The Tournament
di Signorina Granger

14/08/16, ore 19:20

Ciao cara, velocissima come sempre!

Devo dire che la Prova non ha deluso le mie aspettative e l'idea mi è davvero piaciuta, brava!
Sono ovviamente felice che nessuno si sia fatto troppo male e tutti e tre hanno ricevuto voti abbastanza alti... Marlene mi ha fatto morire come al solito e sono felice che sia prima, che teneri lei e Luke... basta, li adoro.
Quando ho letto "la sua Len" mi sono sciolta *.*

C'è grande odore di ship nell'aria tra i Marluke, i Mailey e i Jarlett... mi è piaciuto vedere come gli amici e i quasi partner fossero preoccupati! Scarlett con il labiale mi ha fatto morire, mi immagino Jake che la guarda con aria stralunata e lei che lo insulta mentalmente "ecco, dovevi studiare Cura delle Creature Magiche!"

Sono ovviamente curiosissima su cosa sta progettando la cara Tuonoalato... mi sembra di capire che Jake la ha dato degli ingredienti per una pozione dal suo commento sui filtri d'amore (anche qui ho riso un sacco, ce le vedo proprio lei e Hailey a dispensare filtri in giro XD)

Andiamo Scarlett, ammettilo che eri preoccupata per Jake, lo sappiamo tutti che infondo ti piace U.U Prima o poi dovrà ammetterlo, poco ma sicuro.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma sono certa che non ti smentirai e pubblicherai domani o al massimo martedì!

A presto,

14/08/16, ore 15:54

Ciao :) Ok, devo iniziare questa recensione assolutamente dicendo che Marlene è il mio mito! "Ah, allora odiano l'acqua, ma non potevate farlo prima?" : qua sono proprio morta, è stata un'uscita troppo troppo bella e troppo troppo da lei, avevo le lacrime dal ridere! Sono davvero contentissima che sia la prima in classifica e che la prova tutto sommato le sia andata molto bene, una piccola ferita per i guaritori è molto facile da guarire e lei se l'è cavata egregiamente. Magari ha un pochetto sfruttato l'incantesimo dei baldi giovani che le hanno ceduto il posto da galanti quali sono, però si è decisamente fatta valere con quei "diffindo" così grintosi e quelle esclamazioni tanto tanto marlenose. Anche Jake e Markus hanno fatto una prova niente male, mi è piaciuta tanto l'entrata in tenda di Markus con quel suo "ok, tutto bene, ma io odio i serpenti", o qualcosa che suonava più o meno così, e poi il caro tedesco è stato l'unico a non farsi male, nota positiva per lui. Jake invece è stato secondo, ma si è fatto parecchio male mi sa, poveretto, siamo fiduciose che gli passi presto. Troppo carini i vari quasi partner dei campioni che si precipitano dentro la tenda ad assicurarsi che i loro quasi fidanzati (eddai, lo sappiamo che finirà così) e amici siano realmente vivi. Però caro Lucas, non puoi farti aspettare così tanto dalla tua lady che ha visto tutti tranne te, cattivo. Hayley e Markus sprizzano attrazione da tutti i pori, così come Jake e Scarlett... oddio, chissà cosa stia architettando Scarlett, deve essere qualcosa di davvero diabolico se pure Jake è un attimo spaventato. Ok, per adesso chiudo qui, scusa la recensione più delirante del solito ma sono pure al telefono mentre la scrivo.

14/08/16, ore 15:20

Hey!
Okay, non credo sia normale passare l'intera mattinata ad aggiornare e riaggiornare la pagine delle preferite per vedere se c'era un tuo aggiornamento, e poi scoprire che hai aggiornato nella mezz'ora che ho passato lontana dal computer... a me sa tanto di presa in giro, a te no? *domandaretorica*
Ma stop con i deliri mentali, veniamo al capitolo!
Allora, abbiamo all'inizio una piccola parentesi sulla situazione familiare di Jake che ci aiuta a capire anche di più il personaggio, e poi un piccolo momento Jarlett ^.^
*chissà che hanno in mente Scarlett e Hailey, magari vogliono utilizzare un filtro d'amore su Andrew per fargli fare una grande figuraccia?*
Che poi, ti giuro, quando leggo un capitolo di questa storia la fangirl che è in me (ti assicuro, è molto presente) impazzisce, perché non smetto di classificare molte scene del capitolo come "momento Jarlett/Lurlene (o Marlucas, sono un po' indecisa)/Mailey"... la mia salute mentale ne risente molto, ma è tutto normale.
Lucas che rassicura Marlene è troppo dolce, ogni riga che leggo mi piacciono sempre di più insieme!
E poi abbiamo Markus, Alek e Lena... certo che Alek ha una capacità di rassicurazione straordinaria eh!
L'ansia degli amici dei Campioni mi ha fatta sorridere, non solo Luke e Abigail, ma anche Hailey che è palesemente preoccupata più per Markus che per Jake hahahaha
Ma veniamo alla prova.
Allora devo seriamente farti i complimenti per la prova che hai creato: è stata davvero una bella idea, anche se hai avuto un po' di "cazzimma" eh! Poveri ragazzi, menomale che nessuno di loro aveva il terrore dei serpenti!
Marlene stranamente non è inciampata né ha perso la bacchetta da qualche parte (credo sia chiaro che ormai è il mio personaggio preferito), sono davvero orgogliosa di lei!
Scarlett che prova di far capire a Jake che deve usare l'acqua mi ha fatta morire, ma alla fine ci è arrivato, e quindi sono riusciti tutti a superare la prova (senza morti o amputazioni).
I ragazzi sono stati molto partecipativi durante la prova dei Campioni
*e poi c'è Lucas che si riferisce a Marlene come "la sua Len" ^.^*!
Quando i ragazzi di Hogwarts entrano nella tenda per congratularsi con Len è stato bellissimo, ma soprattutto quando è arrivato Luke!
<< “Luke! Hai visto? Sono viva!”
“Sei troppo bassa Len, mi viene il mal di schiena ad abbracciarti…”
“COME SCUSA? Non è certo colpa mia se sei altissimo!”
Abigail ridacchiò al vedere la faccia offesa di Marlene, che si staccò dal ragazzo e incrociò le braccia al petto guardandolo male. Lucas invece sorrise, spettinandole i capelli scuri con la mano per poi abbassare lo sguardo sulla spalla della ragazza:
“In ogni caso meglio se andiamo, così ti sistemano la spalla… Coraggio gente, lasciamo sola la Campionessa.” >>
Sono troppo belli però, spero di non essere l'unica a shipparli e a sclerare per loro!
Alla fine comunque sono andati tutti bene come punteggio nelle prove, mi fa davvero piacere (Marlene per ora è al primo posto!).
Il capitolo è bellissimo come sempre, se non di più, ho notato solo qualche piccolo errore di battitura, come alla fine, quando hai scritto che la prova di sarebbe tenuta il 30 Febbraio, ma sono comunque errorini per niente gravi.
Non so se riuscirò a recensire il prossimo, ma proverò comunque a trovare un po' di linea anche in montagna!
Un bacio, e buona domenica anche a te!
xx

14/08/16, ore 14:59

Ti avevi recensito tutta la storia in maniera anche lunghettina ma c'è poca connessione e mi ha cancellato tutto senza pubblicare nulla -.-'
Detto ciò: capitolo meraviglioso come al solito e la prova mi è piaciuta.
Shippo sempre di più Luke e Marlene e anche Jake e Scarlatti. Iniziano a venirmi però dei dubbi su Marlena per Markus.
QUANDO TORNO A CASA ripasso dalla recensione è la modifico con i dettagli, ora chiudo qua che non so quanto reggerà la connessione.
ciao!

Ciao di nuovo!
Tu non ci crederai mai ma sono finalmente riuscita a mettere le mani su un computer e adesso che me ne sono appropriata, non mi ferma più nessuno, ergo poveretta te! Ti dovrai sorbire le mie recensioni infinite parola per parola (ma quella vecchia te la lascio solo per farti vedere la differenza u.u). Sono malefica, lo so! MUHAHAHAH!
Detto ciò, partiamo con la recensione vera e propria e non con la schifezza che ti ho lasciato. Si parte finalmente venendo a conoscenza di qualcosa della famiglia Miller, la cara famigliola apparentemente da Mulino Bianco che ha dato i natali a Jake e che diventeranno i suoceri della nostra adorata Scarlett. Quindi finalmente qualcosina si scopre, ma anzichè chiarire i dubbi, il "mistero si infittisce" (sei proprio malefica mia cara omonima!). Chissà cosa avranno combinato di tanto grave i genitori o fratello o altro consanguineo (chi lo sa?) da ottenere questo astio totale da parte del secondogenito. Quale sarà stata la causa scatenante che ha fatto svegliare dal suo sonno il nostro bel e misterioso capitano? Immagino che, come tuo solito, farai emergere tutto pian piano, quindi aspetto fiduciosa. ^-^
Poi si passa al caro Jake che si ricorda di non essere a casa (per fortuna!) ma a Ilvermony... per poi ricordare anche che è uno dei campioni e che quindi c'è ben poco da stare allegri, visto che a breve dovrà affrontare la prima prova :/ Però, nonostante la prova (così come il pericolo di morte) sia imminente, una figura a lui familiare gli invade la mente (Miller, anche se sei cotto non puoi pensare sempre e solo alla nostra Rossa preferita! a come conquistarla ci pensi dopo ssu! Adesso cerca di concentrarti sul fatto di non farti ammazzare!)
Poi abbiamo un bellissimo momento Marlene - Lucas e io qua mi sciolgo. Cioè... in History le coppie vere e proprie erano 2, qua invece ce n'è una in ogni angolo! Tu non puoi fare questo al mio povero cuoricino! * "Ma non preoccuparti Len… andrà tutto bene, te l’assicuro. E se dovessi vederti anche solo lontanamente in difficoltà correrei ad aiutarti, naturalmente.” * : e chi non si innamora di un Lucas Wallaby così? McRumble vediti di non fartelo scappare che se no mi sa che si fa presto a formare la fila per fregartelo (Nene si volta e vede la fila che arriva da Roma a Milano e si spaventa). E poi che cerca anche di farla mangiare per non farla crollare a metà prova a causa di carenza di zuccheri! *-* Marlene ti posso assicurare che se non ti muovi entro nella storia e ti picchio u.u
Dopodichè si passa al trio di Durmstrang. Marlena è la mamma chioccia della situazione (io inizio a shipparla sempre più seriamente con Alek) mentre Alek... è il solito idiota tedesco pieno di sè però rimane comunque carino e patato, visto che voleva addirittura fare un cartellone di incitamento al nostro crucco preferito... peccato che Marlena gliel'abbia bocciata come idea, perchè a me piaceva, anche se forse Markus avrebbe passato metà prova a sbattere la testa contro i massi dicendo "Perchè mi sono ritrovato degli amici così? Perchè? Che ho fatto di male?"
* "Tranquillo, è la prima prova, non ci saranno creature pericolose" “Alek, ti ricordo che nel 1994 avevano dei draghi…” * ecco Alek, sta' zitto che è meglio, vah! *“Si beh, ma erano legati no?”* come non detto!
Ed ecco che ritorna in scena Jake! E qua parle la Jarlett come se non ci fosse un domani. Sbaglio o noto un po' di gelosia per il caro Jakob? (che tra l'altro, tra Twilight e la mia interattiva, è un nome che ormai mi fa pensare solo a cose brutte, sorry!)
* “Scusa Young, posso rubartela un momento? Non ci vorrà molto, te la restituisco subito.” Senza minimamente aspettare una risposta da parte di Jakob, visto che di sicuro non era felice di farsi soffiare Scarlett da sotto al naso, Jake si chinò leggermente e prese la ragazza per un braccio, portandosela dietro non volendo perdere tempo in chiacchiere inutili. * ecco... qua parte la gelosia inconsapevole... e pure la ship!
E qua, quando avevo letto che gli ingredienti servivano per preparare un filtro d'amore, ero convinta che Scarlett e Hailey volessero somministrarne una a Andrew per farlo innamorare di un animale strano (tipo un vermicolo) oppure di una pianta (ad esempio un cactus) oppure di qualcuna molto molto brutta (anche se la tua soluzione mi ha fatto morire e mi ha lasciato ugalmente soddisfatta! ^-^ )
* "Auguri Jake, cerca… beh, cerca di non farti ammazzare.” * Scarlett ma che razza di augurio è? o.o sii più fantasiosa! il bacio porta fortuna dove l'abbiamo messo eh?
E si ritorna alla prova... e alla mia OC che è andata a fare gli auguri a Markus (lui lo chiami per nome che lo conosci da poco più di un mese e l'altro che lo conosci da sempre lo chiami per cognome?) tesoro manco vi siete baciati e tu già sei passata alla scuola avversaria? Non si fa! u.u
Comunque secondo me un Ashwinder è stata una buona trovata da parte tua: in parte hai ricalcato la prova del quarto libro (recuperare l'uovo), ma in sostanza la prova è stata completatamente diversa, visto che si è basata molto sul gioco di squadra.
* “Beh… buona fortuna, allora! Sperando di non finire bruciacchiati da un serpete gigante.” Beh, meglio un serpente gigante di una medusa gigante… * a queste frasi sono morta.
Luke che definisce Len come "sua": mi riparte la ship alla grande!
* "La buona notizia è che sono tutti e tre insieme, così almeno quell’affare non se la prende con uno in particolare… Fino ad ora. LEN, MUOVITI!” * me li immagino proprio questi due dietro ad incitare la ragazza (me li immagino anche in versione cheerleader, e Lucas al femminile NON E' una bella immagine).
* anche se Luke era certo che mentalmente stesse insultando pesantemente l’Ashwinder* da questa prova si capisce molto di più perchè l'imbranata Marlene sia stata scelta: in realtà è una tosta u.u
I campioni sono ancora in alto mare e invece i nostri OC hanno già capito come sconfiggere il caro mostricciattolo XD beh vorrei vedere loro al posto dei campioni: sono tutti concentrati a non morire bruciati o intenzionati a non farsi tagliare a fette, quindi direi che sono leggermente distratti da questo.
* “L’ACQUA! Ecco perché dico sempre a quell’idiota di seguire le lezioni!” * hahah! Scarlett, lasciatelo dire: sei una Caposcuola mooolto anomala, ma parecchio XD come hai fatto a diventarlo visto che sei così brava nelle vendette e a suggerire?
E niente... abbiamo perso Hailey... la sua attenzione è tutta per Markus XD
* “Ok, dobbiamo distrarlo… farlo incazzare è un’idea?” “Se vuoi farti affettare sì! Ma non abbiamo tempo… Muoviti!” * sono morta anche qua!
Marlene è cazzuta, nient'altro da aggiungere. E i ragazzi sono dei gentiluomini che distraggono la creatura e fanno andare prima le signore (mi pare giusto).
* Per una volta nella tua vita Marlene, non scivolare su qualcosa e corri! * vai così Marlene!
E Lucas fa la sua entrata ad effetto nella tenda! *.* * “Luke! Hai visto? Sono viva!”
“Si, grazie al cielo… Vieni qui.” Lucas sospirò, avvicinandosi all’amica e chinandosi per abbracciarla, chiudendo gli occhi e appoggiando il mento sul suo capo: “Sei troppo bassa Len, mi viene il mal di schiena ad abbracciarti…”
“COME SCUSA? Non è certo colpa mia se sei altissimo!” * E niente la scena si commenta da sola: posso solo dirti che qua i ricordano un po' Lizzy e Altair: se ce l'hanno fatta loro due, ce la possono fare anche questi u.u
*"Da oggi odio i serpenti! Quell’affare mi ha quasi staccato la testa con le zanne…” Markus fece il suo ingresso nella tenda sbuffando, non mostrando però alcuna ferita. * ahahaah! il crucco ha fatto il suo ingresso XD rido!
* “Beh, almeno te la sei cavata… Che sollievo, nessuno ci è rimasto secco.” * grazie Marlene per le tue perle di saggezza, mi servivano proprio in questo momento.
E poi si passa dal momento ship della Mailey a quello della Jarlett! <3 Tanto love nell'aria!
* “Ehilà, Miller! Ti consiglio di allenarti un po’ con il labiale in futuro, ma almeno non ti sei fatto affettare.”
“So che ci speravi Scarlett, ma sarà per la prossima volta… Ero deciso a vivere abbastanza da poter vincere la partita della settimana prossima e scoprire che cosa sta passando per la tua mente contorta.” * niente da fare, questi due non ce la fanno ad avere uno scambio di battute normali, ma noi li amiamo proprio per questo motivo XD
E Marlene è prima! Girl power! Vai così ragazza!
Invece mi ha lasciato da subito parecchi dubbi il fatto che la prova sia il 30... di FEBBRAIO? O.O uhm... qui c'è qualquadra che non cosa... ma immagino che capiremo l'inghippo molto presto.
Bene, questo capitolo è fatto (te l'ho detto che mi sarei rifatta u.u) e io chiudo finalmente per te.
Ciaoo! (ma non significa che ti libererai così facilmente di me: ci vediamo tra un po' al prossimo)
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 10:44 pm)

14/08/16, ore 14:39

Hey Signorina! In una pausa in terrazza ne ho approfittato per passare e a quanto pare ho fatto bene!
La prova mi è piaciuta molto e sono stata contenta che alla fine abbia vinto Marlene (who run the world? GIRLS!)
Sento anche puzza di bruciato: non è che Marlena è un po' troppo interessata a Markus? Perché penso che Hailey la ucciderebbe ahahaha
Anche Luke e Len sembrano sempre più sulla strada dell'amore...
Per la seconda prova... Il 30 Febbraio? Per un attimo ho pensato ad un errore poi mi è venuto in mente che potrebbe essere una specie di indovinello o tranello
Aspetto con ansia
H.

12/08/16, ore 23:51

Oddio Signorina, tu mi ucciderai un giorno: ho quasi sputato un polmone con questo capitolo!
Poi è venuto a tradimento! Io non me lo aspettavo: tu ieri avevi depistato tutte con un " no ragazze, mi sa che domani non aggiorno " e invece oggi c'è l'aggiornamento di The Tournament <3
Comunque, tu fai shippare forte le tue lettrici: se prima non ero molto convinta, adesso io sento nell'aria la Len/Luke. Questi sì che sono life goals raggiunti: tre personaggi presentati nelle tue storie, una coppia certa, un'amicizia da Oscar e una quasi coppia da applausi. Batti cinque, Signorina!
Tornando al capitolo: la scena iniziale mi ha voluta morta, sul serio. Io non pensavo che dando a Len la gatta di mia zia sarebbe successo tutto questo, però sono sicura che avrebbe trovato lo stesso un modo per morire dall'imbarazzo. Io giuro, mi sono immaginata Len che entra nella stanza dei ragazzi, conversa normalmente con Johnny ( aww personaggi secondari! Io mi innamoro sempre dei personaggi secondari ) che le chiama Lucas e il nostro biondo entra mezzo nudo. Secondo me Len è rimasta seriamente danneggiata da questa visione, eh! Comunque con questa scena non c'è dubbio: i due si piacciono. Lucas potrà essere pure un esibizionista, però gode troppo nel farsi vedere mezzo nudo proprio da Len ( secondo me era già vestito quando Johnny gli ha detto chi era arrivato e si è spogliato in quattro secondi netti ) e la stuzzica un sacco, lei è troppo imbarazzata, e lei nell'imbarazzo ci vive dentro. E poi secondo me Johnny e Abigail sanno e vogliono operare come cupidi, quanto meno la nostra Abby: tra l'occhiolino di Abby e il commento di Johnny stavo morendo. Marlene è tremendamente IC e io ti ringrazio, perché sai renderla benissimo, perché è diventata uno dei Campioni e perché adesso è in lizza per diventare la parte femminile di una delle coppie di questa storia: in conclusione, ti ringrazio e rinnovo i miei soliti complimenti, perché è solo merito tuo se il personaggio piace e se tante persone si divertono leggendo questa storia.
La scena Hailey/Scarlett mi è piaciuta tanto tanto: solidarietà femminile ragazzi! A questo punto penso che tutte - me compresa - siano curiose di scoprire cosa ha combinato 'sto Andrew ermafrodita eunuco e chi più ne ha più ne metta: se ha provocato in Hailey, che mi sembra una ragazza tendenzialmente calma, reazioni così violente non voglio nemmeno immaginare il suo crimine. Comunque io la butto lì: Hailey cara, so che non è molto corretto, ma magari se tu ti sbaciucchiassi sotto il suo naso un certo affascinante nord - europeo biondo, con la scorza da duro ma il cuore tenero, Campione.. Insomma, mica poco il salto di qualità!
Io lo sapevo che Marly ( grazie Alek per averci donato questo soprannome ) teneva tanto ai suoi amici: a volte non c'è bisogno di esprimere un sentimento a parole, anzi, i gesti sono più difficili da falsificare.
La Mailey è sempre più realtà! Ma chi ci crede alla storia del " ti aiuto con i compiti " ? Le ripetizioni sono state sbugiardate da un pezzo, il nostro tedesco preferito è rimasto indietro. Mi sembra leggermente pettogolo quando pressa Ley per farsi dire qualcosa sulla ragione del suo nervosismo che, a quanto pare, lo ha leggermente intimidito. Lo sento deglutire da qua..
Pezzo Jarlett <3 C'era tanto amore in questo capitolo! Anche se non penso che sarà rose e fiori per i nostri ragazzi: le signore sanno come farsi rispettare!
Comunque, credo che Scarlett sia andata da Jake per chiedergli una mano per la Vendetta ( intanto ne approfitta per vederlo allenarsi eheh ) e lui, ovviamente, acceterà ( poi si farà le pare mentali tipo " ma perché le ho detto sì? Che me frega della Silverstone? No, sono solo curioso, ecco tutto " ma tanto lo sappiamo tutte che è cotto della Rossa ) E QUESTO LI FARA' AVVICINARE. Jarlett is reality.
Carini Lucas e Abigail, molto positivi! Adesso comincio anch'io a pensare che me la ritroverò in infermieria alla fine della Prima Prova.. Se è simile a quella affrontata da Harry la vedo già, la mia povera oc: corre verso il mostro ma inciampa e la bacchetta le vola via, scappa per non farsi bruciacchiare ( ma tanto c'è Lucas che è ben felice di fare l'infermiere personale! ) ma si schianta contro un pezzo di roccia.. Il Calice l'ha scelta solo per farsi quattro risate, va.
No, scherzo: Len è una brava combattente. E poi è coraggiosa, qualche speranzina ce l'ha pure lei!
Tornando alla storia, io mi sono immaginata una partita-tipo ad Hogwarts: Lucas che, in campo, sembra impossessato, Marlene che si infervora talmente tanto da salire in piedi sulla sua seggiola e che comincia ad insultare in tutte le lingue i componenti della squadra avversaria e Abigail che, pacifica pacifica, se ne sta sugli spalti. Plausibile, eh.
Il conto alla rovescia di Luke mi ha fatto morire: ma dai, come fa ad essere così sincronizzato? Ha un timer che comincia a scattare quando Marlene sta per cadere, tipo " mancano cinque secondi alla figura di merda numero tremilaseicentosedici della signorina Marlene October Hawaii McRumble " ? E comunque mitica la battuta finale, della serie " ormai io e il pavimento siamo amici stretti, ma non toccatemi i biscotti al cioccolato! "
Io ho finito questa recensione, come al solito, chilometrica: spero di non annoiarti, anche perché io mi diverto un sacco a commentare dettagliatamente i capitoli.
Baci,
Moontastic
ps. se ti sono sembrata delirante è perché sto ascoltando un bellissimo live di una delle mie band preferite e una parte del mio cervello li sta insultando in tutte le lingue da me conosciute perché mai una volta che mettano il loro piedino ( sì, due su quattro, ovvero cantante e bassista, sono parecchio bassi ) in suolo italico, eh, MAI NA GIOIA

12/08/16, ore 19:43

Ciao :) Allora, partiamo dall'inizio: le scene con gli animali sono sempre molto divertenti in questa storia, e il tutto qui è stato contornato anche da una visione che suppongo deve essere stata niente male, anche se è normale che per il rapporto che Marlene ha con Lucas più che godimento lei sia quasi infastidita. Non pensavo ci fossero altri studenti stranieri oltre ai nostri protagonisti, avevi sempre fatto intendere che erano soltanto i due trii. Mamma mia, la relazione con Andrew e soprattutto la loro rottura deve essere stata veramente traumatica se Hayley dopo due anni reagisce ancora così... e il fatto che abbia chiesto aiuto a Scarlett e che lei lo abbia chiesto a Jake (penso sia per aiutarla a vendicarsi di Andrew che lo ha cercato) mi inquieta ancora di più. Io anche se si scopre che Hayley ha trasgredito le regole solo per distruggere la sala dei duellanti la vedo come una cosa molto da lei, come dice giustamente Scarlett è pur sempre quella che le ha fatto quello scherzetto, secondo me un po' di malandrinaggine fa parte di lei. Povera la mia Marlena che è continuamente bersagliata, in questo capitolo da Alek, non può neanche dire mezza parola buona che già tutti interpretano male. Ahahaha, la scena finale col trio di Hogwarts e la mitica figuraccia di Marlene e i biscotti è assolutamente fenomenale. Ehehe cara la nostra Hailey che studia ancora con Markus, questo mi fa presumere che si sono parlati ancora e che forse la loro ormai è un'alleanza consolidata ehehehe.

12/08/16, ore 19:18

Ciao, autrice lampo! Credo sinceramente che tu sia una delle più veloci del sito, giuro!

È il bello è che sforni pure bei capitoli è abbastanza lunghi... Mah, sei un mistero anche dopo mesi.

In ogni caso... Ho adorato la scena iniziale! E cominciano a piacermi parecchio anche Luke e Len... Tu con le coppie sei una vera maga, sei bravissima a farci sospirare e sperare che due fanciulli si mettano insieme! *.*

Anche se i miei preferiti rimangono comunque i Jarlett... Non vedo l'ora di scoprire che cosa ha in mente la Rossa, è una ragazza molto sveglia e sono molto curiosa! E poi mi piacerebbe anche sapere come si sono lasciati Ley e Derex... In modo orrendo, ho idea.

Ma conoscendoti so che presto o tardi ci rivelerai l'arcano! Prossimo capitolo Prima Prova, non vedo l'ora!

Spero che aggiornerai presto ma consocendoti so per certo che sarà così... Quindi ti saluto, a presto!

12/08/16, ore 18:46

sono in fase di preparazione delle ultime cose quindi ti lascio una recensione corta!
il capitolo mi è piaciuto anche se statico, specialmente la scena tra Scarlett e Hailey...cosa avrà fatto di male Andrew l'ermafrodito?
ormai sono una shippatrice accanita dei Mailey e poi della coppia Jake/Scarlett (Scake? Jalett? Jakett?)... Oddio che nomi orribili (anche se niente sarà peggio d Albunor, che mi ricorda l'albume d'uovo).
Questo capitolo mi ha fatto sorgere qualche sospetto verso Len e Lucas (Lucene? Marcas?)
chiudo e ti saluto
ci vediamo alla prima prova (pregherò per il mio Markus)
H.
Mi è piaciuto molto anche il pezzo aggiunto, il sorriso di Markus è fantastico
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 09:21 pm)

12/08/16, ore 18:29

Guarda chi è tornata! *esplodono coriandoli*
Come è andata la mia sostituta? Ha detto qualcosa di orribile su di me? Che poi andando a leggere le recensioni, ho notato che non ha scritto tutto quello che le avevo detto 🤔
Ma comunque...che bel capitolo!! *^*
Luke che si fa vedere a petto nudo da Len...
Abigail che rimane del tutto indifferente e gli dice che ha anche un bel tatuaggio...cioè...
È fin troppo palese che a Len piaccia Luke!!! Abigail...per favore fa da cupido! Fai mettere insieme quelle due patate!
Marlena preoccupata per Markus...e Alek che si auto include nelle preoccupazioni della ragazza.
Li adoro quei due...beh, tecnicamente quei tre.
Mi piacciono davvero molto come trio e il rapporto che c'è tra loro. Anche se non lo danno a vedere si vogliono davvero bene *^*
Scusa ma devo andare a ripreparare le vailigie...parto per Monaco! Yeee..
Quindi molto probabilmente ci alterneremo io e MasterOfPuppets_ per le recensioni.
Die nächste!

12/08/16, ore 16:19

Hey!
Un altro capitolo a crepacuore, che bello!
Se fosse possibile mettere un campanellino alla tua storia per sapere quand'è che stai per aggiornare, in modo da evitarmi infarti, lo farei, lo giuro!
No, dai, scherzo, adoro questa tua velocità, perché sono davvero poche le interattive che vengono aggiornate regolarmente, quindi voi autrici affidabili meritereste una statua e un biscottino blu!
Ma veniamo al capitolo.
Devo dire, questo capitolo è stato il mio preferito; sarà che è dedicato un pochito di più ai ragazzi di Hogwarts, o magari sarà che finalmente abbiamo una prova rilevante della goffaggine e adorabilità di Len e che per lei ho riso come una matta!
La scena tra Luke e Len all'inizio del capitolo è bellissima, mi hanno fatto morire dal ridere!
L'ho già detto nella recensione precedente, ma adoro troppo la loro amicizia (insieme ovviamente anche ad Abby), e mi ha divertita l'imbarazzo di Len alla vista di un Luke a petto nudo (anche se, come Abby ha anche testimoniato, dovrebbero essere abituati tutti all'insofferenza di Lucas nei confronti dei vestiti.
L'odio che Hailey prova ancora nei confronti del Derex mi fa morire, ma cosa le avrà mai fatto 'sto ragazzo per farla comportare così? Hailey mi sembra piuttosto pacifista, deve avere un buon motivo per odiarlo in questo modo!
E poi, povera Scarlett che è costretta a seguire e appoggiare i folli piani delle migliori amiche!
Eh, cosa non si fa per la sorellanza (anche io mi trovo in una sorellanza, quindi posso capire Scarlett, Nova e Hailey, per questo le adoro!).
Hanno coinvolto anche Jake però, eh?
Jake, scappa finché sei in tempo!
Marlena è troppo dolce, si preoccupa per Markus ma non lo dice esplicitamente, e poi invece Alek che si auto-include nel gruppo di persone che causano la preoccupazione di Marly (dici che mi arriva qualche scossa se la chiamo così?).
Ma come fa a sopportarli? Dovrebbero farla come minimo santa!
E per finire, altro separietto tragi-comico tra Len, Lucas e Abigail.
Devo dire la verità, quando ho letto < “Eccoti qui! Che fai, studi?” >, per un momento ho pensato che Len avrebbe risposto qualcosa tipo "No, sto tentando di vedere se il libro funziona anche come televisore. Ma è ovvio, cosa sto facendo con i libri in mano, secondo te?", per poi rendermi conto che questa non è una risposta da Len, ma che è esattamente quello che avrei risposto io.
Ma smettiamo di divagare, vah.
I biscotti al cioccolato sono il top, mi hai fatto venire fare però, vergogna.
< Marlene prese con decisione il piatto con i dolci e si allontanò a testa alta, con gli occhi di Lucas e Abigail puntati addosso.
“Quanto le dai Luke?”
“Tre, due, uno…”
Un tonfo e una mezza imprecazione risuonò allegramente per tutta la biblioteca, facendo scoppiare a ridere il Grifondoro e la Tassorosso prima che il ragazzo si alzasse per andare a soccorrere Len:
“Ma che diamine, chi è l’idiota che lascia un libro per terra? Oh no, i biscotti sono andati… che rottura, oggi non me ne va bene nemmeno una!” >
Okay, credo che questo sia stato il pezzo che mi ha fatto più ridere, adoro il tuo umorismo e la tua fantasia!
Il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ora, però veniamo ad altro.
Leggendo l'angolo autrice, mi è venuta in mente una cosa.
Avrei dovuto scrivertelo per messaggio privato, ma in questi giorni sto avendo problemi con la linea, e poi ora ho poco tempo, quindi te lo dico adesso.
Volevo avvisarti che il 16 partirò per le vacanze (alleluia), e sarò via fino al 28, quindi non credo avrò la possibilità di recensire i capitoli che pubblicherai in quei giorni (non penso ci sia molta linea in montagna, quindi...).
Ho preferito dirtelo adesso perché non so quando arriverà il prossimo capitolo e se arriverà prima del sedici, ma anche per evitare di dimenticarmene e uccidere Luke in questo modo.
Detto questo, un bacio, ci leggiamo presto, nel caso tu pubblichi il prossimo capitolo prima del 16!
xx
P.S. Len è ufficialmente la mia preferita.
P.P.S. Credo di star cominciando a shippare Luke e Marlene, li vedo troppo bene insieme!
Io e il mio migliore amico ci prendiamo a schiaffi quando serve (o meglio, io lo prendo a schiaffi quado fa il cretino, lui si deve solo permettere), ma Luke e Marlene sono troppo carini insieme! Nel caso, povera Abby, che si troverà a reggere la candela (o magari diventa una Lurlene/Marluke/Luken shipper, non si sa mai!).
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 04:38 pm)

12/08/16, ore 15:17

Hey!
Devo confessarti che questo tuo capitolo lo considero come un miracolo.
Mi hai salvato da due cugini pestiferi-ma bellissimi-, un ripasso totale di spagnolo, i miei parenti che fanno tremila domande e soprattutto dal sonno.
Stavo provando a dormire, però mi sono detta "No dai Erika, per una volta non fare il Miller della situazione e studia un pochino", ma quando ti si presenta il capitolo di una delle tue storie preferite..addio libro.
Dunque, come al solito, dato che sono una ragazza prolissa avrei intenzione di soffermarmi su ogni scena.
Quindi, let's go.
Prima di tutto, sono contentissima che tu abbia un'innata velocità nello scrivere e che ogni volta tu lo faccia bene. Avrò notato giusto qualche errore di battitura, ma nulla di grave like always, e poi il tuo stile semplice e scorrevole mi aggrada sempre di più.
Vorrei dirti che non shippo Len e Lucas, ma in realtà direi una bugia enorme perché era da uno o due capitoli che ti volevo chiedere se ci fosse una possibile relazione andando avanti.
Da quel che ho compreso, a Wallaby interessa Marlene (come biasimarlo, mi fa morire dal ridere) e anche i loro gatti si amano. Gli animali sono i migliori amici dell'uomo: prima l'incontro tra Hailey e Markus, poi loro due.
Quel pazzo di Grifondoro deve smetterla però di stare in mutande o senza maglietta perché io muoio.
Lui è meraviglioso e..biondo (purtroppo).
Mi piace il fatto che si prendano per il culo-oggi sono molto delicata-e che vadano d'accordo (anche se Len lo vorrebbe ammazzare e lui di sicuro desidera una vita breve per comportarsi così).
Ad ogni modo, Abigail sta dalla parte di Lucas, e menomale..un pollice in su per lei, infatti quell'occhiolino mi ha fatto aprire gli occhi.
Non è che Abigail ha già intuito l'interesse di Wallaby nei confronti della McRumble e gli sta reggendo il "gioco"?
Ti dirò, per ora sono abituata a vederli come migliori amici but do per scontato che da fidanzati siano ancora meglio.
Lui le darebbe fastidio tutto il tempo per dimostrargli il suo affetto e lei lo trancerebbe. (Che carini, questa si che sarebbe una relazione entusiasmante, altro che rose e cioccolatini)
By the way, gli studenti di Hogwarts stanno aumentando il mio interesse e lo stesso vale pure per quelli di Durmstrang. (Tanto già sai che il mio amore per Ilvermorny è grande quanto una villa, se non di più)
Alour, Marlena che si preoccupa per Markus? Sento odore di guai..le opzioni sono due:
-La Santa, ormai la battezzo cosi, prova un certo interesse per l'amico e lo nasconde (Alek glielo direbbe di sicuro o quantomeno se lo lascerebbe scappare)
-È solo pensierosa riguardo le prove del Torneo e teme che il suo amico possa farsi male, ma non lo vuole comunque ammettere (anch'io sono come lei, perciò la capisco)
Tu dovrai sciogliere i miei dubbi al più presto mia cara Irene, altrimenti dovrò venire a prenderti sotto casa e minacciarti di farmi degli spoiler.
Chi non esiterebbe allo sguardo della Silverstone?
Mi sta veramente simpatica e non vedo l'ora che instauri un buon rapporto con Markus-predico il futuro-e pure che uccida Andrew il prima possibile.
Non ho la minima idea del perché si siano lasciati, ma io sto dalla parte della Serpecorno (potere alle donne!)
La femminista che è in me sta uscendo fuori.
Apparte questo, ci sono state due scene degne del mio rispetto:
Al secondo posto, mi sembra di stare per premiare in una compressione, abbiamo la caduta di Len (tutte scuse, è colpa del libro non la sua perché non l'ha visto..sisi) e ovviamente la risata soddisfatta di Lucas e Abigail-terribili questi due-.
E indovina qual'è la prima?
Non ci vuole un genio per capirlo, ormai Jake lo inserisco per ultimo nella recensione. (I'm so predictable)
Già il fatto che tu abbia sottolineato la dedizione che mette in ciò che gli piace fare, in primis il Quiddich, mi ha fatto apprezzare il momento.
Però, dato che vuoi tanto bene a noi autrici, hai deciso di unire il peggio del peggio insieme per una vendetta.
La Anderson e Miller? Se non si uccidono prima tra di loro a suon di battute sarcastiche, allora il piano andrà a gonfie vele. Apparte che Jake ha sempre un asso nella manica ed è esperto nel campo, poi mettiamo una testardona e intelligente Rossa con lui.
Bam! La coppia che scoppia, anche se dovrebbe accadere il contrario in teoria.
Di sicuro andrà tutto per il verso giusto, e se non dovesse funzionare la vendetta, almeno avranno passato del tempo together.
Giovincelli, aprite gli occhi che vi cercate sempre!
Un motivo ci sarà, no?
Sente odore di amore nell'aria, e inoltre lei dovrà per forza seguirlo al Torneo. (Deve tifare per lui e spingerlo a dare il massimo)
Sono pienamente certa che avrei voluto dire un'altra cosa, però mi sono dimenticata. Sono proprio un genio, davvero.
Ti lascio ai tuoi doveri, così io posso ripassare senza ulteriori distrazioni.
A presto e continua così!

12/08/16, ore 15:09

Ehy là! :)
Questo capitolo riesco ancora a commentartelo decentemente per fortuna, visto che non sono ancora partita, quindi appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata.
Ma che fine ha fatto Markus? Io volevo vederla la scena della biblioteca :(
Detto ciò ti passo a commentare il capitolo vero e proprio: allura... io shippo pesantemente Lucas e Marlene, ma proprio tanto tanto. Cioè dai è palese! Io con il mio migliore amico ci faccio tante cose (e quando esagera gli tiro contro anche le scarpe) perciò avevo inizialmente pensato che il loro rapporto fosse davvero solo di amicizia consolidata, però questo del petto nudo ecc è... troppo. Cioè lei che si imbarazza e lui che più lei fa così piu lui si diverte e fa peggio... insomma direi che è palese ormai (magari mi prenderò una grandissima cantonata però in questo caso penso proprio di avere ragione). In ogni caso, nel dubbio, li shippo.
Pooi... seconda parte: ok, cos'ha combinato a questo giro quell'ermafrodita (cit ripetuto per 5 volte) di Andrew per far arrabbiare cosi tanto la mia piccola Hailey? Cmq riesco a vedere troppo la scena di lei che va sue giu per la stanza mentre Scarlett si lima tranquillamente le unghie XD ahahaah! Bellissima scena! Peccato che la pace e la tranquillità con Hailey Silverstone in giro sia solo un sogno ad occhi aperti per la nostra cara caposcuola rossa preferita e infatti si ritrova subito coinvolta in bel piano diabolico di vendetta (che non vedo l'ora di leggere oh mia divina scrittrice!). Certo che pero Hailey anche tu! Prima chiedi aiuto poi te ne vai? Capisco l'attrattiva che esercita su di te il bel crucco, però insomma non si fa! u.u (per fortuna che Scarlett se la ride pensando gia a chissa cosa... secondo me sta già programmando le nozze tra i due XD). È poi per quello che Scarlett è andata a cercare Jake? Avra un qualche ruolo dentro a questo piano di vendetta? E il piano di vendetta riuscirà anche ad unire la nostra terza ship del capitolo, i Jarlett? (Ti piace? Inventato sul momento XD)
Ma che carina Marlena che si preoccupa per Markus (però attenzione che le orecchie della mia OC arrivano ovunque e con le vendette lei non ci va piano... ovviamente scherzo. Sei un'amica fantastica cara Lena!). E Alek è troppo tenero a questo giro.
Infine: biscotti in biblioteca? Lo sapete che non si fa vero? Se foste ad Hogwarts credo che Madama Pince vi avrebbe gia tirato oer le orecchie u.u non è che se vi trovate ad Ilvermony piuttosto che nella vostra scuola allora ve ne potete approfittare u.u (pero siete tanto carini tutti insieme e scusa Marlene ma ho riso di brutto quando sei scivolata su quel libro... chi sarà mai stato a lasciarlo li per terra? Non si fa! Capito? u.u Brutto cattivo chiunque tu sia, visto che fai attentati inconsapevoli allavita di uno dei campioni).
Appena mi hai mandato il pezzo aggiuntivo sull'incontro in biblioteca di Markus ed Hailey mi sono precipitata a leggere e quindi eccomi qui a modificare la recensione :D che dire al riguardo? Beh innanzitutto Markus ha appena scoperto di non essere al centro dell'universo di Hailey, cosa che immagino l'avrà lasciato un po' confuso, visti i precedenti XD poi il consiglio he le da: sai he ho piu o meno ricevuto un consiglio simile da un mio amico proprio per una situazione analoga? Ma come fai? Sembrava di leggere un pezzo della mia vit in quella parte! Wow! Davvero tanti tanti complimenti! Beh, immagino che adesso, con questo nuovo mistero, l'interesse di Markus nei confronti di Hailey potrà solo aumentare. E chissà come potrebbe reagire quando scoprirà (perche sono proprio sicura, anzi certa che lo scoprirà prima o poi) che colui che ha fatto irritare cosi tanto la notra cara Serpecorno non è altro che il suo ex. Sono curiosaaaaa!!!!
Ok, ho finito. Come al solito complimenti per la tua velocità!
A presto! Ciao! :)
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 03:10 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 09:28 pm)

12/08/16, ore 06:37

Buongiorno!
È una sensazione bruttissima sapere di essere una delle ultime per due volte di seguito, ma come ti avevo anticipato nel messaggio privato, sto partendo proprio ora.
Dunque, mentre tu stai dormendo cara, io ho le occhiaie che mi arrivano sotto al menti un altro po' (esagerazione bella e buona di chi muore di sonno)
A questo punto, comincerò la recensione in un orario davvero indecente, però mi ero ripromessa di scriverti.
Alour, non so da dove iniziare, come al solito..
Partiamo dalla lezione di Erbologia, dai.
Premettendo che sarebbe di sicuro una delle materie più odiate da moi, il pus mi ha stesa.
In realtà tutta la scena è apparsa vivida nella mia mente, e poi è risaputo che tu sia capace ad esprimere al meglio le emozioni.
In particolare mi sta piacendo il rapporto tra Marlena (che tra l'altro si sta guadagnando mano a mano la mia approvazione..non solo per essere una santa con Alek e Markus) e Abigail. Quest'ultima che prova a nascondere la risata per quello che aveva detto la studentessa di Durmstrang.
Comunque ho trovato ironica la primissima riga del capitolo, in cui hai "messo" che si sentivano solo i passi di Nova sul parquet: ho provato la stessa sensazione dieci minuti fa quando giravo per casa come uno zombie.
Maaaa ritorniamo alla storia!
Mi domando anch'io perché le due ragazze non abbiano seguito i loro amici ad Incantesimi (figata assurda) invece di soffrire per esaminare quel dannato pus.
D'altro canto, questo ha dato l'opportunità a Markus di conoscere leggermente Hailey Silverstone, la grande Serpecorno che é appena diventata sua consigliera.
Tu mi stai facendo passare dalla parte della shipper, e non è da me.
Tutto ciò è per farti capire quanto tu possa essere coinvolgente con delle semplici frasi.
By the way, del loro dialogo ho amato praticamente ogni cosa: il contesto, le parole, il tono, e il finale. (Li adoro, basta) Da oggi in poi saranno i Mailey.
Parlando invece di un altro solido legame d'amicizia, Lucas è un mito (tralasciando il prestavolto di cui mi sono innamorata), è troppo simpatico e sempre pronto a schernite la sua Marlene.
Si ho detto sua, punto.
Più che altro mi aggrada alquanto il modo in cui si "confrontano" come due migliori amici/studenti e la loro generosità. Non saranno il massimo della gentilezza, alle volte si prendono per i fondelli, però è normale..chi non li farebbe con una persona con cui si va d'accordo?
Ogni scusa è buona per schernirsi, in quanto sai di conoscere alla perfezione il tuo amico. (Te lo dico io che scherzo in continuazione, viva il sarcasmo)
Oltre al trio Scarlett/Nova/Hailey, che si trova sempre al primo posto, si sta aggiungendo quello degli studenti di Durmstrang.
Pure loro, non avranno una dose tanto "sviluppata", passami il termine, di bontà d'animo..ma ci sono spesso e volentieri per aiutarsi.
Immagino che loro tiferanno per Markus (si, Marlena anche te nonostante reputi che sia un Casanova incallito) a cui sicuramente si unirà anche la Silverstone.
Per quanto riguarda Len invece ci penseranno i suoi amici di Hogwarts a darle il sostegno morale e dei "consigli" per non fare figuracce davanti a tutti.
Visto e considerato che in lei mi ci ritrovo troppo, sono sicura che non riuscirà appieno ad evitare una caduta o altro. Le ragazze sbadate conquisteranno il mondo calpestando tutto ciò che hanno intorno-e inciampando di continuo, ma sono dettagli-.
Mi sono lasciata il mio OC per ultimo, insieme a quello della Rossa..I did it in purpose, lo ammetto.
Prima di tutto, più o meno avevo compreso che si trattasse di un problema familiare (cinque punti a Serpeverde) e la madre è davvero una poco di buono, mi sta altamente sulle palle-sorry not sorry per la volgarità-. Non si deve permettere di abbandonare la mia pobrecita Scarlett (nella mia testa Scarlett è di mia proprietà, facciamo a metà?)
Madonna, sembra che io stia parlando di una pizza o roba da mangiare.
Mi dispiace davvero molto per lei e la situazione che si è andata a creare, ma per fortuna ha delle ottime persone al suo fianco che sarebbero disposte a tutto per di farle sputare il rospo.
Eeee..do per scontato che, sebbene a lui non piaccia affatto far trasparire i suoi sentimenti, Scarlett possa fidarsi ciecamente di Jake.
Il Miller mi ha fatta morire in tutto il suo pezzo (e pensare che lo conosco come le mie tasche perché l'ho inventato io). Ormai siamo entrati all together nella sua testa, e chi ne esce più!
Il Tuonoalato sa come mantenere un segreto..quindi dillo Jake: dillo che ti interessa la Anderson, si è capito.
Ho ammirato il paragone in altre recensioni con Altair, OC di cui mi sono innamorata alle follia in History, e Will Herondale.
Cioè, stiamo scherzando?
Will è il mio prototipo di fidanzato per eccellenza, è perfetto e vederlo "citato" insieme a Miller mi fa piacere sul serio. I'm flattered!
Non so come io stia usando termini in inglese e spagnolo mi pare, con tutto il sonno che ho. Sarei capace di addormentarmi in piedi e probabilmente mamma farebbe finta di conoscermi e mi lascerebbe per terra. (Su questo aspetto siano tali e quali)
Ad ogni modo, spero che scopriremo qualcosina in più sulla famiglia di Nova, per esempio le figure dei suoi fratelli, com'è cresciuta senza la mamma e perché quest'ultima abbia perso la vita.
Ultimo ma non meno importante: devo trovare un nome per Jake e Scarlett (si, la Rossa farà il tifo per lui..è deciso)
E, scusami se sono frettolosa, mi sono sentita coinvolta nella scena del test perché le stesse domande me le faccio io a storia.
Seriamente, odio quella materia dal profondo del mio cuore.
Detto questo, ci "vediamo" presto.
Al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 09:28 am)

12/08/16, ore 01:10

Buona... Sera? Non saprei in effetti XD
Non potevo mancare in questo capitolo dove scopriamo qualcosa in più su Scarlett: finalmente si scopre dovè andata e perché... Poverina, che razza di madre abbandona una figlia? Bah. E Nova ha ragione, io l'anello lo butterei per quanto il Claddagh sia bellissimo.

Ho sinceramente apprezzato la Magicospino in questo capitolo, si è rivelata davvero una fantastica amica e mi spiace molto per lei... Povera cara, ma perché tutti gli OC hanno sempre storie tristi? Mah.

Len e Luke sono come sempre favolosi e mi è piaciuto molto anche il pezzo dedicato a Markus ed Hailey... Lei mi piace molto e mi sembra una in grado di tenere testa al caro Casanova XD non vedo l'ora di leggere altro di loro.

La parte della verifica mi ha fatto morire, sia immaginandomi i suggerimenti sia per i pensieri di Jake che ogni studente ha fatto almeno mille volte: a cosa serve questa roba???

Bella domanda caro Miller, bella domanda davvero.
Sai che lo adoro quindi ovviamente tifo per lui nella Prova, chissà chi vincerà... Spero che nessuno si faccia male, hai una vena pericolosamente sadica quindi temo tranquillamente il peggio.

Complimenti per la velocità, stai superando te stessa... Mi chiedo quanto ci vorrà per il prossimo capitolo, probabilmente per dopodomani lo potrò leggere XD

Buonanotte cara!