• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

09/05/16, ore 21:20

Olala! Tanto per cambiare un altro splendido e caldo capitolo, non ti fermare, sei davvero brava

09/05/16, ore 21:20

Occhi a cuoricino per tutto il tempo...se continui così mi fai sciogliere come Amy ahaha
Mi hai fatto venire voglia di gelato e sono pure i miei gusti preferiti ;)
Bravissima come sempre ormai giochiamo sul sicuro con te, bacione.

09/05/16, ore 21:16

Ciao! Accidenti è un capitolo bellissimo! Mi è piaciuto molto in ogni suo dettaglio e il loro rapporto mi fa impazzire. E' stato un perfetto mix tra dolcezza e sensualità. TANTISSIMI complimenti per la scena di sesso, molto sentita e bella. Questa storia non mi annoia MAI. Aspetto il prossimo con ansia!
PS- OMG per la foto che hanno rilasciato oggi.
Un bacio! -A

09/05/16, ore 19:51

oddio, leggere questo capitoletto, dopo aver visto la foto di Fisher..... è il colpo di grazia...... bellissimo il rapporto che si è creato tra Sarah e Amy.... litigano, fanno pace, si amano, litigano e.... fanno PACE, amandosi ancora di più.
Quando Sarah ha pianto, anche il mio cuore ha pianto.... mi ha fatto una tenerezza, sono sicura che Amy non volesse dire quella cosa....
Bellissimo il siparietto finale botta e risposta, i miei feeeels sono impazziti!!! Hai descritto tutto perfettamente, anche il dialogo col marito di Sarah.... poverinooooo, però Amy è AMY, scusa.
Amy con William invece ajsioasndaondpins *____* Concordo con i commenti delle altre, bellissima e tenerissima scena, così come Sarah con i gemelli (piccoliniiiiiiiii)
Ti faccio i complimenti anche per il personaggio di Teresa.... Lei è Samantha mi mettono allegria, brava, stai facendo un ottimo lavoro...... non finirla mai questa storia XD XD

08/05/16, ore 22:17

Cavolo che bel capitolo ! Non immaginavo una Amy così.. Però poi non resiste a Sarah.. Ma sarah deve fare del suo meglio x riconquistare la dolce Amy.. Sono ansiosa di vedere come proseguono le cose...per il resto brava sempre più

08/05/16, ore 16:58

Bellissimo!! Le litigate mattutine sono abituali in una neo coppia e Sarah che gioca coi gemelli è tenerissima... Per non parlare di William, a quanto pare cotto di Amy!! ;) ;) Baci!!

07/05/16, ore 20:59

Ohhh che bella la scena famigliare, mi hai fatta sciogliere! Gran bel capitolo

07/05/16, ore 20:38

Sarah in questo capitolo è stata prorpio un tenero pasticcino,mi è sembrata così indifesa mentre la reazione di Amy mi ha spiazzata pensavo la mattina sarebbe stata tutta sorrisi e cuoricini invece Amy ha dimostrato di essere ancora molto ferita giustamente piccina. Mi piace che faccia dei passi verso di lei,deve ricominciare a fidarsi e andare a casa sua è stata una grande cosa poi è stata troppo dolce con William. Sono sicura che Sarah riuscira a trovare il modo di riconquistare la sua fiducia. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,complimenti! A presto.

07/05/16, ore 19:12

Povero Steve...lo capisco ma loro due sono troppo belle insieme,si appartengono ,si completano... !!! Bel capitolo anche questo !

07/05/16, ore 18:56

Ehi collega! Mi è piaciuto particolarmente il fatto che Amy gioca con i bambini di Sarah e che lei non prenda alla leggera la situazione del matrimonio, mi hanno messo un'armonia interna. Capitolo tenerissimo *-*

07/05/16, ore 18:44

Sono pienamente daccordo!! Poi adoro il loro rapporto ... questo amore/odio/rabbia/tenerezza.... Questa storia pian piano è diventata sempre più bella e interessante... si è sviluppato qualcosa di magico e spero nel lieto fine :) ... grazie per aver preso in considerazione la mia critica di qualche capitolo fa ;D Continua così, sono sicura che non ci deluderai...te lo ripeto anche qui: ti amiamo :D

07/05/16, ore 17:58

Che super trollata ci hai fatto ahaha già mi immaginavo le scenate di gelosia di Sarah e in vece fortunatamente era solo un amico. Quel ti amo è stato meraviglioso,non me lo aspettavo da lei,mi sono sciolta invece Amy è stata più dura di quanto pensassi però con giusta ragione. Ha avuto un ottimo autocontollo Amy anche troppo quando ha visto il sedere di Sarah ahah comunque immaginavo che non avrebbe resistito a lungo. La scena finale è stata bellissima,mi sono venuti i brividi! Tanti tanti complimenti sei stata bravissima. A presto.

07/05/16, ore 17:20

Questa storia mi sta affascinando in ogni suo più piccolo aspetto (anche nel bellissimo rapporto tra Amy e i bimbi) e non vedo l'ora di leggere ciò che avrai in serbo nei prossimi capitoli,
La fiducia si conquista, o riconquista, piano piano e la si vede nei piccoli gesti, e anche se non sarà facile questa storia deve meritare un bel finale...
Hanno forti caratteri e non si arrenderanno facilmente.
Vai avanti, non mollare! Un bacio

07/05/16, ore 12:32

le dodici le hai già raggiunte, ma il mio commento è d'obbligo, specialmente dopo un capitolo così.
felice che quel Bob sia stato solo un malinteso, avevo la tachicardia quando è arrivata Amy e si è poggiata alla sua spalla.... E io stavo così, figurati Sarah quando li ha visti.
Amy però subito che ci tiene a precisare che lui è un suo ospite, fidanzato di Teresa. Grazie Teresa, santa Teresa.
Comunque davvero carina Amy che cerca di resistere, senza riuscirci ovviamente. E Sarah con la nuova acconciatura, quella che ha adesso giusto? (davvero stupenda con questi nuovi capelli)
il ti amo mi ha sciolta.... Credevo ci avresti fatto soffrire di più, invece Amy dinnanzi alla visione del fondoschiena di Sarah è andata in tilt (comprensibile)
Ma basterà il sesso ad alleviare la sofferenza del passato?
Grazie per questo meraviglioso capitolo, il finale è perfetto tranquilla.

07/05/16, ore 11:13

Eccomi! Ci sono, 12esima recensione yuppieeee!! Brava come sempre, l'inganno oramai fa parte del tuo stile, beh non mi fideró più ovviamente, anche se qualcosina l'avevo intuito, avevo pensato potesse essere un parente! A questo punto voglio chiederti se hai già stabilito la lunghezza di questa FF? Così giusto per farmi un'idea e teorizzare!!
Per la cronaca, non ho resistito alla puntata di POI, mannaggia a me!! Decisamente meritevole! Sempre tantissimi complimenti!! Troppo brava! Un saluto ;)