For your eyes only
di eppy

11/05/16, ore 18:02

Sono convinta che presto Jane riuscirà a fare il collegamento giusto... E che non sia proprio un bacio a svelare l'arcano... Sono così carini insieme!!! Grazie e alla prossima

10/05/16, ore 15:38

Hai sinceramente fatto bene ad aspettare prima di pubblicare, almeno così non ci sono errori :) Andiamo con ordine e passiamo alla storia. Come in ogni tuo racconto, situazioni divertenti, serie e imbarazzanti si mescolano, e leggendo, sorrido. Jane sarà anche cieca, ma non le servono gli occhi quando è il cuore a vedere e parlare per lei. Chris continua a prenderla in giro e farla ridere di cuore, e lei accetta, ma prima o poi qualcuno pronuncerà le tre magiche parole... A presto,

10/05/16, ore 15:31

Capitolo bellissimo come sempre però ti confesso che sto aspettando il momento in cui Jane riuscirà a capire che Chris ed Harry sono la stessa persona. Ovviamente non è che mi aspetto che reagisca bene (io gli avrei staccato gli attributi) però vorrei anche che capisse che non è stato Chris ad andarsene volontariamente ma i suoi che l'hanno costretto a stare lontano da lei. Però anche se le ha mentito le ha ridato comunque il sorriso quindi direi che alla fine "il fine giustifica i mezzi".
Ps. Non so se ricordi il periodo brutto di cui ti avevo parlato. Lui è tornato 😍😍
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 03:33 pm)

10/05/16, ore 15:10

Chris stai combinando solo guai 😠 devi dirle la verità dannazione 😭😭 pero sono bellissimi insieme 😍😭😍

09/05/16, ore 18:37

Anche se in ritardo...
Ci sono! Quindi i nostri eroi sono rimasti bloccati ancora dalla neve... E il bel Chris non si decide a rivelare la sua identità. Mmmm.... Quanto mi piace!!! Grazie alla prossima

05/05/16, ore 20:59

Carissima,
che dire Chris è sempre più impacciato nel dirle le cose e Sophie giustamente non sa come fare, cioè è combattuta. Spero che Chris riesca a trovare il coraggio per dirglielo perchè è un vero macello se lo scopre. Mi è piaciuto tutto il capitolo compresa la neve. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione :)

05/05/16, ore 01:10

Come al solito i tuoi capitoli sono stupendi e pieni di emozioni,riflessioni e con questo anche speranza. Per quanto Chris non le abbia ancora detto la veritâ,e non ho capito se ci vuole almeno provare o vuole portare avanti la storia di Harryn,sembra che abbia dato a Jane quella spinta che le manca per andare avanti e questo loro rapporto e (ri)avvicinamento mi sa tanto di speranza. I loro discorsi filosofici sono stati interessanti ma anche divertenti e ammetto che anche io odio profondamente la matematica e amo la filosofia e forse hai inserito questo accenno per "aiutare" Jane a trovare la sua dimensione. Il pensiero di Jane riguardo un possibile innamoramento di Chris piuttosto che delle formule mi ha fatto sperare,ancora una volta,in un cambiamento positivo e in un loro avvicinamento tanto che si addormentano l'uno sull'altra ed è stato molto tenero! Chris con lei si è comportato e si comporta in modo naturale e lei sembra non avere problemi a fare altrettanto e si sta lasciando andare e anche io credo che lui sia profondamente innamorato di lei,altrimenti non farebbe tutto quello che sta facendo compreso il dormire con lei come se fosse una cosa abituale e normale. Spero che la loro amicizia si evolva e che prima o poi lui le possa dire la veritá senza conseguenze tragiche e drastiche,complimenti per il capitolo,a presto!
Un bacio! :-*

04/05/16, ore 10:56

Parlare di neve a maggio è una gran cosa! Sai quanto la adoro, così come adoro il freddo, per cui copri pure di neve i due piccioncini, a me fa solo piacere considerando che fra poco arriverà (forse) il caldo e le zanzare. Ti confesso che mi hai spaventata quando hai scelto di far discutere di filiosofi Jane e Harry/Chris.... °_° Odio quella materia più di quanto tu possa immaginare! Preferisco lanciarmi nell'assurda impresa di risolvere dieci equazioni di ventesimo grado in mezz'ora piuttosto che rimettermi a studiare filosofia! Ad ogni modo il capitolo è delizioso come sempre fra l'altro, lui è cotto a puntino e comprendo benissimo le difficoltà che prova nel tentare di far capire a Jane chi è in realtà. Anche qua ci sono varie allusioni ma la ragazza probabilmente non ci pensa troppo.
Ci sentiamo fra poco e W LA NEVE!

<3<3<3<3<3<3

02/05/16, ore 20:09

Il tempo continua a scorrere, e la vita di Jane va avanti, con le sue difficoltà e le sue abitudini. Qui un Chris insolitamente e incredibilmente dolce, che discute con lei di musica, filosofia e materie scolastiche. Argomenti semplici, ma di cui la nostra Jane ama discutere in sua compagnia. Il cuore di Chris continua a sciogliersi come neve, e Sophie ne ha abbastanza. Ha infatto dato un ultimatum allo stesso Chris, che ora farebbe meglio a decidersi. A presto,

02/05/16, ore 18:48

Meravigliosi 😍 Chris tu sei follemente pazzamente innamorato di lui 😍 inutile negarlo quindi spero tanto che tu sappia cosa stai facendo omettendole la verità 😭❤

28/04/16, ore 17:24

Quanto tanto e quanto niente! (Ri)eccomi qui! Questo capitolo è stato un misto di emozioni:è iniziato bene tra risate,punzecchiamenti e riflessioni,che devo dire sono state profonde come sempre e Jane è riuscita ad aprirsi con questo semi-sconosciuto come se niente fosse. Ogni cosa che ha detto è giusta,il suo tornare alle lezioni è stato strano ma comunque un primo passo verso il miglioramento e l'accettazione. La proposta di Chris riguarda l'imparare l'alfabeto per ciechi è da prendere in considerazione anche perchè lui sarâ con lei a farle compagnia e la ha confessato che gli fa piacere trascorrere del tempo con lei e anche lei ne è contenta. Credo che Chris non sarebbe riuscito a dirle la veritá perchè era troppo preoccupato per come sarebbero potute andare le cose e per paura che lei potesse reagire male...jane ha ragione ad essere preoccupata dal suo tono di voce e menomale che è riuacito a rimediare,ma comunque ha detto la veritá perchè non si poteva portare sulla coscienza anche quel gesto disperato di Jane. Chris però in qualche modo deve fare perchè troppo a lungo la cosa non puo andare ma,con le domande di Jane è stato incastrato per ora non puo parlare...non so se sia una cosa buona o no... la canzone è stata assolutamente perfetta e adatta al momento,hai fatto bene ad inserirla ora e le parole dicono tutto quello che Chris vuole dirle,anche jane l'ha capito(a modo suo,ma l'ha capito). La tenerezza di Chris è qualcosa che coinvolge Jane pienamente e non le fa temere nè di restare sola nè di lasciarsi andare con questa persona. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,a presto tesoro,un bacio! :-*

28/04/16, ore 15:23

Sono tornata! Anche in questo caso Chris non ha il fegato necessario a dire la verità alla povera Jane, che come al solito ride e scherza al suo fianco, credendolo una persona completamente diversa. Associandomi ad una frase presente nel capitolo, nessuno dice nulla ad alta voce, ma entrambi mostrano parti profonde e intime di sè. Bel capitolo, e perfetta la canzone che hai scelto per questa vicenda. Anch'io traggo ispirazione dalla musica, e sono contenta di non essere la sola. A presto, magari in uno dei miei scritti,

28/04/16, ore 10:51

Ed ecco il testo della canzone di cui mi avevi detto tempo fa. In effetti calza a pennello, sembra scritta di proposito per far da colonna sonora alla vicenda. Immaginavo che Chris non sarebbe riuscito a dirle tutta la verità e se in un primo momento credevo che tutti quei discorsi erano solo una film che si stava facendo sulla possibile reazione di Jane con la verità, mi son dovuta ricredere più tardi. A volte dimentico che Sophie ha volutamente tenuto nascosto l'interessamento del ragazzo sull'accaduto e sulle condizioni di lei e credo anche che questo silenzio abbia contribuito a costruire la vicenda che altrimenti sarebbe troppo scontata.

A fra poco!!!!

<3<3<3<3<3

28/04/16, ore 09:21

Emozione... Ho trattenuto il respiro. Credo che Chris abbia fatto bene ad omettere ancora una volta la sua vera identità... L'equilibrio di Jane è talmente precario che uno shock del genere la porterebbe al punto di partenza... Grazie per il bel capitolo.
Alla prossima

28/04/16, ore 08:22

Questo capitolo è molto bello, continua così! Un bacio Kaname97.:) p.s. scusami se sono scomparsa, vedrai mi metterò in pari!