• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

05/06/16, ore 23:16

Bellissimo capitolo come sempre, hai descritto i loro sentimenti ed emozioni in modo impeccabile! Aspetto con ansia il finale: so che non ci deluderai! Mi dispiace che sia già finita, spero che ne scriverai altre, hai talento ;)

05/06/16, ore 22:38

Che meraviglia!!!! Grazie per questa storia ,grazie per il finale così bello,per le emozioni...Bellissima storia !!!!

02/06/16, ore 12:00

E' la prima volta che recensisco perchè sono entrata ieri nel sito, davvero ben scritta e per quanto mi riguarda penso che le cose nella vita reale potrebbero davvero andare così tra loro. Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo :)

01/06/16, ore 14:43

200esima recensione! Complimenti, davvero un bel traguardo!! Capitolo leggero, mi serviva proprio per tirarmi su di morale, non so se hai visto la 5x10 O_O...No comment T_T

31/05/16, ore 23:57

Grandissima idea quella della scommessa classica ad una partita di baseball ;) ;) Complimenti, bellissimo cappy come sempre, al prossimo!!

30/05/16, ore 18:42

Ma che bel capitolo!! Divertente e spensierato 😍
Manca davvero poco e non so proprio come finirà 😂😱
Comunque davvero brava!!
Baci alla prossima :)

30/05/16, ore 16:51

Non ho mai recensito fino ad ora , mi piace troppo la piega che sta prendendo la storia e tenevo a fartelo sapere . Soprattutto mi piace la loro relazione perche caratterizzata da passione , forte amore e intesa . Leggere la tua storia mi fa sperare che anche per me ci sia un amore del genere . Grazie 😉

29/05/16, ore 23:48

Certo che leggere di una partita di baseball dopo aver visto una partita di basket ed essere stata praticamente come Sarah, ma senza trombetta, mi ha fatto solo pensare ad una cosa: perché non ho una Amy Acker di fianco??? Bellissimo capitolo molto leggero. Non ci credo che manchino solo tre capitoli...scommetto che comunque non finirà con l'amaro in bocca. Bacio

29/05/16, ore 23:02

Bello e divertente, un capitolo diverso ma la tua scrittura è sempre al top.. peccato che stia per finire, sono proprio curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi...

29/05/16, ore 21:53

Menomale hai ascoltato la mia supplica! Sono troppo belle insieme, è come leggere un bellissimo romanzo d'amore :) sono curiosa di vedere cos'hai in serbo per noi povere lettrici :D bacione <3 -A

29/05/16, ore 20:49

Ti prego,ti supplico dimmi che lo continui...cioè non può finire così,anzi può ma se nel prossimo ci dirai Amy che combin a Sarah...oddio...ora come vivo!!! Comunquee bellissimo e divertente,complimenti e a presto.

29/05/16, ore 20:24

U.u che capitolo! Hai interrotto sul piu bello, non vedevo l'ora di leggere le pene di amy per sarah! Bello come al solito

26/05/16, ore 18:10

Ho adorato anche questo capitolo!! Come tutti d'altronde ahah
Amy con l'acido lattico mi ha fatto morire ahah 😂
La mamma di Sarah è stata tenerssima 😍 La sorella come sempre al top!! La migliore come sempre!!
Oddio.. 3 capitoli 😭😭
Va bhe sono sicura che saprai dare un bel tocco finale!! Baci alla prossima ;)

25/05/16, ore 12:27

Ultimi tre capitoli? Davvero? Mi dispiace, non ci abbandonerai, vero? Comunque capitolo bello corposo e sempre perfetto!! Brava come sempre!! ;)

23/05/16, ore 23:57

Ciao mia cara! Io speravo venisse accettata, ma non la ritenevo una cosa così possibile ed immediata, invece mi hai sorpresa :) Mi piace la tua idea di sviluppare comunque Drew perché da un po' di onore alla figura di Sarah. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! -A