Neverending Love
di They are almost Canon

22/09/15, ore 19:52

Eccomi qua! :)
Potevo forse mancare di recensire anche questo capitolo sui nostri amati goldetti? Ovviamente no. :)
Vorrei tanto dire che Saori è sempre la solita rompiscatole, mamma mia! Ogni giorno con una nuova missione, per altro sempre più difficile... Insomma, mica è una passeggiata scalare il K2!
Beh, tanto mica lo deve fare lei...
Comunque che tenero Milo che si mette a raccogliere le orchidee... E le loro costellazioni che si vedono insieme, che dolcezza! <3
Beh, devo dire che il prompt è stato davvero azzeccato... Hai ritratto un'immagine decisamente adorabile!
Braaava <3

16/09/15, ore 22:40

Io continuo a dire che Camus è TROPPO permaloso.
Capisco la gelosia, capisco il fatto che ti dia fastidio vedere Milo in atteggiamenti ambigui con una sconosciuta (che poi, bastava chiedere spiegazioni per scoprire che non era successo nulla di grave), ma addirittura il Diamon Dust?
Hai voglia poi a scusarti con lui, povero Milo! Deve essere davvero tanto innamorato per sopportare anche questo... Eh, ma si sa.
Del resto, l'amore non conosce confini, limiti e termini..

16/09/15, ore 19:03

Bene! Bene! Carino anche questo episodio ... Certo che Milo fece stare attento anche per evitate le reazioni gelose di Camus .. Mi piacerebbe vederti scrivere anche di Milo donna con Camus ... Se come ti esce un capolavoro.
La prossima parola è orchidea

10/09/15, ore 16:18

Che posso dire, Aiolina?
Conosco bene questa fic (del resto, l'ho vista nascere) e mi è piaciuto il modo in cui hai trattato il tempo del bambino: avresti potuto cadere nel banale, ma non lo hai fatto e per questo sono davvero molto orgogliosa di te. :3
In questa fic dai ulteriore di mostrazione di quanto tu ami Camus e Milo.
Io sono convinta che sarebbero ottimi genitori e spero che presto scriverai qualcosa in cui sono DAVVERO genitori... Magari proprio con un bel prompt sulla Siberian Family :D

Baci

08/09/15, ore 10:04

Deliziosa anche questa piccola fanfic! Hai Sfruttato molto bene il prompt ... Adesso ti propongo la parola "Donna" voglio vedere come la sfrutti

07/09/15, ore 21:47

Ma che cosa dolceeeee!!!!!!
E poi ci sono i genitori che uccidono i figli..... non apro una discussine a questo proposito perché se no andrei avanti per giorni.

Amo alla follia questa ship e amo il modo in cui scrivi! *^* potrei andare avanti per giorni a leggere le tue storie, se solo ne avessi il tempo....
Mi raccomando aggiorna presto! Un bacione,
Sasha_98_

06/09/15, ore 22:54

Per la serie "Cavalieri maltrattati da un Camus di cattivo umore", adesso è il turno di Aphrodite.
Poverino, e dire che lui stava solo cercando di risollevarlo un po' di morale... Ma è tutto inutile, quando Milo è lontano e Camus non sa dove si trovi e quanto possa essere in pericolo, nessuna persona al mondo è al sicuro quando si trova nelle vicinanze.
Per fortuna che, alla fine, MIlo torna e l'ammore vince sempre. <3

06/09/15, ore 19:18

Bellissima anche questa piccola fanfic! Si vede che Camus prova un amore profondo verso il suo Milo

05/09/15, ore 09:43

WAAAAAA LI AMOOOOOOOOOOOOOOOO Giuro che anche questo capitolo è bellissimo!
Camus che si preoccupa così dell'amato? Mio dio quanto è tenero! Allora non ha un cuore di ghiaccio! *^*
Apparte un 'con' in più all'inizio, non ho riscontrato errori nella storia :) ballissimo!
Aggiorna presto,
Sasha_98_

02/09/15, ore 12:14

Buongiorno!
Ecco a che cosa servono le mattinate inaspettatamente libere, a recensire storie che erano state accantonate a causa di mancanza di tempo/energie. XD
Beh, non perdiamo tempo e torniamo a dedicarci a questi due goldini che noi tanto adoriamo. :3
A volte anche le coppie di Saints litigano (come tutte le coppie che si rispettino, del resto) e come avviene nella maggior parte dei casi, c'è sempre una terza persona che subisce l'ira funesta di uno dei due.
In questo caso, tocca a Hyoga. xD
Povera stellina, è vero che essendo l'allievo di Camus (e praticamente la sua fotocopia) è il solo a capirlo alla perfezione - dopo Milo - ma il caro Acquario poteva anche trattarlo un pochino meglio (e diciamolo, dai... Camus è un tantinello suscettibile).
Comunque ci voleva giusto Hyoga per convincere Camus a mettere da parte l'orgoglio e rincorrere Antares per arrivare da Milo (comunque bravo, Hyoga, sai dare consigli agli altri ma su di te sei pessimo... Vabbè, chi vuole intendere intenda, tutti gli altri in camper).
Alla fine, in ogni caso, l'amore vince sempre... E quando si tratta di Milo e Camus, come potrebbe essere diversamente?
Brava come sempre, Aiolina... Ma come si vede che ami questi due! **

01/09/15, ore 21:52

brava hai sfruttato appieno il prompt che ti ho dato dando a ad Antares il giusto ruolo per fare pace ai due innamorati e grande ruolo ha avuto anche Hyoga.
ps: posso proporti un altro prompt?

31/08/15, ore 17:54

Awwww chi dice che le stelle non posso portate amore? Sono la cosa più romantica del mondo!!! QUANTO LI AMOOOOOO *^*

25/08/15, ore 10:09

Eheh... Milo sporcaccione *faccia pervy*
No okay. Allora, sono morta praticamemte subito all'inizio quando dici che Camus prese armatura, fidanzato e riapettiva cloth :')
Manco fosse un oggetto, il mio povero Miluccio *spupazza Milo*
Camus: giù le mani signorina....
Sasha: sorryme....
Eheh inutile dire che aspetto con moooooolta ansia il prossimo capitolooooo
Bacioni,
Sasha

25/08/15, ore 10:04

Ma....ma....ma... IO VOLEVO I DETTAGLIIIIIIIIIIIIIIIII!
Okay. Sono andata... *beve il limoncello del capitolo precedente*
Beh... devo dire che Milo ha avuto un'idea fantastica sul regalo di compleanno (e anche molto romantica, lol) e per questo capitolo nulla da dire *^* vado a prossimo capitolooooooo

25/08/15, ore 09:59

Ma che dooooooooooolci!!!!!!!!! Anche questo capitolo è bellissimo ma....
*toglie il limoncello alla scrittrice* invece di bere, guarda che ci sono alcuni errorini qua e là all'inizio della storia, come:
-Aqcquario: una q di troppo;
-Turato: penso che ti volessi dire 'turbato', giusto?;
-dell' bilancia: ehm.... penso che tu l'abbia capito, vero? ^-^"

Per il resto la storia è bellissima *^*
Ti faccio notare questi errori con grande stima perché, fosse stato qualcun altro, penso che avrebbe potuto dirtene 4 di santa ragione con un 'Urlo di Atena'
Volo al terzo capitoloooo