Neverending Love
di They are almost Canon

24/07/18, ore 11:37

Milo ha un carattere orgoglioso e testardo, mai si lascerebbe sconfortare anche di una profonda perdita perché ne sono a conoscenza che il loro destino è quello di perire in battaglia, per la loro Dea! Quindi si piange e si tira avanti!

23/07/18, ore 12:05

Che tristezza...... questo capitolo è molto triste e riflette che alla fin fine i Gold erano legati da una profonda amicizia ma non possono far altro che andare avanti! Esattamente come succede a ogniuno di noi quando perdiamo qualcuno di caro!

23/07/18, ore 11:55

Ariecco che Camus piange.... ehhhh troppe lacrime ogni santa volta non è possibile! Sempre a piangere stanno su, sono maschietti! Ma hanno la lacrima facile! Almeno ha rivisto Surt.... ma come ha fatto a sopravvivere? Sarebbe interessante saperlo e vedere come si sono evolute le cose dopo le vicende di Asgard!

Alla prossima

Io mi sono immaginata che i Saint si portassero solo l’essenziale! Sono maschi! Non si portano ni pula se non gli infradito, costume e un cambio di mutande! Ho fatto vacanze con loro e io ero quella più piena di roba che mi guadavano come se venissi da Marte! XD quindi non c’è li vedo a portarsi tanta roba dietro! Siamo più noi a portarci la casa ahahahah! Alla fine hanno usato le vacanze per fare baldoria! E bravi.... qui tutti a festeggiare!

13/07/18, ore 11:30

Interessante interpretazione ma io credo che in quel momento, in quel preciso momento, Milo non abbia avuto in mente Camus ma tutto un insieme! Lui devoto alla Dea Athena come lo erano gli altri due li hanno ‘traditi’... ma c’era altro e non comprende le motivazioni dei tre! Così da sfogarsi su Camus nel tentativo di strangolarlo veramente! Che poi la sua rabbia nn finisce per poi proseguire su SOG

03/07/18, ore 01:02

Questa non è stata moltio avventurosa.... non mi ha colpito maggiormente! Non fanno neanche niente d’interessante! Eh stii due faranno effusioni..... ma non so quanto siano audaci xD! Dai scherzo, lo sono audaci! Comunque posso dire che tecnicamente è scritto molto bene, complimenti!

18/06/18, ore 15:09

Ciao eccomi qui a recensire il capitolo.
La prossima volta manda Shion in missione per molto tempo almeno poi capisce cosa significa andare in missioni per mesi.
Camus che sente freddo? Ho letto bene la fine del mondo...
Complimenti e alla prossima :)

16/06/18, ore 13:48

Certo che lo scorpioncino sta un disastro! Si rompe non una ma ben due gambe? Eh, stii scorpioni irruenti xD
Camus è gentile ad essere servizievole con lui e credo che Milo sia felicissimo di ciò che ha appena fatto il suo amato per lui! Per non fargli perdere quella giornata speciale si offre di essere le sue gambe! Bravo, Camus!

16/06/18, ore 13:44

Una notte al museo con i Saint! A parte che hanno catturato il tizio si raccontano pure le storie xD.
Qui niente da dire, scorrevole e ben scritto.

16/06/18, ore 13:37

Abbiamo un Camus canterino! Ti confesso che lo vedo bene al posto di Biancaneve, che appena canta gli vanno intorno tutti i tipi di animali! Così ha attirato i bambini e il suo Scorpione! Invece credo che Deathmask e Seiya non ci abbiano proprio fatto caso al canto dell’acquario e stiano ancora discutendo sul rigore o fallo! Praticamente sono rimasti soli in Arena xD

16/06/18, ore 00:15

Devo dire che sentire Camus che dice ‘ho freddo’ ha dell’inverosimile! Ammetto che mi aspettavo che venissero fuori dei dinosauri xD, sarebbe stata una fugata pazzesca!

16/06/18, ore 00:10

Più leggo e più stii due mi fanno venire il diabete! E in men che non si dica mi ritrovo con la dentiera! Fagli fare qualcosa di frizzante! Di coinvolgente! Oh, insomma, fagli fa missioni che siano missioni! XD
Possibile che trovano persino il loro simbolo del Fiore? So peggio delle sanguisughe

16/06/18, ore 00:03

Allora, caro Milo.... l’educazione non te l’hanno insegnata! Una donna non si picchia! Si usano i guanti bianchi! Poi sei un po’ smidollato che ti fai fregare tu così da una donna! Se ci sei stato vuol dire che ti è piaciuto e poi non piagnucolare ogni 3x2 con Camus! Un po’ di dignità xD

15/06/18, ore 23:58

Ecco, qui si passa con i desideri materni di Milo! Ohibò... questi non sono saint! E poi se c’è Athena, vuol dire che si svolge dopo Hades? Bhe, allora forse metter su famiglia non sarebbe tanto male ma se arriva un nemico, come fanno? Eh non è facile la vita di Saint... per nulla! Non possono anteporre i loro desideri al disopra dei propri doveri! Ma nella fantasia tutto è concesso ed è possibile! Chissà se gli farai adottare un foglio, a stupii due

15/06/18, ore 23:49

Sto Camus mi è diventato peggio di una donnicciola di piagnucolona di Versailles! Ok, non centra nulla, ma visto che Camus è francese ci stava bene! Ma dove cacchio è finito il cavaliere dell’undicesima casa? È in vacanza e non ne puole più? Ci sta... ma almeno che mandi a rimpiazzarlo uno con un po’ più di spirito! Eh su, Camus! Ripigliati!