• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

02/05/16, ore 20:55

Noooooo chi è costui ?? Carpiniello o come cavolo si chiama ? Bhe Saruccia se l'è cercata...non farle soffrire tanto mi raccomando!!

02/05/16, ore 20:48

Finisco di lavorare, apro efp e con immensa gioia e trovo un altro inaspettato capitolo! La felicità mi sta portando in braccio!! Ci hai dato un bel bagliore di speranza, certo Amy doveva riprendere la sua vita sessuale proprio nel momento più inopportuno? OK smetto di fare la maliziosa e dico che potrebbe essere un cugino o semplicemente Sarah ha sbagliato appartamento!!! Mah, chissà!!! La quinta stagione si avvicina, l'attesa sta diventando insopportabile ma questi capitoli alleviano lo stress... Tanti complimenti come sempre e grazie per non averci fatto aspettare troppo!! ;)

02/05/16, ore 20:07

Wow... Beh è il caso di dire chi la fa l'aspetti, ma in questa situazione critica non è un detto molto utile... Cappy molto bello e sempre ben scritto, spero in bene per Amy e Sarah!! Baci!

02/05/16, ore 18:29

Mi stavo proprio chiedendo fino all'ultimo se Amy in questa storia fosse gay dall'inizio dei tempi o lo è, lasciami passare il termine, "diventata" con Sarah...forse ho avuto la risposta o forse no chissà come procederai.
Ho guardato le recensioni e ho visto che volevano più esplicito il discorso tra Sarah e Steve, io devo ammettere che mi è piaciuto anche in questi termini dato che probabilmente ne porrai i risvolti di questo più avanti.
Continua sul questo piano e non accelerare troppo. ;)
Complimenti ancora, bacio.

02/05/16, ore 17:24

Ciao! Boh per quanto riguarda Sarah sono contenta che finalmente si sia decisa a cambiare le cose, ma se quello è davvero una storia di Amy vomito! È troppo triste l'eterosessualità in ogni angolo :( va beh aspetto il prossimo capitolo e anche il momento in cui finalmente si troveranno.

02/05/16, ore 16:58

Come sempre bellissimo..ben fatto! Solo un piccolo appunto: avrei preferito leggere la conversazione tra Sarah e il marito, per capire meglio i suoi sentimenti e il suo stato d animo e anche la reazione di Steve..per il resto mi è pisciuto molto :D Ps: scusa se sono troppo critica :P Aspetto con il prossimo

02/05/16, ore 16:53

Mamma mia che capitolo carico di emozioni, finalmente sarah ha ammesso a se stessa di provare qualcosa per amy! Spero solo non sia troppo tardi per loro, sono davvero troppo presa

02/05/16, ore 12:27

Ciao cara! Scusa se commento solo adesso, ma pensavo di averlo già fatto, evidentemente la connessione mi ha fatto brutti scherzi. Il capitolo è scritto come sempre molto bene, anche se mi ha strappato il cuore in mille pezzi. Ci ho sperato fino all'ultimo momento nel suo arrivo, ovviamente però ai fini della storia non hai potuto renderlo tale. Eh vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Facciamo uno scambio... Noi non ti odiamo, ma tu ci dai qualcosa su cui sognare nel prossimo capitolo, ok? u.U

02/05/16, ore 00:37

e noooo eh, no! perché mi hai illusa così? Appena Amy ha visto la macchina di Sarah mi sono emozionata insieme a lei, volevo mettermi anche io a correre al suo fianco e poi? Esce l'assistente che le da il portachiavi e il biglietto con il "mi dispiace"
No Sarah, perché?
Dire che ora ho il magone è dire poco giuro. Amy ha lottato, ha fatto di tutto e invece, alla fine si è beccata un bel due di picche. Certo però che Sarah qualcosa prova, altrimenti nemmeno l'avrebbe mandata la sua assistente.... ora quindi saranno lontaneeeee :(
Mi è piaciuto tanto come hai concluso, facendo riferimento alla frase del fratello... geniale come sempre.
Quell' Addio Sarah, fa male..... Speriamo non sia un addio, le vogliamo insiemeeeeeee!!!!!!!!

01/05/16, ore 22:01

Tu ti sarai uccisa per scriverlo...ma io mi sono uccisa nel leggerlo!!! Mi aspettavo questo risvolto anche perché mi sembrava troppo facile, sapevo che Sarah non si sarebbe presentata...mi hai davvero emozionato con questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! La mia povera Amy!!!!!!! Un bacio!

30/04/16, ore 16:30

Sai vero che mi hai fatta piangere?? Quando Sarah ha telefonato alla sua assistente ho pensato " E' fatta! Va alla festa! " e mi ero illusa solo di quello,non ho nemmeno pensato che andasse li per dire i suoi sentimenti a Amy,ho creduto che ci sarebbe andata e basta. Come se non bastasse( come Amy non ho perso la speranza fino alla fine) arriva la tipa con la macchina di Sarah,io tutta felice che saltellavo sulla sedia e anche qui mattone sulla testa. Quel biggliettino me lo sarei mangiaata,come si faaaa,sono stata contenta che ci fosse anche il ciondolo,significa che non è davvero finita,una piccola speranza ancora aleggia. Illusione numero tre pensavo che Amy andasse all'aeroporto ma sono contenta che non ci sia andata,lei ha dato tutto quello che poteva dare ora tocca a Sarah darsi una mossa. Comunque sei stata cativella questa volta,non tanto per il capitolo ma per tutte le illusioni!!! ahahah sei stata veramente brava,per quanto mi riguarda mi hai trollata alla grande!!! Davvero tanti complimenti,come sempre il capitolo mi è piaciuto molto e tu sei stata bravissima!!! A presto.

30/04/16, ore 14:47

Bellissimi questi ultimi due cappy, questo poi molto triste e capisco Amy e la sua scelta. Con una mia ex mi sono trovata in una situazione simile e la lasciai andare, anche se io sono sempre stata fredda diciamo per essere forte... Perciò Amy cara, hai tutta la mia comprensione!! Baci!!

30/04/16, ore 14:21

Triste all'inizio, ma alla fine la conversazione tra Sarah e Samantha fa morire dal ridere... Però sono d'accordo con la ragazza, meglio Amy di Steve!!!! Baci corro a leggere gli altri due!!

30/04/16, ore 12:23

Malinconia portami via 😭
Però il capitolo mi è piaciuto com'è stato scritto, secondo me hai fatto bene a farlo finire così.. Per poi un colpo di scena (poi vedremo se abbiamo avuto lo stesso pensiero ahahah)
Detto questo complimenti come sempre !!
Sei bravissima
Baci 😘

30/04/16, ore 10:21

Riesco ad esprimermi poco in questo momento...brava come sempre su questo non ci sono dubbi riesci ad emozionare come solo tu sai fare ho pianto 😭.Bhe che dire speravo in un lieto fine! almeno nelle favole..si cavolo.Ma sappi che mi hai fatto passare una nottata col magone con la tristezza infinita.. Spero in un angolo del mio cuore in un futuro roseo❤️Un bacio cara