Neverending Love
di They are almost Canon

23/09/19, ore 13:00

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Scusami per il ritardo, riesco a passare solo ora T___T
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e l'ho trovato particolarmente dolce, alla fine i regali più semplici sono anche i più belli: nulla di materiale, solo trascorrere una bella serata col proprio amato e poi fare COSE fino all'alba.
Direi che è il regalo perfetto!

19/08/19, ore 12:11

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Queste mini storie con i Cavalieri calati nei panni !di tutti i giorni" mi divertono davvero molto.
Qui abbiamo Acquarius rattristato da una discussione con il suo allievo prediletto, che a quanto pare dura tutto il giorno visto che la sera, quando va alla taverna con gli amici, il muso dura ancora.
Meno male che l'amato Milo sa sempre come consolarlo...visto sopratutto che se gli fanno la prova del palloncino dopon tutti quei limoncelli addio "licenza di dare mazzate" XD
Dohko invece mi è sembrato un po' rimbambito: lo vede depresso e dice "spero che non siano pensieri tristi"?! Ma scusa Dohko secondo cosa dovrebbero essere? XD
Ciao e alla prossima!

24/07/19, ore 14:49

Ciao eccomi qui per lo svcambio.
dvo dire che mi è piaciuto questo breve pezzo, mostra una bella scena di amicizia e calore, affetto tra gli amici e tra la coppia Milo- Camus.
Il mio giudizio sarà un po' sfasato forse, perchè in questo periodo soffro un po' di solitudine, quindi se ho interpretato male non essere troppo severa.
Bello anche che Camus si adoperi a soddisfare il desiderio del suo amato nonostante sia un desiderio quasi impossibile.
Molto carino, allegro, pieno di affetto e davvero adatto come storia natalizia (anche se io lo leggo in luglio...)

ciao e alla prossima!

20/07/19, ore 22:06

MA QUANTA DOLCEZZA, IO IMPLODO.
Seriamente, questa seconda OS mi è piaciuta davvero tanto e credo che tutti dovremmo avere un Milo nella nostra vita perché, a mio avviso, non c'è niente di meglio che avere al proprio fianco una persona che comprende i tuoi silenzi.
Davvero, è stata una OS dolcissima e che mi ha scaldato il cuore, tantissimi complimenti e alla prossima!

06/07/19, ore 11:49

Eccomi qui!
Dunque,io spero di non aver sbagliato per quanto riguarda questa Raccolta,perché se non erro bisognava partire dal capitolo 28[?]
But siccome non l'ho mai recensita,ho pensato di iniziare dall'inizio,tanto prima o poi passerò da tutti i capitoli (ad ogni modo, se non dovesse andare bene dimmelo che rimedio).
Questo primo capitolo è stato stra carino, mi è proprio piaciuto!
Immaginarli giocare a burraco è stato bello, anche perché ho adorato tutti e quattro, anche se la vera star qui è la coppa di gelato artigianale super gigante – per gioia di Milo, ovviamente.
E niente, lui e Camus sono troppo la vita, è sempre un piacere leggere di loro.
Alla prossima (passerò presto dall'ultimo capitolo della long)

04/07/19, ore 18:15

Eccoli in tutta la loro irruenza e il loro carattere difficile da domare. Milo e Camus...così diversi eppure indissolubilmente vicini, soprattutto nelle tue storie. Questa volta una brutta discussione sembra aver diviso i due in modo irrimediabile, però gli animi di entrambi non sono tranquilli, anzi...Milo cerca di mascherare come può la mancanza dell'uomo che ama. L'occhio attento di Tstsumi però si accorge di quanto lo Scorpione ci stia male e quindi cerca di metterci una pezza. In fondo ormai ha imparato a conoscerli bene e sa che nonostante tutto il loro legame è forte. Quindi...si vola di corsa verso la casa di Camus e una volta arrivati basta davvero un solo sguardo per rimediare a tutte le incomprensioni che ci sono state.
La tua "parola intraducibile" scelta è perfettamente calzante. D'altronde quando si vuole tutto torna a, posto, basta mettere da parte un po' l'orgoglio e dirsi semplicemente ti amo...
Bella storia, molto dolce e romantica. Complimenti come sempre e ci rivediamo al tuo prossimo lavoro, un abbraccio.

01/06/19, ore 17:43

Ma tu guarda...le doti più nascoste ed inaspettate si rivelano essere quelle più appropriate in determinati frangenti. E chi immaginava che con quella unghietta cuspidino sapesse anche cucire, davvero pieno di risorse. Un rimprovero però va fatto anche a Camus...ma insomma, un po' di attenzione daiii. Meno male che può contare sempre su di un compagno amorevole e premuroso.
Davvero un'idea carina che mette in evidenza la profonda intesa che c'è tra questi due personaggi. Complementi per le tue originalissime idee, sempre molto azzeccate e particolari. Alla prossima

14/05/19, ore 16:58

Che bella storia piena di serenità. Feste natalizie, due coppie che giocano a carte nella totale tranquillità. <3

Milo fa il capriccioso con richieste assurde e Camus, dolcissimo, lo accontenta pure. Ma quanto sono belli assieme?
Sì, forse non sono molto IC, ma così mi piacciono tantissimo, li rendi una coppia bilanciata e perfetta!! <3

Ciaooo!

03/05/19, ore 17:54

Uno stralcio di quotidianità, uno spaccato di dolcezza e vita familiare, così difficile da trovare in un destino fatto di guerre e battaglie. Nella tua raccolta invece lo ritroviamo eccome, è perfettamente percepibile nelle azioni di Milo e nei gesti di Camus. Una coppia che adori e che gestisci sempre con particolare trasporto in diverse situazioni. Una riunione improvvisata, con il papà dello Scorpione e la nonna di Camus, un occasione raramente felice e senza preoccupazioni. E cosa c'è di meglio di una bellissima foto ricordo per immortalare quella magnifica giornata. Un'idea splendida e dolce, io adoro le foto soprattutto quelle stampate...come si faceva una volta, quando ancora la tecnologia dei cellulari non aveva preso il sopravvento.
Complimenti, ancora una volta ai fatto centro, ed io mi sono come sempre appassionata e coinvolta nella lettura. A prestissimo mia cara.

24/02/19, ore 17:16

Ciao cara, eccomi anch'io per lo scambio, ed ho deciso di continuare questa raccolta, stavolta decidendo di leggere il primo capitolo. Che dire? è breve, ma in questa piccola oneshot traspare tanta dolcezza e spensieratezza. Si avverte il clima natalizio che porta tutti, a riunirsi a passare momenti felici con le persone amate.
Forse i personaggi sono un po' OOC, ma secondo me per questo tipo di storia ci sta. A presto.

21/02/19, ore 15:20

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Ho scelto una delle storie che hai consigliato e visto che è una raccolta, mi sono sentita libera di scegliere il capitolo che volevo. Ed ho scelto questo perché è più recente. Allora... che dire? Storia molto dolce ed ha un ambientazione che mi ha incuriosito e che è un missing moment per certi aspetti: quando Camus sa di Hyoga e lo vede per la prima volta. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito questo aspetto dolce in cui si avverte proprio l'atmosfera della felicità, però boh io ho visto Camus un po' OOC in questa shot ed avrei voluto più una sua introspezione riguardo a Hyoga, ma capisco che questa è una raccolta su Milo e Camus quindi ci sta avere omesso questa parte importante.
è scritta bene, ho solo visto qualche piccolo refuso, sé riflessivo scritto senza accento, e il sì affermazione scritto senza accento.
A presto.

10/02/19, ore 18:00

Ciao sono qui per lo scambio di recensioni.
Innanzitutto, penso di averlo già scritto ds qualche parte dato che questa pagina non mi è nuova, io adoro I cavalieri dello zodiaco, quindi ho letto più che volentieri i capitoli finora. La prima cosa che voglio dirti spero non ti offenda perchè la dico come un complimento: ho riso tantissimo, immaginando i cavalieri impegnati a bere cioccolata calda o addirittura in un torneo di burraco! XD
E' una trovata davvero originale e divertente, che rende la storia non la solita storia d'amore un po' sdolcinata.
La coppia Milo e Camus mi piace anche se non ci ho mai pensato, comunque sia sono affascinanti insieme, se non altro perchè (fisicamente) hanno colori molto simili. Li trovo molto dolci e ben assortiti insieme, presi sopratutto in momenti di vita quotidiana che tutte le coppie prima o poi affrontano, ma che per un Cavaliere D'oro possono rivelarsi un pochino più...complicati.
Molto carino!

09/02/19, ore 19:40

Potessero essere tutte così le giornate dei futuri Saint di bronzo sarebbe magnifico.
Davvero molto dolce questa storia, dove non solo si evidenzia il legame speciale tra Milo e Camus ma soprattutto comincia a crearsi quel legame che in futuro sarà il collante tra Hyoga e Camus stesso.
Ottima l'idea di evidenziare la scarsa fiducia di Arles verso i cavalieri d'oro, visto che è triste realtà. Lui è per il motto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"
Goditi questa giornata con tutta la spensieratezza della tua età futuro cavaliere del Cigno. Ben presto altre battaglie ti attenderanno. Ciao cara, alla prossima

23/01/19, ore 18:20

Ciao eccomi per lo scambio a catena
ho deciso  di continuare a leggere questa storia, perché adoro i due protagonisti...ma adesso veniamo alla recensione, devo dire che beh questo capitolo a mio parere personale è  stato sia malinconico che allo stesso tempo  felice, nel primo caso per il semplice fatto  che Camus e Milo su ordine di Atena si sono dovuti separare per andare i  due luoghi diversi il primo sul gran  Canyon e l'altro sul K2 a prendere qualcosa per Mur, scusa ma non ricordo cosa  perdona la mia ignoranza. Però  poi alla fine è stato bellissimo perché  i due innamorati  anche se nonostante  fossero si lontani con i loro pensieri erano  vicini, poi entrambi hanno trovato l'orchidea ovvero il fiore che rappresenta il loro amore. Si lo so è una recensione assurda, ma io cerco di scriverle come meglio posso. Che dire andrò  sicuramente avanti  complimenti.  Ciao.

15/01/19, ore 11:51

Ho letto subito un'altra delle tue flash, visto che sono brevi ti lascio una recensione anche a questa**

Povero Milo, lui è abituato al clima della Grecia, che non è mai davvero freddo. Anzi, è anche più mite del nostro, d'estate fa caldissimo... e si ritrova a -15°.
E vogliamo parlare di Camus, che gli regala un cappotto del colore dei suoi capelli?! (O almeno, dei suoi capelli nel manga XD) cioè, adoro.
Molto meglio non prendere sottogamba il clima siberiano, altrimenti Mil finirà per ammalarsi, e poi Camus dovrà curarlo fino alla guarigione ;)

A presto!!
Valeria