For your eyes only
di eppy

27/06/16, ore 19:50

Precisa e puntuale stavolta eh? :) Sono contenta che tu faccia del tuo meglio per aggiornare con cadenza regolare anche se a volte risulta difficile. Spero vada tutto bene, e per quello che riguarda la storia, il capitolo mi è piaciuto, e a quanto sembra, il cuore di Jane è diviso in due metà perfettamente uguali, una che batte per Chris e l'altra, in disaccordo con la prima, che la spinge a cercare Jonas e volerlo come amico e nulla più. Un gesto lodevole nonostante la rabbia e il dolore che lui continua a causarle, ma anche una che preannuncia guai, o come diresti da autrice, casini. A presto, e continua così,

26/06/16, ore 21:58

Jonas non mi piaceva prima e non mi piace neanche ora! Jane che gli vvaincontro non mi piace, doveva restare con Chris. Quest'ultimo che innamorato perso si sente messo da parte. Capisco che la situazione è strana, ma io Jonas non lo avrei seguito! Peró mi è preso un dubbio o ricordo male io, credo più la seconda, ma io pensavo che Jonas fosse il fratello di Sophie. Peró lei riceve le chiamate da Annie, sorella di Jonas. Quindi chiariscimi questi dubbi ahahahja :)

24/06/16, ore 15:30

Avevo il sospetto che le strade di Jane e Jonas si sarebbero presto incrociate ancora una volta, e se posso dirlo, mi aspettavo davvero una scenata di gelosia. Chris fa bene a difenderla, poichè dopo tutte quelle accuse lo stesso Jonas è caduto proprio in basso. Se Jane è cieca è solo colpa di chi ha causato l'incidente, è vero, ma questo non gli da il diritto di invadere la sua vita sentimentale a quel modo. Spero che la nostra amica, in un modo o nell'altro, riesca a pronunciare cinque fatidiche parole. Io con te ho chiuso. Ci risentiamo quando vuoi, anche tramite qualche tua recensione,

22/06/16, ore 15:37

Già ne avevo il sospetto un po' di tempo fa, comunque qua andiamo di casino in casino. Jonas non poteva starsene a casa buono buono a guardarsi un film in TV? Doveva per forza andare a romper loro le scatole al luna park? La frittata ormai è fatta e posso dire che Harry ha avuto un invidibile self control per restare fermo e non spaccargli la faccia dopo quello che ha detto. Non saprei esprimere un guidizio sulla personalità di Jonas, forse è un ragazzo con le idee poco chiare ed i sentimenti ben confusi. Lui non ha mai amato Jane, glielo avrebbe potuto dimostrare in mille modi se voleva e, come giustamente scrivi, si sentiva di stare con lei solo per inerzia. Credo che Harry/Chris non debba preoccuparsi più di tanto di ciò che la ragazza vuole dire a Jonas, sarebbe una perfetta stupida nel chiedergli perdono e di tornare assieme. Dovrebbe invece preoccuparsi del momento in cui salterà fuori la verità.... Tanto prima o poi dovrà accadere, vero?

Ci sentiamo fra pochissimo in privato!

<3<3<3<3<3

21/06/16, ore 23:33

Ciao tesoro,oggi sono puntuale! Tu non preoccuparti dei tuoi tempi,siamo sempre qui ad aspettarti! Questo capitolo mi ha lasciato con due stati d'animo contrastanti,da un lato sono felice ed entusiasta per quello che è successo tra loro due e per come l'uno si sente preso dall'altra,ma dall'altra sono un po delusa dal comportamento di Jane. Non capisco perchè abbia chiesto scusa a jonas perchè non gli abbia risposto subito per le rime:cacchio Jane questo non solo non è stato mai presente,non solo ti ha snobbato,ti ha tradita e mo vuole pure avere ragione? No,non ci siamo. Lei è troppo buona e Chris troppo paziente,il suo intervento mi è piaciuto ed è stato giusto ma,sembra anche deluso da Jane. Tutto è iniziato bene e sembrava di vederli sti due che amoreggiano come se non ci fosse un domani e si è capito quando ormai lui la ama incondizionatamente e in modo totale. Lei si è lasciata andare ancora una volta e ha capito che con Jonas non c'è mai stato niente di simile e meglio cosi,ho sentito davvero tutto ciò che hanno provato prima e in quel momento e li ho quasi invidiati per come si sono "ritrovati". Mi piacciono molto come coppia perchè sono complici e uniti a piu livelli. L'entrata in scena di Jonas è stata inaspettata e anche inopportuna secondo me e spero che Jane non si faccia abbindolare o convincere anche perchè deve tener conto di ciò che è successo e ha provato con Chris e non è da sottovalutare,deve anche capire come ci è rimasto Chris...sembrava che tutto stesse andando bene...e invece...
Complimenti per il capitolo e soprattutto per la descrizione delle emozioni che hanno provato i due! L'amore è proprio cosi! *_* un grande bacio tesoro! <3

21/06/16, ore 21:27

Oddio che meraviglioso capitolo😍 povero Chris speriamo che capisca che Jane non é voluta andare da Jonas per dirgli che lo ama perche in realtà non é cksi😭 speriamo bene✌😭❤

21/06/16, ore 11:30

Da quando in quando bisogna giustificarsi e correrli anche dietro dopo che si bacia un fustacchione come Chirs ( sono triste per lui😭)...

21/06/16, ore 11:10

Ora mi spieghi perché Jane è corsa dietro a quel doppiogiochista di Jonas. Sono scioccata. Nient'altro da aggiungere a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/06/16, ore 00:13

Che dolcezza... Harry/Chris è riuscito a far passare la cecità di Jane completamente in secondo piano... E ormai è palese l'amore che li spinge l'uno verso l'altra.... Intanto godiamoci l'idillio! Grazie alla prossima

18/06/16, ore 20:21

Beh,questo giro alle giostre è stato davvero bello e interessante! Finalmente ho visto una Jane piu serena,nonostante le iniziali paure e l'ho vista anche piu sciolta e si è lasciata andare il giusto! Non so se ora ha trovato il suo "ne vale la pena" e il senso della sua nuova condizione o è una cosa passeggera,ma sta di fatto che lei ora sta bene e questo conta! Chris/Harry è sempre uno spasso e sa come farla sciogliere,anche perchè gli viene naturale essere dolce e gentile con lei,anche protettivo se è per questo. Non pensavo che il suo personaggio avesse un'evoluzione del genere,e che potesse affezzionarsi ad una ragazza in così poco tempo,e non per pietá,ma per amore in tutte le sue forme,partendo da una semplice amicizia. Il discorso di Jane riguardo il Mr Right lo approvo assolutamente e ho sempre sostenuto quello che lei ha capito,fortunatamente,da poco. Tutto quello che Harry/Chris fa per lei è qualcosa che ammiro molto,e la cosa che mi piace di piu è che lui lo fa con piacere! Il bacio sulle tazzine è stato davvero molto dolce e sono contenta che lei si sia lasciata andare e che il suo momento non sia stato rovinato da tanti pensieri ma ha pensato solo a godersi e a cogliere l'attimo e a non pensare neanche alle conseguenze. Ormai sappiamo che lui vuole lei e cosa prova per lei,bisogna capire lei...spero Jonas sia archiviato definitivamente...
Scusa il ritardo con cui recensisco ma gia sai che è un pochino difficile trovare tutto il tempo che vorrei ma appena posso,passo sempre! Ogni capitolo mi piace sempre di piu e mi piace come analizzi le situazioni e le descrivi e anche oggi sono stata lì con loro,quasi sulle giostre a vederli coccolarsi e a scambiarsi baci! Non preoccuparti di quando pubblichi tu, hai mille impegni e poco tempo,ma so che ci sei sempre. Un bacione, a presto e complimenti ancora! :)

14/06/16, ore 16:13

Qua fra tazzine ballerine e montagne russe hai scritto un capitolo pericolosissimo per quelli come la sottoscritta deboli di stomaco. Confesso di non essermi mai azzardata ad avvicinarmi a queste giostre proprio per evitare di trascorre il resto della giornata a riprendermi da...hai capito cosa intendo, vero? Comunque.... mamma Collins inizia ad avere qualche dubbio riguardo il comportamento tenuto nei confronti di Chris e lo stesso Chris mascherato da Harry per il momento manco pensa a togliersi la maschera. Forse nessun ha capito che più tempo lasciano passare, più male fanno a Jane....
Scusa se sono stata un po' troppo concisa, ne ho troppe da fare ma non volevo farti attendere troppo!

Ciaooooo!!!!

14/06/16, ore 14:14

E finalmente si va al luna park. Lì i nostri amici, fra scherzi, battibecchi, risate e divertimento, finiscono per passare una giornata memorabile e impossbile da dimenticare. Bello il rapporto di Jane con il padre, e giuste anche le preoccupazioni della madre. A quanto vedo, Jonas cerca di ripresentarsi attraverso la sorella Annie, e sono felice che Jane non risponda al telefono. Scena finale e frase conclusiva bellissime,

14/06/16, ore 00:34

Oddioooooooo ahfekoahahsjodkshhajdj sclero un pochetto. Perdono. È un po di pazzia pre maturità. Okay aspettavo questo momento da tanto tempo però è un vero peccato che Jane non si possa rendere conto che si sta innamorando (di nuovo) di Chris 😭😭😭 mi dispero

14/06/16, ore 00:02

Oddio che bellissimo capitolo😍 tutto stupendo 😍 tranne per il fatto che chris deve dirle la verità 😭

13/06/16, ore 23:45

Mi mancano le parole,posso solo dirti che adoro la storia, amo tutti i tuoi personaggi e anche i genitori di Jane (mi stavano sullo stomaco prima).
Che baci focosi leggendo sono arrosata anche io😁😄😍😘