The Tournament
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
06/07/16, ore 21:47

Ohhhh ciao di nuovi ci ritroviamo e ho deciso di riprovare dato che la storia mi ispira ispira molto e vorrei partecipare con

Una raggazza grifondoro hogwartz

E un ragazzo tassorosso. Hogwartz

E sono fratelli ciao
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 10:18 pm)

06/07/16, ore 20:57

Ehi!
Sì, sei ufficialmente fuori di testa ma io ho una seria dipendenza, quindi non posso proprio dire di essere messa meglio ahah
Pensa che alla defunta 7 scuole ci stavo pensando ieri, poi oggi sei saltata fuori tu con questa nuova interattiva.. È sicuramente un segno del destino!
Allora, il prologo mi è piaciuto un sacco ( tra l'altro sei pure migliorata in scrittura, sarà che ti seguo da parecchio tempo e quindi vedo tutti i piccoli miglioramenti ) e Scarlett è un personaggio che a pelle mi ispira simpatia ( anche e soprattutto perché comprende i poveretti dei primi anni.. A scuola lo faccio sempre anch'io! ).
Comunque, ovviamente vorrei partecipare, ma ho visto la marea di recensioni e dato che ormai io ho creato oc di tutte le forme e di tutti gli universi dimmi se hai bisogno di un maschio o di una femmina e di che scuola, se vuoi pure la casa tanto i miei film mentali producono buoni personaggi ahah
A presto,
Moontastic

06/07/16, ore 20:32

Ma ciao!
Come sai già non posso resistere ad una tua interattiva, amo troppo il tuo modo di scrivere e i tuoi aggiornamenti lampo! Inoltre è la prima storia su Ilvermorny che trovo e sono curiosissima di sapere come continuerà.
Ovviamente sai già che sarò sempre presente (tranquilla ho visto che hai aggiornato l'altra storia, ho già letto il capitolo e aspetto che il mio computer finisca di fare gli aggiornamenti per recensire), recensirò ogni capitolo e anche se non venissi scelta leggerò comunque.
Detto questo vorrei partecipare con una ragazza di Hogwarts (dato che ho notato che scarseggiano) ovviamente del VII anno, Corvonero, Cacciatrice e Caposcuola.
Aspetto il tuo okay per inviarti la scheda.
A presto,
Genny.

06/07/16, ore 20:19

Buonsalve.
Allora l'idea mi piace. Mettere insieme vari scuole è fantastico.
Scarlett mi piace già e la maniera in cui i ragazzi vengono smistati è magnifico.
Adoro questa scuola americana.
Mi piacerebbe proporre una ragazza del VII della Ilvermorny che si trova nella casa di Wampus (casa dove sono stata smistata).
Ti manderò presto l'OC.
Baci.

Big A

06/07/16, ore 20:16

Hey!
Allora, questa volta ci sono, giuro, non farò come con Secrets, che prima mi iscrivo poi mi tiro indietro ;)
Non avendo letto l'articolo su Pottermore, sono stata subito affascinata quando nella intro ho letto il nome Ilvermorny, perché non sapevo neanche cosa fosse.
La tua idea mi affascina molto, quindi mi piacerebbe partecipare.
Vorrei proporti
-una ragazza di Ilvermorny (mi sento molto fiera di me perché sono riuscita a scriverlo senza controllare) di Tuonoalato, o se per te costituisce qualche problema (per un qualsivoglia motivo) anche Serpecorno, che magari prova a partecipare al Torneo;
- e magari un ragazzo proveniente da Hogwarts (o Durmstrang, vedi tu quale è meglio), e se di Hogwarts, grifondoro (o anche serpeverde), anche se lui è un po' incerto, perché devo compilare altre due schede per un altra storia e devo muovermi.

Come avrai notato soprattutto per il ragazzo sono un po' indecisa, quindi fammi sapere per te cosa è meglio ;)
Un bacio, aspetto il tuo ok!
xx
P.S. Volevo chiederti una cosa per Ilvermorny: dato che per Hogwarts e Durmstrang la faccenda delle materie e del Quidditch è più o meno la stessa, lo è anche per Ilvermony? Cioè, le materie e il Quidditch in generale sono gli/le stessi/e?
Vado a scervellarmi per i Segreti, sarà il punto più difficile da scrivere :)

06/07/16, ore 20:11

Macchao! Mi interessa molto e non ho notato errori. Vorrei partecipare con la mia solita Lovan di Ilvermorny Tuonoalato e un maschio di Hogwarts tassorosso. Forse non riesco a fare in tempo a inviarli entrambi ma fa niente ^^
Aspetto l'ok.

Baci dolciosii e dolci baciosi ( ? )

The Malevolent Girl🌹

06/07/16, ore 19:55

Se tu sei masochista lo sono anche io, Signorina, te lo assicuro, e tu con le tue interattive non fai che spingermi sempre di più verso l'autolesionismo acuto, visto che ormai stanno diventando una sorta di droga.
Quando ho visto che ne avevi pubblicata un'altra ho sorriso come una cretina e mia madre mi ha guardato male perché pensa che io stia frequentando qualcuno ma che non voglia dirglielo. Hai capito cosa mi fanno fare le tue storie? Dovresti sentirti molto in colpa ahah
Comunque, dimmi tu cosa preferisci: un ragazzo di Hogwarts (un logorroico Grifondoro) oppure una graziosa, adorabile Magicospino (quindi di Ilvermorny, e scusami se l'ho scritto male, come probabilmente è, ma sono dal telefono e mentre scrivo cammino ahah)? Fammi sapere così ti mando la scheda.. Se preferisci te le mando entrambe, ma potrei fare un po' ritardo.
A presto, un bacio! ✨

06/07/16, ore 19:50

Allora io ti odio perché vorrei e dovrei scrivere ma invece ora voglio solo preparati due belle schede, mi piacerebbe creare una amica Magicospino per Scarlett ma se non ti va bene che siano amiche per me è uguale e un ragazzo di Durmstrang
Io ho fatto un paio di giorni fa lo smistamento su Pottermore e sono orgogliosamente una Tuonoalato
A presto
H.
Ps: non è che mi scriveresti via Mp qualcosa su Scarlett?

06/07/16, ore 19:49

Non sto davvero facendo questa recensione, è una mia impressione.
Come non detto.
Signorina Granger, io sinceramente nemmeno mi sorprendo più di te!
Io ho sempre adorato questa storia dei tornei e questa storia, che riprende un po' Il calice di fuoco, mi ispira tantissimo.
Non sto nemmeno qua a dirti quanto mi piaccia quanto scrivi perché non voglio essere ripetitiva.
Detto questo vorrei provare a partecipare (anche se ultimamente sono ancora più insicura di quello che creo, si i miei complessi) con un ragazzo di Durmstrang, che è sempre stata la mia scuola preferita, sia per il nome (lo Sturm und Drang è il mio movimento letterario preferito in assoluto) sia perché ho una malsana passione per l'est Europa, non posso farci niente per me i ragazzi est europei sono i più belli.
Se riesco vorrei mandarti anche una ragazza ma lascio a te scegliere cosa ti serve di più, puoi anche dirmelo magari quando ricevi più iscrizioni e vedi cosa ti manca. Lei è in forse
Fammi sapere
Bea (che ha capito che se non hai minimo 17 storie in corso non sei contenta, dio quanto ti invidio, dico sul serio)

Ps: Posso omettere il segreto? Non so mai cosa scrivere, o sono sciocchezze o cose troppo eclatanti, si accettano suggerimenti

06/07/16, ore 19:35

Come te, anche io sono una drogata di interattive qui di ti capisco perfettamente. Anche se io non posso fare a meno di parteciparvi e tu di scriverne.
Comunque sia parliamo di altro che è meglio. Il capitolo è davvero interessante, senza contare che è bello vedere finalmente una storia scolastica non ambientata ad Hogwarts. Mi è piaciuto come hai descritto la situazione, sembra quasi di essere lì in mezzo agli studenti ad assistere allo Smistamento e allo stesso tempo sentire l'agitazione di chi invece dovrà subirlo. Complimenti davvero!
Se possibile vorrei partecipare con due Oc, un maschio e una femmina, magari fratelli. Entrambi di Ilvermorny (lo avrò scritto nel modo giusto?), lei una Magicospino e lui un Tuonoalto. Aspetto il tuo ok ;)
A presto e buona serata :)

06/07/16, ore 19:33

Bellissima idea!!!!! Amo le storie ad Oc soprattutto se ben scritte e con una trama intrigante. Ti faccio perciò i miei complimenti e ti chiederei se ti andrebbe di accettare la mia Oc: ragazza del settimo anno appartenente a Hogwarts e alla casa di grifondoro!

06/07/16, ore 19:25

Ciaoooo! Beh, ormai salto le premesse dato che le conosci già benissimo. Posso partecipare con una ragazza di Durmstrang e una Di Ilvermorny di Magicospino o Serpecorno, che però non si propone al torneo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]