• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

26/04/16, ore 20:13

Soffro veramente male....povere piccine Amy poi...meno male che c'è la sua amica che la consola,spero che porestp riuscirà a trovare la sereità che merita. Poi vedere Sarah così fragile mi è dispiaciuto molto,deve decidere cosa fare e presto perchè non possono continuare a stare male così. Sua sorella è una grandissima ahahahha che vuole sapere i dettagli e poi le ha dato un buon consiglio. Complimenti a te per questo capitolo! A presto.

26/04/16, ore 18:20

Stupendo! mi sono commossa nella parte di Amy.
I punti di vista mi piacciono sempre di più dato l'elemento psicologico e non solo narrativo che incentiva anche a immedesimarsi con il personaggio; ho apprezzato l'aggiunta comunque di un tono sarcastico che interrompe il tenore cupo dell'inizio.
Sarà un po' difficile far trovare la soluzione a Sarah, qualunque essa sia, ma sono sicura ce la farai.
Sto pensando a come sarebbe stato senza nessuno con cui parlare di tale situzione...

26/04/16, ore 18:06

Innanzitutto volevo farti i complimenti per il carattere che hai dato alla sorella di Sarah, è un mito! Ogni volta che è presente il suo personaggio non mancano le risate. Trovo interessante sapere cosa pensano sia Sarah che Amy riguardo ciò che sta capitando a entrambe. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la loro storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

26/04/16, ore 17:49

Bhe prima cosa complimenti!!
L'alternanza dei due punti di vista secondo me è spettacolare!!
Seconda cosa adoro il personaggio che hai creato come sorella di Sarah, cioè adoro il suo carattere e secondo me visto la "pesantezza" della storia (in senso buono) un personaggio così è azzeccatissimo!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)
Baci

26/04/16, ore 17:41

Non è che mi entusiasmi la frase "Non devi pensare ai figli", perché quando ci sono questi casini sono loro quelli che soffrono di più ... per il resto bene.

26/04/16, ore 17:01

Ommiodio Ommiodio ommiodio! Che capitolo strepitoso! Mi hai tenuta col fiato sospeso e a tratti mi hai fatta ridere. Un'intensità nelle scena da premio oscar, complimenti.

26/04/16, ore 08:13

Mi piace, ma faccio fatica a pensare ad una soluzione che vada bene ad entrambe, se ci riesci sei un genio!

26/04/16, ore 07:40

😭😭😭la mia piccola Amy ... Che tristezza infinita..mi piace un sacco la piega della storia.. Brava emozioni ad ogni capitolo riesci a far si che chi legge si sente coinvolta nella storia.. Sarah ti prego torna da Amy lascia lo scimmione...sarah ❤️amy.
aspetto  con ansia il prossimo 😘

25/04/16, ore 22:25

ok, ok, ok..... lo sapevo che non dovevo leggerlo *piange e singhiozza*

Il capitolo ovviamente è perfetto, bellissimo il modo in cui hai descritto di questo party, riesci come a collegare gli interi fatti accaduti realmente in questa storia, lasciandomi credere che sia tutto veroooooo (mi sono spiegata? Sto delirando scusa) Comunque tu non dovresti ok? Già sono troppo disagiata.... Poi mi fai credere anche queste cose ed è la fine.
Però Amy qui si è dimostrata più cazzuta, ha evitato Sarah è a fatto bene.... Però capisco anche la posizione di Sarah :-(((
Al contempo ha sbagliato a baciare Amy e ad andare oltre per la seconda volta, non doveva, specialmente per com'è finita.... La lascia in quella stanza da sola? MA COMEEEEE? T___T Sarah, anche tu provi qualcosa cavolo! Trova una soluzioooooneeeeee

Poi volevo ringraziarti, per aver inserito tutti quei particolari estrapolati da Cris Fisher.... oottimo lavoro davvero, però ora vado a piangere.... ho come l'impressione che il prossimo sarà ancora più sofferente dato che hai detto che partirà dal pov di Amy.... Uffff...

TU COMUNQUE resti bravissimaaaaa.

25/04/16, ore 21:56

EVENTO NAZIONALEEEEEEEEEE - fa partire il trenino - ahahaaaahahh
rido per tranquillizzarmi, perché sono ancora piuttosto scossa da questo capitolo..... mi hai sorpresa, non mi aspettavo che la prova si trasformasse in qualcosa di reale...... trooooppo beellooooooo! Hai scritto il tutto alla perfezione, le emozioni di Amy sono meravigliose.... riesco proprio a capire cosa prova e poverina, non sarà facile. La frase finale mi ha colpita "Devo uccidere questo sentimento, prima che tu possa uccidere me."
ME LA SEGNO QUESTA FRASE cit. _MeAndYou_
Vado a leggere il prossimo, anche se qualcosa mi dice che è meglio se non lo faccia....speroo di sbagliarmi

25/04/16, ore 19:49

Il mio povero cuore,sbriciolato in mille pezzettini!!! Amy che evita Sarah mi è piaciuto un sacco,ci stava proprio,brava Amy fatti valere!!! Poi lei che si stufa e va a cercarlaa...Mi piace come stai facendo nascere il tutto,la souspance che lasci è intrigante chissà ora Sarah che deciosione prenderà e Amy? Parlando di quest'ultima ora devo abbracciarla,portatemi da lei...non può Sarah interrompere il tutto semplicemente andandosene e lasciando quella cucciola li sola e sconsolata!!! Ottimo capitolo mi è piaciuto un sacco complimentissimi!!! Ma ti prego manda qualcuno a consolare Amyyyyy...io mi offro volontaria se non trovi nessuno! A presto.

25/04/16, ore 10:52

Bellissimo cappy anche se decisamente triste... Spero che entrambe riescano a trovare una soluzione perché ovviamente dire che insieme sono perfette è sottinteso... A presto baci!!

24/04/16, ore 13:42

Cazzo che trailer!! E non solo per la scena hot, si prevede una bellissima stagione...speriamo non muoia nessuno (sai qualche spoiler a riguardo?)... Tornando a noi, capitolo bello seppur triste, ma effettivamente la situazione è difficile non può andare tutto bene!! D'altra parte però si deve considerare il fatto che non possono ignorarsi per via del loro lavoro, quindi chissà...L'unica cosa certa è che sicuramente sarà tutto di una sofferenza immane! Comunque brava, odiavo la prima persona ed ancora di più fanfiction basate su attori, inoltre non nutrivo molta simpatia per la shahi...Mi sono ricreduta, sei stata talmente brava da farmi ricredere XD!! Continua così, aspetto il prossimo ;)

24/04/16, ore 12:42

Ciao carissima! In un certo senso avevo perfettamente intuito quello che ci avresti fatto leggere, ma credevo che diventasse un'abitudine, le vedevo come potenziali amanti fino allo stancarsi di Amy e il conseguente periodo triste. Bene, mi hai sorpresa, sono ancora più interessata alla tua storia adesso! Non ci fare aspettare troppo :P -A

23/04/16, ore 20:31

No no no noooooo!!! Cosi mi fai piangere :( Ero cosi felice nello scorso capitolo e ora sono un cumulo di angoscia
**piangolacrimeamare**