For your eyes only
di eppy

24/08/16, ore 16:00

Ahia speravo che accadesse una cosa come questa e ora che é capitata mi hai lasciata con l'ansia ahahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ormai sono un'abbonata a questa storia mi piace troppo!

23/08/16, ore 01:23

Nonono certo che ti uccido eh..cavoli come si sta evolvendo la cosa..sono troppo curiosa ora😍😍 comunque spero tu ti sia divertita in vacanza. Al prossimo capitolo :)

22/08/16, ore 21:23

Oh Gesù ha riacquistato la vista 😍 e ora ha scoperto anche di Chris cavoli e ora? Mio Dio spero che non succedano casini perché se no ci rimango davvero male😭😭😭 speriamo bene ✌😭❤

22/08/16, ore 21:13

proprio adesso dovevi finire il capitolo??
Bellissima storia, aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Un bacio
Moony16

22/08/16, ore 20:45

Noooo stavamo aspettando questo.momento da secoli :( non puoi lasciarci cosi.. posta prima pleaseeee.. settimana prossima snnanche in vacanA nn posso leggere

22/08/16, ore 19:44

Ciao! Proprio come mi avevi detto, sei riuscita ad aggiornare, e da brava curiosa, ho subito visitato il tuo profilo per dare un'occhiata. Ebbene, la vacanza in Grecia dei nostri amici ha inizio, e Jane, parlando con la cara amica Sophie, confessa di desiderare ardentemente il nostro Chris. Per nulla sorpresa, la ragazza le fornisce un utile consiglio, e mettendolo in pratica, i due si ritrovano da soli. Molto teneri i loro momenti insieme, ma una cosa che non ho capito. Che è successo a Jane? A presto, ottimo lavoro come sempre, e passa da me quando vuoi,

Emmastory :)

15/08/16, ore 00:53

Cavolo sono passati 3 mesi! Wow,non che non mi aspettassi che durassero ma,che dopo tutto sto tempo la veritâ fosse gia uscita...e invece presumo ci voglia un po piu di tempo. L'idea di Scott non è male,e mi piace il fatto che vogliono con loro Chris e Jane. La loro entrata in scena mi ha fatto un attimo trattenere il respiro ma, Sophie ha risolto tutto;credo al fatto che Chris non abbia mai mentito sui sentimenti e passioni con Jane,anzi è stato fin troppo sincero ma..la sua identitá resta la pecca. Mi sta piacendo la loro relazione,si stanno completando,lei è presa da lui quanto lui da lei e insieme davvero creano qualcosa di unico perchè lui non le sta vicino per pietá ma per amore,e lei non per solitudine ma per lo stesso motivo,la vedo anche piu motivata ad "andare avanti" in tutto,a partire dalla sua carriera universitaria a quella privata,ma chissá se pensa a Chris e si "sente in colpa" per stare con Harry..il loro vivere giorno per giorno è stata la scelta migliore per entrambi e anche il loro conoscersi,in tutti i sensi,va vissuto e coltivato giorno per giorno ed è una cosa da apprezzare. Il fatto che Chris sia cosi paziente e cosi dolce con lei,anche nei momenti NO e nei momenti di crisi dimostra che lui la ama al punto di mettere la sua felicitá al primo posto e non l'appagamento personale o la sua felicitá e il suo desiderio di saperla felice anche dopo aver saputo la veritâ,e soprattutto vedente è una delle cose piu belle che Chris potesse pensare!
Il tuo scrivere in terza persona e il tuo continuo intervento ha fatto capire quanto,anche stavolta c'è del tuo in questa storia,quanto amore provi per i protagonisti e per l'amore in generale!
Io la penso esattamente come te riguardo il confronto e il poter parlare tranquillamente di un argomento ed essere liberi di avere pensieri discordanti,mi piace sapere "che ne pensa" l'altra persona,non mi interessa che mi di a ragione o che si adatti al mio pensiero,o io al suo,non esiste,non c'è storia e non si costruisce niente in questo modo. E si,anche il litigare fa parte del gioco cosi come il far pace dopo,ma tutto questo è possibile quando una relazione è basata sul confronto continuo e non sull'acconsentire per il quieto vivere.
Il paragone tra un abito elegante e la maglietta di cotone è perfetto per definire l'amore e il rapporto tra due ragazzi che si amano davvero e che non si fanno impaurire o fermare dalle grinze che inevitabilmente si formano ed è vero anche checi affezzioniamo tanto a quella maglietta e difficilmente ce ne liberiamo,non è questione di abitudine ma di piacere:dell'indossarla,del "viverla" e del vivere nuove cose. Lo stesso è con la persona con cui hai passato tanto insieme ...sono troppo con te con questo discorso!
La questione dell'ombra mi ha fatto iniziare a pensare che qualcosa sta cambiando,sbaglio? È normale vedere queste ombre,prima o poi Jane riacquisterá la vista? Il fatto che nessuno ci faccia caso non so se sia una cosa positiva o negativa,adesso...aspetto davvero con ansia lo sviluppo di questo aspetto. L'idea della vacanza mi è piaciuta subito e l'errore delle partenza è stato un colpo di fortuna secondo me:sará proprio un'avventura!
A prestissimo,goditi la tua vacanza! :-* <3

15/08/16, ore 00:23

Ciao bella! Non ti preoccupare per i ritardi,io lo sono piu di te! Goditi le tue meritate vacanze!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto,ho visto una Jane fare il punto della situazione e,riflettere sulle cose accadute e le cose provate e finalmente ha capito che piega far prendere alla sua vita. La sua intraprendenza non mi ha sorpresa perchè lei ha capito di stare bene con lui ed è stato tutto naturale,anche il lasciarsi andare alle sue carezze (davvero apprezzate anche da me che ho letto ;) ) Non so se ora Jane abbia trovato il suo " vale la pena" di vivere nella sua condizione,ma ci è vicina. Harry/Chris le sta dando la serenitá e la spensieratezza che merita e che se fosse stata normodotata avrebbe comunque avuto,ed è qui la cosa bella:lui la tratta con semplicitá facendola sentire speciale! In tutta sta nuova situazione,cosi bella e a tratti con un pizzico di passione,temo sempre la scoperta della veritá riguardo l'identitá di Harry...ho proprio paura per ciò che succederá. Nonse se sperare che arrivi presto cosi possono vivere in santa pace o sperare che ritardi il momento cossichè possano vivere ancora un po piu tranquilli nella loro bolla di sapone.
Come al solito il tuo stile è impeccabile e il tuo modo di narrare è trascinante e coinvolgente e in piu situazioni credo che tu ci abbia messo del tuo,dei tuoi sentimenti e stati d'animo,questo si percepisce molto,soprattutto quando parli di ciò che Jane prova/vuole provare per Chris. Se ci sono degli errori non li ho notati,perdonami ero troppo presa dalla lettura ma forse era tutto corretto!
Sempre in gamba,un bacio! :-*

15/08/16, ore 00:08

Ciao tesoro,come sempre sono in ritardo ma sono qui! Come stai? Ora ti godi il tuo meritato riposo!
Beh il ritorno agli alloggi è stato inizialmente un po teso,pensavo che Jane non riuscisse a parlare e lui fosse ancora "offeso" e anche se non sapeva bene cosa fare,ha scelto di restare un po piu di tempo con lei e ha fatto bene! Appena Jane si è accorta della ferita si è giustamente preoccupata e tutto quello che è successo in bagno è stato davvero bello! Ho amato i pensieri di Jane riguardo la sua casa,il suo rifugio e il suo sentirsi a casa in quella "nuova" casa. Chris ha ragione a definirla una persona meravigliosa e ciò che ha detto riguardo gli occhi mi ha quasi commossa perchè Chris sa di essere "in parte" il colpevole della sua cecitâ. Le loro confessioni,soprattutto di jane riguardo il voler che con lui funzioni e il fatto che ha dichiarato che si sta innamorando di lui! *_* ho adorato questa parte,tutto il capitolo in realtá! Tutta la sua intrapendenza e la sua voglia di provarci sempre,nonostante tutto! Come al solito questa storia dimostra tutta la forza di Jane e l'amore dei due protagonisti che va oltre le difficoltá e disabilitá.
Ciao! :-*

25/07/16, ore 22:56

Ohw che meraviglioso capitolo😍 wau forse Jane sta x riavere la vista😍 sarebbe meraviglioso 😍 speriamo😍 bellissimo capitolo cmq 😍

25/07/16, ore 16:06

Quindi i nostri quattro "scapestrati" non sono gli unici in partenza... Suppongo però che l'organizzazione del tuo viaggio sia stata, come posso dire...., meno azzardata! Battute a parte, sabato parto anche io per cui mi sono avvantaggiata a leggere il capitolo prima di iniziare a preparare i bagagli (il solo pensiero mi fa passare la voglia di partire).

Tornando al capitolo, comprendo benissimo quanto sia difficile reggere la bugia riguardante la vera identità di Harry, quasi Scott rovina tutto! Alla fine Harry giura di dire tutta la verità a Jane una volta conclusa la vacanza, ho qualche dubbio in proposito... Jane inizia a vedere delle ombre e questo mi fa pensare. Fortunatamente non ho mai avuto problemi di cecità e non so se possa accadere sul serio, ma fossi in Harry affretterei quella chiacchierata che doveva fare già da tempo....

Comunque sia BUONE VACANZE A TUTTI!

Ci sentiamo prossimamente!

<3<3<3<3

25/07/16, ore 11:42

Quanto sono belle le parole che hai usato per descrivere il dolore che Jane non fa che provare sapendo di non poter guardare il suo amato negli occhi e perdervisi senza speranza di ritornare indietro? Dolci, belle e davvero fantastiche. Divertente il litigio di Scott e Sophie, illusa bonariamente da lui ma incentivata a studiare. Commovente anche sapere che Chris farebbe di tutto per restituire la vista all'amata. In questo frangente, avrei qualcosa da chiederti. Esiste la possibilità per Jane di riavere i suoi occhi senza che altri soffrano? Spero davvero di sì. In ultimo, ti avrò già detto più volte che puoi prenderti il tempo di cui hai bisogno, perciò buone vacanze, e alla prossima,

Emmastory :)

22/07/16, ore 09:40

Love is in the air.... Bene, bene... I piccioncini si sono messi insieme ufficialmente. Quindi il problema identità ancora accantonato... Perché ho l'impressione che Jane scoprirà da sola la cosa? Mmmm... Insieme sono meravigliosi! Teneri e pucciosi al punto giusto. Grazie alla prossima

20/07/16, ore 16:04

Non ho avuto sessioni estive di esami da sostenere ma come vedi sono riuscita a farmi viva solo adesso....

Questo capitolo è un concentrato di dolcezza impressionante! E non mi riferisco solo alla nutella che fa il suo ingresso nel finale 😋 ma e soprattutto a tutto il resto. Quando una storia d'amore muove i primi passi tutto appare rosa, dolce, meraviglioso.... Mi auguro che Jane riesca a vivere appieno tutte queste sensazioni.... E tu sai perché, vero? Sta tentando di dimenticare il passato che fa rima con Chris ma qualche remoto dubbio le bussa alla mente....
Vedremo cosa succederà!

Non so se riuscirò ad essere sempre puntuale (manco adesso lo sono stata) perché ho davvero pochissimo tempo. Sapevo di non averne, ma cavolo! Non immaginavo così! Non ho scritto un tubo negli ultimi dieci giorni! 😭 Mi sto atrofizzando!
L'ultima storia che ho scritto risale al 30 giugno.... Se hai voglia di dare un'occhiata.... 😉

Alla prossima! 😊 😉

18/07/16, ore 21:12

Che teneri 😍 meravigliosi😍 speriamo pero che le dica la verità presto😭❤