• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

29/04/16, ore 23:31

Il capitolo è scritto molto bene, però mi hai fatto venire il magone!!! Un finale più triste di questo non potevi sceglierlo. Ora vado in un angolo a continuare a piangere

29/04/16, ore 23:00

Mi hai fatto venire le lacrime,capisco Sarah, non hai idea di quanto io la capisca... sono anche io sposata con figli. E non so cosa farei al suo posto.Ma io spero che per Amy e Sarah ci sia il Lieto Fine :)

29/04/16, ore 22:20

Che angoscia!! In fin dei conti mi è piaciuto, molto introspettivo e per nulla scontato, sarebbe stato scontato un happy ending stile film romantico!! Dovrò sopravvivere nell'attesa del prossimo capitolo!! Una cosa importante, diretta a te e alle altre che leggeranno questo commento, ho intenzione di aspettare la seconda puntata per iniziare la quinta di POI ( impresa ardua) e sarei grata se non ci fossero spoiler o perlomeno segnalare eventuali spoiler riguardanti la puntata del 3!! Ve ne sarei immensamente grata!! Comunque sempre più brava e sempre più avvincente la storia, hai un bel seguito di fan e come si suol dire: da grandi poteri derivano grandi responsabilità!! Quindi prendi il tempo che vuoi e sforna un bel capitolone cazzuto!! Alla prossima!! ;)

28/04/16, ore 18:42

centodecima recensioneeeeeeeeee!!!!!!! mi sono permessa di sbirciare tra le tue storie e questa, ora, è diventata ufficialmente la più recensita!!! Sono felice, perché davvero questa storia lo merita e tu lo meriti, bravissssima (con tutte queste S)
ho trovato questo capitolo, non solo interessantissimo per l'aver esplorato questo nuovo lato di Amy, ma anche divertentissimo! Mi sono fatta non sai quante risate. Non mi sarei mai aspettata che l'ascensore si bloccasse, quindi sei riuscita anche a sorprendermi (e quando mai, non sei mai scontata o banale)
Amy e i suoi attacchi di panico ahahahhh bellissimi, morta tra le mie risate. Per non parlare delle occhiate e dei siparietti botta e risposta con Sarah. Tutto strepitosoooo!!!!
Mi si è aperto il cuore quando Amy ha gridato accidentalmente di essere innamorata di Sarah.... Piccolinaaaaaaaaa, le stava riuscendo bene la parte dell'acida, ma è durata poco.
Il bacio TOP TOP TOP! Quando diavolo si deciderà Sarah a farsi avaaaanti?????????? sbrigati saretta, so che è difficile, ma sei innamorata anche tuuuu dajeee :-D

28/04/16, ore 08:08

Ma quanto sei brava..Amy nevrastenica mi ha fatto morire e sarah che la stuzzica col cellulare 😂😂immagino la scena...e poi quel dolce bacioooooo...non resisto vorrei leggerne uno al giorno un grosso bacio

27/04/16, ore 23:29

Bhe che dire.. Bel capitolo come sempre d'altronde :)
Come molte altre hanno sottolineato mi è piaciuto questo caratterino di Amy e soprattutto il fatto che si tenessero corda l'una con l'altra ;) questi battibecchi sono sempre di buon gusto a mio parere 😁
Spero di vedere altre scene così :)
Ed anche il fatto che hai bloccato la scena sul bacio, lasciando il dubbio, è un tocco di classe ;)
Comunque sia complimenti per come scrivi, come tutti non vedo l'ora del prossimo capitolo 😍

27/04/16, ore 23:11

Meraviglioso!!! Mentre leggevo non mi sarei mai aspettata che l'ascensore si bloccasse,quando è successo ho pensato " Oddio adesso che succederà?" Amy arrabbiata è una forza,abituata a vederla sempre così cucciola scoprire questo suo lato non mi è dispiaciuto,come si fa a far arrabbiare un angelo come Amy? Sarah gurda che combini!! Piccina però anche lei soffre,però i dispetti li fa lo stesso ahahhah è stata divertentissima la scena della luce! E poi quando meno te lo aspetti booo Amy spara la bomba e vuole pure fare finta di niente! Quando Sarah si è avvicinata lentamente per baciarla mi sono sciolta e poi proprio in quel momento le luci dovevano tornare!!! Complimenti è veramente un ottimo capitolo divertente,dolce e malinconico allo stesso tempo! A presto.

27/04/16, ore 20:57

Sei un genio! Pure la breve scena in ascensore, non me l'aspettavo.
I sentimenti di Amy amplificati un poco per volta mi piacciono e come consiglio ti direi di continuare su questo piano aggiungendo poco per volta anche quelli di Sarah...(poi comunque saprai sicuramente tu come farlo).
Dimmi che hai preso tutto da questa serie: https://www.instagram.com/10percento/

Continua così ;)

27/04/16, ore 19:24

Come sempre bello, però sono sincera, sarò una voce fuori dal coro ma l unica cosa che non mi ha convinto è questo carattere di Amy, sarà che non immagino un suo lato così scontroso e forse questo ha stonato nella storia. La parte finale mi è piaciuta di più, nell insieme è stato piacevole... aspetto il prossimo ;)

27/04/16, ore 18:43

Ciao! Mi è piaciuta molto l'ultima parte del capitolo, era l'ora che Amy si decidesse a rivelare i suoi sentimenti, anche se ciò l'ha resa più debole. Però, è più forte di me, ma i troppi strilli non riesco a sopportarli :(
Comunque bel capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo. -A

27/04/16, ore 18:15

No..sono perfette per stare insieme ma Sarah è terrorizzata...eppure non è nuova a relazioni fra donne..già ma solo sullo schermo.La vita è un'altra cosa... ! Sei bravissima,riesci a far trapelare le emozioni delle due in maniera fantastica,sembrava di essere in quell'ascensore con loro.

27/04/16, ore 17:48

Cavolo ogni volta riesci a sorprendermi sempre di più! Sono stata col fiato sospeso tutto il tempo, un turbinio di emozioni. Certo che sono fatte per stare insieme! Mi è piaciuto molto il fatto che sia stata sarah a prendere l'iniziativa

27/04/16, ore 17:36

Nooo, volevo essere io la 100esima recensione!!! Vabbe dai mi impegnerò alla 150esima!! Bel capitolo come sempre, un pochino straziante ma diciamo che la situazione non è delle migliori perlomeno c'è un bagliore di speranza per l'happy ending!! Insomma, si festeggiano le 100 recensioni? Tipo con un nuovo capitolo fulmineo? Sono insaziabile in questo senso, fosse per me ti metterei a scrivere tutti i giorni tutto il giorno, capisco che anche tu hai una vita quindi ignora le mie continue richieste, sono folli!! Come sempre ti ringrazio per il tuo lavoro e al prossimo capitolo ;)

27/04/16, ore 16:37

Ho adorato il siparietto creatosi tra Sarah e Amy, inoltre il nuovo caratterino che quest'ultima ha tirato fuori era molto interessante. Una persona dolce e tenera come Amy è difficile immaginarsela arrabbiata e irritata, ma penso tu sia riuscita a darle questo suo nuovo aspetto e ti faccio i miei complimenti. Che dire di Sarah....l'ho sempre immaginata come una persona pronta a non perdere l'occasione di stuzzicare qualcuno(in modo positivo e divertente) e questo mi ha fatto divertire durante tutto il racconto. Attendo il prossimo capitolo :)

27/04/16, ore 13:14

Sublime come sempre!! Adoro questo capitolo in quanto c'è una sorta di confronto, hai descritto il modo differente di affrontare la medesima situazione da parte delle due, con due persone di conforto totalmente opposte, beh ho apprezzato molto!! Le 8 recensioni le hai più che raggiunte, azz nuovo record!! OK ora vado a pregare il grande demone celeste affinché io possa leggere il prossimo capitolo subito, in questo momento ( tipica crisi di astinenza)!! Grazie per questa FF, brava e niente.... A dopo con un'altra recensione ;)