• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

23/05/16, ore 21:13

Piano piano stanno uscendo fuori dai ragazze che ce la fate!!! Sono morta,lo spogliarello no ahahah povera piccola Amy...immagino,sarebbe voluta saltrle addosso, come biasimarla comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto è stato bellissimooo complimentii!!!

23/05/16, ore 21:10

Wow wow wow mi sono emozionata èstato tutto bellissimooo!!! Sarah e Teresa che discutono su quello che è successo come se Amy non ci fosse mi ha fatta morire dal ridere ahahah Poi la famiglia di Sarah è stupenda,mi sono già affezzionata e infatti è impossibile non amare quella creatura di nome Amy!!! Bellissimo capitolo complimenti!!! Non ci credo che sta arrivando la fineee :(

23/05/16, ore 21:05

Ohhh ma che piccolo capolavoro!! Mi hai fatta emozionare. Come solo 3 capitoli? E io come vivo dopo?

23/05/16, ore 20:27

Quanto sono tenere.......la famiglia di Sarah è stupenda e lei ha ragione quando dice che Amy è speciale...La proteggerà e l'amerà...che meraviglia.. Bel capitolo anche questo.. soprattutto l'inizio ;)

23/05/16, ore 19:43

Nooooooooo tre capitoli nooooooo, piangooooo ahahahahaahah Capitolo davvero emozionante , la tua scrittura mi rapisce sempre! Adoro Mah aahahaahah

23/05/16, ore 00:19

Ciao! Ero convintissima di aver Letto tutto, ma mi sbagliavo! Capitolo bellissimo e magnetico come sempre :P quando il prossimo? Dai dai dai! Un bacio -A

21/05/16, ore 19:37

Mi piace tantissimo la tua storia, eccezionale! Ogni quanto pubblichi i capitoliiiii? Non sto più nella pelle

19/05/16, ore 23:09

Bellissimo!! Confesso che io sarei morta al posto di Amy... Infarto garantito!! :) :) Ma sicuramente un minimo è venuto anche a lei, dopotutto resistere a tutto quel ben di Dio è una è propria impresa!! Sfido chiunque a rimanere impassibile... ;) baci a presto!!

19/05/16, ore 17:02

ok, parto dalle tue noti autrice.... Questo capitolo ci voleva, eccome se ci voleva. La puntata 4, i tweet e le varie dichiarazioni ci hanno uccise di feels.... Chissà cosa dobbiamo aspettarci ora (non commento troppo perché non voglio fare spoiler) torniamo alla storia, a questo piccante capitolo.
MERITI UNA MEDAGLIA. Non so, qualcosa meriti di certo.... Una coppa, un riconoscimento.... Sei riuscita a rianimarmi completamente (questo è l'effetto del balletto di Sarah, ne sono certa)
Ora ho leggermente caldoooooooooooo.... CARMEN CARMEN.... questi remake ci PIACCIONO.
Ora sono curiosa di scoprire di Amy con la famiglia di Sarah, mi fa piacere che con la famiglia di Amy sia filato tutto liscio. Non vedo l'ora di leggere del tanto atteso incontro Amy-Samantha ahaaahahahaha
Grazie milleeeeeeeeee per tuttte queste emozioniii!

19/05/16, ore 16:57

non ho parole per esprimere interamente l'emozione di questo capitolo.... a partire dalla roulotte, al selfie, alla passeggiata sulla spiaggia, al bacio....a tutto. Molto fluff, ma fluff ben fatto, realistico, senza forzature.
Ormai inutile precisare che non deludi mai.... Darò un'occhiata alla storia che hai linkato sopra, sono sicura sia bellissima.
Vado a leggere il 20esimoooooo

19/05/16, ore 08:08

Il tuo capitolo ci voleva proprio visti grazie ultimi eventi...💔Almeno ci sei tu a consolarci.. Questa storia sta diventando sempre piu bella...brava come sempre non smetto mai di dirlo 😘

18/05/16, ore 01:53

Molto bella la tua ff . Delicata e ben scritta . Continua cosí ps- un pó piú lungo della norma.... Mi hai allarmato un pó con la tua nota . Ho visto alcune scene della puntata ma pensavo di poter essere tranquilla visti anche alcuni commenti in giro . Non é cosi ? Io purtroppo ( puó sembrare stupido xD ) ma non amo la voce di John quindi aspetterò che escano in italiano e ci vorrá un pó . Peró nel mentre non c é la faccio a non sbirciare. Come si chiama il gruppo fb di cui parli ? Vorrei unirmi a voi e intanto spero di leggere presto il prossimo capitolo . Ciao

18/05/16, ore 01:44

Sempre magnifico!! Non ho visto the L word per cui alcune cose non le posso afferrare appieno, grande mancanza? Non so, devo dire che preferisco trame complesse e mi sembra un po alla sex & the city!! Tornando a noi, ho apprezzato anche il fatto che si stiano presentando alle rispettive famiglie e spero che approfondirai la conoscenza tra Amy e la famiglia di Sarah, potrebbe potenzialmente essere comica!! Ora arriviamo alla 5x04, non si può non commentare!! Essendo tu una guru a riguardo volevo chiederti, cosa ne pensi?
SPOILER
Per quanto mi riguarda puntata da 10 in generale, ho avuto l'adrenalina a mille gli ultimi 10 minuti! Scene shoot bellissime tutte tranne la scena hot, secondo me fatta a merda, irreale oltretutto accompagnata da una canzone del cazzo! È stato tutto talmente goffo che mi sono chiesta come hanno potuto, gli sceneggiatori/registi, dare per buona una scena simile!! Ovviamente opinione personale, unica pecca di questa puntata che, nonostante ciò, reputo la migliore, forse seconda alla 4x11 ( solamente perché era la prima volta in fatto di simulazioni/probabilità)! Le altre scene Shaw/Root fantastiche davvero, non pensavo Sameen possedesse una tale dolcezza!! Comunque davvero mi interessa sapere una tua opinione a riguardo!! Stavolta ho esagerato con la lunghezza del commentoXD
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 01:46 am)

17/05/16, ore 23:42

Adoro la tua fanfic e mi permetto di dirti che è la mia preferita sia perché adoro che sia fatta sulle due attrici (invece che su Root e Shaw) sia perché scrivi veramente troppo bene e la tua fantasia non ha limiti! Riesci anche a ricollegare fatti che sono di capitoli veramente indietro (il ciondolo "S" per esempio). Bellissimo capitolo e sì, ci voleva proprio qualcosa di forte dopo la 5x04 e i relativi commenti/notizie!

Bello il fatto che facciano conoscere le rispettive famiglie <3 e siccome adoro la scena di Carmen e Shane ... non potevo non adorare questo fantastito Remake !!!

A quando il prossimo capitolo? Complimenti davvero...

17/05/16, ore 23:04

Ne avevo davvero bisogno! Mi hai sollevato il morale e ridato un po di speranza :)