Un erede per i Black
di Nene_92

19/02/17, ore 09:23

Ehià!!
Allora ti sembrerà strano ma ho letto finalmente questo attesissimo e chiaccheratissimo capitolo solo oggi. Già, l'università è un posto crudele che risucchia vi ogni istante felice delle tua vita... insomma l'università è un dissennatore perfetto.
Comunque sia io penso sul serio di odiarti, lo sapevo e lo supponevo che sarebbe finita così. Ma questo non vuol dire che io non ci stia male!! Ormai mi ero affezionata tanto al nostro patriarca brusco, ma alla fine dal cuore tenero non è giusto!! Non credo che ti potrò perdonare facilmente per questo... cattiva!!
Se riesco a superare la tristezza che si è abbattuta su di me, magari riesco a dire qualcosa di carino sul resto del capitolo (che nonostante il finale è bello) ma sono ancora devastata dalla notizia. La cosa peggiore poi è che lo sospettavo, ma speravo comunque che non sarebbe successo davvero...
Comunque sia, Nhial e Gillian sono così dolci insieme che mi viene voglia di abbracciarli. Senza contare che lei sa davvero come gestire il nostro americano con le sue manie di fratello maggiore iperprotettivo.
Miranda e Cecilia, insomma le adoro quando fanno comunella. Sia quando sbirciano il bacio tra Aiden a Minerva, ma anche quando la povera North si ritrova di nuovo a doversi vestire elegante. Grazie al cielo Cecilia in questo caso stava dalla parte della piccola ed ingenua North, altrimenti non voglio neanche pensare cosa stesse macchinando Miranda per lei.
Ho amato alla follia la scena tra Aiden e Hitoshi, mi stavo per sciogliere per la dolcezza!! Sul serio, avevo il cuore in mano!
Per il resto il capitolo è davvero meraviglioso, come al solito, e scritto davvero bene. Per questo ti odio ancora di più di prima.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se un po' mi dispiace che prego metterai la parola fine a questa storia. Anche se in realtà ne stai scrivendo in altra su questa famiglia incasinata, quindi si può sul serio dire che ci hai messo la parola fine? I don't know...
Bhe comunque sia grazie per il viaggio che mi hai permesso di intraprendere con te e tutti gli altri. Sapevo che eri l'unica autrice a cui avrei potuto affidare North e Nhial. Sei stata superba!
A presto:)

18/02/17, ore 20:38

No però io ora piango ;___; Cos'è stata l'ultima scena, cosa? Un rullo compressore passato sopra il mio cuoricino In tutto questo il resto non può che "passare in secondo piano", anche se per il resto dei personaggi l'avventura termina in modo migliore. Ho apprezzato in particolare l'uscita di scena di Aidan e Corey: maturato e sempre dolce il primo, mentre il secondo mi ha un po' commossa perché ha compreso davvero che di possibilità non ne ha mai avute realmente. Un'uscita di scena molto positiva per un personaggio che ci avevi presentato sotto una luce a dir poco negativa.
Infine spero tanto in un ultimo capitolo con tutti i personaggi, sarebbe davvero bello!
Un abbraccio

16/02/17, ore 07:28

*Signorina entra in scena con in mano trenta fazzolettini, perché se le altre lettrici sono tristi figurarsi lei*

Con il diffondersi delle Interattiva i produttori di fazzoletti si stanno arricchendo sempre di più, penso che entrerò nel settore pure io e manderò la psicologia a quel paese.

Ciao Nene :)
Ovviamente me l'aspettavo, o qui o nell'epilogo... ma continuavo a sperare che non ce lo avresti fatto leggere in effetti.
Ma andiamo con ordine: le ragazze portano sempre un mucchio di comicità nella storia, e anche Nihal geloso che mette il broncio e sbuffa in un angolo XD

Che poi qua se ne vanno tutti sul serio... Non so se gli ultimi tu li abbia mandati via per la trama o perché le autrici erano sparite, ma spero per la prima perché altrimenti sarebbe vagamente grave.
Hai ragione, devo scrivere quell'approfondimento... diventerò milionaria e la mia vecchia prof di Sociologia sarà orgogliosa di me u.u

Comunque... l'ultima scena non te la commento, perché non ne sono in grado essendo piuttosto penosa di mio ad esprimere qualcosa a parole in casi del genere... concludo dicendo solo che le autrici di Interattive di recente stanno dicentando tutte un po' ciniche. Ma mai quanto le autrici che spariscono sia chiaro, loro detengono il primato del masochismo contro i loro stessi OC!

Ci sentiamo presto, spero con l'Epilogo... non vedo l'ora di leggerlo!

Buona giornata :)

Signorina Granger

16/02/17, ore 00:02

Ok, allora, dunque, Aidan giustamente si è reso conto che l'unico posto dove desiderasse davvero stare era accanto alla sorella, che fratello amorevole. Il dialogo con la valigia è stato il top, queste sono quelle domande a cui tutti vorremmo avere risposte ma non avranno mai un perché. Umh, quindi proverà a vedersi con Minerva? Devo dire che la ragazza è stata da sempre molto più saggia del cugino, sa analizzare bene le persone e non è affatto sottomessa, potrebbe essere l'ideale per lui. Che bello, finalmente Korey ha capito che con Cassy ha perso ogni possibilità, era da molto che aspettavo questo momento. Gilly e Nihal (non imparerò mai come si scrive) sempre molto dolci, fa un certo effetto però vedere lui geloso della sorella, poi è vero che Miquel è proprio un gran signore quindi di che si preoccupa? Sempre mitiche le due rosse a spiare di nascosto Aidan e Minerva e poi Myranda che traumatizza North con le manie da Black, mi mancheranno. E finalmente anche la questione di Hitoshi è sistemata e lui e il fratello possono cominciare una nuova vita, bellissimo l'incontro a tre con Aidan che prende la piccola in braccio. I fuochi molto suggestivi e il finale con la richiesta della storia e quella cosa che non voglio neanche pronunciare davvero tristi e suggestivi, Antares fino all'ultimo sembrava sereno con la nipote e con se stesso soprattutto, ed è questo l'importante.

15/02/17, ore 23:20

Oh mio dio!!!!!!!
Ok ora che mi sono ripresa dallo shock andiamo avanti...credo che questo sia in assoluto il capitolo che mi ha toccato più di tutti: Aidan, Antares, Hitoshi e la bimba...boh non trovo nemmeno le parole è qualcosa di meraviglioso e il pensiero che praticamente siamo alla fine dopo tutto quello che è successo lo rende ancora più bello.
Alla fine in un mese sono cambiati un po' tutti e i ragazzini che sono arrivati a villa Black sono tornati a casa da uomini (e che uomini oserei dire!) ad ogni modo la fine di Antares era quasi ovvia, così ovvia che per un po' ho sperato che non sarebbe successo ma ripeto era inevitabile....
Bellissimo è la sola cosa che mi viene in mente da dire.
Complimenti e a presto

11/02/17, ore 20:49

Ma quindi siamo già al terzultimo capitolo? Piango ;___; ma capisco che sia difficile anche portare avanti tre interattive in contemporanea, quindi per me puoi accelerare gli aggiornamenti, anche perché la sessione ormai è quasi finita!
Anyway, in questo capitolo ormai stiamo tirando le somme di tutte le sottotrame nella storia, in particolare quella di Aidan e Hitoshi: il malvagio Lucius si trova dietro solide sbarre e finalmente Aidan riconosce che sono diventati amici. Capisco anche il ritiro di Hitoshi, e mi fa piacere quest'accenno all'interesse per Miranda: Love is in the air, isn't it? ;)
Lo stesso vale per North e Miquel, che si concretizzano come coppia in una maniera assai insolita ma divertente, assolutamente adatta al carattere giocoso di lei **
Il discorso tra Altair e Antares mi ha quasi commossa, anche perché vediamo il secondo in una mise più stanca e dimessa, ed è un colpo al cuore sapere che il frizzante Altair abbia perso un figlio :'(
Infine trovo che la partita a scacchi tra Corey e Nihal sia stata una bellissima allegoria di quella che è stata la gara: Nihal è sempre stato sincero nel dire che era lì per sua sorella, e per questo le sue possibilità di vincere erano scarse. Corey, invece, che voleva riconquistare Cassy, si ritrova a perdere sia il patrimonio dei Black che il cuore a cui ambiva nuovamente, senza che quasi se ne sia accorto. Ironico? Probabilmente sì ;)
Al prossimo capitolo!
Un abbraccione

10/02/17, ore 15:28

Eccomi qui, esame dato e pronta a recensire :*
Allora, il piano architettato da Aidan e Hitoshi è finalmente andato a buon fine, sono proprio soddisfatta della riuscita! Non andando particolarmente pazza per il personaggio di Lucius non mi dispiace che abbia fatto questa fine nella tua storia, e se poi ha portato al ritorno di Hoshi tra le braccia del padre tanto meglio :D
Awww Hitoshi ha intenzione di chiedere a Mira di uscire! Beh la mia piccolina apprezzerà di certo, vista la sua galanteria alla sera del ballo :3
E il bacio di North e Miquel arriva con una partita a Twister! L'ho sempre pensato che questo fosse un gioco forma-coppie, accidenti, è troppo ovvio che un certo livello di contatto fisico forzato possa portare a questo genere di situazioni imbarazzanti ahahah Sono felice per loro, erano i più teneroni *^*
Ho amato il parallelismo tra gli scacchi e il discorso del "chi c'è veramente dietro tutto questo" fatto da Antares e Altair! Veramente azzeccato!
Povero Altair che ha perso un figlio, però :(
Come ha fatto notare Miranda, Nihal sembra essere uno scacchista provetto, sarà di sicuro un ottimo elemento della Casata dei Black!
Per me puoi accelerare l'aggiornamento se trovi la giusta ispirazione! Dovrei essere più presente nel prossimo periodo dato che ho terminato gli esami di questa sessione, quindi ci rileggiamo presto ;)
I miei migliori complimenti,

Taiyou

09/02/17, ore 16:51

È una mia impressione o Antares ha ammesso di sapere del piano di Cassie? Beh immagino quanto sia fiero della nipote alla fine...ad ogni modo ho apprezzato molto la decisione di Hitoshi alla fine quello che lui ha sempre voluto era sua figlia e ora che l'ha ottenuta di nuovo (o quasi) non ha più bisogno di stare a Villa Black...sarà un padre magnifico mi sa; e magari riuscirà anche a concludere con Miranda, che carino!
La scena finale con Niahl che batte Corey a scacchi ha un che di catartico non so perché...sono curiosa di vedere come andrà a finire al più presto (da qui la risposta alla tua domanda: aggiorna pure quando vuoi) e scoprire come finiranno un po' tutti, ammetto di essermi affezionata a questo personaggi ormai

08/02/17, ore 19:27

Ma hey! :3 Riesco a commentare più o meno puntualmente! Non so se la mia è la duecentesima recensione o se qualcun'altro ha già recensito, ad ogni modo congratulazioni! Che dire... Mancano due capitoli. Ew, soffro :c Anche se a questo punto magari riesco a fare un salto per recensire le altre due storie (credimi, sono stata e sono tuttora tentata di provare a partecipare alla nuova storia, ma visto che finirei per farti recensioni ad alternanza in caso di scelta e lo trovo irrispettoso meglio di no).
Ad ogni modo, vediamo un po' cosa troviamo in questo capitolo:
● Il primo pezzo mi piace tanto, specialmente il punto in cui Aiden guarda Toshi e Antares. A parer mio, avendo visto come si è sviluppato il personaggio nel corso della storia, la sua reazione è stata molto appropriata, sono davvero molto felice di vedere che lui e il mio Hitoshi si sono riappacificati perché, come ho detto già dal primo capitolo, come personaggio mi piace tanto. E poi ha ragione lui! Che importa se è stato arrestato in anticipo? Se lo meritava ú.ù
● Wa, twister *^* amo quel gioco e direi che vedere Miquel e Cassiopea che ci giocano merita tanto :') mi ha divertita molto questo paragrafo, molto semplice ma che, almeno nel mio caso, da un senso di familiarità. Inoltre qui stanno diventando grandi contorsionisti a quanto pare, quindi mi complimento 👏
E con l'arrivo di North sono convinta che il gioco diventerà anche più divertente!
● Ed ecco qui il mio Hitoshi che se ne va! La trovo una scelta appropriata, infondo lui a questa competizione non ci ha mai voluto partecipare e adesso che può tornarsene dalla sua famiglia questa è la cosa più adatta.
Sono, invece, rimasta piuttosto colpita dal suo "Potrei anche chiedere a tua cugina Miranda di uscire... dici che apprezzerebbe?"... Seriamente, non me lo aspettavo 😂 certo, i due erano andati alla festa insieme, ma non credevo che potessi aver pensato ad un interesse amoroso! Ovviamente non mi dispiace affatto, ma avevo dato abbastanza per scontato che se ne sarebbe stato al suo posto.
Mi ha divertita parecchio la paura di Cecilia di fare una gaffe, la compatisco :')
● AWWWW, SHIPSHIPSHIPQUANTOLIAMOSONOSUPERCARINISSIMI *^* Ehehehe, il twister a quanto pare non serve solo a divertirsi 😍 li amo troppo, sorreh.
Comunque... Niente da fare, parte fantastica :') Cassiopea ormai è risaputo, è un genio del male, quindi c'era d'aspettarselo che tirasse fuori qualche idea geniale. (Ew, mentre finivo questa frase mi si è inviata da sola la recensione)
● Wa, mi piacciono tanto i momenti con i due cugini :3 Non c'è dubbio, Antares ha fatto sicuramente un ottimo lavoro con le prove, tutte geniali. Mi piace molto anche il "sono loro le mie eredi" di Altair, fregandosi altamente della questione del sesso e del cognome da portare avanti, anche perché infondo a questo ci sta già lavorando il cugino 😂
● E niente, con questo pezzo direi che ti meriti un premio, è stato davvero geniale. Nihal è un personaggio fantastico e si merita pienamente la vittoria, anche se deve essere umiliante per Corey perdere in questo modo! Si certo Nihal è un degno avversario e si questo non ci sono dubbi ú.ù
Poiii... Stilisticamente sei sempre meglio e trovo il tuo modo di sviluppare la trama davvero fantastico, Nene, sei una grande! Sinceramente, io aspetto un tuo libro 😂
Beh, a questo punto direi che ci si sente alla prossima!
Baci
;*
Zoey

08/02/17, ore 18:22

Ciao, la risposta alla domanda alla quale credo di essermi meritata di rispondere è: assolutamente sì! Cooomunque, le cose stanno davvero per concludersi e per mettersi a posto, in quasi tutti i casi ho notato già questo senso di situazioni che finalmente sono come devono essere e si possono definire chiuse. Bravissimo Nial, falla sotto al naso a quell'antipaticone di Korey, rendi zia tua molto felice. Ok, non ho mai fatto questo gioco ma immagino che situazioni imbarazzanti possono venirne fuori, e la nostra Cassy ne ha approfittato alla grande per spingere quei lumaconi di North e Miquel a farsi avanti, ho idea che Miquel qualche altro mese ce l'avrebbe messo se non fosse intervenuta. Comprendo perfettamente la decisione di andarsene di Hitoshi, finalmente può riabbracciare la figlia e senza lo zio può godersi una vita tutta sua.
Ho voluto lasciare il pezzo di Antares e Altair per ultimo perché, cavolo, mi è venuto da piangere, chi l'avrebbe mai detto che due serpi sarebbero riuscite a farmi commuovere? Il peggio del peggio è stato scoprire della morte da eroe di Elnat: me lo ricordo bambino e... non ce la posso fare. Poi il discorso di Altair sugli eredi è stato stupendo, è esattamente lì che sta la differenza tra i due cugini. Anche se... chissà quanto sia reale il mio calcolo, dato che abbiamo scoperto che dopotutto il caro Anty ha un cuore più grande di quello che tutti noi credevamo.

08/02/17, ore 18:06

NENE!
*Signorina spunta dal nulla mezza in lacrime e Nene la guarda stranita, chiedendosi più del solito quali problemi abbia*

Insomma, che crudele che sei, non mi puoi spezzare il cuore così! T.T
No dai, in realtà sono contenta per Hitoshi, (non che se ne vada sia chiaro, ma per lui e per la piccola Hoshi) sono contenta per North e Miquel (era ora) e sono morta nel leggere del twister XD anche io non ci gioco da una vita... ma visto quanto facevo schifo, non è proprio un male.

E anche di Nihal che "asfalta" Corey a scacchi...
in compenso però sono rimasta a boccheggiare per mezzo minuto quando ho letto "il prossimo è l'ultimo capitolo", ma almeno poi ho letto che ce ne saranno altri due...
Ora so cosa si prova, vista che è una cosa che scrivo sempre anche io nelle mie storie, alla fine XD

Però sono rimasta pietrificata per qualche istante quando ho letto che hai ammazzato Elnath! Che perfida, mi hai ammazzato il piccolo Black! Sarà che ormai ho adottato Lizzy e Altair e quindi considero i loro figli mezzi nipotini, anche perché li ho circa creati io... che triste, povera la mia coppietta preferita! *Signorina abbraccia Altair e Lizzy, che sbuffano e si chiedono perché, anche dopo tutti questi mesi, non se la sono ancora tolta dalle scatole*

Eh, pensavate... temo di non aver ancora finito con voi, ma ne riparleremo :P

Comunque, per la tua domanda... un po' mi dispiace che la storia stia per finire ma dopo quasi otto mesi capisco perfettamente che tu la voglia concludere, anzi, credo che nessuno ti capisca più di me XD
Quindi se hai voglia di scrivere fai pure, per quanto mi riguarda!

Signorina Granger

31/01/17, ore 22:55

Ehi!
Sì, sono sparita per un po' dalla circolazione: pausa obbligata da Efp, capita.. Diciamo che è stato un periodo un po' movimentato per me e non volevo far cadere la mia reputazione da brillante e sagace recensitrice!
*seh, come no!*
Ormai non perdo nemmeno tempo a chiedere scusa, piuttosto ottimizzo i tempi e tento subito di recuperare. Sto facendo violenza su me stessa per non partecipare ad altre interattive, compresa la tua, per riuscire a sistemare tutto ciò che ho lasciato indietro, perciò sono fiduciosa.
Tornando a noi, sono molto, ma molto felice che sia stata Gillian a scoprire di Antares: se lo merita tantissimo! In realtà io, bacucca come sono, non avevo minimamente pensato alle ragazze quando ci hai chiesto chi preferissimo. Una vera cima, non c'è che dire.
Questo capitolo spezzato in due è stato ben equilibrato, una climax ascendente ( che paroloni lol ) di sollievo. La tensione si acuisce al massimo quando Nihal ha Il Colloquio con Cassiopea e, nello stesso momento, si spezza e discende. Molto bello!
Mi piace che sia lui l'erede dei Black: mi immagino un comando a due, lui e Gillian con Cassiopea e Darius! E' giusto che sia lui: ha la personalità migliore tra quella di tutti i ragazzi, è il più limpido, il più sincero, il più umano. Anche Darius ha tutte queste qualità, ma è troppo duro per una famiglia come quella dei Black, che ha assolutamente bisogno di un collante familiare, che li faccia tornare uniti come un tempo. Niente più figlie che scappano, niente più parenti serpenti come Bellatrix e Sirius, bensì un amore alla Potter, umano e caldo.
E finalmente hai fatto finire Lucius in prigione! Avevo capito da tempo che non fossi proprio una sua fan, per usare un eufemismo, ma non pensavo che avresti dato così importanza al suo personaggio nella storia. Non è assolutamente una critica, eh, solo che non me lo aspettavo.
Sinceramente la sua condanna non mi fa né caldo né freddo: non penso che sia un personaggio totalmente buono, come non penso che sia un personaggio totalmente malvagio. Non lo trovo così rilevante, nonostante sia stato una gran carogna a dare un Horcrux ad una ragazzina e a sguinzagliare un Basilisco nella stessa scuola di suo figlio, e probabilmente non lo assoleverei, ma accetto anche chi lo farebbe. Sinceramente, colui che proprio non riesco a digerire - e adesso mi prenderò delle boiate anche dalla sezione Artisti Musicali, lo so - è Piton: ok, molto romantico, certamente, dopo tutto questo tempo, ma diamine, innanzitutto il suo amore per Lily è ossessione e senso di possesso, in più è stato un gran pezzo di feci! Avrebbe volentieri fatto ammazzare James e Harry, un bambino di un anno!, solo per salvare il suo amore. Totalmente egoistico, se mi permettete. In più ha reso la vita impossibile non solo ad Harry, ma anche ad altri studenti, Grifondoro specialmente, solo perché gli ricordavano la sua vita passata. Che comportamento maturo! Oh, e non dimentichiamoci che lui CREDEVA in quello che Voldemort diceva: ha cambiato schieramento, ma di certo non per un improvviso pentimento. Per me il suo riscatto finale non è stato abbastanza, mi dispiace per tutte le fan, ma preferisco di gran lunga un tipo alla James, che sbaglia enormemente ( perché sì, anche lui è stato uno stronzo con Piton ) ma che cambia, ammette i suoi sbagli e cerca di rimediare, uno James che si sacrifica per le persone che ama, ma anche uno James che cerca di salvare Piton dal suo migliore amico-lupo mannaro.
Bene, ho finito la mia Filippica e probabilmente il mio odio per Piton è pari al tuo per Lucius. Vedi Nene, abbiamo qualcosa in comune XD
Comunque, mi è piaciuto moltissimo come hai strutturato il capitolo, con tutto quel avanti e indietro di giorni.. Fa molto indagine poliziesca, devo ammetterlo.
Antares e Altair sono due ragazzini quando sono insieme e mi ha fatto piacerissimo rivedere il nostro granitaro preferito, soprattutto perché se c'è lui di mezzo sta accadendo qualcosa di epocale.
Il piano di Aidan e Hitoshi è stato ingegnosissimo, complimenti!
Concludo con una noticina per Lucius:
SEI UN PEZZO DI CACCA PER AVER PRESO HOSHI, E' SOLO UNA BAMBINA! INFAME PER TE SOLO LE LAME!
Ok, mi sono sfogata.. Forse leggerlo in questa luce negativa mi ha fatto un po' cambiare idea XD
Alla prossima,
Moontastic

31/01/17, ore 21:11

Ma com'è che questa volta hanno recensito tutti prima di me? xD
In ogni caso, sono qui anche io a recensire il capitolo che finora è stato quello più pregno di macchinazioni diaboliche e intrighi degni di Game of Thrones! Come ha già detto qualcuno, il fatto che sia così spezzato rende difficile recensire, eppure io trovo che questa tecnica di narrazione sia stata molto azzeccata, perché abbiamo avuto uno scorcio su tutti gli eventi :')
In particolare ho amato quel genio del male di Altair, che muove i fili di tutto il dipartimento Auror solo parlando con il suo vecchio allievo - che ho adorato, mi ha fatto una tenerezza incredibile :3
Il dialogo tra Altair e Antares è poi una perla di questo capitolo: chissà che squadra formavano nella lotta contro i cattivoni, ai bei vecchi tempi ❤
Infine devo dire che il piano di Hitoshi e Aidan ha funzionato in pieno e credo che di Lucius non sentiremo parlare per un bel po' :P Quanto al mio pensiero su quest'ultimo... Be', l'ho odiato per la maggior parte dei libri ed è sicuramente un uomo spregevole, però credo che la Seconda Guerra Magica avesse un po' cambiato le sue percezioni, e nella mia testa né Draco né Narcissa gli hanno mai perdonato davvero l'averli trascinati così in basso. E niente, per questo mi dispiace un po' la fine che ha fatto, perché a mio parere il ritorno di Voldemort gli ha fatto imparare la lezione, pur rimanendo un uomo a dir poco disgustoso xD
In ogni caso, capitolo che mi è piaciuto molto :D
Un abbraccio

28/01/17, ore 19:56

Hey! Come stai? Anche sta volta mi scuso per il ritardo, ormai sto recensendo ogni due capitoli (questa volta terzo!) e mi scuso per questo, ma ci tengo a precisare che sto seguendo comunque ogni capitolo delle tue storie, che amo sempre di più ^-^
Comunque... Vediamo un po' di commentare questo frammentato capitolo!
Sta volta niente punto per punto però, scusa ma stranamente mi risulta più complicato sta volta.
Direi che il susseguirsi e alternarsi delle scene è strutturato in un modo molto piacevole, è stata una buona idea quella di mostrare le varie scene con i preparativi per il pieno e infilarci in mezzo il dialogo trai due cugini Black.
Hanno pensato ad un piano molto ingegnoso e sono felice di vedere che Altair ed Antares hanno deciso di aiutarli, sennò poteva essere tutto rovinato da questo dettaglio! In questo modo pare tutto più credibile.
In oltre come già sai credo che tu renda fantasticamente Lucius, non è un personaggio positivo e dovremmo saperlo bene, mi ha sempre irritata molto sapere che lui non è stato punito in nessun modo e penso che questa sia la giusta punizione per quello che ha fatto in passato e che continua a fare, anche se sta volta all'interno della sua famiglia.
Direi che adesso che Lucius è stato arrestato la piccola Hoshi potrà tornare dal suo papà, nella speranza che non succedano altri casini nel frattempo!
Ok, direi che posso concludere così, ti ringrazio per la pazienza, capisco che può essere irritante non vedere a tutti i capitoli le recensioni di tutti i partecipanti, quindi scusa per le recensioni ad alternanza.
Baci
;*
Zoey

28/01/17, ore 17:40

Ciao, che bello, sono contenta che finalmente quel gradasso di Malfoy sia stato arrestato, ed è tutto più soddisfacente sapendo che ad incastrarlo è stato un padre arrabbiato con qualche piccolo aiutino. Wow, Altair sarebbe stato un avvocato paurosamente bravo se solo l'avesse voluto, si è praticamente giocato il povero Daniel anche se fortunatamente non gli ha fatto compiere nulla di male. Particolarissimo come hai narrato le cose, attraverso i vari flashback: devo dire che all'inizio con le varie date mi girava un po' la testa, però come narrazione funzionava benissimo. Non ho ben capito di preciso cosa gli hanno messo in casa, ma credo che tu abbia fatto apposta a non dirlo esplicitamente. Ed anche questa spina è stata tolta dal suo posto, sono certa che un paio di persone e più ora possono vivere tranquille, primi Hitoshi e figlia e seconda Narcissa, che anche io come te apprezzo molto, anche nel sesto mi è piaciuto tantissimo il suo agire da mamma quale è.