• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

27/04/16, ore 08:54

Amyyyyyyyy😭😭😭😭quante emozioni in questo capitolo..bravissima ti prego non farci attendere oltreeeeee

27/04/16, ore 00:06

Ciao cara! Capitolo molto divertente e triste allo stesso tempo. Adoro da morire Samantha, è praticamente un mito *-*. Soprattutto:
«Ci sa fare con la lingua?»
«Oddio, basta. Ora vuoi sapere troppo!»
«Dai voglio solo sapere se te l’ha…»
Qui sono morta dalle risate. Mi fa piacere sentire che nel prossimo ci sarà un salto temporale, non amo molto i lunghi periodi di separazione o troppi capitoli di transizione. Aspetto il tuo capitolo domani visto che il tuo invito ha ricevuto risposte. Ci conto! Un bacio. -A

26/04/16, ore 21:55

nn ci sono parole per descrivere la perfezione di questo capitolo. Malinconico, emozionante, ma anche con un pizzico d'ironia che riesce a tirarti su...... la sorella di Sarah non la commento, ho visto già che hanno detto tutto le atlre ragazze,.... tanto di capello per aver creato questo bellissimo personaggio.
ho sofferto tantissimo nella prima parte di capitolo, immaginare una Amy così distrutta è stato bruttissimooo Y.Y Devo dire che però la tristezza è rimasta anche nel pov di Sarah, anche lei non stava bene, ci tengo a sottolineare questa frase che mi ha colpita moltoo " In questo momento vorrei avere un solo potere, quello di poter tornare indietro nel tempo. E non per cancellare quello che è successo tra di noi, ma per evitare di sposare Steve e conoscerti prima. "

Fraase bellissima che fa capire che Sarah prova qualcosa per Amy, qualcosa che non prova più per suo marito... Attendo il seguito, bravissima complimenti!

26/04/16, ore 21:40

Amy ti porgo anche io un fazzolettino...Sarah santo cielo vai prendila baciala e dille che la ami!!! Seriamente voi due dovete amarvi per sempre,siete uniche e fatte l'una per l'altra!!! Sei bravissima a scrivere davvero!!!

26/04/16, ore 21:38

Dopo tutto quello che è successo...perchè fate così!!! Piango...uff le voglio feliciii!!!

26/04/16, ore 21:36

Ok ora posso salutarvi,vado a sclerare in un angolo sperduto del mondo e dopo torno ahahah Oddioooo bellissimooooooo!!!!!!! Brava brava bravaaaa!!!

26/04/16, ore 21:35

Perchè siete così belle perchè?? Tutti vi amano,voi vi amate...state insieme per la gioia di tutti!!!

26/04/16, ore 21:33

Sei molto brava a descrivere le scene,veramente mi piace un sacco lo svolgimento e ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più!!!

26/04/16, ore 21:31

Ah si erano sposate,mi sono persa un pezzo? ahahah sono troppo belline,dai su su vogliamo presto gli inviti per il matrimonio!!!

26/04/16, ore 21:29

E' tutto così meravigliosamente bello!!! ogni capitolo è pieno di emozioni e Sarah torna!!! Evviva evviva evviva.

26/04/16, ore 21:24

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo...il punto di vista di Sarah è ben chiaro a tutti meno che a lei ahahaha Nooo Amy non ti mangia con gli occhi ti assaggia solamente ahahah

26/04/16, ore 21:20

ahahahhah Amy ma cosa combini!!! Se fossi stata in lei mi sarei nascosta sotto il letto ahahah Il finale commoventissimo...su su piccine tornerete insieme!!!

26/04/16, ore 21:06

Una cosa è certa io adoro la sorella di Sarah !! :) Povera Amy con il cuore spezzato ma non è colpa di nessuna delle due..si amano e si desiderano è giusto... Steve vada afare un giro....lungo ma mooolto lungo... !!! Continua presto ti pregoooooooooo !!!

26/04/16, ore 20:35

Waaaaaaaaaaaa potri leggerle per oreeeee!!!! Bello,meraviglioso anzi stupendo!!! Complimenti!!!!!

26/04/16, ore 20:22

WOW WOW WOW amo immensamente loro due!!! Che carine sono!!!