Neverending Love
di They are almost Canon

31/07/17, ore 16:21

Ciao eccomi qua e scusa il ritardo :)
Iniziamo subito o scordo ciò che ho da dire xD
L'immagine da cui hai tratto il capitolo è davvero bella, come del resto tutto il resto. Non leggo spesso cose su Camus e Milo, ma questa è stata davvero struggente.
Immaginarsi Milo, sempre così "allegro", a stare al fianco della tomba di Camus con in mano un fiore è davvero straziante. La scena è commovente e soprattutto quando lo chiama "Amore mio" sale davvero una tristezza...
Il modo di scrivere è fluido e non ho notato sbagli :), è stato un capitolo semplice ma allo stesso tempo che mi ha colpita.
Ti faccio i miei complimenti^^

Saluti!

18/07/17, ore 21:23

Hello dear!
Come promesso sono qui, anche se schifosamente in ritardo. Te l'ho già detto in privato, ma voglio ribadirlo: sei migliorata tantissimo sotto una miriade di aspetti: dalla costruzione dei personaggi alla descrizione, fino alla narrazione di per sé. E' un immenso piacere leggerti!

23/11/16, ore 09:48

WAAAAAAH~
Anche io voglio una letterina arina carina dal mio amato lol
Datdmi un marito come no dei Goldini e sono la ragazza più felice della terra *^*
Basta.
Sclero.

22/11/16, ore 19:31

Ma nooo, poveri ragazzi!
Costretti - tanto per cambiare - a separarsi per colpa di una missione! Però dai, è bello che per una volta Camus abbia messo da parte l'orgoglio e sia riuscito ad esprimere apertamente i propri sentimenti! Vero che per iscritto è molto più semplice, però è comunque un bel cambiamento.

Ebbrava la Sonietta <3

22/11/16, ore 15:09

E qui vediamo i sentimenti dello scorpione!!! Di solito quello sensibile che piange e' L'acquario!!! Però farli etero ti costava troppo???

11/11/16, ore 11:33

Quanto capisco Milo con quel freddo... e chi se lo immaginava una cosa simile? XD

10/03/16, ore 09:14

Hai capito Camus?
Alla faccia delle missioni in Francia, se ogni volta che fa ritorno nel suo paese natio la gente lo rimepie così di regali, è la volta buona che Shion non gli affida più questo genere di missione! XD
Certo che il francesino si fa trattare benissimo... Pure il vino! :D
E meno male che c'è il caro Milo con cui condividere i piaceri dell'alcool... E non solo quelli, se posso dirlo. u.u

Brava come sempre, con questi due.. <3

09/03/16, ore 09:46

Awww ma che dolciiiii \°Δ°/
Giuro che la glicemia sta salendo ♡~♡
Allora, la devi smettere di farmi ammalare! *^*

PS: piccolo consiglio, quando ci sono dei dialoghi o discorsi diretti, vai a capo, così la lettura risulta meno pesante ^^

07/02/16, ore 22:22

E anche Surt l'amicone torna a farci vedere!
E' una cosa molto carina, in effetti! Nessuna occasione è migliore di un compleanno per riunire degli amici che non si vedono da tempo, anche se hanno un rapporto un po' complicato come quello fra Surt e Camus.
Naturalmente anche Milo deve essere partecipe, sennò che amorino sarebbe?
Che carucci... Awww <3

Beeeeh, ma che importa della lunghezza della storia?
Se c'è la pucciosità, va sempre bene! E quando ci sono Milo e Camus nelle tue mani, la pucciosità ci sta sempre. u.u
Poi hai anche fatto tornare Dohko e Shion, che belli! *O*
Comunque dai, non bisogna mai nascondere una cosa bella come l'amore... Dunque Milo e Camus fanno benissimo a lasciarsi andare, basta nascondersi e basta vergognarsi di quello che si prova. <3

Braaava, carissima, è sempre un piacere. <3

O meus deus!!! Ma che cosa.... PUCCIOSAAAAA!!!! *^* E ci sono anche Shion e Dohko! *^* *^* *^*
Tu vuoi farmi crescere il diabete, dimmelo...
Giuro che con questa One-Shote (?) ti sei superata *^*
Hasta luego, mi corazón!!!
Sasha

14/01/16, ore 23:35

OOOOh, povero Milo. ç_ç
Certo che fa davvero male vedere Camus schierato fra le fila dei nemici, con indosso quella surplice. ç_ç
Fortunatamente i sentimenti di Milo non cambiano, però questa vena angst proprio non ci voleva. ç_ç

Comunque si vede quanto tieni a loro, sìssì. <3

Brava

11/01/16, ore 14:18

Ma quante LACRIMEEEEEEE!!!!! T^T Tu mi vuoi far morire, ammettilo!
Giuro che amo questo capitolo, è d'impatto!
Promettimi che farai altri capitoli così....

26/11/15, ore 21:57

Ma patatoniiiii che bella!!!! Mi stavano per venire le lacrime, giuro! *^*

26/11/15, ore 15:58

Oooh, ma che tenerezza questi due. <3
Beh, mi sembra ovvio che vengano mandati continuamente in missione insieme, sono affiatatissimi e sanno sempre come muoversi assieme. :D
Hai capito, la storia della nuova armatura... Beh, magari potrebbe nascere qualcosa di interessante da questo racconto. xD
Non so... Pensaci su . :D
Tanto si sa che con Milo e Camus tu vai sempre a segno!