• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

21/04/16, ore 22:35

Oh mio Dio.....l avrò letto trenta volteeeee. E ora sono definitivamente defunta.!hai reso tutto così reale bello sensuale romantico e Amy che non riesce a controllare i suoi sensi..brava brava è il seguito giusto.. Continua cosi' spero presto il seguito../

20/04/16, ore 22:08

Ciao carissimissimissima! Tutti questi ISSIMA perché non posso che adorarti per quello che mi hai fatto leggere! La scena mi è piaciuta molto e anche il capitolo. Inoltre ci tengo a dirti che nel cambiare il rating hai tutto il mio appoggio! Quando ci posti il prossimo? Dai dai dai dai dai :P ( lo so che non andrà tutto bene subito, ma uno ci spera sempre). A dire il vero forse ho anche un'idea di come la porterai avanti, ma non voglio metterci bocca ancora! Un abbraccio! -A

20/04/16, ore 20:40

No vabbè sto morendo!!! Ogni volta che leggo penso di aver letto il meglio ma ogni capitolo è più bello di quello precedente! Sono dipendente da questa storia non posso aspettare voglio il seguito!!!!! Ps sei troppo brava!!

20/04/16, ore 18:53

Ehm...........commenti? aspetta che mi devo ancora riprendere ....ahahahah Bellissimo !!!

20/04/16, ore 18:15

Ho adorato questo capitolo,mi sembrava di essere alla convention con loro ahahah. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono state le frecciatine di Amy sul marito di Sarah,non mi sembrava lei in quel momento per il resto invece tutto bellissimo. Sarah gelosa muorooo,vediamo se così si da una mossa ahahah. Poi quando le ha fatto notare il cartellone occhi a cuore foreverr!!! Io le adoro troppo,le amooo!!! Sono cucciolose!! Ti faccio tantissimi complimenti anche per questo bel capitolo!!!. A presto.

20/04/16, ore 18:09

Muoro muoro muoroooooo!!!! Cioè io non pensavo che....sarebbero arrivate al dunque...Pensavo che Sarah sarebbe riuscita a controllarsi e invece....e brava Saretta!!! Sto scleranto,sono emozionata solo ad aver letto figuriamoci quando ci sarà lìepisodio,devo preparare un defibrillatore accanto a me ahahahah Sono gasata al massimooo,bellissimo capitoloo poi alla fine stava scherzando vero? Ha detto ti è piaciuta come prova ma quella non era una prova,non è che farà finta di niente? Oddio così mi uccidi,adesso come faccio ad aspettare il prossimo capitol!!! Helpp!! Comunque bravissimaaaa super complimenti!!!!!!! Apresto,speriamo prestissimo ahahah.

20/04/16, ore 15:53

Aaaaaa mamma mia! Mi hai fatta impazzire! È stato stupendo, meraviglioso, coinvolgente e... porca miseria scoppio di gioia! Wow

20/04/16, ore 15:15

Grande!!! Evviva!! Finalmente è successo... Ma povera Amy, quanto soffre!! Spero possa trovare presto una soluzione a questo "dolce dolore" che prova e che Sarah la capisca... Anche se ovviamente, spero nel lieto fine!! A presto!

20/04/16, ore 15:04

Ehlala non mi aspettavo arrivassero fino in fondo, pensavo l'avresti tirata un po di più, infatti l'ho iniziata a leggere sull'autobus a cuor leggero pensando: dai ora si fermano, ah si sono fermate, no non si fermano più...in questo preciso ordine!! Tralaltro autobus rigorosamente senza aria condizionata, finestrini chiusi perchè, si sà, le altre persone amano viaggiare nel caldo e nel tanfo atroce... Quindi beh, già stavo sudando, ora sono in stato di liquefazione, spero di non scioglermi!! Comunque complimenti come sempre, ora come non mai son curiosa di leggere l'altro punto di vista!! Ti ringrazio, come solito, per il tuo lavoro!! Alla prossima ;)

20/04/16, ore 13:37

noo, oddio ceeeh.... io ti adoro! Hai descritto questa convention alla perfezione, ora mi fai fantasticare più del dovuto, facendomi davvero credere che le cose siano andate così... CATTIVA, non dovevi! v.v
Ma lo sai che non mi ero mai accorta di Sarah ed Amy sullo sfondo di quel video? Non so come ringraziarti per avermelo fatto notare, ora lo rivedrò non so quante volte.....
Capitolo davvero bello e come sempre ben scritto. Amy gelosa di Sarah e del marito (che mi sta un po' sulle BALLE) e Sarah alla fine gelosa dell' amico immaginario di AMY. Ha fatto bene ad inventarsi questa scusa, per lo meno ha ottenuto una reazione da Sarah... DAMMI IL CAPITOLO SUCCESSIVO! v.v
Ottimo lavorossss amiga. Ciaoooo

20/04/16, ore 13:15

ooooooooooooooo miooooooo diooooooooo! Quel fottutooooo bacio!!! Ok sto più in palla di Amy ora, non sono lucida per commentare come si deve... Capitolo bellissimo e ti ringrazio per inserire quei dettagli nell'angolo autrice sono andata a sbirciare le foto e sono impazzita ancora di più. Corro a leggere l'altroo

20/04/16, ore 00:05

Mi lasci ogni volta con l' anima sospesa.. Non riesco ad aspettare il prossimo capitolo,Please non farci aspettare troppo ... Voglio un bacioooooo e bella la sarah gelosa...

19/04/16, ore 14:55

Come sempre la tua conoscenza enciclopedica è più che evidente! Devo dire che questo è stato il capitolo che mi è piaciuto meno ma paradossalmente mi sta rendendo abbastanza impaziente nei confronti del prossimo!! Il ritmo lento degli eventi lo sto amando, poi che dire? Brava come sempre (scontato) e niente, ti saluto e ti ringrazio ;)

19/04/16, ore 10:51

Ciao cara! Mhh, pare anche a me che Sarah sia gelosa! Bene bene, tutto secondo i piani! Ahahah. Bel capitolo come sempre, non farci aspettare troppo per il prossimo! Un bacio. -A

18/04/16, ore 18:41

Questo marito si deve levare di torno, è di troppo! Io voglio un pò di shacker! Questa volta ci terrai col fiato sospeso fino al prossimo capitolo; sei stata cattiva :p