Christmas Stories ~Because even the Pirates, the Marines and the Revolutionaries love to feast Christmas~
di Jeo 95

05/04/16, ore 17:17

Ciao Jeo 95 ^^ Sono contenta che hai pubblicato un altro capitolo, anche se questo è l'ultimo, mi piace davvero la tua raccolta. Mi dispiace che tu non abbia potuto continuarla come speravi, comunque sappi che io l'ho apprezzata molto, ha riportato un po' di spirito natalizio ^^
Zoro e Tashiji sono una delle coppie che adoro di più e questa storia è stupenda *^* Mi piace come hai caratterizzato la ragazza, il suo bisogno di essere guardata da lui e l'invidia provata nei confronti di Kuina. Zoro che si confida e che poi sceglie lei è troppo carino *^*
Ti faccio i miei complimenti per la raccolta e spero di leggere altre tue storie in futuro ^^

23/12/15, ore 14:19

Ciao Jeo ^^ Premetto che non ho mai visto Frozen quindi questa storia non l'ho capita molto bene, mi sono basata solo su quello che hai scritto. Nami che cerca di far uscire sua sorella dalla stanza è adorabile, peccato che Nojiko sia ostinata a non darle retta. Poverina anche il giorno di Natale non possono giocare insieme :'( Questo è un finale triste rispetto alle altre storie, comunque è ben scritta ^^

20/12/15, ore 21:53

Ciao Jeo ^^ Questo prompt va di moda, l'ho usato anch'io ahahah XD Bella la storia, come sempre, Chopper è davvero dolce e ingenuo a voler ringraziare Babbo Natale catturandolo. Da Brook non mi aspettavo tutto questo buon cuore visto che essendo uno scheletro il cuore non ce l'ha, ma considerando l'età potrebbe essere un amorevole nonnino per la piccola renna. Il finale poi è il massimo ahahaha il lupo perde il pelo ma non il vizio XD

19/12/15, ore 17:32

Ciao Jeo ^^ Questi due sono adorabili soprattutto perchè sono entrambi orgogliosi. Una sfida è una sfida e non possono lasciare la vittoria all'altro, di qualunque cosa si tratti ^^ Quando Zoro si stava avvicinando mi sono venuti i brividi, per non parlare del bacio di Sanji *^* Robin naturalmente è onniscente sa gestire ogni situazione, direi che sarebbe un ottimo cupido ahahaha.

18/12/15, ore 22:10

Ciao Jeo! ^^ Ok questo piccolo momento di Law bambino che gioca con la neve è tenerissimo, ho voglia di coccolarlo! *^* Cora-san è il migliore, non c'è dubbio, solo lui sa come renderlo felice, anche se fa sempre come ne ha voglia lui ahahah XD Però adesso sono curiosa, Law ci ha impiegato due ore per fare il pupazzo di neve e vorrei sapere cosa ha combinato ^^

18/12/15, ore 17:22

Salve Jeo (spero di averlo scritto bene O.O) ^^''
Questa raccolta si sta rivelando essere fantasmagorica *^* non ho mai trovato il tempo per lasciarti una recensione, ma con questa al diavolo il tempo ed eccomi qui *^* (ti assicuro che volevo recensire tutte le storie, ma posso garantirti che tutte dalla prima a questa sono bellissime, se non di più *^*)
Ho adorato un casino la scena di costruire un pupazzo di neve con Cora-san e Law *^* come sono adorabili insieme?
Per non parlare della tenerezza a fine capitolo di Law *^*
Sono morta un casino dal ridere, però, immaginando gli scherzi che ha intenzione di pianificare il furbetto al povero Corazòn XD
Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi *^*
See yaa

-Saluti by Mariaace

17/12/15, ore 18:35

Ciao Jeo ^^ Ok basta dire che non ti convincono le tue storie, sono perfette così come sono! Scambiare il pandoro per oro non credevo fosse possibile ma la colpa è mia che non ho tenuto in conto l'intelligenza di Rufy XD L'idea di Sanji come mago è davvero stupefacente, in effetti sembra che abbia fatto davvero una magia con formine per biscotti e crema. Una magia sfiziosa che spero piaccia anche a Nami e Robin ^^

17/12/15, ore 15:26

Ehilà!! :)
Prima di tutto voglio dire che hai tutta la mia stima per il ritmo che stai tenendo e la velocità con cui stai aggiornando! Non è affatto facile! Fatico a stare al tuo passo! xD
Comunque dato che ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme voglio dire che sono stupendi, specialmente quello di Nami e Sanji, e quello di Law... stavo per piangere! Davvero ottimo lavoro!
Passiamo a quest'ultima storia invece!
Devo dire che mi è piaciuta! :) E' semplice e sfiziosa(come il nostro capitano xD), e poi quando ha detto che il pandoro era oro mi è venuto da ridere! xD
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, e spero di riuscire a recensirli! ^^
Fenice_blu
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 03:29 pm)

16/12/15, ore 00:27

dunque questa coppia mi lascia molto combatutta da una parte adoro sabo quindi mi piace qualsiasi cosa scritta su di lui, e ache koala mi piace e insieme in effetti sono piuttosto carini, però anche se mi piacciono non mi convincono al 100 per 100 come coppia, fra loro vedo più un rapporto di amicizia fraterna(la puntata in cui koala lo rimprovera tirandogli le guance mi ha fatto pensare a ace quando sgridava rufy o sabo ace per essere troppo avventato) ma non è neanche esattamente solo questo, e che mi sembrano una coppia troppo scontat, mi sembra che gli mettano automaticamente, fozatamente insieme solo perchè sono entrambi nei rivoluzionari.
Però nonostante le perplessita per i motivi detti sopra nonostante le mie riserve leggo di storie su di loro, e riesco ad apprezzarle quando non sono troppo ripetitive e hanno un pizzico di originalità,(cosa difficile da mantenere a lungo con le coppie più popolari come pare siano diventati loro) e questa è una di quelle, è scorrevole leggero mi pare senza errori e dolce.
Però francamente ho apprezzato più il capitolo fra namixrufy che ultimamente nessuno scrive più su di loro.
Anche se non mi dispaicerebbe leggere una saboxbibi, confesso che per quanto possa sembrare strano mi piace di più di saboxkoala, forse perchè appunto non si scrive ancora moltissimo su di loro quindi sono una coppia "fresca" o perchè ho un debole per le coppie originali o altri mille motivi.Comunque sei in futuro scriverai anche un capitolo su di loro lo recensiro sicuramente

15/12/15, ore 19:03

Ciao Jeo ^^ Come può non convincerti questa tua storia? è semplicemente stupenda, la dolcezza *^* Riesce a trasmettere tutta la tenerezza dell'immagine! Koala è troppo coccolosa e Sabo è adorabile, però attento Sabo che sei stato beccato... E poi sotto le coperte è tutto più bello, anche se mi chiedo cosa contenessero le tazze (the? Cioccolata? Un dilemma ahahaha) e come abbiano fatto a non rovesciarle XD
Monkey D Akiko <3
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 07:07 pm)

14/12/15, ore 22:37

Ciao Jeo 95 ^^ Quando ho letto Robin ovviamente ho pensato subito al super cyborg, loro due sono un must u.u Franky è un tenerone che si preoccupa della povera Robin e lei che gli dà un bacetto? *^* Ok che con l'influenza non avrebbe dovuto ma chissene frega, Franky si terrà la sua febbre d'amore!

14/12/15, ore 18:05

Ciao Jeo 95 ^^ Oddio ora mi commuovuo TT-TT è troppo dolce e nostalgica questa storia e mi fa venire voglia di the caldo visto che anche io stasera dovrei studiare. Sarebbe davvero bello se Lamy fosse viva e rincontrasse suo fratello, chissà cosa accadrebbe... Tornando alla storia mi è piaciuta molto e si percepisce il calore dell'amore fraterno al dolce profumo di una tazza di the fumante *^* Peccato che Law non avrà mai più quel the (magari una futura fidanzata potrebbe andarci vicino ahaha)

13/12/15, ore 21:59

Ciao Jeo 95 ^^ Bella storia mi piace l'effetto prima e dopo ^^ Galeotta fu la cioccolata insomma, non esiste davvero niente di più caldo e dolce. Violet (ci sono rimasta male quando ho scoperto il vero nome, suona meglio Violet di Viola uffa!) ha proprio seguito il suo fiuto e ne è stata premiata con un amorevole Sanji che sa preparare un'ottima cioccolata calda, dote indispensabile per i fidanzati XD Davvero bella!

13/12/15, ore 21:53

Ciao Jeo 95 ^^ Wow questa è la prima Kyros x Scarlet che ho letto ed è stato un inizio con i fiocchi. Anchei io li adoro, soprattutto Kyros che è il mio mito: un marito e un padre premuroso e pronto a dare la vita per la sua famiglia *^* Trovo bellissimo il rapporto che ha con Scarlet perchè lei scioglie tutte le sue paure e lo accetta nonostante ciò che ha fatto. Unici e tu hai fatto risaltare perfettamente il loro carattere!

13/12/15, ore 21:47

Ciao Jeo 95 ^^ Mi scuso se recensisco tardi ma non ho avuto molto tempo ^^" Adoro questa storia, è romanticissima! Rufy è un amore con Nami e lei che arrossisce subito. Comunque Nami dovrebbe studiare un po' di più, come poteva non conoscere la neve dei desideri? Anche se non hanno avuto il tempo di esprimere un desiderio se ne è realizzato lo stesso uno, il mio di vederli insieme *^*