• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

17/05/16, ore 22:07

Oddio quanto mi era mancata la tua fanfiction! *-* Il capitolo è stupendo come al solito e poi, quando ho letto Carmen, ho immaginato già che piega avrebbe preso... e ne sono rimasta completamente soddisfatta! Non vedo l'ora di leggere la continuazione.
-A

17/05/16, ore 21:48

E bhe ci voleva propio ... quanto sono belle quando fanno le "fidanzate " !!!

17/05/16, ore 11:30

STUPENDO! VERAMENTE! sono innamorata di questa storia e ti ringrazio tanto per averla scritta! Cmq a me root gelosa fa impazzire...una bella scenata di gelosia pero' ce la vedrei bene ahahaAspetto con ansia il prossimo capitolo! Per favore sto in astinenza aahha ancora complimenti, non credo ci siano aggettivi per descrivere la tua storia!

15/05/16, ore 16:08

Hai fatto bene ad avvertirmi per messaggio riguardo l'aggiornamento, me l'ero perso! Adoro il loro rapporto, sono sempre più dolci e ho sempre più voglia di vedere dove porterà la loro storia. Porterà forse ad una bella ed unica famiglia? *-*
PS. manca un cane nella loro vita, ricordatelo! :D
Bel capitolo come sempre! -A

15/05/16, ore 14:52

Posso dire fluff, fluff, fluff e tanto fluff!! Capitolo molto rilassante, ben scritto come sempre!! Ho finito i complimenti, temo di risultare ripetitiva, oramai sei una garanzia!! Alla prossima;)

13/05/16, ore 21:22

MERAVIGLIOSO!

l'ho letto lentamente e sussurrando le parti più importanti che devo ammettere ho letto e riletto per dare una giusta enfasi; come sempre la descrizione delle scene riesce a farti immedesimare alla perfezione sia in Amy che in Sarah, e che dire dei sentimenti? Una carica emotiva che ti travolge e fa commuovere anche le persone dal cuore di pietra...

Continua così che tutte queste recensioni sono vere! Bacione

13/05/16, ore 21:07

Sei una dea della scrittura, mi fai stupire ogni volta!

13/05/16, ore 21:02

Basta le amo troppo,non potrò vivere mai più senza di loro...Amy che legge nemo al piccolinoo...tutta questa tenerezza mi scioglierà! Figuriamoci se Amy resisteva da sola con Sarah nell'altra stanza ahahah Non possono prorpio resistersi ormai dovrebbero saperlo,che carina sarah che le chiede di andare con lei a New york..e poi quasi beccate ahahah Bellissimo anche questo capitolo.

13/05/16, ore 20:56

Awwww ma quanto sono tenereee...mi sono piaciute troppo!!! Spero che presto riusciranno ad uscire allo scoperto!!! devono vivere serene e felici il loro amore! Ci avevo quasi sperato che quell'immagine fosse vera....le rivoglio insiemeee. complimenti anche per questo bellissimo capitolo. certo che leggerò anche l'altra,non posso perdermela!!! a presto.

13/05/16, ore 17:33

spero perdonerai il mio ritardo (periodo brutto, sto studiando molto e non riesco proprio a trovare il tempo per distrarmi)
fortuna ci sei tu ad alleviare il mio STRRRREEESSSS!! Capitolo incantevole... Ora ho voglia di gelato al cocco e cioccolato! Non dovevi mettermi questa voglia..... Sarah dolcissima, Amy tenerissima, Samantha epicissima (WTF?)
Capitolo ricco, emozionante, divertente, piccante, dolce..... c'è di tutto, anche l'imbarazzo nel risveglio... fortuna che William non ha visto niente aahhahhahhaaahah non che vedere Amy nuda sarebbe stato brutto, ma per un bambino di 6 anni, vederla a letto con la madre, behhh ahahhaah
Comunque ti faccio i complimenti per lo sviluppo della storia, sta crescendo molto e sono felice che finalmente Amy si sia lasciata andare. Continuare a trattenersi non sarebbe servito.
Mi auguro che la prova nella nuova vasca sia andata bene (ne sono sicura)
Attendo il seguito, adoro il salti temporali. baaaciiiiiii

11/05/16, ore 19:43

Meravigliaaaaaaaa finalmente l amore trionfa.. Amy è felice e Sarah le darà tutto il suo  amore❤️❤️❤️Per il resto non finisco mai di tirti che riesci a farmi emozioni ad ogni racconto ...brava bravissima 😘😘😘aspetto sempre con ansia il seguito ..

10/05/16, ore 04:00

Woow fluff a livelli esagerati, in senso positivo!!! C'è solo una frase che non mi convince, non so se sia scorretta o se la tarda ora mi sta facendo vaneggiare, domani la cerco bene, è un bel capitolo lungo non è facile ritrovare una frase, tra pochi minuti inizia la diretta e non ho tempo per rileggerlo, lo farò volentieri domani....Comunque sempre brava, non mi deludi mai e complimenti per la regolarità di aggiornamento, veramente grande professionalità!! Manca pochissimo, corro a vedere la puntata!!!! Alla prossima!!

10/05/16, ore 03:27

Due capitoli da leggere consecutivamente! Che emozione!! Comincio con i tanti e soliti complimenti, brava!! Ci sono passi da gigante nell'evoluzione della coppia ed ovviamente mi piace, trovo la situazione imbarazzante e rilassante allo stesso tempo! Non mi dilungo, ho un altro capitolo da leggere (yeaaaaah)!!!

09/05/16, ore 23:32

Bellissime, uniche... Semplicemente loro!! Gran cappy come sempre, non ho aggettivi per descrivere i capitoli, troppo belli e sempre di vedere le scene davanti agli occhi!! Complimenti vivissimi, sono curiosa di leggere il prossimo cappy... Baci!!

09/05/16, ore 22:35

Ohhhh😍
Uno dei capitoli più belli !!
Intrigante e amorevole
Mi ha divertito e fatto emozionare allo stesso tempo :)
Spero continui con questo amoreggiare misto a un po' di divertimento 😁
Detto questo, complimenti come sempre 😘
Alla prossima :)