• Love me or Leave me •
di _MeAndYou_

14/04/16, ore 12:44

mi piace questa Terry ahahahaaahaahah "Am..." -Sì, Teresa è l’unica persona al mondo che riesce ad abbreviare un nome di sole tre lettere. Ma ormai ci ho fatto l’abitudine, sono anni che la conosco.- sono morta qui ahahahhaahaah
Amy mi faa una tenerezza assoluta in questo capitolo :(( piccoletta che piange per Sarah... sn contenta che alla fine abbia deciso di sfogarsi. La situazione però è abbastanza complicata e anche lei ne è consapevole, ci sono dei bambini di mezzo e sono curiosa di scoprire come farai evolvere le cose.

Quindi ora Sarah tornerà sul set per la quinta stagione, allora inventerai visto che la quinta ancor anon l'abbiamo vista???

Bravissima come sempre, a presto :D

14/04/16, ore 09:08

Brava, il nuovo personaggio mi piace! La storia mi piace e mi piace che tu la stia facendo evolvere pian piano! Solo ora ho letto gli avvertimenti...triangolo? Quindi? Il nuovo mistero è capirne l'identità, dai punto tutto su...Kevin? Eheeh sarebbe un bel colpo di scena XD
Vorrei qualche spoiler a riguardo ;)
Grazie per questo nuovo capitolo, alla prossima ;)

13/04/16, ore 02:23

Ho trovato solo ora la tua fan fiction e devo dire che mi piace tantissimo! Il tuo stile fa appassionare il lettore, brava :) aspetto con ansia il prossimo capitolo. -A

11/04/16, ore 22:28

Povera Amy sta davvero male... speriamo cheSarah si decide al più presto ;)

11/04/16, ore 20:39

Amy mi ha straziato il cuoricino,nonmi piace vedrela triste mi è venuto voglia di andare li e abbracciarla!!! Sono contenta che si sia confidata con qualcuno riguardo a quello che sta passando,ai sentimenti che prova. Alla fine occhi a cuoricinooo Sarah torna!!! Come sempre complimenti per quest'atro bellissimo capitolo,a presto.

11/04/16, ore 18:54

Dai Amy che ce la fai!!!! ;) ;) Anche se pure io farei molta fatica... Come sempre 2 cappy ben scritti e, di certo, ora che i sentimenti sono stati scoperti, la situazione si farà di certo molto interessante... A presto!! Baci!

11/04/16, ore 10:09

Come sempre mi complimento sinceramente! È interessante il fatto che tu abbia cambiato punto di vista, non credo sia facile scrivere in prima persona ma tu lo stai facendo nel modo giusto, fin ora sei riuscita a far capire le peculiarità caratteriali di ognuna entrando nelle loro menti, insomma grande stima, hai talento! Poi, vabbe, già avevo capito che hai una conoscenza enciclopedica della serie, lo confermi sempre di più! Complimenti anche per la professionalità, aggiorni sempre con un certo ritmo, non è da tutti!! Ti saluto e ti ringrazio ;)

11/04/16, ore 01:38

la sorella di Sarah è il mio nuovo idolo! Ha una nuova fan!!!! Il carattere che le hai dato è perfetto, sono morta dalle risate durante la loro conversazione.
Capitolo bellissimo, ero curiosa di sapere di più su Sarah e sulle sue emozioni e a quanto pare, la sorellina le ha aperto gli occhi.
Nel finale Sarah che pensa ad Amy invece che al marito.... T O P !
Il video che hai allegato? Stupendo ahahaha non l'avevo mai visto, sono morta dal ridere....

AAAAH un'altra cosa che ho amato è il momento in cui Sarah guarda la 4x12 e si emoziona nel vedere Root nell'ultima scena :3 che teneraaaaa
Anche Saretta sta iniziando a provare qualcosa... Ora attendo di scoprire come Amy sta vivendo questo distacco, ho come l'impressione che non stia molto bene...
Grazie e bravissimaaaaaaaaaa

11/04/16, ore 00:51

un po' di ritardo ma ci sono!! Capitolo stupendo, emotivo e sorprendente. Giuro che non ho pianto, giuro - sono poco credibile già -
Complimenti per come scrivi e complimenti anche per le ricerche che fai, sei sempre molto professionale e dettagliata, non sapevo della cosa del bacio ripetuto tre volte aasjsiajsamkasa *____* sono adorabiliiii!
Conoscevo bene il video del balletto di Sarah, ma sono ugualmente andata a rivederlo, capisco bene Amy.
Bravissima, mi asciugo le lacrime e leggo il seguente, ciaaaaaooooo! !

09/04/16, ore 21:24

Premettendo che adoro Samantha ahahah mi ha fatto morire...brava brava sorella fai aprire gli occhi a Sarah!!! mentre parlavano loror due mi sono ritrovata io con un sorrisetto da ebete ahahaha Sarah è troppo carina quando pensa ad Amy,soprattutto alla fine invece di pensare al marito pensa alla sua piccola Amy!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sei davvero brava,complimenti!!! A presto baci!!!

09/04/16, ore 14:08

Ooookay, sono in ritardo clamoroso.
Non entro su efp da una vita, e tra una cosa e l'altra mi sono completamente dimenticata di recensire, pardon.
Comunque, sto amando questa storia.
Generalmente, non amo scrivere/leggere fanfiction su persone "reali", perché mi sembra irrispettoso, ma so che non hai assolutamente intenzione di farlo, e anche io spesso mi sono trovata a fantasticare su di loro.
La storia è ben scritta, mi piace come si sta evolvendo, e merita una recensione decente. Non prometto niente però lol.
Allora, finalmente ho potuto sbirciare nelle emozioni di Sarah e Amy durante la scena del bacio.
Avevo visto alcune interviste, ma non parlano mai di come si sono sentite, quindi avevo bisogno di sapere di più (per la serie è irrispettoso shipparle).
Il discorso di Amy mi ha fatto sciogliere, oddio, è stata una cosa troppo dolce *-* ahw
Anche la lettera di Sarah non scherza, comunque *-*
Sto amando questa storia e non mi stancherò mai di dirlo ahw.
Non ho più molto da dire, e infatti anche questa recensione è finita per essere piuttosto stupida, ma eh, c'est la vie. (si scrive così? lol)
Un bacio e alla prossima!

07/04/16, ore 23:15

Sempre più bello!! Mi piace da morire anche dal punto di vista di Sarah.. scrivi davvero bene! Spero che il prossimo arrivi presto non ce la faccio ad aspettare!!! Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia *__*

07/04/16, ore 17:19

Aaaaa ma è stupendo! L'ho letteralmente divorato. Scrivi divinamente, alla prossima :)
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 10:30 pm)

05/04/16, ore 20:21

Altro capitolo, altro capitolo, altro capitolo, altro capitolo! Nel caso non si fosse capito vorrei leggere un altro capitolo, scrivi troppo bene

05/04/16, ore 19:23

Con questa capitolo sono decisamente morta e risorta. Mi piace tantissimo!! Quella frase: "riferisci a Root che Shaw la ama e non deve star male" mi ha completamente collassata. Al prossimo capitolo!!