Neverending Love
di They are almost Canon

22/06/20, ore 15:35

Mi sei mancata... davvero tanto. Mi è mancato il tuo modo di raccontare Saint Seiya, il tuo modo così "quotidiano" e particolare di vedere Milo e Camus, il tuo amalgamare perfettamente il loro modo di essere cavalieri ma anche giovani uomini che hanno un legame profondo e inscindibile tra loro. Meraviglioso, fresco e divertente queso disegno, così come la tua storia. Ce lo vedo Milo alle prese con dei ragazzini (un po' come lui) pestiferi, cercando in tutti modi di tenerli a bada. Camus, assente giustificato dal dovere, lui... babysitter improvvisato e casinista. Quale momento più propizio per immortalare il bel Scorpione in un atteggiamento tanto buffo?
Ottima l'ispirazione, bella l'idea e l'ambientazione. Ti leggo… e mi accorgo davvero che sentivo il bisogno di ritrovarti nel fandom dove ci siamo conosciute. Complimenti mia cara, a presto.

22/06/20, ore 00:18

Ed eccomi approdare (in ritardo) su questa raccolta. Da fan di Milo e Camus non potevo che giungere qui, leggerei di loro due in tutte, ma proprio tutte le salse! :)
E così i nostri sono andati a placare un incendio e lo Scorpione ha voglia di coccole e attenzioni XD ma si sa che Camus è tutto doveri e regole e quindi eccolo lì a chiedere di essere finalmente calcolato. Direi che alla fine ci è riuscito, del resto, come si fa a non dare attenzioni a quei due occhioni azzurri?
Li ho trovati molto teneri, non vedo l'ora di leggere di nuovo di loro in questa tenuta :)
Alla prossima

14/05/20, ore 17:23

Buonasera!
Allora, spulciando la lista ho visto che davi priorità ai capitoli dal 28 in poi, perciò ho letto il 28, le one-shot separate mi pare di averle già lette tutte, in caso correggimi se sbaglio e se vuoi che proseguo altrove.
Dopo questa lunga premessa, si parte bene, visto che cominciamo con un incendio. Per una sadica come me non poteva esserci incipit migliore XD
Scherzi a parte, la situazione è molto delicata e mi piace che loro debbano aiutare, invece di starsene a guardare. A parte ciò, Camus e Milo hanno qualche problemino di coppia dovuto al troppo lavoro, ma rovesciando una boccetta d'inchiostro sui fogli ecco che si sistema tutto e si dedicano del tempo tutto per loro. Beh, in amore e in guerra tutto è lecito, no? Il finale dell'OS è molto dolce <3
Pur leggendo il 28° capitolo comunque non ho avuto problemi di comprensione, immagino siano storie a sé stanti? Perché si capisce perfettamente c:
fumoemiele

E quindi è così che i Gold Saints hanno scoperto di Milo e Camus, durante una meritatissima vacanza, un racconto allegro, che sa di sole e di mate, adatto al periodo, con la speranza di uscire e abbracciarsi di nuovo sotto il sole!

08/03/20, ore 10:47

Eccomi! Il nostro acquario vive proprio male la distanza e il distacco, sfugge addirittura le lacrime di chi ama, tanto gli fa male.
Milo è paziente, come, forse, non lo sarebbe nessun altro.
E lo aspetterà per mesi, per anni, quando partirà per l'addestramento dei due allievi.
Sarà un'attesa che non li porterà alla felicità. Purtroppo. A presto!

16/02/20, ore 10:37

Che cosa era accaduto di così grave da arrivare addirittura a provare Camus di Aquarius?
E perché incaricare proprio Milo di nasconderla fino a nuovo ordine?
L'inizio non prometteva certo bene ma, come sempre, fortunatamente, per loro c'è un lieto fine e Aquarius ritrova il suo custode.
Bella, anche se mi ha lasciato con molti dubbi sull'antefatto.

16/02/20, ore 10:29

Eccomi! Si sarebbero due ottimi papà, è stato tenero vedere la dolcezza in Camus, che da sempre viene mostrato come un maestro severo e inflessibile, e il loro sogno di diventare genitori.
Forse un giorno ci riusciranno!
Certo sarebbe bello dare un bimbo un futuro migliore di quello che hanno loro, di lotte e rischio.
A presto! :)

14/02/20, ore 23:20

Questa versione di Camus disperato per l'assenza di Milo, in modo così evidente, forse non è da lui, ma la disperazione, quando è profonda, cambia e anche molto, il modo di porsi e di essere.
Fortunatamente alla fine Milo è tornato, e la luna li.ha visti felici, finalmente!
Alla prossima! :)

14/02/20, ore 23:15

Eccomi! Seguire la stella che ti porta da chi ami. È romantico. Quanto (,purtroppo) impossibile, ma qui no, non lo è e Antares brilla per Camus, lo segue e veglia su di lui, in attesa che si renda conto che qualcuno lo aspetta...
Molto bella e dolce!

08/02/20, ore 22:38

Che bello che anche loro abbiano dei momenti normali, voglia di stare insieme, foto da appendere, e abbraccia vivere. Una bella novella, lieve, solare! A presto! :)

08/02/20, ore 22:33

Bella e triste. Per due ragioni. Perche' Camus non è li ( ed è il mio Saint preferito, con Albafica) e perche al cigno non ho mai perdonato di averlo ucciso. E certo questo non rende meno belle le tue parole o l'immagine che evochi! Kurumada! Ridammi Isaac!! :)

01/02/20, ore 23:33

Non si è mai abbastanza preparati al freddo, Milo, le temperature glaciali non hanno niente a che fare con il cosmo di Camus. Quello è un freddo che solo un piumino può fermare! ;) E Camus, che lo sa, ma che ha dimenticato di avvertire Milo, pone rimedio acquistando un piumino per l'amato ... Ah L'amour! ;) Alla prossima! :)

01/02/20, ore 23:29

Ciao! Eh beh, direi che il fatto di non avere idee per il suo compleanno è stato ampiamente riparato dal consiglio ricevuto dall'ancella, e Camus non si è lasciato sfuggire la possibilità di fare tutto ciò che voleva. Immagino sia sian divertiti molto ;).
Volo alla prossima!

25/01/20, ore 21:56

Ma che bello sapere che Camus ha una nonna che gli vuole bene!
Sono solidale con Milo, stare in equilibrio sul ghiaccio non è affatto facile.
Ma lui sta in equilibrio nella vita con una persona come Camus, con cui qualsiasi cosa può essere molto complicata!
Molto bella, tenera, anche questo è uno spaccato di vita normale per i Saints.

25/01/20, ore 21:52

Eccomi! Un bel racconto, che parla di un gesto normale i i Sainrs, aiutare chi è in difficoltà, ma anche di quotidianità, di intimità, di gesti semplici e "normali" perché anche i Gold Saints, hanno diritto di essere felici, di godere delle piccole cose. Un bacio tra i capelli, prendere tra le braccia chi si ama e stare attento a non svegliarlo.
E deve essere bello anche il risveglio al mattino!
A presto! :)