Un erede per i Black
di Nene_92

02/08/16, ore 14:24

È il vecchio diventa sempre più sadico!!! Adoro Antares ogni momento di più!
Ad ogni modo bel capitolo davvero, mi sono commossa leggendo la parte di Aidan e di sua sorella e non poteva essere altrimenti povero tesoro mio!
Ad ogni modo interessanti anche le reazioni degli altri, quella che mi é piaciuta di più ma forse perché è identica come rapporti a quella di Aidan è quella di Darius (che adoro aggiungerei) e forse la sua prova è ancora meglio perché in fondo lui e sua sorella sono davvero soli con il fatto che lui non è il primogenito e lei una magonò; era dolce anche il suo pensiero di volerla poi portare con sè se avesse vinto...
Ad ogni modo che cavolo c'entra Aidan e la sua famiglia con Hitoshi???? Mi stai facendo incuriosire e preoccupare allo stesso tempo è questo mix per me è molto pericoloso!
Alla prossima!!!

27/07/16, ore 17:59

È solo la tua immaginazione. Non sono in ritardo. Non sono in ritardo... No, vabbè, posso farmi schifo? ^^"
Ero convinta di averlo fatto ma mi è venuto il dubbio...
Quindi, vediamo un po' che posso fare:
~ Per prime vediamo le fanciulle, tutte fantastiche :3 devo dire che North e Gilly sono le mie preferite ma hanno tutte un'aria davvero molto intrigante e più le vediamo più si nota!
La camera di Cassy è davvero una figata *^* no, ma la voglio anch'io, sul serio! Demolisco casa mia e mi faccio una stanza così, va 😂 complimenti per la genialità!
~ Ed ecco Aidan e Darius! Cavolo, io sarei morta d'infarto in quel modo O.O anche se così c'è la garanzia che sono belli svegli e carichi per la prima prova!
~ Nihal, madogna mia che pazienza che hai! Se fossi stata in lui North sarebbe già bella che sepolta, basta pensare che d'estate non tollero anche solo il concetto che mio fratelli mi tocchi! A questo punto voglio sapere qualcosa di più su Miquel, posso dirti che mi è piaciuto il fatto che si sia solo messo a guardare la scena, senza intervenire ^^
~ Me gusta come hai riassunto i caratteri di Mintaka e Aster :3 mi sembrano un'accoppiata particolare, per il semplice fatto che solitamente gli scrittori di fic i personaggi o li fanno odiare o essere amici, quindi l'indifferenza mi sembra una buona scelta :3
~ Hitoshi, come cavolo fai a dormire in piedi? Teoricamente quel tipo di risveglio deve dare una carica di adrenalina tale che sembra impossibile dormire 😂 Corey non mi piace molto, non so perché, non mi attira.
La prima prova è proprio una genialata, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà! Quindi aspetto il prossimo capitolo, che spero proprio arrivi al più presto :3
Baci
;*
Zoey

24/07/16, ore 18:08

Ciaooo!
Allora, noi ci stiamo attrezzando per fare la diretta minuto per minuto su ogni sfida che affronteranno i nostri maghi! *indica i cameraman che si preparano per partire per Shanghai*
Ma partiamo da questo capitolo! Ma quanto è grande la Villa Black? Non è che ci regala un paio di kmq a testa? Ahahah tanto neanche se ne accorgerebbe xD.
E la stanza di Cassiopea? Ne voglio una copia tutta mia! Anzi no, voglio l'originale ahahah... ce l'alterniamo una settimana ciascuno?
Aaah quanto la capisco la ragazza, vuole dormire in tranquillità e ha tutte le ragioni, tanto sa già cosa succederà. Secondo me il nonnino ci ha provato gusto a svegliare tutti a quell'ora così disumana... ma non te la prendere come vizio!
 Ed ecco poi la processione che passa per il corridoio della Villa (quale dei tanti?), avete messo delle candele sul percorso? Molto più figo altro che frecce, pff...
Ehi! Che pigiama ha?! Oddio, unica! Figata assurda, si si u.u . Mintaka e Aster secondo me faranno squadra per questa prova, ce li vedo bene. Una squadra silenziosa e forte (?).
*Tira fuori una cartina geografica divisa per fuso orario* Vedete, non è difficile da ricordare. Basta essere un po' fusi di cervello, ad esempio lui *prende sottobraccio il nonnino* è fuso di cervello dopo tanti anni di viaggi, vai di qua, poi di là, poi ancora da qulla parte... Poi alla fine ne esci pazzo, anzi no, fuso! Solo così potete imparare l'orario mondiale u.u .
Una sfida insolita in ogni caso, cioè mi aspettavo un qualcosa che si prospettava più all'ultimo sangue rispetto a far firmare un pezzo di carta. Sicuramente stiamo a niente, chissà quali sorprese troveremo più avanti, ma per ora sembra trutto strano. Ci sono un paio di elementi validi che possono vincere la sfida senza troppi guai ma se gli altri si alleano per loro diventerà difficile.
Ma c'è qualcosa tipo a punteggio? Cioè chi vince prende tipo un punto? Beh insomma... si deve fare la somma delle sfide vinte, no?
Dai Corey fatti valere! Ahahah non vedo l'ora di vedere come continua!
Bene, ora torno a sistemare l'attrezzatura per il nostro programma, a prestooo!

-Slash

P.S. Ok, forse sto cominciando a esagerare. Recensioni un po' più normali? Ci devo provare... Comunque ogni volta continuo a sbagliare scrivendo Eleonore invece di Cassiopea, che disastro!

23/07/16, ore 15:28

Ciao! Perdona questa recensione che come al solito non è puntuale e inoltre sarà piuttosto breve perché il modem mi ha abbandonata D:
Comunque interessantissima questa prima prova, e anche complicata devo dire; per adesso a pelle mi viene da dire che il candidato che la supererà alla grande è Aster ;)
Per il resto ho adorato la comparsa di Cecilia e anche pa scenetta Nihal-North: il pigiama di lei da canguro mi ha fatta sbellicare! Che altro? La stanza di Cassiopea è ovviamente meravigliosa, invidio la piscina a disposizione delle cugine - ed è bellissimo anche il rapporto fra tutte loro *^*
A dire la verità leggendo il titolo speravo fosse già presente lo svolgimento della prima prova, per questo attendo con ansia il prossimo capitolo (e spero in qualche altra scenetta con Antares!)
A presto (e cercherò di inviarti immediatamente la risposta!)
Leda

23/07/16, ore 15:18

Ma ciao!
Di nuovo in ritardo ma ehi, così è la vita (la mia di sicuro per ora).
Comunque cosa posso dire? Essere svegliati da un gong alle tre del mattino è una di quelle cose che mi farebbe alzare con, come dire, il piede sbagliato. O meglio, con la voglia di cruciare brutalmente qualcuno. I ragazzi sono anche troppo bravi a trovare la forza di alzarsi e fare i bravi senza dare in escandescenze. Ho adorato le frecce luminose tipo tabelloni segnaletici all'interno della casa, è una cosa che voglio anch'io anche se non ne avrei alcun motivo.
E poi dai! Sbattuti giù dal letto per una questione di affari!
Devo dire che è un tipo di prova che non mi sarei mai aspettata. Io già mi figuravo azione e spargimenti di sangue, tra l'altro senza motivo dato che non ci avevi dato indizi al riguardo. Confesso che per qualche ragione mi aspettavo qualcosa alla Torneo Tremaghi. Però questo ha molto più senso ed è anche più interessante: prima di tutto è una cosa nuova e originale e poi i ragazzi dovranno davvero utilizzare le celluline grige e la furbizia questa volta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire quello che combineranno e ciò che hai deciso di far fare a Mintaka.
Comunque il pigiama-canguro è stato epico!
A breve ti manderò l'approfondimento.
Ciao cara e a presto! (spero!)

21/07/16, ore 17:20

Inizio col dire che questo capitolo mi piace da morire!
Adoro la stanza di Cassiopea (come potrei fare altrimenti?) e adoro il clima che hai creato, divertente e leggero.

Antares è un vecchio scorbutico ma sa sicuramente il fatto suo.
Mi interessa molto questa prova a cui li ha sottoposti e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!

Alla prossima,
Yvee

20/07/16, ore 13:49

Wei bellissima!!!
C'è l'ho fatta! Ho finto fi dare esami, yeeeeeh
*vocina fastidiosa: per adesso, ne devi dare anche a settembre mia cara*
Zitta tu! Non rovinare la mia gioia sconfinata *.*
Comunque sia passiamo al capitolo e lasciamo da parte le strane voci che ho nel cervello.
Prima di tutto North: ma quanto l'hai resa bene? Riesco a vederla mentre saltella in giro con un pugno alzato per incitare il suo fratellone!
Poi vediamo che i nostri ragazzi vengono brutalmente buttati giù dal letto da un gong, bhe se oli dovevano aspettare da uno come Antares. E poi come ha detto North se la sono voluti loro, potevano benissimo non partecipare ;P
Sono l'unica a trovare adorabile Miquel? Da ora in poi sarà usato da North come uomo abbraccio quando non c'è in giro Nhial. Il suo destino è ormai segnato, sarà quello che abbraccerà di più insieme a ovviamente a Nhial (santo ragazzo) e alla povera Cassiopea, senza contare la bimba di Hitoshi!!
Altra scena impagabile: il nonno che compare alle spalle di Hitoshi! Io ci sarei rimasta secca, giuro! Senza contare la frase di Nhial è stata una cosa stupenda!!! "Cos'è si è imparato tutti i fusi orari a memoria?"
Penso di aver riletto questo capitolo come minimo 3 volte per quanto mi è piaciuto!
Tra parentesi voglio anche io una camera uguale a quella di Cassipea. Non avrei più una vita sociale, ma pazienza! Insomma avrei una stramaledetta piscina sotto il balcone, il quale potrei usare come trampolino!! Insomma, dai!
Comunque sia capitolo meraviglioso, sei stata bravissima è semplicemente ti odio ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3
A presto :3

20/07/16, ore 02:05

Ma salve :3
Allora, anche se in ritardo, eccomi qui, pronta per un recensione più o meno lunga! :D
* Mi piace davvero molto la parte di Antares e Cassiopea :3 Mi piace come lei sia legata a suo nonno, tanto da "odiarlo" perché non ha badato abbastanza a se stesso e anche come Antares voglia bene a Cassy, anche se un po' mi dispiace per le sue vere figlie... Ma cavoli loro, hanno voluto andarsene e hanno perso chissà quanti soldi ù.ù
* North e Nihal fanno morire XD (mi sono appena accorta che hanno stessa iniziale e stesso numero di lettere!) North mi sta simpaticissima, mi spiace che quei due abbiano una madre maniaca della puntualità! Io darei di matto, sul serio, come hanno fatto ad arrivare a queste età?
* Questo pezzo mi piace particolarmente :3 non si incentra su nessuno in particolare e vediamo pochi secondi di più oc, inquadrando leggermente la situazione... Se fossi stata in Cassy avrei permesso a Cat di sbranarlo XD e Gilly è davvero mitica, quanto adoro quella ragazza! Comunque sarebbe più appropriato il trio delle brune, "more" se avessero i capelli neri!
* Corey attualmente non mi dice nulla, quindi credo che passerò al prossimo pezzo con molta disinvoltura
* Questa parte è stata proprio una genialata! Sono l'unica a capire il loro astio e questo mi intriga molto, voglio proprio vedere come svilupperai la situazione tra loro due e come farai saltar fuori la verità! Anche perché neanch'io ho ben chiara qual è XD
* Mintaka mi sta simpatico e mi fa piace il fatto che sia rimasto amico di Kleeia, mi piacciono le relazioni che finiscono con un'amicizia, hanno una complicità niente male! :3
* La scenetta con le cugine stalker è fantastica! Io ho sempre sognato conoscere le lingue e visto che parlo fluentemente inglese mi diverto molto a portare avanti conversazione in questa lingua, quindi, Cassy, ti capisco eccome!
* E qui vediamo proprio la conversazione trai due! Molto particolare in effetti XD Mi piace il carattere di Cassiopea, stiamo scoprendo com'è fatta poco alla volta e questo è proprio intrigante!
* La passione dello psicoanalizzare le persone solo grazie a gesti è una caratteristica anche mia e di Keshi, quindi... Punti in più per Miquel, bravo ragazzo!
* Ecco, se io fossi stata tra quei ragazzi mi sarei subito impanicata, perché so che avrei perso i galeoni, sicuramente importanti per il futuro, subito!
Beh, adesso però devo proprio andare che sto crollando, la recensione all'altro chappy arriverà domani :3
Baci
;*
Zoey
PS. Altair della storia sugli indicibili è una mia oc è, ti assicuro, non ha molto in comune con Cassiopea ^^ prima di tutto in realtà ha gli occhi marroni e lavora in quel ramo del Ministero per via di molti viaggi in Francia che la porta a fare, infatti sente molto la mancanza del paese dove ha vissuto per anni :3

19/07/16, ore 18:23

Ok io sono a sghignazzare insieme al terribile Antares! Continuo a ribadirlo quell'uomo ha un lato sadico molto sviluppato però il suo ragionamento è perfettamente logico, alla fine una vita così l'avrà fatta un po' anche lui con il suo lavoro no?
Bellissima North con il suo pigiama-canguro, mi immagino la faccia di Miquel (probabilmente anche io avevo la stessa espressione mentre leggevo).
Ad ogni modo Aidan e Darius insieme...ok ti adoro decisamente! Voglio vedere cosa si inventeranno quei poveracci alle 3 di notte!!!! (Immagino sempre il vecchio che sogghigna!!!)
Per il resto sicura che si chiami VILLA BLACK e non CASTELLO BLACK perché dalla descrizione è enorme! Le ragazze mi piacciono sempre di più e Gilly in testa a tutte, non so perché a pelle mi piace un sacco!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto!!!!

19/07/16, ore 14:58

Ehila! Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che non ha deluso le mie aspettative...
Poveracci questi ragazzi, svegliati alle 3... beh, se vogliono l'eredità che fatichino. North la adoro, il suo pigiama è mitico XD
la piscina dal terrazzo... il sogno di tutti, praticamente. *specialmente con l'afa dell'ultimo periodo*

Gilly che va a vedere la prova mezza addormentata XD Figuriamoci se se la perdeva!
Per la domanda ti scriverò il prima possibile, a presto!

Signorina Granger

19/07/16, ore 13:32

Beh, devo devi che sei stata abbastanza veloce anche questa volta, e non posso che essere e felice.
In questo capitolo, si vedono meglio le ragazze, e si cominciano a distinguerle meglio, a mio dire. Ma che stanza ha Cassy? No, perché ne voglio anche io una così ahahaha dove posso pagare?
Sui ragazzi invece non ho molto da dire, visto che per ora, si sono solo svegliati improvvisamente e sono andati ad affrontare la prova. Ma sul serio Antares lascia gli affari nelle loro mani? Sono davvero curiosa di sapere chi vincerà questa prova, e cosa si inventeranno i nostri ragazzi. Per ora devo dire che mi piacciono un po' tutti i ragazzi, chi più chi meno. Tanne Corey, che, ad essere sincera non mi convince tanto, sarà per quella sua voglia di vincere a tutti i costi, però boh starò a vedere.
Al prossimo capitolo ^^
P.s: Ti mando subito la risposta per mp alla tua domanda, anche se penso che sarà piuttosto ovvia.

19/07/16, ore 12:41

Ma ciao!
Sei stata veloce anche questa volta, complimenti!
Niente, io North la adoro. Devo ancora decidere i miei personaggi preferiti, ma la coppia di americani è già in buona posizione. Mi immagino una tranquilla e paciosa North che si strafoga di biscotti e che all'improvviso viene travolta da quell'uragano di Gilly che la sconvolge facendole vedere Villa Black. Mi piacciono queste ragazze tutte insieme, mi piacciono tanto. Spero di leggere ancora molto su di loro.
La camera di Cassy è fenomenale *-* L'espediente per entrare nella camera delle rosse mi ricorda quello della Stanza delle Necessità, mentre la piscina sotto il balcone.. Quello è un po' il sogno di tutti noi, ora che c'è questo caldo insopportabile!
Cassy agguerrita fino ai denti che insonorizza la porta perché suo nonno ha avuto questa geniale idea di far iniziare la prima prova alle tre. Di mattina.
Io ho un sonno molto, molto, MOLTO delicato: devono esserci particolari condizioni, in più soffro di insonnia ( quindi se vedi un mio messaggio o una recensione alle tre di notte o ad altri orari strani è tutto nella norma, non ti preoccupare ) quindi il primo che ha l'ardire di svegliarmi quando io ho FINALMENTE preso sonno è un uomo morto, e voglio proprio vedere come reagiranno i nostri ragazzi a questa novità.
Che poi, un gong? Uno stramaledetto gong? Ma se uno ha il sonno pesante e non si sveglia? Che fa, perde automaticamente la prova?
Comunque io avrei votato ( a nome delle ragazze, OVVIAMENTE ) per farli girare in boxer :) :) :)
Miquel è in stanza con Nihal, che bello! A me lui piace, come ti avevo scritto sopra, e almeno l'essere in stanza con il mezzo spagnolo non gli farà prendere colpi inaspettati XD North e Miquel sono due pianeti completamente opposti: lei è così.. turbolenta, quasi, mentre lui è caaaalmo, tranquillo, calcolatore per certi versi.. Insomma, totalmente, irrimediabilmente diversi!
Mi immagino Miquel che a momenti non scoppia a ridere nel vedere il (BELLISSIMO) pigiama-costume di North: poi mettici che lei saltella allegramente su per le scale, dopo aver dato il benservito al fratello, che mi sa che ci è rimasto maluccio..
Che poi, reggia enorme ma i ragazzi dividono le stanze? Meno male che gli abbinamenti non sono disastrosi..
Oddio, la prova. Ma che ti sei inventata, Nene!
Trovo il tutto molto IC con il personaggio di Antares - sì, ce lo vedo proprio a sghignazzare di fronte ai ragazzi terrorizzati per una prova di carattere economico.. - e adesso ho anche capito il perché della domanda del precedente capitolo.
Adesso sono proprio curiosa di vedere chi vincerà.. Chissà se la strategia vincente sarà in gruppo o in solitaria!
A presto,
Moontastic

19/07/16, ore 11:44

Ciao, molto interessante questo capitolo: una prima prova all'insegna del dinamismo e propensione agli affari alle tre del mattino, per gli aspiranti eredi Black e alla mano di Cassiopea! I nostri eroi sono un tantino sconvolti al gong che li prepara all' alzataccia mattutina, chi sarà il migliore? Io tifo per Malfoy! Complimenti alla prossima!

13/07/16, ore 15:52

Ti chiedo umilmente perdono per il ritardo cosmico e per questa recensione frettolosa ma purtroppo è proprio un brutto periodo.
Allora, per prima cosa devo dire che il rapporto tra Cassy e Antares mi piace molto e mi fa stimare il vecchio ancora di più.
E poi l'arrivo alla villa è stato spettacolare: North e Nihal mi hanno fatto rotolare dalle risate! Li adoro! Spero che resteranno sempre così perché allora ci sarà davvero da divertirsi! Nihal che raccatta la sorella come un sacco di patate e corre via è una di quelle immagini esilaranti che assocerò per sempre a questi due personaggi!
Aster. Figurati se Aster stava simpatico a qualcuno! Per qualche motivo me lo sentivo che avrebbe finito per essere quello stronzo e odiato da tutti!
Inoltre ho adorato anche Corey che mi sta sempre più simpatico e mi è piaciuta moltissimo la sua reazione all'aggressione di Cat ed in generale il suo modo di vedere le cose.
Ma ora una domanda, Hoshi dormirà in stanza col papà e Aiden? Perché se è così poveraccio quest'ultimo! A me i bimbi piacciono ma ho due nipoti piccoli e so cosa dico! Inoltre mi incuriosisce sapere come mai Aiden e Hitoshi non vanno d'accordo.
Ho apprezzato molto il genere di backgroud e il rapporto che hai dato a Mintaka e Kleeia: credo molto in questo genere d'amicizia uomo-donna e in particolare so che Mintaka ne è capace. Quindi li vedremo uniti contro un fantomatico ex? Ma per caso è uno degli altri partecipanti? Se è così povero lui!
Cassy fa un po' la sostenuta con i nostri ragazzi. Come biasimarla dopotutto, però Darius mi sempre il più innoquo di tutti. Povero!
Di Miquel mi piace il fatto che sia così bravo a comprendere le persone. Un po' mi ricorda Mintaka. Sono curiosa di vedere come i due interagiranno.

Detto questo scappo!
Ciao e a presto!

PS. gli animali sono uno spettacolo! :D

12/07/16, ore 14:14

Allora lo so non è da me mancare cosi tanto avevo delle schede da compilare e da inviare e non ho ancora finito, e poi ho visto gli aggiornamenti delle altre due e oviamente gli ho dato la precedenza ma ti assicuro non ho ritardato per il motivo che non sono iscritta. Perchè non sarebbe educato approffitarne.
Comunque sto recensendo questa storia a l'una di notte e nel mio letto che dovrei dormire ma non ci riesco fa troppo caldo.

Pasando al capitolo se ho capito bene Antares è malato e Cassy ha ragione ad essere arrabbiata.

Nihal e Nort in ritardo bel modo per presentarsi ad Antares

E c'e Miquel che se ho capito bene da la piamtina della casa a Gillian a lui non serve?

Poi ci sono kleeya e Mintaka che quest'ultimo mi piace molto e Hitoshi con la figlia

Miranda e Cecilia mi stanno simpatiche con queste frecciatine a Aster

Darius e Aiden o Aidan non ho ancora ben capito perchè nel primo capitolo se non sbaglio era Aidan ma qui è Aiden.

Il cane di cassy e molto bello e anche il nome Cat sempre meglio di Ecathe qui do ragione ad Antares Chatlin è molto meglio

Gli animali sono tutti belli e pure i nomi peccato non poter vedere gli altri
Al prossimo ciao sky