• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

07/05/16, ore 10:33

Già, ci hai fregate col belloccio... Per fortuna si è spostato in fretta!!! Bellissimo capitolo per le nostre eroine, much love!!! Grazie per questa gioia

06/05/16, ore 21:41

Ciao cara! Scusa se commento solo ora, ma ho avuto parecchio da fare. Mi avevi quasi ingannata con il belloccio, per fortuna non c'è stato nulla. Il capitolo è stato molto bello ed emozionante. Sopratutto la scena hot, l'ho notevolmente preferita rispetto alle precedenti perché più dettagliata e realistica. Dai dai spero che arriverai ai 12 presto, così aggiorni u.u un bacio! -A

06/05/16, ore 20:59

Lo sapevo che Bob non era il nuovo "boyfriend" di Amy, non poteva aver perso le speranze subito a tre mesi di distanza...

Dubbi sulla parte finale? A me piace tantissimo così.
Nei pensieri possiamo ritrovare noi stessi quindi ti prego scrivine sempre di così utili...
In questo momento Amy non sa probabilmente a cosa andrà incontro, ma avrà un'arma che non la tradirà più: il coraggio...che forse a molti manca.

(comunque non farmi lo scherzo come in questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=R8IjxH5jzn8)
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 09:08 pm)

06/05/16, ore 19:17

Ho fatto un sospiro di sollievo quando si è capito chi fosse Bob ahahah il capitolo è davvero bello e la parte tanto attesa è finalmente arrivata :D La fine, come il resto della storia, mi è piaciuta e come sempre ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di sapere come continuerà

06/05/16, ore 18:58

Questo 16esimo capitolo ... E che 16esimo woooow è qualcosa di meraviglioso stupendo delicato... W l amore .. Bravissima come sempre....grazie x le emozioni che ci daiiiiiii 😘

06/05/16, ore 18:43

uhhhhhhhhh mi hai fatto arrossire.... certe scene mi imbarazzano ma allo stesso tempo mi incuriosiscono e come al solito hai descritto perfettamente le loro emozioni e poi sei stata molto delicata senza alcuna volgarità nel descrivere la scena ... Brava.

06/05/16, ore 16:51

Ci hai fregato ahah però ne è valsa la pensa :)
Aww *-* finalmente sii 😍
Ora sono proprio curiosa di vedere come continua questa storia tormentata eheh
Comunque per il finale secondo me va benissimo così :) cioè è soggettivo se a te piace, no problem :) l'importante è che sia scritto bene e come sempre tu lo hai fatto 😁
Complimenti 😘

06/05/16, ore 15:57

Bellissimo!!! Finalmente... Già temevo che il tipo fosse il compagno di Amy e avrei pagato per vedere le espressioni di entrambe (mancava giusto la sorella di Sarah, visto che Teresa c'era... ;)) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere se Sarah resterà o meno, se altre difficoltà si metteranno sul loro cammino... Baci!!

06/05/16, ore 15:22

Io ho aspettato questo momento per 16 capitoli e finalmente è arrivato! Questa fanfiction è stupenda *-*

06/05/16, ore 14:58

Wow che spettacolo! L'ho letto in classe e ogni tanto mi è scappato qualche gridolino. Davvero bravissima

06/05/16, ore 14:50

Non essere preoccupata, la parte finale, come tutto il resto, è stupenda!!! Però pensavo che facevi soffrire Sarah un po' di più... anche se capisco quanto possa essere disarmante! ....forza arriviamo a 12!!!!!! :-) :-) :-) :-)

03/05/16, ore 18:32

Avevi ragione tu, non abbiamo pensato la stessa cosa ;) anche perché personalmente non mi aspettavo una dilazione del tempo così lunga eheh
Ma comunque sia mi è piaciuto il modo in cui affrontato i loro due stati d'animo, perché hai trasmesso bene le loro sensazioni a noi:)
Mi piace anche il fatto che finalmente Sarah ha parlato con il marito e che finalmente si sia accorta di essere innamorata di Amy...
Però proprio quel giorno Amy doveva riaprire le gambe? Ahahah ovviamente !! Se no sarebbe troppo facile ahah
Complimenti come sempre!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo 😘

03/05/16, ore 15:19

Ma che bella sorpresa questo capitolo veramente inaspettato... Finalmente sarah se decisa era ora..! Ma ora Amy che farà spero in positivo e che Amy non si faccia prendere troppo dall orgoglio ferito... Comunque brava come sempre ormai è scontato ma te l' ho dirò sempre... Aspetto con ansia il 16.. Ma stanotte ci sarà prima puntata tutti incollati allo schermo... Un bacione

03/05/16, ore 11:35

capitolo meraviglioso, seppur con un finale triste. Sei riuscita perfettamente a farmi capire i sentimenti di entrambe. Quindi ora si spiegano meglio tutte la paure di Sarah, i suoi genitori si sono separati quando lei era piccola e ne ha sofferto... Fortuna però ha capito che non aveva senso andare avanti così, prendendo in giro tutti e non solo se stessa.
Teresa giusto ora doveva consigliare ad Amy di divertirsi? Non è giustoooooooo.
Comunque hai fatto bene a non descrivere troppo dettagliatamente la conversazione con il marito, il modo in cui l'hai impostata va benissimo.
Ora chi è questo tizio belloccio con gli occhi azzurri? Amyyyyy perché????? Ma almeno potevi andare con una donna? Ah no, lei vuole che Sarah sia l'unica.. AWW dolze!
Aspetto il prossimo capitolo, che sicuramente sarà davvero interessante, ciaoooo.

03/05/16, ore 11:26

Ci stai prendendo gusto vero? A farci soffrire. Piangooo dopo tanto tempo finalmente si è decisa e cosa succede...questo. Ci sono rimasta di cacca...mi è svanito il sorriso pure a me ahhah comunque capisco Amy,così Sarah capirà cio che ha perso e magari si darà da fare,non può essere sempre Amy quella che soffre e si dispera. Quindi spero che ora Amy tenga la tenga sulle spine e che Sarah dimostri di tenerci a lei,facendo vedere che è gelosa. Anche questo è stato un ottimo capitolo,sei bravissima! a presto.