoga lanciamo il diamond Dust >> Inutile dire che in questa parte mi sono sentita terribilmente affine a Milo.
Camus ribadisco che meriterebbe una statua ad onoris assieme a Degel in quanto pazienza.
Milo mentre pattina me lo immagino che agita le braccia come un forsennato con un piede alzato al indietro, mentre viene osservato a distanza di sicurezza dall' Acquario, con un misto in volto di risata trattenuta e blando senso di rassegnazione.  Chissà quanti (involontari) angeli di neve ci saranno stati il giorno, avrei pagato per assistere. In tutto questo ritengo che che la nonna sia la più fortunata di tutti.

Alla prossima.

25/11/18, ore 21:27

Eccomi di nuovo qui con un altro scambio.
Camus in versione musicista è molto simpatico ed davvero bello il momento di svago che si dedicano e che ogni tanto ci vuole.
Mi piace anche vedere i momenti dei saint della vita quotidiana, ma non amo moltissimo i nomignoli che si danno.
Io non li amo anche fuori dalle fanfiction, ma questa è una mia opinione personale, ma per il resto mi è piaciuto.
Alla prossima :)

16/11/18, ore 17:01

Ciao eccomi per lo scambio, a catena spero di non essere in ritardo se è così ti domando scusa, allora veniamo alla recensione, ho voluto continuare questa storia perchè adoro troppo i due protagonisti, e insomma quando ho letto che Aquarius da freddo e gelido come solitamente è, a leggere che mentre sta osservando un'allenamento tra un'allievo il suo maestro accidentalmente lo colpisce ferendolo  in maniera grave e lui lo soccorre, portandolo immediatamente in infermeria, caspita questo si che è stato un gesto degno di un Gold Saint, poi è rimasto ad aspettare li per tutto il tempo e quando il dottore è uscito ha voluto sapere come stava il piccolo, lui ha risposto che il colpo lanciatogli dal maestro gli ha spezzato la spina dorsale e solo la dea Atena può guarirlo,  ma ha anche aggiunto che ella non darà ascolto a un semplide dottore. Camus gli ha detto che invece lui deve andarci e provare perche la dea lo ascolterà. Infine è andato all'ottava casa, dal suo amato per dargli notizie riguardo a come stava il bambino. Insomma capitolo pazzesco. Come avrai sicuramente capito ti chiedo scusa se ho fatto il flashback ma non sapevo altrimenti come fare a spiegarla,continuerò a leggerla e a seguirti, bravissima. Ciao a presto.

17/10/18, ore 20:58

Ciao carissima eccomi per lo scambio a catena, finalmente mi sono decisa nel continuare a leggere visto che lkmconfesso avevo letto solo il primo  capitolo  di questa fanfiction,  e devo dire che è veramente molto ma molto carina, Milo e Camus, sono davvero teneri, certo per adesso sono arrivata se non sbaglio soltanto al terzo o quarto capitolo  ma andrò sicuramente avanti perché sono curiosa di sapere come continua e cosa faranno i due migliori amici, e diciamolo pure innamorati.  Leggere di un Milk infreddolito, e Camus che gli ha comprato un giubbotto per scaldarmi mi ha fatto tanta tenerezza, il nostro padrone dello zero assoluto allora non è  tanto gelido come vuoi,e fare credere, ok scherzi a parte.  La scrittura è stata molto scorrevole e ben definita a presto 😀ciaooo!!!

14/10/18, ore 18:10

Il Gran Sacerdote è le sue estenuanti missioni. Ma un po' di tempo libero a questi ragazzi vogliamo concederglielo?
Una one shot dedicata alla tua coppia del cuore, e come li descrivi tu nessuno potrebbe mai. È vero che i cavalieri ognuno li interpreta in modo personale, ma questi due si vede che sono particolarmente nelle tue corde.
Finalmente troviamo Milo che lascia da parte la sua onnipresente gelosia e capisce l'esigenze del proprio compagno. Molto dolce e sensibile lascia trasparire un lato di sé che non tutti conoscono, forse solo Camus. Il bell'Acquario dal canto suo, sa come prenderlo e farsi perdonare le sue numerose assenze dovute ad incombenze ben più urgenti. Un momento, una serata per loro, per staccarla la spina da guerre e battaglie e regalarci uno spaccato di vita quotidiana che tanto ci manca di questi Saint, in special modo dei gold.
Complimenti per questa tua nuova ispirazione, davvero semplice, carina e piacevole da leggere. Un abbraccio e alla prossima.

25/07/18, ore 13:17

Ehhh sto Milo impetuoso che non sta mai buono e fermo quando dovrebbe! I colpi di testa sono per lui, decisamente, ma quando è troppo è troppo! Camus santo subito! Come fa a stargli dietro mi sa che non lo sa neanche lui stesso, ma ci prova e bene o male gli fa sempre benino.... forse! Carina la catenina con un fuoco e un cristallo di ghiaccio! Bella idea

24/07/18, ore 14:16

Sempre detto io, troppi mielosi stii due! Comunque succede sempre tutto sotto Natale o come sarà sto fatto? Il mese di dicembre istiga a far succedere di tutto prima che finisca l’anno? Chissà!

24/07/18, ore 13:05

Oh finalmente sti due separati! Era l’ora!!! Ci vuole un po’ di stacco, un po’ di riprendere aria! Su,Camus che non è la fine del mondo e si sta tanto bene in solitudine! Impara da Albafica XD
Caruccia la nonnina!

24/07/18, ore 12:32

Insomma qui si festeggia con soldi di altri! Eh bella vita! Potessi pure io farmi prestare il bancomat del presidente del consiglio xD sarebbe una figata non di poco! Solo che lui non me lo lascia.... che amarezza!
Eh vabbè... c’è chi può e chi non può!

24/07/18, ore 12:05

Allora, caro Milo, chi ha il fisico e può girare nudo per il tempio ( a petto nudo ) è solo il Sagittario in qualsiasi stagione! Impara da lui prima!
Carina come storia e ogni tanto anche da loro nevica! Chissà se quest’anno la vedremo anche da noi... chissà!

Viva le fragole con panna, ma è più estivo che invernale! A loro ci vuole una bella cioccolata calda con panna senza fragole non essendo di stagione! Però la panna è 12 mesi l’anno 😋