Ho bisogno d'amore
di Coxin98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/16, ore 11:19

Bellissima *w*
O.o basta per far capire come sono rimasta?
Forse no, ma non importa

08/09/16, ore 11:13

Beh, se questo fosse accaduto nel Teen Titans Go! probabilmente non odierei Terra. Sono le mie emozioni e nessuno le potrà cambiare. Ma per quanto si sa nel cartone (Teen Titans Go! e non Teen Titans semplicemente) Terra se ne sta con Aqualad dopo aver cercato di separare Corvina da BB (Terra non era gelosa, ma l'altra aveva scoperto i suoi piani criminali)
Bella la tua versione, il fatto che si pente é la parte migliore.
Ma é vero il fatto del liquido?

08/09/16, ore 11:01

Trigon, sei proprio... Come dire... Uno che si crede tanto forte... Superficiale? Sì, credo che sia l'aggettivo più adatto fra quelli che mi passano per la testa!
Ti possono sconfiggere, tu hai una forza maggiore dovuta solo all'odio e al potere di ingrandirsi.
Dal 3 di matematica io mi metterei in camera mia ad implorare perdono per 24h. O più. Ovviamente non so se riuscirei a farlo davvero. Ma sono certa di una cosa: questo capitolo é fortissimo! Complimenti! I personaggi non sono per niente OOC ed é bellissimo! Brava! (Ora ho capito hihi)

08/09/16, ore 10:49

Bello. Ed io lo sapevo! Sono una veggente! Siiiiiii! No scherzo. La mia "predizione" era totalmente diversa. Ora Tristezza mi demoralizza e Gioia ride. In questi casi la odio, ma di solito la adoro.
Emozioni, sto scrivendo una recensione, quindi... Zitte!
Fantastico, mi hai lasciata... O.O

08/09/16, ore 10:36

Ah-ah, ah-ah, interpreto i sogni *fa un ballo mentre canta e le pare di sentire la voce demoniaca di Corvina (che adoraaaa*w*)*
Lasciando gli scherzi, capitolo perfetto ed inquietante, ma dopo quello zucchero ci voleva!
(Voglio sapere l'incantesimo! Subito!)

08/09/16, ore 10:28

Visto? So interpretare i sogni! Lo sapevo! É venuto Trigon! Ma l'odio non detta le regole, CAAARO demone hihihi.
Bellissimo capitolo tragico, 0 errori (almeno credo)
Complimenti, non finirei mai di dirtelo.

08/09/16, ore 10:20

Io CREDO di aver capito la cosa del forziere.
Arriva Trigon e Corvina abbandona gli altri, per salvarli. I Titans sono afflitti, Trigon sconfigge i Titans che sono andati ad aiutarla, ma quando capisce che BB la ama riesce a sconfiggere il padre. Terra se ne va, capendo che deve lasciare in pace BB e Corvina, così lascia i Titans, gelosa. Ma ritrova la felicità con un nuovo amore, Aqualad.
Questa é la mia interpretazione, non so se va bene, ma l'ho fatta anche in base alla trama del cartone animato. Bellissimo capitolo.
XOXO1000
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 10:22 am)

08/09/16, ore 10:07

Doppio scemo BB, sei un idiota hihihi
Cor non riuscirai a prendere le emozioni molto facilmente... Tranquilla ti aiuterò. Forse hihi.
Bellissima storia, XOXO1000

08/09/16, ore 09:52

Che cariniii
Awwwwww
*w* troppo bello.
(Ci vuole dopo aver bloccato mio cugino di nove anni che mi stressa a vedere il trailer della sixter location. Non lo vedrò maiiii)
Le emozioni che provano... Mantello grigio, la storia... O cavoli!
Come si fa a scrivere storie così belle

08/09/16, ore 09:41

Ti amo. Io no.
Hihihihihi
Bellissimo
Madonna poverino hihi

08/09/16, ore 09:20

Vai ammazzaloooooo
No scherzo. Non farlo e BB, dichiarati. Sei uno stupido. Devi farlo da prima.
Hihihhihihihihihihihihi

08/09/16, ore 09:16

Hihihihihihihi
Mi ha fatto ridere il patto.
Ma le emozioni che prova il verdolo sono una cosa....*w*
Brava/o (se mi hai detto nelle risposte alle recensioni se sei ragazza o ragazzo me lo sono scordata hihi) ci sai fare egregiamente.
Complimentiii

08/09/16, ore 09:07

Ooooooooo
Già si dichiara indirettamenteeeeeeee
Bravo Beasty!
Brava scrittrice/scrittore, fa capire le emozioni ed io, che come molti, leggo come se vivessi un film, adoro le storie così. Complimenti dal cuore
XOXO1000 eccitato nel leggere il seguito

25/04/16, ore 19:49

Storia stupenda!!!!! Mi hai sorpresa moltissimo, non mi aspettavo per niente questo finale,mah devo dire che è migliore di quello che mi aspettavo! Comunque Bb si è dato da fare parecchio eh? =D Non vedo l'ora di vedere altre fan fiction Stupende come questa o più belle, sorprendimi!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]