Un erede per i Black
di Nene_92

21/11/16, ore 22:41

Okay, oggi avevo deciso di mettermi a controllare se dovevo recensire qualcosa e mi sono ritrovata un capitolo che non avevo letto LOL
Ma quanto posso essere distratta?
Parto con il dire che in questo capitolo hai rappresentato Miranda in maniera perfetta: la sua ossessione per i vestiti e per le coppiette (basti pensare alla sua reazione quando Gillian si allontana con Nihal...) sono descritte tali e quali a come l'avrei scritte io che sono la sua creatrice! Grazie e ancora grazie per come leggi bene questo personaggio *^*
E vedere che condivide la sua passione per la moda con Cassiopea me la fa stare ancora più simpatica, la nostra protagonista :3
In effetti le parti del capitolo che mi sono piaciute di più sono state quelle con le ragazze, questa volta, unite al flashback su Antares: è interessante vederlo in un contesto diverso dal solito, in compagnia di una donna amata (oltre a Cassy, mi sa che non ci sono tante altre candidate ahahah).
Aidan e Hitoshi stringono il famoso patto (ci speravo tantissimo **), Corey semba aver trovato proprio la persona che Cecilia e Miranda stanno cercando, probabilmente (chi è? un parente rinnegato? devo saperlo :P), Nihal e North fanno un tenero quadretto familiare in cucina (io e mio fratello ci scanneremo subito in una situazione così).
La ship tra Cassy e Darius mmi sembra sempre più realizzabile, soprattutto considerata questa "uscita" che si è inventato per corteggiarla, e la Aster x Cecilia mi sembra praticamente canon dopo i commenti di quel genio di Miquel - sempre che non si facciano a pezzettini al ballo, sia che ci vadano insieme sia separati ahahah
Domani ti manderò le risposte alle domande - stasera sono un pochino distrutta T^T
A presto, quindi!

Taiyou

20/11/16, ore 00:18

Inizio la recensione che l'orologio segna esattamente le 0.01 precise, yay!
In ogni caso sono qui, e il capitolo è per me uno dei più divertenti finora: iniziamo con Corey che paragona i suoi avversari a oche isteriche, e già qui sono morta: capisco l'agitazione in vista dell'imminente ballo e la metafora ha reso perfettamente l'idea dell'atmosfera a Villa Black xD Il nostro biondo dimostra però di avere nervi saldi in tutta la confusione e ci fa venire i dubbi su questo fantomatico particolare sul quale si sofferma: cosa ha ricordato di tanto importante?
Nihal e North sono carinissimi, anche se secondo me saranno odiati dagli Elfi domestici del caro Antares: posso solo immaginare lo stato pietoso della cucina alla fine della lotta :''D
Momento ad effetto tra Hitoshi e Aidan: sono felice che quest'ultimo sia disposto ad aiutare il primo, ma mi dispiace tantissimo che Darius sia diventato un rivale (com'era d'altronde prevedibile, tuttavia). Spero comunque che rimangano amici, mi intristirebbe il contrario :/
IL SEGNO DELLE DITA DI CECILIA SULLA GUANCIA DI ASTER ok, io qui sono morta per la seconda volta :''D Immagino troppo bene la scena, e mi dispiace solo che non abbiamo scoperto per quale ragione la ragionevolissima (?) Sil sia stata tanto gentile (?) nei suoi confronti xD E Miquel che mette il dito nella piaga: sarà vero che c'è un altro ragazzo interessato ad invitarla o è solo un novello cupido che cerca di farli finire insieme eliminando al contempo un rivale? Da parte mia non mi dispiacerebbe se fosse la verità, solo per vedere la reazione di Aster xD
Le cugine insieme, poi, sono un portento: è la tipica situazione femminile in cui tutto è solo caos e sinceramente anche io non resisterei a lungo, sarei scappata subito :''D Capisco benissimo Gillian (vai, Nihal!) ma sono contenta che Miranda si occupi di North: la renderà bellissima secondo me, perché Mira mi dà proprio l'idea di un'appassionata di moda **
Antares e Lyra: il momento più dolce del capitolo <3 Mi sono sciolta! E mi piacerebbe tantissimo leggere di altri flashback simili, solo perché Antares innamorato è qualcosa che aw, è difficile da immaginare ma allo stesso tempo è credibilissimo (non so se conosci Game of Thrones, ma è esattamente così che mi immagini Tywin e Joanna) **
Darius invece me lo sono tenuta tutto alla fine perché è semplicemente un amore, dall'inizio alla fine <3 Cioè, dall'essere così impacciato nel parlare con Cassy fino alla richiesta ad Antares, così cavalleresca: voleva essere più perfetto? :3 Tanti complimenti alla creatrice **
In ultimo, finale ad effetto: troppo badass la frase minacciosa rivoltagli da Antares, davvero troppo da boss!
Per le domande ti invierò domani le risposte, dato che devo pensarci un po' su (in particolare sull'abito :'))
Un abbraccio
Leda

18/11/16, ore 17:16

Ok so che sarà una recensione breve ed orribile ma purtroppo sono di corsa e prima che me ne dimentichi ancora preferisco farla adesso!
La domanda principale è solo una: che diavolo sta succedendo in quella villa? Tra nuovi alleati e nemici amici si prospetta una festa tutto tranne che normale!
Mi dispiace un po' per Aidan e Darius e la loro amicizia, vedremo come andrà...ho adorato il pezzetto con Evans...Cecilia la adoro!
Sto ancora ridendo per la scena dell'armadio e sto provando un po' di pena per North...povera lei...ma sono sicura che sarà splendida!
Il flashback è stato il momento più dolce del capitolo, è bello vedere Antares come un uomo innamorato...
Ti mando velocemente le risposte...
Alla prossima

15/11/16, ore 22:22

Come promesso, eccomi qua!
Cominciamo a vedere le reazioni dei ragazzi all'uscita di Cassy.
Comunque ci ho fatto caso solo adesso, ma al tempo della storia, ovvero anno domini 2000, io avevo un anno, per la precisione un anno e mezzo. Pensavo fosse ambientata molto più in là!
Apriamo con Corey che, stranamente, mi piace. E' stato un traditore e sono stata la prima a biasimarlo per questo, ma si è davvero riscattato: dimostra sempre più di tenerci a Cassy, forse più di molti altri lì dentro. E poi è vero, le sue reazioni sono reali e condivisibili. Infine, nonostante sia incazzato nero ( perdonami il francesismo ) mantiene abbastanza sangue freddo da ricordarsi di qualcosa di davvero importante, che potrebbe cambiare le sorti del gioco. Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente!
Che carino Darius! E' molto tenero quando si imbarazza nel parlare con Cassiopea: al giorno d'oggi tutti i ragazzi si lamentano dicendo che non ci sono più le ragazze che arrossiscono o cose del genere, ma nemmeno loro scherzano! Trovatemi un Darius ( Russia mon amour ) e io sarò una ragazza felice. Comunque, Cassy ha sicuramente un piano in mente, ma non riesco proprio a capire quale. Un pochettino Darius le piacerà, altrimenti non lo avrebbe mai invitato. Capisco la sua voglia di non essere contesa come un mero oggetto ( orribile, merceficazione della figura femminile, bleah e stramega bleah ), ma rimane qualcosa che mi sfugge.
North e Nihal adorabili <3 Anche io ho fatto qualche battaglia di cibo con mia sorella - anche se non ho mai lanciato farina e marmellata, altrimenti chi l'avrebbe sentita mia mamma dopo! -, ma non ero così dolce e carina come loro :( Dico solo una cosa: Gillian, avresti voluto essere quella marmellata. Ti capiamo, tranquilla.
Ohohoh, amico di una vita? Darius e Aidan? Questo sì che è un colpo di scena! Che lui e Hitoshi sarebbero finiti a patteggiare era abbastanza chiaro, ma a questo punto mi chiedo: mirano ad eliminare Darius? Il dolce Darius? L'ingenuo Darius, che non penserebbe mai ad un tradimento del genere da parte del suo compagno di stanza e, a questo punto, amico di una vita? Non è che Miquel e Nihal se lo possono prendere in camera con loro, per salvarlo?
Oddio, che incubo che mi hai fatto rivivere O.O Io e la mia grossa, grassa famiglia al femminile siamo chiassose e indecise, TUTTE, quindi quando c'è una cerimonia è il delirio. Sono tipo tre mesi di ricerche e la preparazione inizia dieci ore prima. Non sto scherzando, DIECI ORE PRIMA. Quindi, per quanto mi piaccia agghindarmi, a questo giro sto dalla parte di Gillian e Cecilia!
Ah, Aster e Cecilia già coppia: anche io li vedo con cinque o sei figli, un cane, un gatto, lei con la bacchetta costantemente sguainata, lui con uno spiccato istinto di autoconservazione e i vicini, aka Miquel e Corey, che sghignazzano maleficamente. Bravo il mio bambino, spingi nel punto debole di Evans: Miquel sa, Miquel ha capito, Miquel ha ragione, ve lo dico io.
A parte il mio amore sconfinato per i fratelli americani, io ho riso quando Gillian si è buttata fuori con Nihal: dai, aspettava solo questo!
North presa sotto le grinfie di Miranda e Cassy mi fa sospirare forte, ma almeno avremo una North ancora più stupenda del solito! Guardiamo il lato positivo, su.
Awwww il flashback di Antares! Quindi anche il vecchio ha dei sentimenti: sempre sostenuto, eh. Lui e Lyra sono molto molto carini insieme e mi dispiace molto che sia morta :( Comunque, mi hai fatto molto ridere con 'Anche i Serpeverdi a volte sono intelligenti!' ( lo so, l'hai detto da Ravenclaw, ma pensa a me, pura e cruda Gryffindor ) e 'Sento che questa volte è quella buona!'. Lol, no Lyra, solo femmine!  )
Awwwwwwwwwwwww ( le w aumentano in maniera esponenziale, aiuto ), Darius è andato a chiedere il permesso ad Antares! Ma ci rendiamo conto? Quanto è perfetto? Chi è l'autrice? Devo sapere se si è ispirata a qualcuno realmente esistente o se è solo una - splendida - proiezione della sua immaginazione!
Alla prossima settimana!
Baci,
Moontastic

15/11/16, ore 18:54

Confesso che, leggendo il titolo, mi sono chiesta di che accidenti di buco nero si stesse parlando... per un attimo ho pensato ad una specie di trappola o una cosa del genere, ma poi ho scoperto che era solo l'armadio XD
Povere Cecilia e Gilly... io sono un po' come Miranda e Cassy temo, travolgo tutti con il mio entusiasmo quando si tratta di situazioni del genere... e mi auto-proclamo parrucchiera/truccatrice di turno XD
Nihal e North in cucina, fanno quasi più danni di me... sono divertentissimi, come sempre XD Sarebbe bello se ci fossero più rapporti tra fratelli come il loro!

Corey si è messo a fare il Detective di turno, mentre Aster si è beccato un manrovescio da Cecilia, poverino XD anzi, no, mi diverto... turtolalo pure, non è un problema. (Che la sua Autrice non me ne voglia, eh)

Aidan invece fa un po' voltagabbana; poverino però, mi spiace per lui... spero che questa storia non finisca male, sarebbe un peccato visto che lui e Darius sono amici da tanto...

Dai Gilly su, vai a farti un giro con Nihal che ti deve chiedere una cosa... comunque sei veramente cattivella eh, mi fai aspettare ancora per leggere dell'invito T.T va beh dai, prima o poi ci arriveremo. (Si spera)

Ma che carino, Antares nonno protettivo! E il flashback con Lyra mi è piaciuto tantissimo ^.^

Per le domande ti risponderò più tardi o al massimo domani... a presto! :)

10/11/16, ore 21:30

Buongiorno/buonasera/buon pomeriggio a tuttiiii! Insomma ciao a tutti in ogni momento della giornata… Cioè intendo che… Va beh ci siamo capiti! *Batte le mani come per chiudere il discorso sul quale non si stava capendo neanche da solo*
Beh… Vi stareste chiedendo perché sono ancora ricoperto di fuliggine e perché lo studio è in questo stato pietoso, no? Mi sa di no ma comunque ve lo spiego comunque il motivo! *Sorride soddisfatto per come ha risolto il problema*
Dovete sapere che la nostra cara Nene non si è divertita al solo far saltare in aria tutto, ma è andata oltre! *Si alza dal proprio posto e comincia a camminare per lo studio spegnendo di tanto in tanto dei principi d’incendio dai proprio jeans che prendono fuoco da soli da quando Nene è intervenuta la scorsa volta* E’ ricorsa a qualche tipo di incantesimo per cui non si riesce a pulire niente!
E vogliamo parlare del fatto che, se tenti di mettere qualcosa com’era in precedenza, salti in aria come un petardo?
OH ASPETTATE! *Corre verso il fondo della camera coperto da un lungo telo bianco*
GUARDATE QUESTO! *Tira giù il telo facendo scoprire un grosso disegno che raffigura il volto arrabbiato dell’autrice con al di sotto una scritta che recita: “Che ti serva di lezione! Recensisci e brisa perder t’mp in ciacar… Movat!”* E non lo togli neanche se provi a buttare giù il muro! E sai perché? IL MURO NON VIENE GIU’ PERCHE’ SOTTO INCANTESIMO!
Ok calmiamoci *Prende un lungo respiro e torna a sedersi al proprio posto dando una botta sulla coscia destra dove si è accesa una piccolo fiammella*.
Ma passiamo al capitolo! *Indica il televisore che è stato portato aL fianco della scrivania mentre era alzato* E la nostra Cassy sta cominciando a mettere all’opera il proprio piano!
Ma facciamo un passo alla volta e cominciamo da un Aidan gelosone e sul punto di seppellire l’ascia di guerra! Sono felice felice *Solleva un foglio con il simbolo del like di Facebook*.
Uh ma poi abbiamo North che dorme! Che amoreeee *Viene mostrato sulla tv una ripresa di qualche notte precedente dove la ragazza dorme con la testa sotto il cuscino, le coperte buttate per terra e la gamba destra che penzola fuori dal letto*. Poi il discorso che fa alla fine con il fratello è troppo carino, quasi quasi avrei la voglia di vederla alla festa con addosso il pigiama… MUHUHUHAHAHAHAH! *Risata estremamente malvagia*
COFF COFF COFF *Comincia a tossire* Giuro che non tossisco perché fumo! Da quando ci è stato quel disastro nell’altra puntata non riesco più a fare decentemente la mia risata… Uff.
Cosa ci sarà tra Aster e Cecilia? Sono troppo belli insieme!
Ehi ma oggi sono troppo dolce… *Si passa un attimo la mano tra i capelli ripensando alla giornata* Va beeene.
In ogni caso è una pace momentanea o duratura? E cosa ci sarà dietro? Cosa succederà prossimamente? Andranno al ballo insieme? E Trump farà saltare in aria qualche Stato? Sono tutte domande esistenziali per cui non riesco a chiudere occhio la notte.
Tutto, però, passa in secondo piano se si pensa a Cassy che va al ballo con Darius! Avrà qualcosa di particolare in mente? Il russo sarà all’altezza? E cosa andrà a dire ora alla ragazza? E Trump disinfetterà la Casa Bianca ora che prenderà il posto di uno di colore?
Ammetto che per tutto ciò non riesco a dormire la notte…
Ma passiamo all’ultimo argomento: La stanza con l’arazzo dell’albero genealogico! Bella scena e confesso di esserci stato pure io in quella stanza, perché dovete sapere che…

BOOOOOOM

*Salta all’aria per l’ennesima volta e appare un altro volto a fianco a quello di Nene sul disegno impresso sul muro dello studio* Ma che caz…
No va beh, non può essere vero… Non di nuovo! *Si inginocchia per terra guardando con bocca aperta il disegno modificato. Subito a fianco al precedente è apparso il volto di FuriaBianca con un’altra scritta che dice: “Sottoscrivo a quello che dice Nene e aggiungo: Mo’ bona! Corvonero spennacchiato!”*
Perché tutti si alleano contro di me…

-Slash

10/11/16, ore 14:08

Come al solito sono in ritardo e chiedo scusa per questo. Al momento sono a letto con la febbre (sono riuscita anche a farmi male alla mano sinistra, sono un caso disperato) e dopo aver passato tutta la mattinata a dormirei ho deciso di mettermi sotto con le recensioni.
Il capitolo come al solito è molto bello, non mi aspettavo che il vecchio Black potesse trasformare una cosa frivola come una festa in una prova. Quella però che mi ha stupito di più è stata Cassipea, è proprio decisa a sabotare suo nonno: prima organizza una congiura con le cugine e ora elimina tutti pretendenti decidendo da sola da chi vuole essere invitata. Sono felice che abbia scelto Darius, è un ragazzo intelligente e sotto la sua scorza da uomo forte scommetto che è anche molto dolce, senza tenere conto che è anche molto bello ;P Anche se alla fine del capitolo lo vediamo titubante nella sua scelta di aver chiesto a Cassiopea di andare al ballo con lui. Essendo un ragazzo tutto d'un pezzo non vuole essere avvantaggiato, sinceramente non vedo l'ora di leggere la conversazione che avrà con la ragazza. Ci sarà da divertirsi!
Aiden passa una notte insonne a pensare alla proposta di Hitoshi e alla bella Cassipea, insomma ragazza li ha stregati tutti! XP
Cecilia ha deciso di mettere da parte per un po' lascia da guerra? Uhuh, come mai? Sono davvero curiosa di vedere dove andrà a parare XD
Sarò un po' tonta ma non ho ben capito perchè Miranda e Cecilia si sono messe a riorganizzare l'albero genealogico dei Black... Sono piuttosto perplessa e se è una cosa ovvia me la potresti spiegare, perchè io sinceramente mi sento piuttosto smarrita...
Ho voluto tenere per ultimi i miei bambini perchè volevo scrivere qualcosa di sensato e non farmi trascinare dal momento... Ma non ci riesco! Quanto sono carni Nhial e North insieme? Devo farti davvero i miei complimenti perchè non solo riesci a rendere benissimo i loro caratteri, ma anche perchè sei capace, attraverso i dettagli, ha descrivere il legame unico che li lega. Come al solito la scena era divertente, insomma c'è North che si è proposta di andare in giro travestita da canguro se il fratello non riesce nel suo intento di invitare alla festa Gillian XD Nhail con le sue insicurezze mi ha fatto sciogliere il cuore, mi sono ritrovata ad abbracciarmi da sola. E' troppo patatoso <3 <3
Spero che Hadley stia bene, come anche la sua famiglia :)
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa la tua mente contorta ha partorito;)
A presto

P.s per Slash: la tua recensione nello scorso capitolo mi ha fatto morire dal ridere, se solo ci ripenso mi salgono le lacrime per il troppo ridere! Mi hai reso alla perfezione XD

10/11/16, ore 12:49

Non sono riuscita a passare ieri, ma oggi mi sono ritagliata mezz'oretta per recensire con calma questo capitolo così denso di avvenimenti **
Innanzitutto mi dispiace un sacco per Aidan, perché è uno dei miei preferiti dal momento che è quello che sin dall'inizio ha dimostrato di avere un cotta colossale nei confronti di Cassy e, insomma, non deve essere piacevole vedere che lei si interessa ad un altro... D'altra parte spero tanto che la situazione con Hitoshi si risolva con un'alleanza per strappare la piccola dalle grinfie del nostro Lucius u.u
Interessante il momento fra Gillian e Cassiopea, con la prima che fa notare qualcosa che abbiamo notato tutti: Antares tiene così tanto a Cassy che non le imporrebbe nulla!
E poi il momento Aster-Cecilia, il mio preferito del capitolo *____* Cioè, ho letteralmente amato come hai mosso Sil, e la situazione era davvero comica, me la sono immaginata perfettamente xD Sono curiosissima di sapere cosa cela quest'improvvisa magnanimità di lei nei confronti del povero Aster!
Poi Antares: lo amo sempre di più <3 Ha ideao una prova che secondo me si rivelerà la più divertente fra quelle che abbiamo visto finora! Soprattutto immagino le situazioni che potranno scaturire da parte dei ragazzi quando dovranno trovarsi la suddetta dama per la festa xD E il fatto che ci siano meno ragazze renderà tutto molto più interessante ;)
Ancora una volta le azioni di Cassy mi hanno disorientata e non ho nemmeno compreso l'obiettivo di Miranda e Cecilia che spulciano l'albero genealogico dei Black: che abbia a che fare proprio con la festa, come penso? Chissà :3
North e Nihal sono anche loro una delle parti che ho preferito del capitolo ** Lei è come sempre simpaticissima e frizzante, una cosa che si amalgama benissimo con il carattere più tranquillo e timido di lui! Per quanto possa poi ridere all'idea di North che si presenta con il pigiama da canguero, spero proprio che lui riesca ad invitare Gillian: tranquillo, Nihal, quello tra cugini non è considerato incesto ;)))
Infine Darius, che si rivela un dolcino anche lui, con i suoi dubbi (non del tutto infondati, a dire il vero) e con la sua onestà, che lo fa saliere ancora nella classifica di gradimento! Vedremo se Cassy lo rassicurerà sulle sue intenzioni oppure no...
Per le domandine: solo la prima è riferita alle ragazze, giusto? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Un abbraccio
Leda

07/11/16, ore 17:13

Davvero un bel capitolo, ed è uscito anche prima del previsto, e ne sono molto contenta, visto che l'avevo letto già un paio di giorni fa, ma ho trovato il tempo di recensire solo adesso.
Che dire? La storia sta diventando sempre più interessante.
Mi fa un po' pena Aidan con questa sua grande gelosia, e in più si vede che negli ultimi tempi non ha vita facile.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa che Cassiopea abbia invitato proprio il mio Darius al ballo, anche se fa bene ad essere sospettoso, non si sa mai con una ragazza furba e intelligente come Cassy, cosa le passi veramente per la testa. Ma spero che si risolverà tutto bene tra loro...( spero ma ormai con te con si può mai sapere, quindi cerco di non farmi troppe illusioni).
Sono proprio curiosa di vedere come i ragazzi cercheranno di invitare le belle fanciulle per il ballo haha, sento già che sarà non poco imbarazzante per i ragazzi.
Per le domante non credo che sia necessario rispondere, visto che Darius è l'unico ad essere stato inviato da una ragazza, che tra l'altro era anche la ragazza che in ogni caso avrebbe voluto invitare.
A presto ^^

05/11/16, ore 16:26

Ok meglio che lo faccia ora finché posso...
Allora che cosa dire...mi si stringe il cuore a pensare ad Aidan e a tutti i suoi pensieri...povero cucciolo mio, come se non avesse già avuto abbastanza casini nella sua vita ma vabbè!
Per il resto cosa dire: Darius e i suoi dubbi mi fanno tenerezza, sembra duro e imperturbabile da fuori ma dentro c'è tutto un mondo e, anche se va contro di me, non riesco a criticare Cassy per il suo interesse verso di lui.
Quanto al resto: che cosa stanno architettando le cuginette? Mi incuriosisce soprattutto la tregua con Evans...perché ho il presentimento che ne vedremo peggio di prima?
Nihal e Gilly sarebbero carini al ballo insieme anche se ammetto che vedere North vestita da canguro che saltella in giro le batterebbe tutte!
Stavolta Antares si è moderato (per ora almeno) con le sue prove, che cosa sta tramando?
Beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e stare a vedere, nel frattempo penso a cosa risponderti alle domande...questa volta mi hai messo in difficoltà lo ammetto...

04/11/16, ore 23:23

Hey! Eccomi qua, anche se un po' in ritardo :3 visto che ci sono ti avverto che mi sono organizzata un po', quindi apparte per eccezioni dovrei riuscirti a recensire il Venerdì ed il Weekend.
Senza perdere altro tempo passo al commentare uno per uno le parti di questo capitolo!
~ Povero Aidan, in questo momento si ritrova molto in crisi per via di tutti i problemi che si ritrova!
Purtroppo per lui anch'io ho notato che la cara Cassy ha prestato molte attenzioni a Darius ed effettivamente questa sua azione l'ha messo sicuramente in buona luce, se Aidan vuole davvero conquistarla deve fare qualcosa che attiri l'attenzione! Sono anche felice di sapere che sta prendendo seriamente in considerazione la proposta di Hitoshi, vedremo come finirà!
~ La riflessione di Gillian è senz'altro molto ragionevole, infondo non deve essere obbligatoriamente un marito, inoltre nel caso avrebbe una vasta gamma di figaccioni tra cui scegliere, quindi nel caso anche se con l'indispettimento iniziale non avrebbe neanche molto da lamentarsi, diciamolo 😂😏 in ogni caso amo le conversazioni tra queste ragazze, anche se non divertenti le adoro tutte quante, quindi bravissima come ogni volta!
~ Best moment di questo capitolo. Mi stavi facendo morire dal ridere, sul serio! Anche io quando mi ritrovo affianco a qualcuno con cui litigo spesso sono tipo "Che cosa sta facendo?" quindi devo dire che il realismo di questo momento mi ha divertita come poche altre cose. Sono proprio felice di vedere che ci sarà una tregua, non vedo l'ora di vedere l'amore sbocciare tra questi due! (Perché noi tutti sappiamo che questi finiranno sposati e con tanti figli)
~ 1. Antares (e quindi te, cara Nene, che ti nascondi dietro di lui) tu sei un genio. Davvero un'idea fantastica per una prova piuttosto lunga!
2. Cassiopea... Cosa ti passa per la testa!? Se devi far vincere Nihal dovresti andare con lui... A meno che lei non voglia direttamente sabotare Darius... Chissà... Questo pezzo mi lascia non pochi dubbi, chissà cosa si inventerà la ragazza!
~ Pezzo molto interessante, non c'è che dire. Non solo vediamo una scena poco spiegabile ma facciamo anche un bel ripasso della famiglia Black. A questo punto sono parecchio curiosa di sapere cosa stavano combinando anche se probabilmente centrerà proprio con i maschi con sangue Black, anche se da quello che stavano dicendo la cosa potrebbe essere ben più complessa... Aspetto sviluppi futuri!
~ Ehehehe, Nihal e Gilly! Comunque, davvero carini fratello e sorella che conversano, povero Nihal, noi tutti contiamo in te e siamo convinti che ce la farai! E nel caso tu a sorella risolverà tutto con quel suo magnifico costume (di cui stiamo tutti aspettando l'uscita nei negozi! 😂). Sono proprio fantastici questi due :3 grandissimo anche lo sfruttamento delle nuove conoscenze di North 😂
~ Molto interessante anche quest'ultimo pezzo dedicato a Darius. Apprezzo molto questa sua voglia di non approfittare delle circostanze e non vedo l'ora di venire a conoscenza delle motivazioni (o almeno quelle "ufficiali") della nostra cara Cassy. Mi sembra anche normale che Darius si faccia tutte queste paranoie sulla richiesta considerando le sfide assurde e complicate che ha pensato Antares.
E niente, direi che con questo posso concludere questa parte della recensione per rispondere alle domande, cosa che mi causa un po' di difficoltà come è già capitato in passato per via dell'età elevata del mio Hitoshi rispetto alle ragazze, quindi per me va benissimo anche se se ne sta per conto suo, anche perché le ragazze sicuramente non bastano.
Baci
;*
Zoey

04/11/16, ore 14:15

Ciao, prova davvero interessante e particolare, tecnicamente, se ho fatto bene i calcoli, i ragazzi dovrebbero essere più delle ragazze, quindi si prevedono stragi. Mi chiedo se Cecilia e Miranda non stessero proprio vagliando l'albero genealogico dei Black per cercare altre ragazze da ingaggiare per la prova, e forse per il loro piano. Mi è piaciuto quel pezzo perché ci sono stati dei nomi conosciuti, nel male come i Malfoy e la cara Bellatrix, nel bene come i figli di Altair e Sirius. Sono contenta che Aidan abbia accettato, quasi, di allearsi con Hitoshi per il bene della bambina, ha fatto la cosa giusta. Cassy ha invitato Darius, a questo punto mi sa che ha proprio ragione il Nott a temere seriamente qualcosa. Nial e Gilly, è vero che sono cugini, ma sono decisamente tra i miei preferiti e vedo bene i loro caratteri assieme. North ha ragione, Nial ha tutte le possibilità per farcela con la ragazza che gli piace. Bravissima e dolcissima come sempre l'americana a trovare sempre il modo giusto di motivare il fratello, loro hanno proprio un bellissimo rapporto. Darius è titubante a mente fredda sull'accettare l'invito di Cassy, ma sono certa che adesso che si parleranno andrà tutto a posto e lui capirà di poter stare tranquillo. Cecilia si vuole avvicinare ad Aster, chissà se anche questo fa parte del piano malefico o c'è anche altro dietro.

03/11/16, ore 23:32

Decisamente quando ho controllato la pagina delle seguite, nella vana speranza che ci fosse qualcosa d'interessante da leggere prima di andare a dormire dopo una giornata orrenda, non nutrivo molte speranze... e invece grazie mille, mi hai sollevato parecchio il morale u.u

Cara Nene però, non puoi servirmi queste immagini succulente su un vassoio d'argento T.T io li vorrei proprio vedere questi cari ragazzi vestiti da pinguini che gironzolano nella sala servendo da bere! XD
Ad ogni modo, ovviamente non vedo l'ora di leggere della festa u.u

Cecilia e Miranda che fanno le detective sulla loro stessa famiglia... inutile dire che sono diventata tutto un cuoricino leggendo qualche nome (niente da fare, chi se li scorda quei due?), ma mi chiedo che cosa stia architettando il clan delle cugine Black... mah, suppongo che lo scoripremo nelle prossime puntate.

Forse Darius si fa un troppe paranoie, ma mi piace moltissimo ed è un ragazzo davvero corretto... mi spiace un po' per Aidan però, poveraccio!

Mi mancavano North e Nihal, decisamente XD da una parte non sarebbe male vedere lei che saltella nel bel mezzo di un ricevimento... ma dall'altra proverei io vergogna per lei, in effetti.
Ad ogni modo temo proprio che non dovremo porci questo problema, dato che se Gilly non accetta le faccio io un bel discorsetto molto illuminante... Non preoccuparti Nihal, ascolta Zia Ire, vai sul sicuro.

A questo punto taglio la corda perché il cuscino mi sta chiamando a gran voce, ma grazie davvero per questo capitolo!
Buonanotte! :)
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 06:53 am)

31/10/16, ore 10:43

*Nell’inquadratura compare per un attimo Slash lanciato a grande velocità con la sua sedia della scrivania* UOOOOH!

*Sempre fuori dall’inquadratura* Ok… Ragazzi mi rilanciate verso la scrivania?
*Riappare Slash che si aggancia al bordo della tavolo per frenare la corsa* E FINALMENTE SIAMO TORNATI IN ONDAAAA!
Ma ciancio alle bande e…
Che diavolo ho appena detto?! *Rimane un attimo in silenzio ripensando alle sue ultime parole* Beh… Cominciamo bene. Dislessia portami viaaa!

Purtroppo non posso essere sempre presente perché un’intervista qua, un’intervista là, scrivi un po’ di qua e poi un po’ da quella parte e… AAAAARGH! *Appoggia la testa sulla scrivania cercando di riprendere il controllo della situazione*
Allora, voglio farmi scusare per questa luuunga assenza e, quindi, qui con me ci saranno due ospitiii! *Si sfrega le mani ridacchiando come un ebete* Che entrino le cavie… Ospiti! Volevo dire le ospitiii!
*Vengono fatte smaterializzare sul divano affianco alla scrivania due ragazze che continuano a guardarsi intorno non sapendo dove siano esattamente*
FuriaBianca: EHIII! Io ero al cinema! *Si alza cercando il colpevole*
Taiyou_no_shita: E io che ci faccio qua? *Si passa una mano tra i capelli*
Notaro Slash: Ragazze, calma… *Si para con le mani vedendo Furia minacciosa davanti a lui*
FuriaBianca: Brutto Corvonero spennacchiato riportami dov’ero fino a due secondi faaa! *Prende la bacchetta minacciando Slash*
Notaro Slash: Dai, dov’è la tua parte da Tassorosso? Due domandine a random e poi tornate dov’eravate. *Cerca di addolcirla facendo l’espressione da cucciolo bastonato*
Taiyou_no_shita: Uh può essere divertente daiiii! *Batte le mani felice per l’idea di un’intervista*
FuriaBianca: Uff uomini… Sbrigati che ho un film da vedere *Si risiede a fianco alla ragazza sbuffando*
Notaro Slash: E allora partiamo! Beh… Che ne pensate di North? Nuova ship con Miquel? Prepariamo gli striscioni? *Si appunta su un foglio di procurare degli striscioni da appendere ai muri*
Taiyou_no_shita: Ma Nene legge manga? Adoro quella scena sono veramente dolcissimi! *Comincia ad immaginarsi i due ragazzi in altre scene divertenti e dolci*. Poi porterà tutte idee strambe al piano di Cassy quindi ci sta!
FuriaBianca: La mia bimba sa sempre come addolcire la situazione *Sorride modestamente* e chissà che le farà fare Cassy nel suo piano in cui vince il mio Nhial eheheh… Che poi chissà perché proprio lui *Si perde per un attimo nei suoi pensieri*.
Notaro Slash: Penso che ormai si è capito che il nonnino non è che stia tanto bene, ci dobbiamo preoccupare?
FuriaBianca: Antares! Quel pover’uomo! Se North evitasse di spuntare dal nulla saltellando come un canguro e sua nipote non gli faccia prendere un colpo al cuore con qualche cavolata… Sì, dovrebbe arrivare a fine mese *Si segna mentalmente di avvertire l’americana di stare attenta con quel costume da canguro*.
Taiyou_no_shita: La scena l’ha fatta sembrare molto più… umana, si penso che sia il termine giusto. Certo che, però, è una variante in più alla gara con tutte ste famiglie una contro l’altra…Sembra quasi di stare in un incontro di Wrestling! *Fa finta di colpire qualcuno davanti a sé*
Notaro Slash: Mintaka se ne va! AAAAAH *Butta in aria tutti i fogli gridando come un pazzo*
Taiyou_no_shita: E’ un peccato ma almeno ne è uscito a testa alta, una fine da gentiluomo *Muove il capo in modo affermativo come se stesse valutando un quadro posto difronte lei*
FuriaBianca: UN AVVERSARIO IN MENO PER IL MIO NHIAL! MUHUHUHUHUHAHAAHAH! *Risata malvagia su cui si è allenata molto* Ok mi è sfuggita per un attimo la situazione di mano *Si ricompone sorridendo come se non fosse successo niente*.
Notaro Slash: Ehm ok… E Aidan con Hitoshi? Quale sarà la risposta? *Guarda per un attimo Furia non sapendo cosa aspettarsi dalla sua reazione alla domanda*
Furia & Taiyou: *Tirano contemporaneamente fuori un cartello con su scritto “Sì!”* OVVIO CHE SIIIIIì!
Notaro Slash: E giungiamo alla scena finale del complotto! Cosa ne uscirà esattamente?! *Si preoccupa un attimo per il suo povero Corey*
Taiyou_no_shita: Voglio Miranda e i suoi filtri d’amoreeee! Con questo si risolve tutto in un attimo, Cassy non sa che si perde! *Agita il pugno destro difendendo l’idea della ragazza*
FuriaBianca: Oh io so cosa succede e…

BOOOOOOOM!

*Le due ragazze spariscono nel nulla lasciando al loro posto lo studio devastato, un fogliettino sui residui del divano e uno Slash alquanto turbato*

Notaro Slash: *Prende il foglietto e comincia a leggere
“Sei in ritardo e per di più mi rubi la compagnia al cinema?! Ancora mi chiedo perché non ti ho sguinzagliato i Dempires dietro…
E non cercare spoiler!

-Con affetto Nene_92

P.S. Un’altra volta e non esplode solo lo studio! Slash avvisato Corey forse salvato!”*

Andiamo bene…

-Slash

P.S. Meglio tardi che mai :P.

30/10/16, ore 20:57

E con solo quattro giorni di ritardo eccomi! Va che progressi!
Innanzitutto, che bello, incominciano gli intrighi! Chi sarà il Signore dei Sussurri di questa storia?
Cassiopea dimostra un gran caratterino e non ha problemi a dire la sua, non c'è che dire. Qua, in aggiunta, mostra anche la sua vena Black e comincia a macchinare un piano. Secondo me ha già in mente sia cosa fare che chi scegliere come marito, però tutto è ancora da decidere.
Che cattiva, manovrare Corey.. Al mio animo da Grifondoro questa cosa non piace, anche se lui l'ha tradita.
Povero Darius, che viene maltrattato da Aidan senza motivo.. Ah, la gelosia, cosa può fare!
Molto interessante l'alleanza Nott-Malfoy: Hoshi nelle mani di Lucius mi preoccupa assai, ma non so quanto questo nuovo accordo sia sicuro.
Carinissima North! La sua figuraccia è molto simile a quella che potrei fare io in una situazione del genere, poi la sua domanda 'Se ti abbraccio passa più in fretta?' è così tenera <3
E Mintaka se ne va. Peccato, mi piaceva.. Ma, come ha detto Aster, è un avversario in meno.
Sempre Zeus ritorna! Segno distintivo di Irene la Giovane, eh?
Le ragazze insieme mi fanno morire: si vede che sono cugine, hanno quel tipo di complicità che puoi trovare solo in famiglia. Miranda è davvero forte: diretta e sincera, così ci piace!
Che sorpresa, Cassy vuole che sia Nihal a vincere? Questo significa che era lui il ragazzo misterioso? Però non so, Nihal non è venuto per portarsi a casa il premio ma per seguire la sorella, quindi prevedo complicazioni.
A presto,
Moontastic