• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

18/04/16, ore 18:25

Che posso dire? Sei fantasticaaaa!!! Non smettereeee! Ma vedremo le due unite sotto tutti i punti di vista nei precedenti capitoli? Ahahaha non mi far aspettare troppo per il prossimo eh! Ahahaha ancora complimentissimii

17/04/16, ore 10:18

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre, la scena del bacio l'hai descritta molto bene e mi sono persa tra le righe dell'immaginazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps. La tua storia mi ha fatto venir voglia di iniziarne una su Root e Shaw, così ho fatto :) se ti interessa leggerla la trovi nelle mie storie! A presto cara :) -A

15/04/16, ore 21:10

Oh mio dio! Un capolavoro! Mi hai fatto partire troppi film mentali

15/04/16, ore 17:13

Wow doppio punto di vista! Semplicemente fantastico, la situazione si sta evolvendo, è così lontano lunedi!!! Comunque brava scrivi bene e con ritmi assurdi, ancora non riesco a capire come tu ci riesca!!! Hai mantenuto la promessa, ero pronta a disegnarti qualcosa ma hai ricevuto più di sette recensioni quindi sono legalmente venuta meno al mio impegno eheh...Dai non mancherà occasione!! Con ciò ti ringrazio e ti saluto ;)

15/04/16, ore 17:06

Prima o poi uscirò completamente pazza...le amo troopo. Amy in difficoltà,piccina,poi quel bacio...ci è mancato poco che non sono svenuta. Sarah Sarah...che ti succede?? Vorrsti un altro assaggio?ahahah Basta amatevi!!!! Poi vabbè non le dispiacerebbe vedere Amy nuda,mica scema la ragazza ahah. Comunque bellissimo anche questo capitolo complimenti!!! Poi due capitoli così vicini,ti adoroooo!!! A presto.

15/04/16, ore 16:55

Non mi vengono molte in mente molte parole per descrivere questo capitolo perchè sono in preda ad urletti isterici e risatine da fangirl!!! Mi sono emozionata un casino,ho riso come una matta nella scena del letto ahahhahahah giuro che avevo la scena davanti ai miei occhi,era come essere li! Poi quanto sono belle,Amy che cuina,tranquillizza i bambini,Sarah che rimane impressionata,che divora il cibo cioè dai sono sposate <3 Quando Sarah le ha detto "Dovresti essere tu mia moglie" Soni morta,come uccidere Amy in un secondo,poi le prove del bacio,il loro imbarazzo e la voglia che avevano di baciarsi!!! Vabbè chiudo qui èerchè sono troppo esaltata!!! Complimenti per come lo hai impostato!!! Bravissimaaaa!!! A presto.

15/04/16, ore 01:01

Eccomi, come speravi sono tornata a commentare anche questo capitolo! Mi piace molto come idea e il loro rapporto mi fa impazzire, è davvero tutto molto bello. Spero solo che si decidano a fare un passo avanti presto, non vedo l'ora. Alla prossima!
-A

15/04/16, ore 00:18

Quanto sono tenere...cosa accadrà nella scena del bacio??? non vedo l'ora di leggere il resto ..

14/04/16, ore 22:15

Bello bello bello non vedo l ora di leggere il seguito,aspetto con ansia il prossimo complimenti

14/04/16, ore 19:41

Bello, mi ha divertita molto!! Voglio assolutamente il prossimo capitolo!! Azz la mia è la sesta recensione, ne manca una... Dai contropoposta se non raggiungi le sette recensioni entro domani mattina ti preparo una fanart cartoon come vuoi e con chi vuoi e il capitolo lo pubblichi ugualmente, ci stai?

14/04/16, ore 18:38

ridoooo ahahahahaaaah il lato di Amy uscito in questo capitolo è bellissimo.... entra in casa di Sarah e inizia a toccare tutto, come se fosse a casa sua ahaahahahaah

"Non ho visto nulla" ceeeeerto, ti crediamo. Ora x colpa tua ho l'immagine di Sarah, nuda e completamente bagnata.... NON dovevi farlo!
Il quasi bacio poi? Sarah moriva dalla voglia di baciarla ed Amy sono sicura anche...... rimandano alla scena dai :-D
Concludiamo in bellezza, la caduta di Amy "Volevo testare il pavimento" ahahahahahahaahaaahah uno spasso di capitolo.

RECENSITE CHE VOGLIO LEGGERE IL CONTINUO!

14/04/16, ore 17:38

Bellissimo!!!!! Sono morta dal ridere in effetti specie alle papille di Sarah che ballano la conga!! Poi lo scontro titanico alla fine, il volo di Amy dal letto... Troppo bello!!! :) :) Al prossimo cappy, baci!!

14/04/16, ore 16:56

Vediamo un pò, da dove cominciare per descrivere tanta bellezza? Come al solito complimenti, in questo capitolo ti sei superata, mi hai fatto morire in più di un'occasione, dalla roulotte al quasi bacio nel salotto. Devi assolutamente aggiornare!

14/04/16, ore 14:48

Ma è meraviglioso!! È stupendo leggere questa storia non mi stancherei mai!! Troppo divertente la scena del letto..spero di leggere il prossimo il.prima possibile :)

14/04/16, ore 14:19

Per favore non smettere di scrivere questa storiaaaa mi piace troppissimo! !!! Veramente complimenti!!!