• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/03/16, ore 14:07

Non mi aspettavo un altro capitolo così presto, che piacevole sorpresa! Già da ora mi posso dichiarare dipendente da questa storia sebbene io sia partita con alcuni pregiudizi... L'utilizzo della prima persona è semplicemente fantastico, diventi sempre più brava. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ed ancora di più il momento in cui affronterai la 4x11... La mia mente ha iniziato a viaggiare tra i vari possibili scenari, la situazione è complicata chissà come si evolverà!!!Continua così ;)

29/03/16, ore 13:23

Ohhh ma che dolce! Quasi quasi mi sciolgo, giuro che speravo in un bacio. Mi fai morire *-*

28/03/16, ore 22:59

sai che ti amo? ORA LO SAI. Come introduzione si prospetta molto ma molto bene, solo che questa gravidanza mi puzza un po' eh ahahahaah. Continua per favore fallo per l mio cuore!! Alla prossima

28/03/16, ore 15:56

oooo mamminaaaa, meriti una statua, subito, ora e velocemente..... era da tanto che attendevo una fanfiction long su Sarah e amy, anche su siti inglesi ce ne sono poche e poi sono tutte OS
tu ovviamente sei sempre fantastica, adoro ogni tua storiia e scritta così dal punto di vista di Amy è ancora più bella e emozionante. Mi piace la personalità che hai dato ad entrambe e sono curiosissimaaaa di scorpirne di più, quindi SI NE VALE LA PENA. Devi assolutamente proseguire, ottimo lavoro, ottima idea.. W SAMY e SHOOT!

27/03/16, ore 22:57

Ciao!! Bellissima, molto molto bella!! :) :) Domani inizierò anch'io una Shoot ;) E... E sono troppo dolci, queste due, anche quando non vestono i panni delle nostre beniamine!! Sarah che scherza, Amy che picchia una testata da manuale (comprendo il suo dolore!)... Continua presto, aspetto con ansia!! Baci!

27/03/16, ore 22:55

OMG OMG OMG!!! Ti prego non abbandonarci!!! Devi continuarla é bellissima!!! Come primo capitolo è stato esauriente e con una tonalità di "come andrà a finire?" Sono contenta di come hai descritto il loro rapporto,anche io le immagino così ed è stato come avere le scene davanti agli occhi poi nella scena della testata sono morta ahahah per non parlare del mio sorriso da ebete che ho mantenuto da quando si sono sedute sul letto. Ti faccio i complimentio per come scrivi,hai una scrittura fluida e corretta che mi piace molto,poi ovviamente voglio ringraziarti per avere scritto una ff su loro due,speravo tanto qualcuno lo facesse. Se vale la pena continuarla? Assolutamente si!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,a presto.

27/03/16, ore 21:30

Wow! Ma è stupenda! Ti prego continua sono troppo presa, scrivi divinamente

27/03/16, ore 18:35

Impeccabile come sempre, devo dire che sono più una fan di Root e Shaw ma ebbene sì, mi sono ricreduta, anche questa fanfiction mi sta appassionando. Son curiosa di sapere come continuerà! Quindi sì, vai avanti;)... Non lasciarmi in sospeso con l'altra fanfiction però, nell'attesa l'ho riletta tre o quattro volte XD....ps Hanno finalmente annunciato la messa in onda della quinta stagione, il 3 maggio per la precisione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]