Neverending Love
di They are almost Canon

16/11/15, ore 22:08

Buon compleanno Milo(anche se in ritardo). Ottima maniera per sfruttare bene il prompt ... ora ti regalo un altro ... passione

09/11/15, ore 09:37

Tanti auguri a te,
Tanti auguri a te,
Tanti auguri caro Milo,
Tanti auguri a teeeeee!!!!!!!
Che carina questa drabble *^* giuro che la amo!!!

08/11/15, ore 22:51

Aaaaw, ma che cosa carinissima! *O*ù
Che tenerezza che mi fa Camus che si porta in braccio Milo... Del resto, anche i più valorosi eroi possono lasciarsi andare ad un momento di tenerezza, dico bene?
E Milo, in questo caso, se lo è davvero meritato! <3

04/11/15, ore 23:00

Ma che carini i due goldini che vanno assieme al museo!
Vero che è una missione che gli ha affidato Shion, ma personalmente ho sempre trovato i musei molto romantici, un luogo perfetto per un primo appuntamento! Me lo vedo pure Camus che conosce alla perfezione tutti i miti e si diverte a raccontarli a Milo... Che immagine caruccia! *O*

Brava la mia Aiolina. <3

04/11/15, ore 21:45

Carina davvero la tua idea del museo e del ladro. Ora ti do una nuova parola: compleanno

04/11/15, ore 11:51

Bellissima questa "puntata"! Molto... istruttiva e kawaii! ^^ i due patati a fare il lavoro di guardia sono troppo teneriiii!!!! ♡~♡

08/10/15, ore 21:22

Camus ha veramente una voce meravigliosa e incanta anche i bambini piccolo così come il suo fidanzato che non riesce proprio a resistere. Aphrodite che bacchettone, ma che pensi al suo fidanzato italiano!
Come prossima parola voglio "Ganimede" perchè da questo personaggio che è nato il mito del segno zodiacale dell'acquario. Voglio proprio vedere cosa tirerai fuori questa volta.

08/10/15, ore 19:54

Adorabile Camus! XD

Me lo vedo proprio che gironzola per le strade, strimpellando con la sua chitarra e cantando felice. **
Del resto, se neppure i bambini riescono a resistergli, come potrebbe mai riuscirci Milo? :D

Sto prompt ti aveva proprio caricata, eh? :3

08/10/15, ore 17:50

Awww ma che carini lo scorpioncino e l'acquariet- gomen... l'usignolo ♡~♡
Mi sono innamorata di questi due sappilo! Mi piacerebbe sentire tantissimo Camus cantare *^* ahahah
Scherzi a parte, capitolo fantastico solo che...... l'hai messo due volte ^^'

07/10/15, ore 10:37

Poveri ragazzi, che vitaccia la loro: Saori gli manda proprio d'appertutto, persino nei posti più assurdi e pericolosi!
Certo, chi lo avrebbe mai detto che Camus, così freddo ed impassibile, so lasciasse prendere dal panico durante una scampagnata (si fa per dire) in un bosco?
E brava Giulia, che ha suggerito l'idea... Brava anche tu, ovviamente, che l'hai messa in pratica!
Adesso si aspettano i prossimi prompt (e chissà che prima o poi non ne arrivi anche uno mio). u.u

06/10/15, ore 21:47

Davvero carina anche questa fanfic con il verde che diventa foresta che ha causato un bell'attacco di panico al povero Camus, per fortuna che c'è al suo fianco Milo.
La prossima parola è "Cantare o Canto" e ti do un piccolo suggerimento: a Camus sia il doppiatore giapponese della saga di Hades sia quello di Legend of Sanctuary sono due ottimi cantanti e hanno un ottima voce. Chissà magari ti può servire ...

06/10/15, ore 16:44

Ahahahaha sto ancora ridendo! Che bello questo capitolo!!!! Aspetto il prossimo capitolo

23/09/15, ore 15:44

Bene,bene Hai sfruttato nuovamente al meglio il prompts che ti ho regalato per creare un'altra ottima flash fic!
Adesso ti voglio proporre un colore: verde

23/09/15, ore 08:48

Il loro amore rappresentato dall'orchidea!!!!! Awwww *muore*
Il K2 e il Gran Canyon.... due monti e due temperature diverse! Proprio come i nostri eroiiiiiiiii!!!!! Okay basta. Li amo.

23/09/15, ore 08:44

Ahi ahi milo! Non si fa!
Bellissimo questo episodio! Mi sono commossa alla fine! Sono degli amoriiiiiii