Un erede per i Black
di Nene_92

14/10/16, ore 17:06

Ohhhh....... O.O ( rimane a bocca aperta)....
Capisco.
Cioè, wow tutto finalmente sembra avere un senso, e trova che questa spiegazione sia molto adatta alla storia. Capitolo davvero molto intenso devo dire, e non mi sarei mai aspettata di ritrovare Lucius e che faccia quel che ha fatto, quasi fatto. A dire il vero sono contenta che alla fine sia stato schiantato, non mi è mai stato molto simpatico come personaggio ( e secondo me non si merita che Azkaban per tutta la sua vita) e poi è stato messo ko proprio dal mio Darius ( e bravoh il mio ragazzo ♡.♡).
E niente ora sono un po' preoccupata per il vecchio Antares, che spero stia bene, perché questa storia non può andare avanti senza di lui.
Ora sono veramente curiosa di vedere cosa succederà, una volta che si saranno un po' calmate le acque.
Al prossimo capitolo ^^
Ti mando presto anche la risposta tramite mp.

14/10/16, ore 15:04

Ma buon pomeriggio!
Non mi aspettavo questo capitolo e vista la mattina frenetica è stat una pausa più che piacevole...
Allora che cosa dire: Lucius è Lucius e niente di diverso ci si poteva aspettare da lui anche se, come hai detto, non sempre è particolarmente intelligente in quello che fa.
Mi ha fatto una tenerezza incredibile North, povera ci è finita davvero nel Medioevo!
Non so perché ma ho come l'idea che Antares non stia così bene, già lo si intuiva prima della comparsa di un certo Lucius Malfoy, dopo questo poi...
Sarò cattiva ma ammetto di aver sorriso malignamente quando Corey è stato interrotto, mi spiace per lui che ha trovato il coraggio di parlare a Cassy ma piangere sul latte versato è troppo facile e poi ha un tempismo davvero formidabile!
Per il resto non ho altro da aggiungere al momento...a presto e complimenti come sempre!

14/10/16, ore 14:41

Wow, ora sì che vedo finalmente la Nene che in questa storia mancava, sapevo che non potevi resistere a lungo. Il capitolo non è surreale, anzi, sappiamo bene come sia fatto Lucius e secondo me ciò che gli hai fatto fare è molto IC, dopotutto farebbe anche di peggio per orgoglio, mi chiedo solo perché nonostante tutto Antares lo abbia lasciato entrare in casa. Urg, la storia della morte di Cassandra è più complicata di quanto mi aspettassi, di certo entrambe le famiglie sono piuttosto dure di comprendonio e orgogliose, però Lucius è stato veramente esagerato, Cassiopea in fin dei conti voleva solo provare a mettere fine a litigi e musi lunghi inutili. Purtroppo concordo con Jilly, Malfoy è troppo viscido e i testimoni stanno comunque gareggiando per un'eredità niente male, sarebbero perfettamente messi in discussione da una giuria e il viscido ha troppi contatti al ministero. Cassiopea è sconvolta e frustrata giustamente, però non ne ha proprio motivo poveretta, e il fatto che il nonno non stia benissimo non la aiuta per niente. Mi piace molto il rapporto così profondo tra lei e Jilly. Uuu abbiamo un Aidan un po' cotto e mi sa anche gelosetto dell'amico, ci deve essere restato malissimo quando Cassy si è fiondata su Darius. North è tristissima poverina, da questo deduco che Hitoshi e Oshi non faranno più parte della storia, oppure ho capito male?

11/10/16, ore 20:45

*Spunta fuori un cartello con su scritto “Ci scusiamo per i disagi causati. Il programma riprenderà al più presto”*
Ehm si… Purtroppo in questo periodo sono diversamente libero dai compiti (Ogni tanto succede purtroppo).
Quindi in questa occasione torniamo a recensioni più “normali”… Ma non perdiamoci d’animo e passiamo a parlare del capitolo! *Gira per la stanza con la sedia della scrivania ed un libro di filosofia come volante*

E partiamo subito a 300 km/h con Cassiopea che tenta di metter pace tra Hitoshi e Aidan!
Per la serie “Buttiamo la bomba e non ne parliamo più”… Nene, sai sempre come colpire :3.

E abbiamo avvistato lungo il tragitto un Mintaka al quanto addormentato… Beh chi non avrebbe sonno al posto suo?
Ma abbiamo Miranda con lui che gli fa da infermiera… If you know what I mean eheheh…
NUOVA SHIP?? Uoooh chissà! *Prende appunti sulla coppia per poi sventolarli davanti agli altri nel momento in cui si avvererà la coppia e loro non ci avevano mai creduto*

Corey, mio caro, il nonnino non scherza mai. Mai. Pensavo che lo sapessi *Si passa una mano tra i capelli perplesso*. Hai per caso bevuto superalcolici di recente?

Nihal! Non cantare vittoria troppo presto! *Punta l’indice verso il pc con la pagina del capitolo aperta*

Uuuuh Gillian! Cassy! Spettegoliamo un po’… Non dirò niente a nessuno u.u . Neanche a Nene potete stare tranquille u.u .
Sono uno affidabile, chiedete a Nene. Anzi no! Altrimenti poi chiede il motivo della domanda e addio pettegolezzi :3.

Cecilia… Aster… North? *Mette fuori un foglio un disegnato una X rossa* Mia cara, la ship Cecilia-Aster è un qualcosa tipo wiuebfiurwbegifbqwi *^*…
Il tuo pigiama, poi, è un discorso a parte perché lo vorrebbero tutti u.u ma…
ASTER E’ DI CECILIA! *Si risiede e sorride facendo finta che non sia successo niente*

Bene, con questo avvertimento passo e chiudo per oggi… Il nostro programma tornerà al più presto ma nel frattempo fate i bravi e non sclerate troppo con le varie ship ;).
A prestoooo!

-Slash

08/10/16, ore 21:41

Niente. Proprio non ce la faccio a commentare tutto. E pensare che sto prendendo la carica con le recensioni proprio adesso che dovrei studiare latino.
Vediamo un po' questo bel capitolo :3
● Hitoshi è perfetto! Sono felice di vedere che sta cercando di far avere un rapporto a sua figlia e Aidan, senza però esagerare. Insomma, loro due si sono sempre scannati e sarebbe innatuturale e non da Hitoshi cominciare a fare il dolce amicone zuccheroso. Nel prossimo capitolo voglio sapere come se l'è cavata Nott con Hoshi :P
● AWWWW! SHIP, SHIP, SHIP! Il pezzo di Miranda e Mintaka è fantastico, mi ha divertita molto, naturale e simpatico, ottimo lavoro :3
● Ottima idea Antares. Effettivamente far fare solo una pozione era poco da lui, insomma, parliamo comunque di ragazzi diplomati che hanno fatto almeno 5 anni di pozioni, quindi...
● Nihal è un bel personaggio, perciò sono felice che trovi facile la prova :3 ma in ogni caso questa è una competizione, quindi... che vinca il migliore, vedremo!
● Che carina le due cugine :3 amo i discorsi tra ragazze quindi vedere Cassy che da brava comune mortale stalkera i ragazzi e ne parla con Gilly mi è piaciuto molto :3 ottimo lavoro.
● Ehehe, North ha la nostra stessa ship a quanto pare! Povera North, c'è molta differenza tra i due fusorari... Eheheh!
Ok, adesso dovrei proprio andare. Sto guardando un film. Per la domanda... Non so, Hitoshi non è il tipo che li userebbe a caso, quindi probabilmente li ha ancora con se.
Baci
;*
Zoey

08/10/16, ore 13:13

Eccomi tornata!
Per il momento sono scappata dalla minaccia del manicomio... ma non so quanto durerà questa quiete quindi sono nascosta in camera mia ;P
Mi è molto piaciuto il discorso di Cassiopea alle due teste di legno. Si capiva e si sentiva che non era solo un discorso di circostanza dettato dall'esasperazione, magari c'era un pochino di stanchezza e rabbia. Però principalmente si capiva che Cassiopea parlava per esperienza diretta, che non è sempre una ragazza forte e determinata, ma che come tutti ha dei punti deboli e dei nervi scoperti. Mi è davvero piaciuto come hai fatto scorgere la vera Cassiopea.
Mintaka che si addormenta sul tavolo mentre sta parlando con l'amica mi ha steso, è stato così naturale che anche io sono rimasta qualche secondo ferma con un espressione che diceva: "ma che davvero?".
Il mio piccolo Nhial si sta facendo valere! Vai così, sono con te e anche North anche se solo con il cuore ;P
Ti giuro che a momenti cadevo dalla seggiola mentre leggevo della parte dove la nostra amata Cassiopea viene beccata in flagrante dalla cugina mentre sta spiando i ragazzi durante la loro ennesima prova proposta da suo nonno. Si capisce da come si parlano e da come si capiscono che Gillian e la piccola Black sono molto legate e devo essere sincera che preferisco il loro rapporto di amicizia/sorellanza ad una comune storia d'amore. Si sente che sono molto legate l'una all'altra e spero che questo legame si ampli anche alle altre tre cugine rimaste perchè se così fosse ne vederemo delle belle!!
Uuuuh, sento odore di gelosia! Insomma Cecilia lo so che ti può sembrare strano ma una persona si comporta come tu ti sei comportata con Aster solo se in realtà prova qualcosa per lui. Prevedo amore e liti e di nuovo amore nel loro futuro. Il tutto farcito con la presenza di una povera North che voleva mangiarsi solo una ciotola di cereali per colpa del fuso orario. Sono felice di vedere la mia bimba interagire con Aster visto che come personaggio mi piace e spero che diventino amici. Altri momenti equivoci in futuro? Spero di sì perchè li rendi davvero bene e pieni di divertimento e non con la solita aria drammatica.
Per quanto riguarda la domanda: North e Nhial investiranno sicuramente i loro galeoni nella loro attività per rimodernare il negozio e ampliare lo studio di Nhial.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non sto più nella pelle!
A presto :3

08/10/16, ore 12:34

Wheilà!
Allora tu sai cosa è successo quindi non mi perdo in inutili chicchere e mi limito solo a chiederti scusa.
Come al solito un capitolo davvero bello e pieno di risate, solo tu riesci a farmi sghignazzare come un'idiota davanti al cellulare. Credo che i miei mi vogliano internare a sto punto ;P
Comunque passiamo al capitolo che è meglio *Furia lancia un'occhiata sospetta a sua madre che tiene in mano una camicia di forza* non credo di avere molto tempo.
Allora vediamo che il sipario si apre su una Gillian preoccupata per la cugina che sembra non seguire il suo solito copione per quando è nel suo particolare periodo del mese. Piccola perentesi: ho riso fino ad avere le lacrime agli occhi alla scena di Antares che va da sua figlia e le propone di pagarla per spiegare a Cassiopea il suo essere donna. Ti giuro ho rischiato di andare in iperventilazione X'D
Poi vediamo Cassiopea in versione furia che prende per le orecchie (lo so che non lo ha fatto ma nella mia testa è così la scena) i due uomini che più che essere due adulti si comportano come due bambini di tre anni.
Miranda e Cecilia con l'aggiunta di un selvatico Evans e di una tazza molto importante mi ha divertito parecchio. *la madre di Furia prova le cinghie della camicia di forza*
Uhm... ok, se finisco in manicomio tu mi vieni a salvare vero??
Curiosità mia ti ho mandato le date di nascita dei miei due pargoletti?
Ora se mi vuoi scusare devo scappare, ciaooooo

03/10/16, ore 22:09

Sono molto contenta di vedere questo nuovo capitolo, l'ho aspettai per un po'. Si è notata la mancanza di qualcuno, ma penso che la tua scelta sia giusta così. Devo dire che in questo capitolo si iniziano a vedere alcune possibili coppie che potrebbero avere un futuro. Quindi devo dedurre che hai già pensato a tutte le coppie che formerai, o quanto meno hai alcune idee, suppongo. Devo dire che su questo argomento sono molto interessata, ma aspetterò ancora un po' prima di dire qualsiasi cosa su qualche possibile coppia, per vedere come vanno le cose.
Finalmente mi è più chiara la situazione tra Hitoshi e Aidan, anche se devo dire che sospettavo qualcosa di simile, anche se non credo che sia molto utile darsi colpe l'un l'altro, visto che non possono fare niente. Ma penso che fino alla fine di questa competizione questi due avranno un legame più stretto, con qualche piccola spinta da parte di qualcuno magari.
Mmh devo dire che mi ha fatto molto ridere la scena tra Cassiopea e Gillian, specialmente Cassy che cerca di non farsi scoprire mentre stalkera qualcuno ( e qua sono molto impaziente di scoprire chi è), ma ovviamente la cugina non se la beve ( intelligente ragazza).
È stato davvero un piacere la citazione di History della Signorina Granger, specialmente per chi come me ne ha preso parte, ed è stato un po' nostalgico ricordare questa storia.
A presto ^^
P.s: Adesso ti mando anche la risposta per la tua domanda tramite m.p

03/10/16, ore 21:27

Chiedo scusa se recensisco solo adesso, ho letto il capitolo l'altra sera poi ho avuto due giorni decisamente impegnativi (bella cosa i parenti eh...) ad ogni modo eccomi qui!
Devo dire di essere felice di vedere Hitoshi e Aidan vivi e vegeti, per un attimo ho temuto di vedere Cassy con una pala a scavare buche in giardino.
Adorabile anche la scena di Hitoshi che letteralmente "molla" Hoshi allo zio...sarei curiosa di sapere come se l'è cavata Aidan...anche per il fatto che se non fosse successo quello che è successo a Cassandra probabilmente quei due sarebbero anche amici (almeno secondo la mia opinione)
Per il resto che cosa posso aggiungere? Antares è sempre più diabolico anche se lo fa in quel modo palesemente subdolo ma alla luce del sole che loro poverini si arrabbieranno ma io non posso che adorarlo! (E ridere per la faccia di Corey ovviamente!)
Cassy che li spia durante la prova non me lo sarei aspettata, cioè non sembrava dar segno di qualche interesse per qualcuno in particolare quindi adesso sono ancora più curiosa di vedere chi ha suscitato la sua attenzione...So che come recensione non è il massimo ma veramente sono morta in questi giorni, provvederò al più presto a fare qualcosa di meglio con la prossima...
A presto e complimenti ancora!

02/10/16, ore 15:06

Sono già qui *^*
Che bello avere questo capitolo da leggere, quando mi hai detto che lo stavi scrivendo non stavo già più nella pelle! Cominciamo subito dunque! Il motivo scatenante della rabbia di Aidan è proprio quello che avevo immaginato: la morte per parto di Cassandra. Certo è che, dal punto di vista comune, Hitoshi non ha colpa di questa perdita, mentre agli occhi di Aidan se loro non si fossero innamorati e Hitoshi non l'avesse 'portata via' poi lei non sarebbe morta - il suo rancore è in qualche modo comprensibile quindi.
Comunque mi è piaciuto davvero tanto il discorsetto che Cassy ha fatto entrambi, l'ho trovato molto maturo rispetto alla giovane età di lei. E dato che ha anche funzionato, un punto in più per la nostra Black preferita ;) Dolcissima infatti la scena di Hitoshi che va a bussare alla porta di Aidan e Darius per mollargli fra le braccia la bambina: è forse la scena che finora mi è piaciuta di più di questo pg, ammettendo che non nutro particolari simpatie per lui xD E sarebbe carino sapere come se la sono poi cavata Darius e Aidan con le lacrime della piccola: magari, sorprendendo tutti, si sono rivelati i baby sitter più capaci del mondo - o forse no xD
Insospettabilmente tenero Mintaka che si addormenta in sala da pranzo, con Miranda che lo trova carino... Mi sta partendo un'altra ship, ti avvigo *__*
Genio malvagio Antares che dà inizialmente un compito facile come preparare una pozione, per poi rivelare la vera natura della prova: correre in un bosco (rischiando di inciampare, secondo me xD) alla ricerca degli ingredienti (per questa prova quello che parte più avvantaggiato sembra Nihal, ma vedremo se qualcun altro saprà colmare questo vantaggio durante lo svolgimento)! Lo spettacolo doveva essere troppo divertente, ha fatto benissimo Cassy a munirsi di binocolo! Poi adoro sempre di più Gillian e la complicità che la lega a sua cugina! In effetti pare proprio che entrambe abbiano messo gli occhi su qualcuno, ma secondo me si tratta di ragazzi differenti... e vorrei proprio leggere di una serata fra cugine in cui cercano di spettegolare e scoprire chi piace alle altre *///*
Tra l'altro le invidio molto anche per la granita al cioccolato, qui da me ormai si va in giro con la giacca perché inizia a fare freschino, e le buone granitine sono ormai solo un ricordo ;___;
E parlando di cibo eccoci a Sil xD Mi è sembrato di leggere di me, che qualche volta prima di andare a letto mi sento un buco nello stomaco :'D Tenerissima come al solito North nel suo pigiama, mentre qualche volta rimpiango che Cecilia non abbia con séuno degli Ippogrifi di suo padre per rimettere al suo posto Aster *risata malvagia*. Vediamo come si evolverà la situazione in cucina e se i poveri elfi domestici dovranno ripulire un campo di battaglia :''D
Per la risposta alla domanda ci penso un attimo e poi te la invio per MP :3
Al prossimo capitolo, un abbraccio
Leda

02/10/16, ore 14:09

Ciaoo di nuovo, sì, è la seconda recensione in neanche cinque ore che ti faccio, vedi come sono diligente? Allora, voglio i nomi! O Cassy e Jilly escono i nomi di chi gli piace o giuro che le pesto! Che bello vedere Korey in difficoltà, ben gli sta a quello sbruffone, e Nial invece che se la gode per una volta, mi piace quel ragazzo. Ummhhh, Hitoshi ha di certo affrontato la questione dell'avvicinamento ad Aidan con modi non troppo delicati, anzi, però ha fatto un piccolo passo avanti e almeno ha permesso alla figlia di poter instaurare il rapporto con lo zio, anche se povero Aidan che se l'è trovata lì da un momento all'altro senza sapere cosa fare. Cecilia (stavo scrivendo Celia, non ce la posso fare) e Aster sono sempre i soliti, non invidio North e anche io avrei fatto come lei e mi sarei dileguata, la prima volta non c'è riuscita, ma la seconda sì e menomale per lei. Antares è sempre tanto sadico e architetta prove sempre più sconcertanti. Oddio, bella la citazione a History, però se qua cominciamo a imparentare tutti i personaggi delle varie storie io rischio di confondermi sul serio, calcola anche che ancora devo ripigliarmi dal casino di parentele dei Grimm.

02/10/16, ore 09:52

Buongiorno! Che bella sorpresa trovare il tuo capitolo stamattina *^*
Awww come sono contenta che il discorso di Cassy abbia in qualche modo funzionato! Immagino che tra Hitoshi e Aidan non sia finita qui e ci saranno altri dissapori e magari incomprensioni, ma almeno veniamo a sapere che la madre di Hoshi è morta di parto (e non coinvolta in qualche incidente per colpa di Hitoshi come avevo ipotizzato inizialmente, il che avrebbe reso la sua parte di colpa nella faccenda decisamente maggiore) e quindi intravedo uno spiraglio per la riappacificazione.
Il momento in cui Hitoshi lascia la bambna ad Aidan per consentirgli di passare un po' di tempo con sua nipote è adorabile... Quanto mi piacciono queste scene familiari!
Per quanto riguarda il pezzo di Miranda, sono stata contenta di trovare l'accenno a quel suo lato della personalità un po'... si può dire farfallina?, dell'ossessione per i ragazzi carini ahahah
Chiaramente una come Mira punta dritta all'aspetto esteriore come prima cosa nei ragazzi, quindi non può fare a meno di notare un bel ragazzo che le si addormenta davanti in maniera così tenera :3
La prova ideata dal vecchio Antares stavolta è veramente cattiva! ahahah Che grande quest'uomo! Realizzare una pozione con ingredienti di fortuna da localizzare all'interno di un parco che io mi immagino immenso è un'impresa da pochi, ma stavolta punto sulla vittoria di Nihal, per via della sua esperienza.
Il paragrafo successivo mi ha messo addosso un gran curiosità: e così, sia Cassiopea che Gillian hanno messo gli occhi su qualcuno in particolare e le due si conoscono così bene che se ne accorgono immediatamente ahahah Che carine!
Però suppongo che prima che il lettore lo scopra passerà un po' di tempo... Meglio così, mi piace fare congetture :D
Non dirmi invece che si prospetta un triangolo tra Aster, Cecilia e North, perché quella di Cecilia mi sembrava proprio una punta di gelosia!

I complimenti per il capitolo ormai sono scontati, ma te li faccio lo stesso, perché te li meriti tutti :*
Miranda non ha ricevuto i mille Galeoni, quindi suppongo che per stavolta non dovrò rispondere a nessuna domanda, giusto? :)
CI sentiamo al prossimo aggiornamento,

Taiyou

01/10/16, ore 23:10

Ciao :)
Dio, che imbarazzo e che vergogna.. Non ci sono molte giustificazioni, se non le solite: ho ripreso ad avere una vita sociale e ho ripreso anche la scuola, che, come ben si sa e come hai fatto notare, mi porta via parecchio tempo, ma sarebbe una bugia dire che non ho avuto nemmeno un minuto libero per avvertirti o per lasciarti uno sputo di recensione. In realtà ci sarebbe da dire altro, per esempio la mia salute ben poco di ferro e i miei soliti problemi, che non spiegherò perché non credo proprio che qualcuno, qua su EFP, abbia anche solo un minimo di voglia di sentirseli spiegare, anche perché non sono affatto gravi o estremamente debilitanti, ma mi fanno avere alcuni problemi - per esempio, cattivo riposo o emicranie molto forti e non è proprio l'ideale stare davanti ad uno schermo -, Non voglio giustificarmi, anzi: se ammazzerai/trasferirai/romperai una gamba o quello che vuoi a Miquel io sarò d'accordo, perché non mi sono fatta sentire per alcuni capitoli e non è affatto giusto nei confronti delle altre autrici. Ovviamente sarei strafelice di sapere di rientrare ancora nella storia, ma capisco anche se farai il contrario, e ti appoggerò. Per le domande, però, ti devo confessare che non le avevo nemmeno lette: ho scorso velocissimamente il capitolo e ho vaghi ricordi, soprattutto perché sono abbastanza certa di averlo guardato mentre ero strastanca, quindi o sera o mattina, e la mia memoria non è proprio infallibile. Non pretendo affatto che tu mi corra dietro, anzi: per quanto le autrici siano incredibilmente gentili a ricordare scadenze varie, io spesso e volentieri consegno tutto all'ultimo - insomma, se puoi farlo domani, rimandalo -, ma, solitamente, sono puntuale. Adesso cercherò di riprendere il mio ritmo e di rimettermi in pari, e anche se non posso dare certezze del tipo 'appena pubblicherai un capitolo io ci sarò' prometto che non sparirò più per tutto questo tempo - anche perché, nel caso Miquel venga ostracizzato, io continuerò comunque a seguire la storia -.
Comunque, dopo questa pappina interminabile che avrai letto con un prurito alle mani incredibile - sai dove trovarmi, nel caso -, commenterò questo capitolo, dopo un sacco di tempo che non lo facevo.
Bellissimo il discorso di Cassiopea! Intanto si è dimostrata davvero matura, e non l'avrei certo detto all'inizio, o almeno, non avrei pensato che lo fosse a questi livelli. Mi sorprende che Hitoshi non abbia pensato alla figlia, che come dice Cassy è l'unica vittima della situazione: mi era sembrato un ragazzo molto equilibrato e questo suo atteggiamento negativo mi ha sorpreso, ma - sì, a questa affermazione seguirà un ragionamento contorto - piacevolemente: io cerco sempre di creare personaggi realistici, quindi con pregi e difetti che possono avere una natura innata o essere il risultato del proprio passato, e vedere un altro oc con luci e ombre mi dà sempre un sacco di soddisfazione. Abbasso gli stereotipi!
Hitoshi, tuttavia, ha uno scattino di maturità - continua ad essere acido e irritante con Aidan e non si risparmia scenette un po' ridicole e battute al vetriolo - e mi è piaciuto molto - ma proprio tantissimo - che Aidan abbia, in un qualche modo, sofferto per non avere un rapporto con Hoshi: e quindi Nott ha dei sentimenti! Beh, io lo sapevo che non era così antipatico come sembrava.. Se mi piace non può essere così cattivo.
Uhuhuh, cosa leggono i miei occhi? Miranda che definisce Mintanka ( che scioglilingua dirlo! ) carino? Sento per caso odore di ship? Perché non so quanto mi convinca per ora, ma d'altronde non mi convinceva praticamente nessuno e quindi.. Comunque molto sorridevole - nel senso che ti lascia con il sorriso sulle labbra, scusa ma non sapevo come dirlo! - il pezzo dedicato al nostro Rosier: dolce il fatto che si sia addormentato sulla tavola.
Malefico Antares! Sono sicura che lui non mi deluderà mai <3 Il vero e proprio protagonista indiretto di questa storia! Preparare una prova come questa richiede una certa dose di cattiveria: e meno male che li vede come suoi eredi, 'sti poveri ragazzi.. Cosa avrebbe fatto se fossero stati mendicanti?
Nihal super organizzato: datemi una dose della sua sicurezza, vi prego. Sento odore di vittoria e lui non ha nemmeno iniziato a cercare gli ingredienti!
Ma cos'è questo, il capitolo che getterà le basi per una presunta ship? E cosa sono tutti questi segreti? A Cassy piace qualcuno, a Gilly pure.. Se è lo stesso ragazzo piango T.T E secondo me Gillian ha già un'idea di chi possa essere.. Lei sospetta qualcosa ragazzi, ve lo dico io!
Il riferimento a Historyyyyyyyy! Tu non sai quanto ho amato quella coppia: pensa che moooolto prima dei capitoli finali avevo scritto in una recensione le pare mentali che avrei avuto io al posto di Lizzie e che erano impedimenti alla sua relazione con Altair, ed erano pari pari a quelle scritte da Signorina Granger. Poi mi sento molto affezionata a loro due perché nel sequel di History, cioè in realtà la storia principale, insomma Le Sacre 28, io ero l'autrice di un oc che è finito in una relazione decisamente alla Lizzie/Altair, anche se i nostri oc sono un po' diversi: entrambi Serpeverde, vanitosi e bellissimi, ed entrambi innamorati follemente di una Abbott mora, bassa, acidella, con la lingua lunga e potenzialmente letale. Insomma, quella coppia mi ha proprio colpito!
North mito stravince su tutto e tutti: intanto dimostra anche lei una maturità mica male, perché se sei, o almeno provi ad essere, un paciere non puoi certo essere una bambina, in più che carina, con il suo mitico pigiama, lì a bere latte e cereali <3 E anche abbastanza furba, che se ne va appena sente odore di guai. Aster è stato proprio maleducato con Cecilia: ma questi due hanno tentato di uccidere l'altro o cosa? Perché qua è proprio odio puro!
Adesso vado a risponderti alla domanda, e anche a quelle precedenti. Passerò a recensire gli altri capitoli, ma per adesso mi mantengo sull'ultimo dappertutto, così almeno mi rimetto un po' in pari.
A presto (spero),
Moontastic

01/10/16, ore 21:29

*ride
*soffoca nelle sue risate
*rotola sul pavimento
*ritorna in se e recensisce

Bene, allora... ciao! La mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato è stata circa questa: :D ... e poi si è trasformata quando sono arrivata ad un certo punto del capitolo.
Quando ho letto "granita al cioccolato" sono esplosa a ridere, e io sono una di quelle persone che ride molto sguaiatamente... quindi mi avranno sentita fino a Napoli, probabilmente.
A parte che tu non puoi venirmi a parlare di granite ora che è iniziato ottobre, il mese più triste dell'anno! T.T che nostalgia! A questo punto cara Nene io ti dico solo una cosa: se non ci sei mai stata corri in Sicilia, perché è davvero bellissima... e lì c'è la granita al cioccolato.

Cari, Altair e Lizzy *.* senza dubbio una delle mie coppie preferite... ma tornando al capitolo io esigo di sapere chi è che piace alle nostre due cugine more! Le granite distraggono troppo...

La prova è fantastica XD Bravo Antares, falli correre un po' questi ragazzi! Cassy e Gilly che li spiano hanno ovviamente tutta la mia stima...

Che finalmente Hitoshi e Aida abbiano, almeno in parte, seppellito l'ascia di guerra? Fatto sta che mi vedo proprio Aida e Darius terrorizzati alle prese con una bimba che strilla e che la tengono in mano come se fosse un sacco di patate! XD

Ma North non ha mai caldo con quel pigiama????? Io sono super calorosa e con un coso del genere non resisterei due secondi, specialmente in estate!
Beh, contenta lei! Però sento odore di gelosia per quanto riguarda Cecilia... mah, vedremo.

Risponderò alla tua domanda domani, perché sinceramente al momento non mi viene in mente niente di sensato e non vorrei dirti cavolate atroci...

Detto questo ti saluto, ci sentiamo presto :D

Nene 2.0

22/09/16, ore 19:47

Ehw, io sono solo felice quando devo recensire un capitolo *^^^*
Inizio grandioso, con l'immagine di un Antares che paga qualcuno per spiegare a Cassipea la questione delle api e dei fiori :'D Ah, povera Cassy, cosa deve sopportare... Mai quanto Gillian però, che si ritrova ad avere a che fare con una cugina decisamente irritabile in quel periodo del mese xD (e le nane do it betta, u.u)I risultati della prova non mi sorprendono, perché la sconfitta di Hitoshi e Aidan mi sembrava fosse stata sancita fin dall'inizio, visti i loro diverbi >.< (nel frattempo l'immagine di Corey che si gusta la litigata tra Aster e Cecilia con tanto di biscotti al cioccolato è stata fantastica!) (Ah, e The Maze Runner è una trilogia in cui in pratica un gruppo di adolescenti si ritrova in un labirinto e devono cercare l'uscita. Ovviamente nel labirtinto si aggirano creaturine non proprio adorabili c:)
E la sottile malignità che Cassy ha impiegato nel suo ruolo ufficiale da mediatrice me l'ha fatta stimare ancora di più! Non se se i nostri due beniamini troveranno poi un punto d'incontro, la vedo dura, ma non sarebbe difficile inscenare almeno una facciata di 'armistizio', dai. Da questa scena sono anche emerse alcune informazioni sulla famosa Cassandra, spero comunque ne sapremo di più con il proseguire della storia.
Miquel si sta facendo un avversario sempre più pericoloso, ho idea che ormai se ne saranno accorti un po' tutti, lì dentro; mentre i pensieri di Darius intrigato da Cassipea mi sono piaciuti molto <3
Oddei, ma non avevo capito che a rubare la tazza di more alla cugina fosse stata Cecilia xD Povera lei, non l'ha fatto con cattiveria, ma si vede proprio che a battibeccare con Aster proprio non ce la fa a resistere :''D Mi dispiace anche un po' per lui, perché la mia cara Sil non l'ha nemmeno lasciato parlare (e immaginarla rompergli in testa il manico della scopa è stato esilarante!)
Per la domanda: il compleanno di Cecilia è il 18 febbraio!
Al prossimo capitolo, un abbraccio
Leda