For your eyes only
di eppy

13/06/16, ore 23:37

Ho gli occhi a cuoricino! Jane e Chris sono dolcissimi, teneri. Mi piacciono davvero tanto. Chris ha ammesso a se stesso di essere innamorato di lei. Jane quando lo fará? Ma soprattutto quando si scoprirá la sua identitá? Mi è piaciuto il padre e i sensi di colpa verso Chris. La frase "Al pari della moglie, si chiedeva soltanto quando quel batuffolo che era stata la sua bambina, era cresciuta al punto tale da creare casini con l'altro sesso." mi ha fatto morire dal ridere. Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo :) sei bravissima :) notte :*

13/06/16, ore 23:15

Bellissimo capitolo! Jane ha detto a Chris che si è lasciata con Jonas e lui è contento. Ho sempre questa paura di come reagirá alla scoperta della vera esistenza di Harry. Come sempre sei bravissima :)

10/06/16, ore 13:24

Rieccomi ancora una volta! Avevamo lasciato la nostra amica alle prese con il litigio che l'ha portata a chiudere per sempre con Jonas. Un punto di forza e positività per lei, e nel complesso un gran bel capitolo. Harry che ha finalmente il coraggio di rivelare il perchè del bacio, aggiungendo a questo dolci frasi che seguono un invito al luna park. Sono stata sulle montagne russe solo una volta, e mi sono davvero sentita soffocare. Ad ogni modo è stato divertente, e attendo il prossimo aggiornamento per sapere cosa accade,

09/06/16, ore 20:29

E mi allontano per qualche giorno e qui si fanno passi da gigante! Jonas fuori dai giochi... E Chris/Harry che si propone a mezzo metafore... Interessante, molto interessante. Bellissima l'idea del parco giochi! Grazie alla prossima

08/06/16, ore 11:15

Premetto che mi pare di non essere mai salita sulle montagne russe... Mi hanno sempre terrorizzata e sicuramente morirò con il dubbio di sapere come ci si senta a fare un giro su una giostra del genere. Penserai che sono fifona? Yes, risposta esatta. Sono più un tipo da tranquillo giro sulla ruota panoramica.
Lasciando perdere il luna park... Ho come l'impressione che gran parte della malinconia di Jane sia dovuta alla mamma... Si, ok, scrivere la parola fine ad una relazione seppur traballante non fa certo fare i salti di gioia, ma quando certe persone rigirano il coltello nella piaga, vogliono impicciarsi nei fatti tuoi e dire la loro su quanto era stupendo l'ex e via dicendo, non fanno che peggiorare la situazione. Jonas non si è comportato troppo bene con Jane e come ti ho detto l'altra volta è stato giusto che si siano lasciati, la signora Collins se ne farà una ragione prima o poi!

Non voglio farti perdere altro tempo, ti saluto augurandoti una buona giornata.

<3<3<3<3<3<3

07/06/16, ore 20:39

Eccomi di nuovo qui! Capitolo molto riflessivo all'inizio e molto soft verso la fine,diciamo dalla telefonata di Harry! Certo Jane in questa giornata di Pasqua ha accumulato tantissimo tra la rottura con Jonas e il dover giustificare la sua assenza,i parenti che non si sa se si siano comportati con discrezione per non ferirla o perchè per loro effettivamente non cambia niente...ma Jane ha resistito anche a questo ma poi è scoppiata e la telefonata di Harry è capitata al momento giusto! Lui sa sempre come farla sorridere e soprattutto non farle perdere la speranza. La scelta di andare al Luna park e soprattutto sulle montagne russe è stata l'idea migliore che lui potesse avere e mi è piaciuto il modo che ha usato per descrivere le emozioni della vita e di come lui vorrebbe viverle con lei e la confessione che le ha subito fatto ha sciolto anche Jane! *_* Finalmete sembra che le cose stiano andando per il verso giusto ma...c'è sempre il fatto che Harry non è chi dice di essere e quando lei lo scoprirà saranno problemi...
Intanto godiamoci le giostra! A presto tesoro!! <3

07/06/16, ore 18:13

Ciao tesoro,scusa il ritardo...anche io ho sempre poco tempo a disposizione ma appena riesco sono qui a lasciarti il mio pensiero. Parto con il dire che questo capitolo è stato un sollievo,una bella scrollata di problemi ahhhhhhhhhh finalmente Jane prende una posizione e parla apertamente a Jonas e gli mostra tutti i suoi dubbi,le perplessitá e i suoi pensieri riguardo la loro storia, non ho capito perché gli abbia dato questa possibilitá se lei non è convinta di quello che prova e ha avuto la prova che lui noj avrebbe lasciato l'esame manco se la situazione fosse stata piu grave ma allora cosa ti vuoi aspettare adesso da lui? Poi la confessione del bacio con Harry è stata una benedizione:lei in buona fede gli ha confessato questo piccolo sbaglio ma lui ha fatto di peggio! Un bacio è una sciocchezza rispetto all'andare a letto con qualcuno che non è il tuo ragazzo/la tua ragazza e Jane ha fatto bene a prenderla cosi,mi aspettavo di peggio,che lei reagisse con modi ancora piu funesti e che gli rinfacciasse la sua poca presenza e le poche attenzioni per tutto,ma lei è una ragazza troppo buona e questo non l'ha aiutata in questa situazione. Per fortuna però lei è stata forte e determinata e ha avuto il coraggio di mettere fine a questa relazione ormai alla deriva...meglio cosi. Spero solo che con Harry ora la situazione migliori soltanto e che lei non abbia ripensamenti,per quanto riguarda Jonas non ho niente da dire solo che il suo comportamento non è giustificabile,non parlo solo del tradimento,ma di tutto. Per il resto ripeto:meglio cosi,anche per la libertá di Jane. Anche questo capitolo è stato bello e costruttivo soprattutto per lei e per la sua vita,questa scelta è stara utile anche per andare avanti e ricominciare piu serenamente! Mi è sembrato tutto molto frettoloso ma non so se è stata una mia impressione o è stato cosi,in qualunque caso mi è piaciuto molto. A presto bella,vado a leggere come trascorrono queste vacanze! :-*

06/06/16, ore 23:56

Ohw finalmente si sono avvicinati😍 e chissà se Chris/ Harry le dira la verità prima o poi🙈 speriamo presto o piu passa il tempo e peggio é. 😭

02/06/16, ore 08:45

Un chiarimento fra i due ci voleva ed era quasi automatico che ci scappasse qualche discussione. In effetti lui fin da subito non è stato capace di trattarla senza farla sentire diversa, ha forse mostrato una compassione non richiesta, senza contare il fatto che tenere in piedi un rapporto a distanza è molto difficile in qualsiasi situazione. La questione del tradimento è spinosa da entrambe le parti : Jane si è lasciata trascinare in un modo che conosciamo, Jonas lo ha fatto in un altro modo comunque è chiaro che la cosa faticava a stare in piedi da entrambe le parti. Mi spiace che la loro Pasqua sia rovinata, ma a mio avviso hanno fatto la scelta giusta per tutti e due.

So di non averti scritto troppe cose, come sai anche per me il tempo è tiranno e se guardi l'ora in cui sto scrivendo ti puoi fare un'idea di come sto tentando di andare avanti si efp. Ho provato a scrivere qualcosa ma per ora non riesco a dare forma a niente. Beh, ad essere sincera ho pubblicato una poesia sabato scorso ma se vuoi ne parliamo quando puoi.

Ti saluto adesso e buon 2 Giugno! ✨

01/06/16, ore 20:15

Cara, che dire è un capitolo utile a far capirr come ormai Jane prova qualcosa per Harry e di come Jonas sia solo un ragazzo immaturo per la sua etá. Dirle che il tradimento era unacoss non voluta ma accaduta e che quindi Jane doveva rimuoverlo dalla sua mente no, il tradimento, a prescindere se il giorno dopo neanche ti ricordi come ti sei ritrovato ad essere nudo nel letto di una, è sempre umn tradimento e niente puó perdonarlo. Io ho sempre pensato che chi tradisce non merita perdono. Jane deve capire che ormai Harry è nel suo cuore ed Harry, sebbene presente pochi momenti nel capitolo, deve farsi coraggio e dirle tutto. Ho come la sensazione che Jonas fará il terzo grado alla sorella per scoprire chi sia questo tizio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacione :))

01/06/16, ore 10:11

Sono di nuovo qui a leggere e seguire la storia di Jane. Una visita completamente inaspettata da parte del suo fidanzato Jonas la sconvolge, e parlando, i due si raccontano i propri segreti, che nascondono al solo scopo di non ferirsi a vicenda. Jane ha baciato Chris, ma cosa ancor peggiore, Jonas ha tradito la nostra povera amica, spezzandole il cuore. Il cellulare che squilla è poi motivo di gelosia, e dopo una lite, la porta della stanza di Jane sbatte con violenza. Lei e Jonas si sono lasciati, e anche se credevo nella loro relazione, così come credo in quella di Scott e Sophie, so che quello che esiste fra Jane e Chris è amore vero, e sono felice che Jonas non sia più un problema. A presto, e non preoccuparti dei ritardi,

31/05/16, ore 23:55

finalmente si sono lasciati!!!!Sono contenta e soddisfatta non mi piacevano come coppia.....ora Jane può concentrarsi su Harry/Crish. :) :)

31/05/16, ore 19:50

Yeah oh yeahhh siii jonas e Jane si sono lasciati 😍 oleee olee oleee oleee😍😍😍 i'm so happy oh yeah oh yeah yes 😍 ok sto sclerando ma sono tremendamente felice e immaginavo che quello scemo di jonas l'avesse tradita 😠😠

31/05/16, ore 08:05

Jane ha detto delle parole bellissime a Sophie... E credo che cmq alla fine Jane capirà e comprenderà le motivazioni di Sophie... Il rivelare ai genitori come si sono svolti gli eventi ha chiarito la situazione in vista di eventi futuri secondo me... Il caro Jonas per me ha i giorni contati come fidanzato! Grazie e in bocca al lupo per l'università!!!

29/05/16, ore 13:16

Perdonami se non sono riuscita a fare prima. La buona notizia è che le vacanze si avvicinano, perciò non avrò di  questi problemi. In questo capitolo c'è aria di festa, e finalmente la nostra Jane ha il coraggio di parlare sia con l'amica Sophie che con i genitori, vuotando il sacco riguardo all'amato. I signori Collins sono comunque ancora in collera, reputando il ragazzo colpevole dell'incidente della figlia, ma spero comunque che riusciranno ad accettare la realtà con il sorriso sulle labbra. Noto infine una forte crescita morale in ognuno dei personaggi, a iniziare dalla protagonista. A presto,e in bocca al lupo per il futuro e gli studi,