The Tournament
di Signorina Granger

27/08/16, ore 19:28

Gia che ho fatto 30 faccio anche 31 e ti lascio pure la recensione, cosi sono a posto per un po' (molto poco conoscendo i tuoi twmpi di aggiornamento ma vabbè... intanto ci provo comunque a starti dietro).
Allora.. prima di tutto... io non so se sei un genio, una pazza, una temeraria o un'unione di tutte queste cose insieme... cioè fammi capire: il PC ti crasha e tu decidi di finire di scrivere il capitolo con il cellulare? Io ODIO addirittura fare le recensioni dal cellulare e tu ci scrivi i capitoli o.o come fai? Io se facessi una cosa del genere credo che dopo 5 minuti il cellulare sarebbe già stato buttato fuori dalla finestra con tanto di seguito di scenata isterica / profonda crisi esistenziale. Quindi tanto di cappello mia cara! ;)
E ... a proposito di scleri... I MAILEY SONO DIVENTATI FINALMENTE CANON! *.* <3 OH SOMMO GAUDIO! Hailey, mia cara, sappi che la mamma è alquanto orgogliosa di te! Hadley siamo finalmente consuocere! Yeeee!
Ok basta, torniamo seri e procediamo con ordine... Dunque: si barte con un bel dialogo / battibecco tra la nostra cercatrice e la nostra caposcuola preferita e quello scambio di battute sui rispettivi futuri fidanzati e sullz partita mi ha fatto morir dal ridere ("non sono oggetti indemoniati ma bolidi... hai presente? Quelli che colpisce il tuo ragazzo con la mazza ad ogni partita!" ) $carlett cara, a chi vuoi darla a bere? Lo sappiamo tutti che non veci l'ora che Jake ti infili la lingua in bocca :P poi la scena dove Hailey la trangola quasi con la sciarpa è stata troppo divertente, cosi come i consigli della Caposcuola a Markus (ormai potrebbe quasi scrivere una guida: come conquistare Hailey Silverstone e rimanere vivi). In particolsre mi ha fatto morire la parte del "Markus sappi che vengo a vedere la partita e tifo Serpecorno non perche voglio ma perche non ho scelta. Sappi a cosa vai incontro prima di metterti con quella pazza scatenata che non so come è diventata la mia migliore amica"
Lena che incanta la ciotola dei pop corn per evitare che finiscano è un vero e proprio mito (ehi Lena! Non è che fai la stessa cosa anche per me per quando vado al cinema?) ma anche Alek che pensa a portarseli dietro è un genio (hai scambiato la partita per un film?).
Povero (mica tanto!) Lucas che è costretto dalla fidanzata ad essere relegato in seconda fila... eh! Cosa non si fa per amore!
Pero adesso devo chiedere una cosa a Markus: ma siamo sicuri che sei un vero marpione? Insomma, Lena ti spinge in campo alla fine della partita, Scarlett ti suggerisce le mosse e Hailey prende l'ijiziativa per baciarti: tu, di tuo, cosa fai? (Vabbe ti voglio bene lo stesso <3 ).
ED È FINALMENTE CANON! SIIIIIIII!!!!!! *sclero in corso*
*"Ehy ragazze! Voi che avete la passione per le love story c'è il campione di Durmstrang che bacia allegramente la cercatrice di Serpecorno"
"Dove?"
"Come?"
"Quando?"*
Johnny 'sienti a me! La prossima volta statte citt!' Non solo hai rischiato di essere travolto dalle due, ma ti sei pure beccato una sgridata per averlo detto in ritardo...
Ecco Luke in questo caso è il vero marpione, che ne approfitta subito per beccarsi un bacio dalla sua bella (anche per questa scena sono morta dalle risate!).
Ok, ho finito! Gia che ci sono vado anche a descrivere la scena di un bacio del tutto diverso! ;) (che bello riavere un computer e una connessione internet funzionante in mano!)
Scappo!
A presto! Ciaooo!
ps: Hailey in questo capitolo ha vinto proprio tutto! La partita e un bel ragazzo da spupazzare! Non pensavo che lo avrei mai detto, ma LA COPPA ALLE SERPI! Tuonoalato non vi temo! :P
pps: adesso pero voglio davvero che Markus si imbuchi al prossimo allenamento dei Serpecorno! Magari Hailey potrebbe anche prestargli la sua scopa (ma solo quando ha finito di allenarsi u.u )
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 07:35 pm)

27/08/16, ore 13:34

Ed è CANON! *inizia a ballare una danza scoordinata*
Finalmente la nostra connessione telepatica ha portato dei risultati. La Mailey è canon! *^* Sono troppo feliciaH!
Alek che fischia come sottofondo, guadagnandosi un'occhiataccia da parte del suo migliore amico. Ma ci stava, i fischi danno più enfasi u.u
Pretendo, che Alek imiti i versi dei baci fino a quando morirà e il suo cadavere sarà in putrefazione.
L'idea di Marlena di rendere i popcorn infiniti è stata geniale! XD Questo mi fa desiderare maggiormente di essere una strega T.T
La parte in cui Markus minaccia di buttare giù dagli spalti Yavor...se l'avesse fatto Hailey non gliel'avrebbe mai perdonato...altro che bacio a fine partita! u.u
Len e Abigail che si perdono il kiss tra quei due. Povero Jhonny, deve sopportare l'ira delle due (voglio davvero vedere il suo prestavolto) Certo che le poteva avvertire prima! Per fortuna abbiamo un Luke che risolve la situazione. Se proprio Abigail ci teneva a vedere un bacio, perchè lui non poteva baciare la sua Lennie?
Che poi minpiace molto il nomignolo Lennie.
Occhi belli....sai, chiamavo sempre così il tizio che piaceva alla mia amica. I suoi occhi cambiavano a seconda della luce, quando c'era il solo erano azzurri, poi diventavano blu e la notte grigi (in tutti questi capitoli mi son sempre dimenticata di scrivere il mio amore per questo soprannome ^^")
Quale sarà la prossima coppia canon? Dubito fortemente che ci sarà nel prossino capitolo, si deve rispettare un certo lasso di tempo tra una coppia e l'altra u.u E credo...ripeto, CREDO che la Jarlett sarà l'ultima. Le forze dell'universo mi dicono così...sarà vero?
Minsono appena accorta di non averti mandato le risposte del capitolo precendente ^^". Le mando subito, il problema è che nell'ultimo periodo ho avuto diversi impegni con l'orchestra ^^" Pardon..
Ora vado, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacio!

27/08/16, ore 00:43

Ehilà!
Un po' in ritardo, ma ci sono, ci sono.
LA MAILEY E' CANOOOOOOOON!
Oh yes, come avevamo pensato un po' tutte: euforia della vittoria, bacio e fidanzamento! Bene, con questa siamo meno una: a quando la Jarlett? Dato che hai chiesto le nostre ipotesi, io butto lì due cosucce: o Jakob la Piattola ( nuovissimo soprannome coniato da me medesima alle 23.58 del 26/08/2016: Jake sii fiero di me ) incastra Scarlett in un appuntamento e/o la prova a baciare, e allora se ne esce il nostro Miller con un "e no bello, la Rossa è mia e non rompere", oppure durante la seconda prova Jake rischia la pelle ( tocco ferro ), Scarlett si precipita in Infermieria per finire quello che è stato iniziato e Jake le dice qualcosa come " se sei così preoccupata allora significa che ci tieni a me " e la bacia. Oppure metti in mezzo la sua famiglia. Le scommesse sono aperte, gente!
Passando al capitolo, Hailey e Scarlett che si stuzzicano a vicenda sui rispetti fidanzati sono qualcosa di fantastico: si shippano a vicenda!
La chiacchierata salva vita della Rossa a Markus è stata provvidenziale per il Campione, ma devo dire, con rammarico, che non è una grande cima oppure l'ironia crucca ( con il fatto che Durmstrang accetta studenti da tutta la parte "tedesca" mi confondo sempre sulle rispettive nazionalità - credo che Bauer sia tedesco, ma non si sa mai - e sono troppo pigra per tornare a controllare lol ) è diversa da quella americana: chi altro potrebbe tifare? La Holland che si improvvisa giocatrice di Quidditch? E meno male che lui è uno dei Campioni.. Il Calice era ubriaco quando li ha scelti ahah
Ma Marlena e Alek che si scambiano uno sguardo malvagio quanto fanno ridere? A parte il fatto che le litigate per il cibo, specie se spezzafame/schifezze, sono un must in qualsiasi coppia di amici ( e non solo amici, vero Luke&Len? ), me li immagino che sghignazzano all'idea di prendere in giro Markus per la sua Occhi Belli: sappi che nel prossimo capitolo voglio un paragrafo di Marlena e Alek che gli fanno continuamente il verso.
Btw, mi piace come Marlena sta emergendo: all'inizio della storia era timida e chiusa, adesso, invece, è più aperta, come si dice in inglese confident. Per contro, Markus, che sembrava un po' Casanova, quel genere di ragazzo "mordi e fuggi", si è rivelato romantico, fedele, leale, devoto: wow!
I British ( sì, userò sempre questo soprannome perché lo adoro w Marlena ) sono stati simpaticissimi: finalmente il mio nano da giardino preferito ( è più bassa Len o Scarlett? Mmmh.. ) può vedere qualcosa del suo sport preferito! Davvero carino il siparietto con Johnny, che è tipo il personaggio secondario preferito da tutte noi, che essendo Corvonero sceglie saggiamente di dare ragione a Lennie ( che ha effetivamente ragione, ma Lucas è un Grifondoro e il suo orgoglio ferisce: sweet summer child, lui credeva che adesso, essendo il ragazzo di Marlene, avrebbe avuto agevolazioni.. ) perché, come il nostro Wallaby sa, può essere davvero sadica a volte. Quel 'tesoro' nella sua frase finale rendeva il tutto molto più minaccioso XD
Ma che carino Jake che stuzzica Scarlett! La prossima volta che lei affermerà una cretinata come 'Miller mi vede solo come la Anderson Caposcuola rompiscatole' qualcuno le faccia gentilmente notare che gli esemplari di sesso maschile, se particolarmente carenti di neuroni, hanno uno strano metodo di corteggiamento e possono optare per una tattica molto irritante, con la quale ti tormentano con battutine, anche particolarmente infelici, per ottenere la tua attenzione. W la psiche umana!
Comunque, tutti pensano a Scarlett in versione elfo: ti prego, falle fare un cameo vestita così! La sua migliore amica e il suo quasi fidanzato lo vogliono, noi lo vogliamo: anche tu lo vuoi, pensaci bene.
Ohohoh, la Rossa dice a Jake che loro si incontrano sempre: scottante! Leggere di entrambi imbarazzati è stato molto soddisfacente: la frase finale di Jake, poi, mi ha fatto pensare ad un bel passo avanti per la Jarlett..
Il trio di Durmstrang è stato mitico! Penso siano stati gli unici a portarsi dei pop corn allo stadio, ma hanno fatto una ottima scelta: Markus avrà avuto bisogno di una dose extra di antiansia eheh
Le due battute finali di Alek e Marlena mi hanno fatto morire ( alla fine hanno portato bene! ), ma penso di aver perso definitivamente il lume della ragione, se mai ce l'ho avuto, nella chiusura: Alek che cerca di pararsi il posteriere con un " no, ma mica vuoi disturbare la tua Occhi Belli? " è stato fantastico! Adorabile! Lo amo!
Hailey in ansia per centocinquanta ragioni, tra cui:
a) è Quidditch, quella partita li porterebbe in testa del Campionato e lei è la Cercatrice, quindi spetta a lei uno dei compiti che rendono più agitati ( lei e Markus si sono proprio trovati! )
b) gioca contro la squadra del fratello minore e chi ha qualche palla al piede ( io sono sorella maggiore, posso confermare ) può affermare che avere qualche asso nella manica come " io ti ho battuto nel tal gioco/io ci sono riuscito prima di te " et similia è sempre utile quando è necessario ottenere qualcosa, o anche per un ricatto ( sono malefica, lo so, ma a volte i ricatti sono necessari per il quieto vivere! )
c) il suo prince charming la sta osservando, non può fare brutta figura!
Comunque, la Cercatrice se l'è cavata egregiamente, guadagnandosi anche un bel ragazzo nuovo di zecca! Quel 'Sì! Grandiosa!' è stato molto in Markus style, ma devo dire che mi aspettavo qualche commento di Alek. Jake, invece, tutto indignato perché Scarlett non si è congratulata con lui mi ha fatto morire: tuttavia, io spero in una Jarlett realizzata prima della prossima partita e anche in un bacio sugli spalti stile calciatori.
Poi abbiamo avuto il bacio! Bello! Meraviglioso! ( no non mi sono fatta di qualcosa, penso sia l'ora tarda.. Il mio cervello ragiona stranamente da mezzanotte in poi, infatti mi viene sempre matematica a quest'ora! )
Io sapevo che quella di Markus era tutta una tattica per far cadere ai suoi piedi Hailey: infatti è stata lei a esporsi per prima! Coraggiosa, anche se aveva la strada spianata.. Un piccolo appunto: Alek che fischia mito per sempre.
Bellissima la scena finale!
Johnny che chiama le 'patite di love story' e viene assalito da due furie che, dopo una serie di domande da interrogatorio poliziesco, lo redarguiscono perché doveva avvisarle prima lol
Poi abbiamo Luke che cerca di rivoltare la situazione in suo favore ma Len ha una risposta acida acida che lo spegne immediatamente XD Però si scoglie davanti al broncio, anche se mi sembra più esasperata che intenerita ahah
Le occhiate da Bambi + il 'Signore dammi la forza' di Len mi hanno stesa: mi hai ucciso Irene, non respiro più ahah
Bene, io ho finito.. Avrei voluto recensire prima ma la corrente oggi ha deciso di non passare nella presa a cui era attaccato il mio pc per ben due volte, quindi l'ho finito di caricare tardi e oggi pomeriggio ero fuori :/
Domani ti invio le schede per Magisterium, non me ne sono dimenticata: spero/credo di non rifare un'epopea come per Len e di inviartele prima delle sette di sera. La ragazza è quasi finita e il professore è già nella mia testa, quindi direi di essere a buon punto.
Baci,
Moontastic

26/08/16, ore 21:34

Bonsoir!
Non ti smentisci mai Irene, ogni due giorni ci vizi sempre con un capitolo da urlo! *mi sento una ragazza inferocita che vede la sua crush*
Allora, premetto-e quando mai- che l'avevo letto prima di cena, but i miei nonni americani si sono precipitati a casa a mangiare il pollo insieme a noi, e in mia compagnia c'era anche mio cugino.
Non ti dico le litigate, abbiamo la stessa età e cerchiamo spesso di farci l'uno gli affari dell'altro, con la differenza che io riesco ad ottenere dei suoi segreti e lui nada de nada. (Sono potente)
Inoltre, sono stata al mare per tre volte consecutive, e per quanto possa essere fortunata, oggi ne sono successe di tutti i colori.
Dei ragazzini si sono appropriati di un ombrellone e due sdraio che non erano di loro proprietà, e ovviamente delle gente se l'è presa con loro. Giustamente, aggiungerei.
Poi, delle adolescenti in preda alla furia si sono accanite contro, dicendosi di essere delle grandi, ehm, donne di facili costumi.
Ultimo ma non meno importante, hanno trovato tre meduse, di cui due giganti.
Io e Jake (si, perché lui esiste davvero) scappiamo con il fiatone, il più lontano possibile da quegli esseri malvagi.
Andando avanti, finalmente si contende la tanto attesa (at least da parte mia) partita di Quiddich, Serpecorno contro Wampus!
Mi piace tantissimo quando scrivi di questo sport, io sono una patita e lo fai pure bene.
Metti anche che avrei voluto stare lì per fare la cronaca, or vedere qualcuno farsi male (sadismo alla Len mode on) e siamo a cavallo!
Che dire, poco nervosa la nostra Silverstone..non ti agitare dai, che a consolarti ci saranno comunque Scarlett e Markus.
Bellissimo il fatto che ormai chiamare Bauer e Miller i loro fidanzati sia diventata un'abitudine, tanto ormai due coppie su tre sono diventate Canon. (A proposito, parto con calma..lo sclero lo avrai dopo)
La Rossa continua a negare, però abbassa la voce per non farsi sentire..c'è qualcosa che non quadra allora. Eppure, il mio pensiero si è rivolto altrove quando:
1) Hailey ha lasciato la sciarpa dei Serpecorno alla Anderson, sono morta dalle risate..non ce la vedo per niente la Caposcuola a fare da ultras.
2) La minuscola chiacchierata, anzi più una raccomandazione, tra Scarlett e Markus mi ha divertita parecchio. Il suo avvertimento l'ho afferrato in this modo "Se non vuoi farti ammazzare dalla mia miglire amica, allora ti conviene non pronunciare la parole Wampus, Boccino e Perdere."
Proseguendo, ma cos'è questa mania che nel momento in cui le loro amate se ne vanno, i ragazzi parlano?
Mi sa che Markus si è fatto influenzare da Jake durante la vacanze natalizie, mi dispiace per lui.
Almeno hanno avuto l'opportunità di scambiare quattro chiacchiere prima della partita, e concordo sul fatto che essere un portiere sia una condanna. Mio padre ha giocato a calcio per diversi anni quando ancora abitava in Sardegna, e ogni volta che perdevano lo volevano uccidere. C'è anche da dire, in sua difesa, che papà fosse il più forte lì in mezzo (so, piccoli mafiosetti che crescono, dovreste smetterla di dare la colpa a quello bravo)
Chiudendo quest'inutile parentesi, amami per il dilungare continuo, stavolta dò assolutamente ragione a Hailey..Bauer, razza di sciocco innamorato, non hai nessun altra per cui tifare!
Ah, uomini..chi li capisce è un genio.
Comunque, per me il Campione di Durmstrang potrebbe benissimo intrufolarsi all'allenamento, visto e considerato che ormai la Silverstone è la sua ragazza, per poter rubare una scopa e giocare. Magari potrebbe sostituire il portiere infortunato (?), malato (?), per la finale con Tuonoalato. *non so per quale ragione mi vengano 'ste idee malsane, sei te l'autrice*
Lena e Alek sono uno spasso, non lo posso proprio negare.
Forse la santa ne sta approfittando dell'assenza di Markus, che non è nei paraggi a causa di Hailey, per prendersela con Yavor.
Sappi mio caro che, qualunque cosa tu voglia dire, noi donne abbiamo ragione. *la femminista incallita che è in me sta uscendo fuori*
"Infatti non ti rimproverando perché li ha portati..Ma perché non li devi finire, li voglio anch'io!"
Dopo questo dialogo, se vedi un polmone per strada, sii clemente da venire fino a Roma per restituirmelo.
Il soprannome "Occhi belli" è carino, mi fa pensare a più personaggi, but non lo senti molto spesso. Di solito la gente, me inclusa, si complica la vita per trovare nomignoli in codice complicati.
E intribuna vip-ma che cacchio mi invento-abbiamo i nostri inglesini!
Abigail e Len si fanno rispettare, com'è giusto che sia, e povero Lucas-piccolino- che è stato cacciato indietro con Johnny!
A loro discolpa, mi rivolgo alle due donzelle, hanno tutto il diritto di vedere la partita in santa pace, senza doversi alzare ogni due secondi per notare chi segna.
Ah, per il Corvonero e il Grifondoro resta solo che incassare la sconfitta.
Ma insomma Silverstone, certo che ci azzecchi sempre. Che detctive nata, quasi quasi la prendo in prestito (?) per farmi dire alcuni segreti dei tipi di scuola mia. Che frase schifose, grammaticalmente parlando.
E' normale che Jake e Scarlett siano legati da una sorta di magnetismo, pur ammettendo che si cercano parecchio tra di loro e se lo rinfacciano.
Miller è d'accordo con Hailey, la Rossa potrebbe essere scambiata per un elfo (scherzi sui nani a gogo) e il Tuonoalato si becca una sberla bella e buona.
Ah, quando la lingua biforcuta ha il sopravvento..però è verissimo che i due sono fatti della stessa pasta, e Miller tdevi vincere la prossima partita.
Così ricevi i desiderati complimenti da parte della Anderson, poi vi sposate ( io e Irene facciamo le damigelle, mentre i testimoni saranno Hailey e non so chi altro) e infine tanti figli maschi. Sbaglio o l'avevo già detta una cosa del genere? Io e i miei problemi con la memoria.
Un'altra scena Malek-mi sono convertita li shippo solo come friendship-e questi dannati popo corn, che grazie all'idea geniale di Lena non finiscono più.
Ne date un pochino anche a me? *si becca lo sguardo assassino di Alek e Lena, mentre Markus è imbambolato e fissa la Silverstone in campo*
Dieci punti ai due migliori amici per aver fatto pressione a Bauer, dato l'esito positivo al termine della partita.
In particolare, ho adorato le ultime frasi tra Markus e Alek, in quanto quest'ultimo ha primeggiato. Bauer non potrebbe mai interrompere la partita della sua amata per prendersela con lui, altrimenti Hailey lo strozzerebbe.
Dopo tanti sacrifici (?) i Serpecorno hanno avuto la meglio, per merito della vista aguzza e la velocità della nostra Cercatrice.
Menomale, senno avrebbe dovuto sobirsi le prese in giro del fratellino almeno fino all'anno prossimo.
D'altronde, stavano andando tutti nel panico per capire chi diamine avesse afferrato il boccino: le due inglesine Abigail e Len si scrutuvano intorno senza risultati, Lucas e Johnny non sono stati d'aiuto, Jake e Scarlett non hanno visto una mazza *carini loro*, e infine..rullo di tamburi, VITTORIA PER I SERPECORNO, ALLELUIA!
Lena che spingeva Markus verso di lei per andare a farle i complimenti ( te lo deve dire lei cosa devi fare? Che gioventù)
Dopodiché, sciolto l'abbraccio tra la Silverstone e Katie Marshall-Capitano della squadra-dulcis in fundo, IL MOMENTO CHE TUTTE NOI AUTRICI ATTENDEVAMO CON IMPAZIENZA: IL BACIO.
Era anche ora, esattamente quello che hanno pensato le persone lì presenti.
Scarlett si è tipo dileguata in fretta e furia, ma so che nel profondo tiferai per Miller..ormai ti abbiamo beccata Anderson.
IL PEZZO MAILEY, MI E' ESPLOSO IL CUORE DALLA GIOIA, HELPATEMI.
Prima lei che si butta tra braccia di Markus, poi si alza in punta di piedi e lo bacia, farfugliando della scuse e infine, lui che se la riprende! *salta dalla felicità per la seconda coppia canon*
MA NO, COME, QUANDO, PERCHE'.
La due shipper di Hogwarts si sono perse il bello della giornata, anche se ci siamo gustate un Marluke kiss, grazie ad Abigail che si è fatta gli affari proprio rimanendo dietro con Johnny. (Seriamente, pretendo il prestavolto,sono convinta che sia un figo pazzesco)

E come tutte ci aspettavamo, quei due testardoni Tuonoalato sono gli ultimi *Signore, dammi la forza*, citando la mitica Len.
Io sono di parte perché già so cosa succederà tra i due, but hai cambiato idea o è sempre la stessa che mi hai scritto tramite messaggio privato?
Ti lascio tranquilla, e ci sentiamo presto!

P.S.Se senti una pazza scatenata che urla "Marluke e Mailey"..sono io.
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 11:43 pm)

26/08/16, ore 20:16

Bacio bacio baciooooo! No ok, qui non puoi pretendere una recensione seria, proprio no. Ce l'hanno fatta ed è stato bellissimooo! Davvero, non ho parole, è stato tutto perfetto, dall'imbarazzatissimo slancio di lei a come lui ha contraccambiato, è una delle scene più tenere che tu abbia mai scritto. E i due amici di Markus nonché grandi shippatori di questa coppia perfetta non potevano non fare altro se non essere lì in quel momento insieme a Scarlett, mi è strapiaciuta la reazione di tutti e tre, incredibilmente adatta al loro carattere.
Ahahaha, ho seriamente adorato Johnny, questa storia pullula di personaggi secondari niente male, a parte l'idiota numero uno, ma qui davvero Johnny ha avuto tutta la mia autostima sia quando si allena con Len per la distribuzione dei posti sia quando avverte le due ragazze amanti delle lovestory del bacio che si sono perse, mitiche loro due e grande Luke che ha saputo ribaltare la situazione a suo favore per sbaciucchiarsi Len. Ma dai, Lennie è anche un soprannome carino e lei non si era mai lamentata prima, che stia zitta e pensi solo a baciarlo ehehe.
Bellissima partita, molto combattuta e sospirata fino alla fine, tensione palpabile, brava. Comunque, come funziona in questo caso, sarà diverso da Hogwarts quindi giocano tutte le squadre l'una contro l'altra e poi si farà una finale tra le prime due?
"Non ti stavo rimproverando perché non li dovevi portare, ma perché me li devi lasciare" uauauauauauauahahahahaha, mitica Marlena, secondo me qualcuno le mette un qualcosa nel succo mattutino, è un po' troppo su di giri ultimamente la ragazza.
Scena Jarlett molto azzeccata, ho trovato giustissimo il loro scambio di battute, specie quando Scarlett controbatte sul fatto che è lui a apparire sempre in sua presenza; grandissima Hailey che pian piano sta portando Scarlett a rendersi conto di un paio di cosette.

26/08/16, ore 20:12

Buonasera! Ho letto il capitolo un'oretta fa ma non potevo recensire ma adesso eccomi!
E Haylie ha vinto! E i Mailey sono canon! (sono una mamma davvero orgogliosa)...certo, se Ley non si fosse data una mossa forse staremmo ancora qui ad aspettare!
i Jarlett sono sempre più intriganti...mi sa che manca poco affinchè anche loro diventino canon!
Sono davvero davvero contenta
Alla prossima
H.

26/08/16, ore 18:49

Incredibile ma vero, sono la prima!

Beh, che dire... Sono molto felice che abbia vinto Serpecorno, brava la nostra Cercatrice preferita! Naturalmente ho ampiamente apprezzato anche la scena subito dopo la vittoria, come ha detto Scarlett era ora che quei due si baciassero *.*. Grande Alek che fischia, lui e Marlena sono fantastici XD all'inizio non mi dicevano molto, ma con il passare dei capitoli hanno ampiamente fatto strada nella mia classifica personale.

I pop corn che non finiscono... Il sogno di tutti, in pratica.
Mi è piaciuta moltissimo la conversazione tra Jake e Scarlett... Io dico che sono entrambi attratti l'uno dall'altra XD Mancano solo loro, com'era prevedibile... Spero che non ci metteranno molto a scambiarsi effusioni a loro volta, perché li adoro e non vedo l'ora che diventino Canon! Quindi Jake vedi di vincere la prossima partita così ricevi i complimenti dalla Rossa e magari ci scappa pure un bel bacio... Vedremo, hai detto che hai già deciso quindi non mi resta che aspettare.

Lucas e Len sono sempre grandiosi XD li adoro, mi fa davvero piacere che non siano diventati una doppietta super diabetica ma si siano mantenuti come prima... Leggere di quei due che si stuzzicano mi diverte troppo XD

A presto, spero, con il seguito!

Sesilia

25/08/16, ore 16:43

Ciao cara! Allora... In effetti questo capitolo è più corto del solito e un po' statico, ma ogni tanto ci vuole a mio parere!

L'immagine di Scarlett e Jake che corrono nel corridoio è molto comica XD e poi giocano pure all'impiccato!

Ho adorato la conversazione tra la rossa e Hailey, mitiche come sempre! Presto o tardi saranno entrambe felicemente fidanzate, è solo questione di tempo.

Il flashback sulla sera di Natale è molto dolce, ho adorato quella parte e ho sperato fino alla fine in un bacio... Sei veramente crudele, sappilo.
La cosa migliore è stato l'abbraccio, specialmente nel loro caso visto che Scarlett si sa, odia gli abbracci! E nemmeno Jake ama il contatto fisico che mi risulti... Che teneri *.*
Nel prossimo capitolo ci sarà la partita... Spero ovviamente che vinca Serpecorno!

A presto, spero!

Sesilia

24/08/16, ore 22:33

Ehi la!
Eccomi eccomi eccomi! Uffa io te l'avevo già scritto questa recensione accidenti! Vabb adesso te la rifaccio da capo.
Dunque: innanzitutto è giusto che tu sappia che oggi ho conosciuto la mia futura consuocera Halley di persona :
Detto ciò ti passo alla recensione vera e propria. Dunque...
innanzitutto si parte con una bella Jarlett e quei devo da re ragione a Jake: ma come hanno fatto a scegliere Scarlatti come Caposcuola? Gioca all'impiccato durante le lezioni, arriva in ritardo, suggerisce durante le verifiche... Ovviamente le voglio tanto bene alla mia rossa preferita eh non mi fraintendere però a volte mi chiedo se la Stevenson quando l'ha scelta non si sia bevuta una bella cassa di Oregon stra vecchio.
Poi se con il suo ritardo permette ad Halley di sedersi accanto a Markus... bbeh la mia OC ringrazia e incassa (e già me lo immagino che cosa ha pensato *sguardo malizioso* ) tra l'altro la scenetta tra loro due l'ho amata e sono morta dalle risate quando è arrivato Jake sul più bello!
Poi si passa alla scena successiva, dove la componente femminile dei British chiacchiera a sprombattuto e non succede nulla, mentre appena lo fa quella maschile subito si becca un bel rimprovera e un'occhiata ciao. Insomma viva le orecchie bioniche!
E poi si passa al trio dei nord europei ... e ai due bei tedeschi in fase premestruale che non vagano minimamente la povera lena se non per copiare i compiti... ma povera cucciola! E ci credo che poi lei va a farsi adottare dai British! Che poi litigano tra loro per un pezzo di pizza... Vabb (tra l'altro: ho visto che in molte recensioni hanno suggerito a Lucas di andare da Markus a fare un corso di cavalleria... ma ricordo a costoro cosa Markus volesse fare alla torta di Halley! )
Poi abbiamo un bel flashback dei Jarlett! :D Scarlett, l'anti abbraccio per eccellenza, che abbraccia Jake? O.o e proprio amore! Di questo passo diventeranno Canon prima dei Mailey. Perciò cari Markus e Hailey datevi una mossa! Chissà che nell'euforia (si spera) del dopo Partita non ci sia l'occasione per far scoccare la scintilla e il famoso bacio? Io incrocio le dita!
Detto ciò, visto che le risposte te le ho già mandate, ti auguri la buonanotte.
Ciaooo

24/08/16, ore 21:29

Hey :)
Ogni capitolo che leggo mi fa amare sempre di più questa storia!
Abbiamo qualche piccolo passo avanti per i Jarlett, e anche l'ansia di Hailey per il dover giocare di fronte a Markus (spero solo non combini guai stile Marlene).
Che poi, ora che ci penso, Marlene sarebbe mia nuora?
Che cosa strana.
Sto delirando, lo so, ma sono stata in Austria oggi e sono ancora scioccata per il non aver visto Sissi, quindi devo riprendermi.
Beh, che dire, tra Serpecorno e Wampus vorrei assolutamente la vittoria dei Serpecorno, e per quanto riguarda il compleanno di Lucas, non ricordo se l'ho specificato nella scheda, ma nel caso non l'avessi fatto, il suo compleanno è il 18 febbraio (toh, che coincidenza, è anche il mio compleanno! Che casualità).
Un bacio, a presto, spero!
xx

24/08/16, ore 13:30

Ciao :) Capitolo breve e un po' meno denso di eventi, ma non per questo inutile.
Scarlett e Jake ormai si trovano dovunque e ogni occasione è buona per "socializzare" ed ecco che torna il mitico impiccato, mi sa che alla cara Scarlett è stato dato il ruolo di Caposcuola per sbaglio. No, ma... solo io con quel flashback della sera di Natale speravo ardentemente in un bacio? è stato il mio pensiero fisso per tutto quel pezzo e ci sono rimasta molto molto male che lui non si sia fatto avanti, ci stava tutta. Però già solo il fatto che l'anti-abbracci per eccellenza si sia fiondata sul campione è un passo da gigante e fa capire parecchie cose.
Hailey e Scarlett che si stuzzicano sono molto realistiche e la cosa bella è vedere le diverse reazioni: mentre Scarlett ancora fugge dai suoi sentimenti e cerca anche di allontanare Jake e Hailey per non farli complottare, quest'ultima ha le idee chiarissime e cerca di fare di tutto per ritagliarsi tempo col suo Bauer.
Ahahaha, Luke e Johnny, altro personaggio secondario che amo, mi hanno fatto morire dal ridere con le loro considerazioni sulle loro compagne, però è vero che la Holland ha decisamente preferenze. Abby e Len ce le vedo tantissimo a spettegolare per almeno una settimana, dopotutto hanno tantissimo da raccontarsi con questi nuovi amori all'orizzonte.
Mizzica, certo che Lucas per quanto dolce non sa proprio dove sia la galanteria quando si parla di cibo, sarà meglio che stando al tavolo assieme Marlene ne approfitti per fargli dare un corso accelerato da Markus.
Povera la mia Marlena che non può neanche sfogare la sua adrenalina in santa pace perché lei e la scordinazione con i suoi amici viaggiano mano nella mano. Mi è piaciuta lei con gli attributi che per una volta non si lascia intimidire e fa quello che vuole ignorando le insistenze degli altri due, che da parte loro direi che hanno fatto un grosso passo avanti quando si sono accorti da soli che la sfruttano e sono andati da lei per stare tutti assieme con i British. Certo, Alek ha rovinato il momento, ma io credo che l'abbia detto più per abitudine che per reale convinzione, una volta tanto voglio dargli fiducia.

24/08/16, ore 13:23

Io te l'avevo detto che avrei recensito u.u E non sono nemmeno l'ultima! *cadono coriandoli per la gioia*
Allora, iniziamo con la Jarlett....negli ultimi capitoli ho notato che la nostra cara rossa sta diventando sempre più sbadata e con la testa fra le nuvole...sarà perchè Jake è sempre tra i suoi pensieri? Ah...l'amour...
Poi abbiamo una Hailey preoccupata e non molto contenta di essersi seduta vicino a Markus...
Non la dai a bere a nessuno, cara u.u Però sono curiosa di sapere chi sarà la prima, tra le due, a fidanzarsi...sarà Scarlett? O forse Hailey? Lo scopriremo nella prossima puntata di The Tournament! *cof* anche se credo non succederà nella prossima puntata *cof*
Len e Abigail che continuano a parlare, manco non si vedessero da sei mesi. Luke e Jhonny che sparlano alle loro spalle. E la Holland che fa favoritismi per le ragazze.
Così, Luke escogita, mentalmente, piani malvagi per far fuori Abigail (magari rinchiuderla in un baule e spedirla al Polo Nord. Ovviamente ci farebbe dei buchi, è pur sempre una sua amica....però se riuscisse a ritornare indietro, Luke dovrebbe subire l'ira di Len e Abigail, e poi ricomincerebbero a parlare per ore....forse non è una buona idea..) e riavere tra le sue braccia la SUA Len.
Alek e Markus con le mestruazioni è stato il top! XD Ho riso tantissimo.
Marlena, che quel giorno è in vena di parlare, si ritrova con due imbecilli depressi, così decide di andare dai British ma viene, sempre e comunque, affiancata dalle sue guardie del corpo *cof* copia compiti *cof* preferiti.
Marlena...come sei ingenua. Davvero credi che Alek abbia imparato a non rovinare le frasi carine? Povera illusa. Alek è come un bambino, non sa mai quando stare zitto o smettere di parlare XD
Infatti nell'ultima parte del trio Durmstrang sono morta dalle risate XD
Per quanto riguarda la nuova storia che hai pubblicato, mi piacerebbe davvero tantissimo partecipare, ma la connessione è poca e non credo di farcela ad inviarti l'oc in tempo.
Tra un po' ti invio le risposte ;)
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un Bacio

24/08/16, ore 09:35

Buongiorno!
Mi fa strano scrivere a quest'ora del mattino, perché di solito sono belle che addormentata (nel bosco)
Ecco vedi? Il sonno già sta giocando brutti scherzi.
Tu mi sorprendi sempre cara Irene, un altro capitolo è una nuova interattiva!
Ah a proposito, vorrei precisare che io avevo intenzione di partecipare a Magisterium, ma avrei un personaggio dai sistemare per quell'epoca. È solo che ho molta da fare, e mi sembra fin troppo moderna..non so se ce la farei in tempo a modificarla.
Comunque, adesso comincerò con questa, spero bellissima e lunga, recensione direttamente dal mio letto (che onore eh?)
Pardon se ci sono degli errori, il mio telefono cambia il senso della frase a suo piacimento..
Dopo tutto il papiro inutile, iniziamo sul serio!
Il capitolo si apre con il 7 Gennaio, un giorno che vorremmo tutti cancellare dal calendario.
La Rossa sta diventando sempre più distratta a mio parere, sarà l'amore che la sta influenzando.
Andiamo, una Caposcuola che rimproverava spesso un "fuorilegge"-passami il termine-non sente la sveglia e arriva tardi a lezione?
Ah Anderson cara, hai servito la battuta a Miller su un piatto d'argento, ma alla fin fine è venuto pure lui a lezione.
Comunque, solo io mi sono messa a ridere mentre li immaginavo correre per i corridoi?
Non lo so, mi ricorda troppo la folla di studenti che il primo giorno si affretta per trovare la propria classe e accaparrarsi i posti migliori, in fondo alla classe e lontani anni luce dalla cattedra dei professori.
Ad ogni modo, io sono d'accordo con il Tuonoalato: la Mayer ha una preferenza per una delle altre casate, decisamente.
Che svista che entrambi non abbiano il libro di Trasfigurazione..vero?
Qualcosa mi dice che, oltre ad essere legati da un forte magnetismo perché dove va uno si ritrova l'altro, sono anche simbiotici. Tra poco lo sentiremo pronunciare le stesse parole all'unisono, e il prossimo stadio sarà per forza il fidanzamento. ORMAI LO PRETENDO.
E poi, bisogna ammettere che stanno migliorando molto dalle prime volte in cui si sono resi conto dei loro sentimenti.
Fatto sta che propongono l'impiccato e avrei voluto essere una mosca per vedere quali parole avessero scelto.
Ti immagini se anche Jake avesse messo Holland come aveva fatto Scarlett con Hailey?
Pagherei per una coincidenza di questo tipo.
By the way, ritornando al discorso importante, la Silverstone e la Anderson son proprio differenti sul piano sentimentale: Hailey ha sorvolato sul fatto che la sua migliore amica le abbia detto di essere contenta per aver avuto l'opportunità di stare vicino a Markus, mentre Scarlett ha negato di provare qualcosa per Jake.
Oh andiamo, non riavvolgiamo il nastro..siamo già al punto della storia in cui siete perdutamente innamorati l'uno dell'altro.
La Serpecorno stava persino per collaborare con Miller e dargli delle informazioni: secondo me, ha tutto il diritto di sapere, ma attraverso una conversazione con la Rossa non da persone esterne.
Arriverà il momento, dai (sto pregando che accada)
E il Test di Storia della Magia è andato a farsi..(parolina indelicata mode on, ti lascio all'immaginazione)
In un'ora stancante di Pozioni con la Holland-parli del diavolo e spuntano le corna-abbiamo un quadretto che mi ha fatta sbellicare.
Wallaby e Johnny mormorano tra loro, criticando la chiacchierata interminabile tra Len e Abigail (guardate ragazzi che le vacanze di Natale sono abbastanza per poter far succedere di tutto) e si sa che noi donne, salvo eccezioni, siamo prolisse è un pochino pettegole se vogliamo, amanti del Gossip per farla breve.
Secondo me si sono dette pure quando sono andate in bagno un altro po', ce le vedrei alla Palmer e alla McRumble scambiarsi informazioni compromettenti.
Si dà il caso che Abigail con la storia del petardo abbia combinato diverso casini, e io non posso fare a meno che appoggiarla per tutte le volte che ho rischiato di distruggere tutto.
E quando si tratta di parlare, le ragazza hanno un acuto orecchio bionico e siamo talmente abili nella prolungata arte oratoria, che non ci facciamo nemmeno cogliere in flagrante.
Pensa, a loro sono bastate un paio di battute per essere sgamati, mentre le due chiacchierone avevano già sprecato "10.000 vocaboli" a detta del nostro Johnny (un giorno ci dovrai proporre un prestavolto, a me pare proprio un bel fighetto!)
Passando al trio di Durmstrang, mi sento esattamente come Alek e Markus tutti gli anni, con l'eccezione che io posso tirare in ballo il discorso delle mestruazioni, mentre loro si comportano pure peggio.
Andiamo, avete la vostra Santa Lena che per una volta è tranquilla e ha voglia di scherzare per bene, e voi fate i depressi?
È comunque nessuno sfrutta la Santa per copiare i compiti, non si fa.
Che poi, ho amato la scena in cui Lena decide di andare al tavolo dei British ma viene afferrata da Bauer. Piccolino, quanto lo può volere bene!
Ma lei, notando che i due piccioncini Lucas e Len stanno "discutendo" per una fetta di pizza (Biondino, la cavalleria prima di tutto..ci vorrebbero delle lezioni da parte di Markus), Lena denigra al tavolo dei British.
Che tipi, se ne approfittano proprio a volte del l'intelligenza di Lena!
E poi, Bauer che razza di Campione sei?
Detto dall'attrice di un ragazzo che salta quasi tutte le lezioni..
E infine, Yavor *perdindirindina stile Len*, perché devi rovinare un bel momento con "li copieremo più tardi, tranquilla?"
Eh, uomini..sono sempre i soliti idioti senza speranza di redenzione.
Spostiamoci ad un terzo pezzo con Jake! (Mi stai viziando e ti adoro per questo)
Appare come una mezza specie di artista in conflitto con se stesso.
Non so perché ho usato tale paragone, but nella mia mente vederlo appoggiato con la testa sull'albero, coperto per il freddo (dimenticavo, ammalarsi nei primi giorni di trimestre è il modo perfetto per allungare le vacanze)
ritorna indietro nel tempo, precisamente a Natale.
E chi l'avrebbe detto che fossi un romanticone da strapazzo *solleva la manina piano piano*
Che belli che sono! Lui che rientra a scuola e si avvia alla sala Comune, viene sorpreso dalla Rossa.
Infatti la Anderson urla il suo nome e si precipita dal suo Tuonoalato preferito alla velocità di un bolide impazzito.
Perfetta anche la reazione di Miller, visibilmente scosso e titubante, però felice come una Pasqua di averla accanto.
Ricambiato l'abbraccio, a cui non è abituato, si staccano e lei lo ringrazia per il regalo migliore di sempre.
Ora, perché Jake non apre la boccuccia e dice qualcosa di carino e sensato? Mamma mia, mi sa che Markus deve dare ripetizioni a tutti quanti!
Potevo rimanere sul vago e sussurrare un flebile "Anch'io", non restare muto come un pesce!
Che ci vogliamo fare, lui è così e sono contenta che tu lo stai rendendo benissimo (d'altronde già sapevo che sarebbe andata in questo modo)
Per chiudere il capitolo, abbiamo un'agguerrita Silverstone Cercatrice assetata di vittoria.
Certo che pure lei è determinata, a voler muoversi per non sembrare una totale scema davanti a Bauer e sconfiggere il fratellino quindicenne Fabian.
Quale sarà l'esito? Comunque, sono curiosa di sapere quale sia il ruolo del giovanotto Wampus..se l'hai precisato, chiedo venia per non averlo notato.
Detto questo, ti saluto che vado al mare..le risposte alle domande le riceverai tra poco (almeno credo).

24/08/16, ore 06:57

Heylà dopo una notte praticamente insonne ho deciso di mettermi a leggere, ed eccomi qui!
Il capitolo è carino, sono scoppiata a ridere immaginando Scarlett e Jake che corrono lungo il corridoio
No, credo che a Hailey non sia affatto dispiaciuto sedersi vicino a Markus
Veniamo alle coppie... Jake è talmente cotto della nostra Rossa preferita 😍 Mi fa tanta tenerezza
Anche Ley ormai è andata, chissà come se la caverà alla partita
Alle domande ti rispondo via mp
A presto
H.

23/08/16, ore 23:38

Ma ciao!
Questo è un capitolo di transizione, è vero, ma mi ha fatto parecchio ridere e poi JARLEEEETTT!
Ok, con calma.
Innanzitutto ma guarda un po' te, Jake e Scarlett si incontrano ovunque: secondo me Miller la segue, a mo' di stalker. Comunque io so che Hailey ha pensato male a vederla entrare in ritardo insieme a lui: sono sicura che le ha fatto un interrogatorio alla "che hai fatto con Miller, eh?".
Poi lei e Jake che fanno i bravi compagni di classe che si isolano nel fondo.. Non pensavo che sarei mai arrivata a dirlo, ma i Jarlett stanno diventando Canon più velocemente dei Mailey! Pensare che erano partiti così velocemente, poi Jake si è improvvisamente svegliato e ha voluto fare le cose a modo suo.
Bellissima la conversazione tra Hailey e Scarlett! Ce le vedo, che si rinfacciano i quasi rispettivi fidanzati con vocina melensa e sguardi zuccherosi ahahah Molto realistiche, non c'è che dire!
Ho riso tanto quando Jake è spuntato con la sua voce poco melensa ( cit. ) dietro di loro e le ha quasi colte sul luogo del delitto: avverto i sudori freddi della Rossa fin da qui!
Passiamo ai British, come giustamente li ha chiamati Marlena, che sono sottoposti alla tortura della Holland. Len e Abby che parlano ininterrottamente per tre giorni minimo per aggiornarsi sono perfette e ho riso nel leggere di Lucas che adesso deve combattere per ottenere le attenzioni della sua ragazza anche con la sua migliore amica, senza contare gli onnipresenti libretti rosa XD
La conversazione tra lui e Johnny è molto maschile (?) e mi sono piaciuti tanto quando sono rimasti sconvolti dall'orecchio bionico di Marlene e Abigail ( è tutta questione di Multitasking ) e dalle preferenze della Holland: li hai trasformati in ragazze chiamandoli 'signorine' ( a proposito, dai una ricontrollatina al testo perché ci sono altre sviste di questo tipo, tra cui un belò al posto di bel che mi ha fatto mooolto ridere.. Stasera mi sento allegra! ), però la battuta mi ha ricordato quelle che faceva un mio ormai ex professore. Orribile quando ti beccava a chiacchierare e se ne usciva con un 'vogliamo anche the? Caffé? Pasticcini? Qualche poltroncina?'
Alek e Markus in fase premestruale ahahah
Che poi cosa rido, a volte i ragazzi sono più mestruati delle femmine. Terribile, terribile.
Tornando a noi, simpaticissimi come sempre i nostri crucchi preferiti, tra Alek e Markus in lutto per l'inizio delle lezioni e Marlena che decide giustamente di 'emigrare dai British', dato che per una volta che voleva chiacchierare i due avevano il muso.
Len e Luke ( non l'ho mai detto, ma Lucas mi ricorda Luke Hemmings dei 5sos: non li seguo, ma li conosco e insomma, hanno lo stesso nome, lo stesso soprannome, sono entrambi alti, biondi, con gli occhi azzurri e le fossette.. La somiglianza è abbastanza palese XD ) molto naturali nel litigarsi una fetta di pizza: maturità evidente, insomma. Comunque mi piace che, nonostante stiano insieme, continuino a prendersi in giro e a comportarsi da migliori amici: e poi diciamocelo, la battuta di Len sulla cavalleria assente di Wallaby è stata mitica.
Alek che come sempre finisce la frase con un candore da bambino è stato adorabile: ripeto quello che ho detto nella scorsa recensione, lo adotto io.
Il flashback Jarlett mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino: Scarlett è stata dolcissima ad abbracciarla e mi è piaciuta molto anche la reazione di Jake, all'inizio sorpreso e anche imbarazzato, ma poi a suo agio.
Hailey che si imbambola a pensare a Markus è un po' tutte noi quando guardiamo il vuoto, perse nei film mentali eheh
La frase finale era un po' una metafora per dire 'se voglio Markus Bauer, Markus Bauer avrò'? Io l'ho vista così, ma tanto sappiamo che la Mailey diventerà Canon, prima o poi.
Scusa se questa recensione è un po' più breve, ma sono dal telefono perché, da persona molto intelligente quale sono, ho dimenticato di mettere in carica il telefono. Un applauso a me, yeee!
Adesso ti invio la risposta alle domande, anche se sono curiosa.. A cosa ti serve il compleanno?
Baci,
Moontastic