Un erede per i Black
di Nene_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/06/16, ore 13:50

Beh che dire? La tua idea mi è piaciuta non poco. Cioè, come ti è venuta in mente? Adoro troppo i Black, e questa storia sembra davvero molto interessante, insomma dei Black senza eredi maschi? Fantastico, e penso che la lotta per essere adottato da una delle più famose famiglie Black sarà davvero agguerrita.
Hai detto che sei una che porta avanti le tue storie e be sono contenta, visto che io fino ad adesso ho partecipato a molte interattive, che poi gli autori hanno lasciato in sospeso, insomma una delusione totale. Quindi vorrei partecipare anche io con un OC maschio di 24 anni. A proposito se l'oc proviene da un'altra scuola, può anche non essere inglese, o solo a metà?
Spero che mi risponda presto così ti mando la scheda. ^^

16/06/16, ore 13:08

Ehi ciao!
Mi è piaciuto davvero molto l'annuncio di Antares e soprattutto mi piace come scrivi e il tuo stile *-*
Sembra proprio un settantenne a scrivere, penso quindi che tu sia davvero brava a immedesimarsi nei personaggi, qualità molto importante per un'autrice, soprattutto se si parla di fan fiction interattive!
Antares è davvero matto, però mi sta già molto simpatico, hahah. Chissà come si comporterà con i candidati?! Non so, ma per me ci sarà da ridere :)
Non vedo quindi l'ora di leggere questa storia, anche se i miei OC non verranno scelti.
Spero di mandarteli presto, credo (e spero) di riuscirci entro domenica, perché poi settimana prossima sono alquanto impegnata!
Alla prossima è un bacione,
Felix <3
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 01:09 pm)

16/06/16, ore 12:50

Hey! Allura, sono sorpresa da come hai scritto l'annuncio di Antares.
E' scritto proprio bene, come sicuramente farebbe un uomo nobile della sua età, mi stupisco ogni volta per la tua bravura a immedesimarti nei personaggi, anche se dovevo aspettarmelo avendo letto entrambe le due storie di Grimm (a proposito, fanno parte dello stesso universo?).
Beh, spero che i due personaggi che ti ho inviato vadano bene, anche perché mi è piaciuto troppo fare questa versione di loro XD
Baci
;*
Zoey

16/06/16, ore 11:57

Inizio col dirti che la tua idea mi è piaciuta, e non poco!
La trama sembra essere parecchio originale, avvincente ed intrigante e la lettura scorre fluida, segno che te la cavi davvero bene nella scrittura.
Ho letto anche che questa sarebbe la tua terza interattiva e devo farti i miei complimenti per la tenacia xD.

Detto questo penso di dover precisare che non ho mai partecipato ad una storia interattiva (mea culpa!), ma ne sono sempre stata affascinata e vorrei provare a cimentarmi in questa mini avventura.
Ho letto le regole che hai specificato alla fine del capitolo e posso garantire che sarò puntuale, dopotutto è la prima volta che tento qualcosa del genere e non voglio fare brutta figura >.<!

Vorrei partecipare con un ex Serpeverde, per l'età pensavo intorno ai 21 anni. Ho una fissa per i personaggi un po' stronzi ti avverto (dato l'amore incodizionato che provo per Draco Malfoy - non voglio però fare una sua copia sia chiaro xD!), che di solito hanno anche molto da nascondere, ed è proprio questa la scia che vorrei seguire scrivendo di lui, che a proposito si chiamerebbe Nash (è il nome di una stella, posso garantirlo ;)
Inserirò comunque tutte le informazioni nella scheda se vorrai ricervela: spero di averti incuriosito!

Yvee

16/06/16, ore 11:39

Le mie schede sopprattuto quello della ragazza vanno bene?
Ciao

14/06/16, ore 16:16

Ciao Nene! :)
Questa volta non me la perdo l'occasione di partecipare ad una tua Interattiva, no signore!
Perciò eccomi qui!

Come immagino avrai capito vado matta per gli "incontri" tra giovani, simpatici Purosangue e tutto quello che ne esce, quindi mi hai incuriosito troppo... bella idea! Tra l'altro il prologo è scritto davvero bene, brava come sempre.
Le regole infondo mi hanno un po' divertita, in senso positivo naturalmente... perchè ti capisco benissimo e so che mantieni la parola data, quindi già mi aspetto di vedere qualche cadavere in giro per casa Black.

Ad ogni modo, mi piacerebbe partecipare con un ragazzo e una ragazza, lui di 22 anni e lei di 20, famiglia Greengrass. E' possibile che siano fratelli? Non mi pare che tu abbia accennato alla cosa, ad ogni modo se non va bene non è un problema, cambierò il cognome di uno dei due :)

Ti saluto e ti faccio i miei auguri perchè 3 interattive insieme sono una bella sfida, ma so che sarai bravissima!

Signorina Granger alias tua omonima

14/06/16, ore 14:26

Ciao Nene!
Finalmente ho la possibilità di partecipare ad una tua interattiva! Ho letto un po' di Grimm e sia il tuo stile che le tue idee mi piacciono molto.
Allora, per qualche ragione Antares Black mi piace. Forse perché mi sa da vecchio burbero un po' sfigato (forse burbero proprio perché sfigato), o forse perché anche a casa mia siamo tutte donne e quindi lo capisco. Boh, mi piace!
L'idea di fondo della storia mi ricorda un po' un racconto di ispirazione ottocentesca. Non chiedermi perché ma io me la sono immaginata così. Per ora di Cassiopea non sappiamo nulla ma mi sa da bella principessa rinchiusa nella torre più alta del suo castello in attesa del principe che la farà innamorare. Ma immagino che il personaggio alla fine rivelerà numerose sorprese!
Comunque mi piacerebbe partecipare con un ragazzo di 22 anni.
Credo che mi divertirò un sacco a compilare questa scheda.

14/06/16, ore 14:10

Yo :3 allura... Che ne dici se partecipo anche sta volta? :3
Giuro che riesco a commentare! (perché io ovviamente riesco a trovare più tempo durante gli esami che prima 😂) pensavo a due ragazzi, fratelli, uno di 18 anni e l'altro di 25 (si, ho un'ossessione per i fratelli), dei Malfoy... Che dici? :3
Comunque come al solito è tutto scritto in una maniera impeccabile e l'idea è molto interessante, ma lo sai già che ti considero bravissima!
Inoltre sono molto curiosa di conoscere Cassiopea, chissà se alla fine uno di questi baldi giovinastri (?) riuscirà a conquistarla 😂
Quindi... A presto!
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 02:41 pm)

14/06/16, ore 13:54

Questa storia mi ispira molto e poi gia ti conosco quindi mi vedi pure qui
Vorrei partecipare con una ragazza ex Grifondoro di 18 anni

Ed un ragazzo ex tassorosso di 19 anni

Non ho ben capito
I cognomi posso mettere uno inventato da me?
Scusa ma non ho ben capito la regola quattro non posso inviare la scheda se no

14/06/16, ore 13:12

Ehi ciao!
Quest'interattiva mi attira parecchio: mi piace il tuo stile, semplice ma efficace, e la trama mi intriga molto.
Devo dire che questo Antares è proprio un po' matto, ma si sa che i Black non sono del tutto apposto xD
Fossi in Cassiopea non avrei mai accettato la proposta del nonno, ma lei deve essergli davvero affezionata per farlo.
Selene mi incuriosisce e soprattutto sono curiosa di scoprire chi sia il padre di questa Cassiopea e perché la madre non abbia voluto dirlo. Vedremo.
Mi piacerebbe molto partecipare a questa interattiva con due OC, una ragazza ex Tassorosso di 20 anni e un ragazzo ex Serpeverde di 22. Se preferisci età diverse, dimmelo pure che cambio :)
Aspetto una tua risposta.
Un bacione,
Felix

14/06/16, ore 13:11

Ehi!
È la prima tua interattiva a cui partecipo, però anche io sono cotta dei Black, e questa interattiva è molto interessante! Io ho sbagliato e ho iniziato una ff durante il periodo scolastico e mi sono dovuta bloccare, perché non ce la facevo a reggere il ritmo ( a mia discolpa dico che frequento una scuola molto impegnativa, e che mi piacerebbe avere un po' di vita sociale ). Comunque questo non c'entra niente, volevo solo farti i complimenti per la determinazione e per i tuoi risultati.
Tornando al prologo, a me è piaciuto molto Antares: a parte il fatto che io, per i nomi dei Black, mi sciolgo, mi dà l'idea di un vecchietto scorbutico ed eccentrico.. E in fondo la sua trovata mi dà ragione: a chi diamine verrebbe in mente di aprire la sua casa per trovare un erede? Io mi sento di parte, comunque: nella mia famiglia - contando anche zie varie - stravincono le femmine. E l'idea di far scoccare la scintilla tra la bellissima Cassiopea ( di cui non si sa nulla, tranne l'aspetto fisico.. Quanto hai penato prima di trovare una ragazza dagli occhi grigi? ) e uno dei possibili eredi è machiavellica.. Mi piace!
Detto questo, vorrei partecipare con un 19enne spagnolo, diplomatosi a Beuxbatons ( ovviamente ). Dato che in questo campo ognuno balla con sua nonna, tu vuoi la divisione in case oppure consideri gli studenti di Beuxbatons come un corpo unico? Grazie per la risposta.
Bene, penso di aver detto tutto..
Baci,
Moontastic
ps. ah, grazie per il tempo che hai lasciato! Di solito le autrici danno qualche giorno e a me viene l'ansia ahaj

14/06/16, ore 12:58

Weiiiiiii!!
Da quanto tempo! Come posso anche solo pensare di potermi far sfuggire una tua interattiva? Quindi visto che la trama è davvero interessante vorrei partecipare con una ragazza di 20 anni. Se però ci sono problemi può diventare anche un maschio;P
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia!!
A presto ;3

14/06/16, ore 12:55

Ciao! Ho letto la storia e mi viene da dire povero Black! Sette figlie e nemmeno un maschio! Pover'uomo! Ad ogni modo mi piace molto la sua idea e sono curiosa di vedere come andrà avanti. Potrei partecipare con un ragazzo di 22 anni? Se va bene ti invierei la scheda al più tardi domani...

14/06/16, ore 12:53

Nene!

Ma che bella questa nuova interattiva.

Boh tu hai sempre idee fighe (un ringraziamento speciale alla doccia) e oltre a questo scrivi stra bene, ti invidio.

Apparte questo, non si era mica capito che ti piacevano tanto i Black, ma proprio no.

Mi piacerebbe davvero molto partecipare (o anche solamente provarci) perché oltre ad avere idee belle sei una delle poche che portano avanti le storie con costanza e non mollano alla scelta degli OC come quasi tutte le altre.

Ovviamente non sto qui a dirti che il tuo stile mi piace e blablabla perché te l'ho ripetuto tante di quelle volte che non ne potrai più.

Detto questo mi piacerebbe mandarti una ragazza di 18 anni ex Tassorosso, non so ancora (so che i tassi non li fa mai nessuno) visto che l'ultima volta ti ho mandato un maschietto (il mio amorino Fabi) ma sono davvero combattuta perché avrei avuto delle idee su un corvonero abbastanza stravagante dai capelli tinti di blu lol (teoricamente esiste già la tinta ahah, che disagio) ma non so cosa potrebbe venire fuori dal secondo, però sarebbe interessante, boh, fammi sapere.

Aspetto una tua risposta, la scheda ti arriverà credo domani perché oggi sono un po' full.

A presto

Bea~

(Recensione modificata il 14/06/2016 - 01:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]