• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

04/04/16, ore 22:54

Wow!!! Bellissima, commovente e strappalacrime!! Mi aspettavo un cappy toccante, ma così... Sei stata bravissima, come sempre! Letteralmente perfetta la descrizione dei sentimenti di Amy e Sarah che piange dopo il suo discorso è troppo dolce!! Aspetto con ansia il prossimo, tanti complimenti!! Baci!

04/04/16, ore 20:13

Da dove comincio...vediamo Amy che guarda i video di Sarah e lo spogliarello mi ha fatto morire,poi lei che arriva proprio in quel momento ahahah povera Amy!!! Ha avuto una bella forza nel rifiutare di provare la scena del bacio,meglio cosi va dopo quello che aveva appena guardato non si sarebbe più riuscita a staccare ahahah!!! Nella scena del bacio ci avevo visto giusto allora,vedendo che aveva Sarah aveva le labbra rosse ho pensato che lo dovessero aver riprovato e infatti era cosi! Comunque Amy che piange prima di girare la scena è terribile,Amyyyy ti consolo ioooo!!! Durante la festa è Amy ha detto delle bellisime parole,poi quendo si sono salutate è stato commovente e pensavo che lo strazio e la sofferenza fossero finiti li invece no! La lettera,le ha lasciato una lettera e inoltre sorpresa sorpresa il ciondolino con la S...e li mi sono sotterrata,piangerò in un angolino fino all'uscita del prossimo capitolo,tutto questo è troppo anche per me!!! Sei stata bravissima,il capitolo è meraviglioso,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

04/04/16, ore 00:56

Non mi aspettavo avresti svolto la 4x11 in questo modo! Riesci sempre a sorprendermi, non sei banale nè tantomeno scontata. Pensavo che la 4x11 fosse il clou della situazione e invece...no, ora non so cosa aspettarmi per cui attendo con molta molta impazienza il prossimo capitolo!! ;)

04/04/16, ore 00:01

Bellissimo capitolo anche questo!! Mi sono emozionata tantissimo, soprattutto nella scena del ciondolo...il biglietto era troppo dolce *___*
Non vedo l ora di leggere il seguito!

01/04/16, ore 15:28

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,l'unica cosa un pochino troppo corto qualche scena in più non mi sarebbe dispiaciuta. Comunque la scena tra Amy e Sarah in bagno è stata perfetta, pur di non parlare di ciò che realmente prova, Amy ha detto ( passami il termine ) la prima cosa che le è venuta in mente e così ha potuto chiudere la questione in fretta. La notizia della scena del bacio ha lasciato frastornata anche me ahahah non me lo aspettavo...hai crerato un bel effetto sorpresa e la reazione così entusiasta di Sarah mi ha colpita molto e mi ha resa felice,sembra quasi che non veda l'ora di baciarla!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...sono curiosissima!!! Ti faccio come sempre i complimenti per come scrivi,sei davvero brava!!! A presto.

31/03/16, ore 22:44

Geniale l'idea dell'improvvisazione in quella scena della 4x07... la penso come te, anche io credo che Amy e Sarah fossero molto complici in quella parte finale.
La cena del compleanno è stata bellissima, mi è dispiaciuto tanto per Amy sento proprio le sue emozioni.... mi dispiace anche che si senta sola e in disparte... MA NO AMY, C'è SARAH! Che carina che la fa quei complimenti aaawww **
E quindi hanno saputo del bacio, Amy quasi ci rimaneva secca ahahahahah sono curiosa di vedere come reagirà, Sarah sembra molto più sciolta... Amy invece? Aspettoo l'aggiornamento con ansiiia! BRAVISSIMAAAAAA, ti adorooooo!

31/03/16, ore 22:40

oddioooo! ahahah sono morta quando Sarah si è messa ad applaudire Amy e poi ha proseguito ancora più forte quando questa le ha chiesto di smettere..... una matta Saretta hahahah
La scena nella roulotte è bellissimaaaaa quanto le shippo! Il massaggio è stato davvero sexy, Amy in estasi ce la vedo ahahaaaha
E poi che carina quando le fa i grattini e traccia le loro iniziali con le ditaaa :3 Amy inizia a provare qualcosaaaa. Vado a leggere il prossimo, ottimo lavoro come sempre.

31/03/16, ore 21:19

Bellissimo!! Beh, al solito è tutto ben descritto ed i sentimenti di Amy sono quasi palpabili, commovente!! Lei sa che ormai il tempo che passerà con Sarah si sta esaurendo e la tristezza prevale, ma lei è pronta a consolarla! E chissà quando gireranno l'undicesimo epi... ;) ;) Baci!!

31/03/16, ore 14:17

Wow! Hai deciso di farmi impazzire vero? Necessito di una loro scena intensa! Ne ho bisogno come l'aria che respiro!! Le tue ff sono sempre emozionanti.
**piango**

31/03/16, ore 13:52

Vabbè dai oramai fremo nell'attesa del prossimo capitolo! Non mi vengono più in mente complimenti, potrei diventare ripetitiva, brava brava! Unico appunto, se apprezzi, c'è un piccolo errore di distrazione a metà capitolo, nella scena del bagno per intenderci, hai utilizzato c'è anzichè ce, penserai che rompipalle questa ma giuro è a fin di bene. XD...Al prossimo capitolo ;)

30/03/16, ore 21:48

Oh oh, bellissimo capitolo... però Sarah è un po'... cioè povera Amy come fa a resistere? Il massaggio e poi i grattini e poi si addormenta accanto a lei... eh ma neanche una santa così. Attendo con ansia il terzo capitolo, con ansia, come sempre.
Ciao

30/03/16, ore 21:38

Ma ma ma... 2 capitoli?! Cioè voglio dire... gia' 2?! Tesoro tu si che sai intrigare. La storia su Root e Shaw è stata grande e x Sarah ed Amy riesci a creare pathos già dal primo capitolo. Grande! Vado a leggere il secondo

30/03/16, ore 10:23

Sono emozionata,troppo emozionata!!! Già le adoravo prima poi con questa ff le sto adorando ancora di più è come se stessi leggendo una storia vera e mi piace molto il fatto che stai facendo le cose con calma,che costruisci il loro rapporto lentamente,passo per passo che non arrivi subito al sodo in poche parole. Da quello che ho capito correggimi se sbaglio è che Amy non si è ancora resa conto di amare Sarah,sente molta attrazzione verso di lei però non è arrivata alla conclusione di amarla giusto? E di Sarah invece non sappiamo ancora niente,che le vuole molto bene,a volte lancia piccoli segnali filtrando con lei però navighiamo ancora in acque ignote e questo mi fa impazzire,da quel pizzico di eccitazione in più che rende il tutto magico e realistico! Quindi i miei più sentiti complimenti per come stai impostando la storia,per come scrivi sempre in maniera fluida e corretta e per come hai impostato i caratteri delle due fanciulle!!! Ti ringrazio di cuore per averla continuata,non so come avrei fatto senza questa storia....Spero che continuerai a donarci questi bellissimi capitoli. A presto.

29/03/16, ore 17:14

Bellissimo capitolo, stupendo direi!! Come tra Root e Shaw, a quanto pare l'amore sta sbocciando pian piano anche tra loro, come sbocciano piano i delicati petali di una rosa... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci e ancora complimenti, troppo brava!! :) ;)

29/03/16, ore 16:34

va be che dire ormai sono completamente andata, é semplicemente sublime il modo in cui la storia  sta andando anche se sono ancora due capitoli ma non fa niente. La cosa che mi piace di più é proprio il modo in cui riesci a far capire i sentimenti che i personaggi stanno provando, mi fai entrare completamente nella storia! Continua cosi un bacio