The Tournament
di Signorina Granger

18/09/16, ore 23:37

Eccomi! Ho letto il capitolo oggi ma posso commentare solo ora perché stavo scrivendo e volevo finire il capitolo di Recovery prima di andare a letto quindi ti chiedo umilmente scusa per il ritardo!
Il capitolo è corto ma frizzante e dolce, io l'ho ADORATO
Cominciamo dalla famiglia Bauer (in cui ormai rientra a pieno titolo anche Alek): sono semplicemente perfetti, proprio come li avevo immaginati io, anzi meglio! In pratica sono la versione germanica dei Weasley!
Anche la famiglia di Marlena è troppo simpatica! Ormai shippano tutti Malek (che io sto ancora aspettando...)
E così Abby ha ripreso dalla mamma il suo animo da cupida...sono morta leggendo della nonna! Ahahaah lei è l'anti-nonna per eccellenza!
Scarlett è a casa Silverstone ed è riuscita a far vedere Toy Story a tutti! Miracolo! Qui sono di nuovo morta dalle risate quando ho letto il termine "sciroppata" perché ho pensato "cos'è? Una pesca?" e sono scoppiata a ridere da sola in camera con mia madre che si è affacciata dal salotto guardandomi male!
(Da noi si usa sciroccata by the way)
Jake è un cucciolo dolcissimo che sente la mancanza della sua Rossa...awww...mi si è stretto il cuore per lui!
La sorellina di Lucas è adorabile! Che carina a voler dormire insieme al suo fratellone!
Al momento non so se sono io che me la sono scordata ma mi sorge una domanda: e Marlene?
H.

18/09/16, ore 21:53

IREEEEENEEEEE.
Da oggi in poi comincerò così le recensioni, non so perché.
In teoria mi dovrei sbrigare (come al solito) dato che sto guardando la partita della Roma e il primo tempo non mi ha affatto entusiasmata!
Tra l’altro, non mi funziona neanche bene il computer fisso, visto che è vecchio quasi quanto mio fratello (poverino) e quindi non riesco mai a mandarti un commento decente, tipo quelli chilometrici che ti facevo prima.
Ultimamente sto avendo molto da fare, perciò chiedo venia se non ho avuto modo di scriverti le mie solite sclerate per ogni singolo pezzo.

Che dire, il 10 Aprile è una giornata di fuoco per i genitori adottivi di Markus, Dafne (grandissima donna, la stimo al cento per cento) e Gerhard sono una coppia spassosa e mi ricorda un pochino i miei genitori, sebbene mia madre sia un filino più innocua. Per carità, il minestrone non me lo mangerei neanche e mi costringessero, è già successo una volta quando avevo la febbre. Poi, Alek che chiede alla madre di Markus se la “punizione” valesse anche per lui mi ha fatto tenerezza. Ogni singolo dettaglio, ad esempio l’affetto di rado mostrato da Bauer di fronte ai suoi migliori amici viene fuori, e di conseguenza Alek capisce quanto lui possa essere fortunato. Almeno non deve avere a che fare con un padre severo e dalle cavolate facili (io tifo ancora per Lena che ci fa a parlare per difendere il suo ancora migliore amico/amato).
A proposito, tre giorni dopo la nostra donzella di Durmstrang riceve una lettera dal suo cavaliere, ma che cacchio dico, e non può fare a meno di mostrare il suo sorrisetto da innamorata. Andiamo Santa, la tua sorellina Zuzanna-per quanto curiosiona possa essere-ha proprio ragione. Comunque, tutti nella vita, e sottolineo la parola tutti, dovremmo avere un Pawel da spupazzare. Pretendo un mini Pawel in giro per casa mia ora, grazie tante!
La famiglia di Lena è quella che ho preferito più di tutte, perché non troppo rumorosa ma divertente: ho amato leggere le sua di vacanze. Almeno ha potuto stare lontana, e staccare la spina, sia dai suoi migliori amici che non la facevano dormire (ora si che avrà riposato per bene) sia dalla scuola.
Povero Jake che sente la mancanza della Rossa: dai che quando ritorna la puoi infastidire quanto ti pare, beccandoti anche la sua vendetta *io sono convinta che lei non si sia dimenticata del pesce d'Aprile*.
Piccola domanda: Where is Len? Sto iniziando a preoccuparmi..non è che è finita all'ospedale per via di una caduta o a causa della sua sbadataggine in qualche modo si è fatta male? Spero che la McRumble non abbia seminato il panico ovunque, incrocio le dita.
Magari è venuta a trovare me! Vieni dalla zietta cara, attenta alle scale o ti rompi le ossa. Grifondoro avvisata..
Comunque una delle parti tipo "best of the best" è quella in cui si parla della famiglia della pel di carota (ciao shipper Palmer!) e anche quando viene citata nel pezzo dedicato a Lena, quasi come se lei fosse onnipresente.
Ti ricordi il momento in cui ti dissi che sarei sbucata io fuori per la scena Malek in camera dei ragazzuoli? Ecco, adesso immagina una Abby nascosta a casa di Lena che pensa "EHEH, il mio piano è infallibile, quei due si metteranno insieme", mentre sfrega le dita e ride maleficamente, facendosi poi scoprire.
Per fortuna non sono stata l'unica ad aver notato che James e Sebastian siano due nomi di Shadowhunters, altrimenti mi sarei sentita sola.
Vogliamo parlare del "non è che rimane traumatizzata?" di Hailey..ho sputato fuori un polmone, ma finalmente è riuscita a vedersi Toy Story con la giusta compagnia! Ci mancava solo Bauer con la tutina rosa del sogno, viva la sua versione da Cupido.
La scena di Luke è incommentabile per quanto mi sia piaciuta..fare finta di dormire per farsi dare il bacio della buonanotte e rimboccarsi le coperte. Arrivo io Wallaby, tanto ho il permesso di adottare tutti i personaggi di The Tournament, deciso. Venite dalla zietta sadica...oddio, poveri loro!
Domani cercherò di lasciare una recensione al capitolo ventotto, magari più lunga e meno noiosa, sempre se sopravvivo alla giornata scolastica!

18/09/16, ore 17:14

Eccomiiiii! Scusa per il ritardo! Ma adesso ci sono e recupero TUTTO QUANTO.
Allura… innanzitutto ti ringrazio troppo per la scena iniziale! Te l’avrò anche suggerita, ma leggerla è stata tutt’altra cosa! E a questo proposito, sappi che il capitolo l’ho letto mentre ero a cena fuori al ristorante e credo che tutta la tavolata si sia voltata a guardarmi perché ho riso talmente tanto che mi sono venute le lacrime agli occhi! XD Ahahahah! Markus modello lavandaia cupida! E poi la versione montanara della febbre del sabato sera? Ahahaha! Penso di avere più o meno sputato fuori un polmone! Unico appunto che ti faccio è che si è accorto da subito che si trattava di un sogno e quindi ha cercato di svegliarsi in tutti i modi! Per il resto la scena è meravigliosa! Ahahah! Senza contare poi come lo racconta Alek! *niente, io muoio!*
*“Aspetta, aspetta... tu che fai il bucato vestito da cupido è l'immagine migliore del mondo... Avevi anche le ali per caso?” * grazie Alek, mi hai tolto le parole d bocca!
E poi Alek vorrebbe farla a Lena… ma è lei che la fa a lui! Devo dire che quel * “Vita, perché mi odi?” * è stato esemplare! Ahahah! Ma anche la scena successiva mi fa venire le lacrime agli occhi! * “Ciao! Che fai?”
“Osservavo il soffitto, mi sono svegliato con l’irrefrenabile desiderio di osservare come hanno intrecciato le travi.”
“Capisco... Vuoi che ti aiuto ad alzarti o continui con la contemplazione?” * veramente… a comicità quelli di Durmstrang non hanno nulla da invidiare a nessuno! Peccato che poi arrivi markus a fare il guastafeste e a rovinare il piccolo momento romantico tra i due. Cattivo markus non si fa! Hailey spiegagli certe cose su! U.u (ps: Signorina muoviti a farli mettere insieme!)
E poi si passa alle mie bimbe! E la povera Rossa teme che Jake possa farle un qualche scherzo. E adesso me la prendo con la mia OC: Hailey… ti sei resa conto che TUTTE le previsioni che hai fatto in questo capitlo si sono rivelate… SBAGLIATE? Cioè che ti sta succedendo? Stai male? *Nene prova la febbre al suo OC* prima dici che Jake non avrebbe fatto scherzi a Scarlett e hai sbagliato, poi che Scarlett si sarebbe vendicata e hai sbagliato di nuovo… sicura di avere ancora il titolo di Detective? E poi peccato… lo scherzo a Derex avrei tanto voluto vederlo!  beh dai, per fortuna con il cioccolato quelle due trovano sempre un punto d’incontro!  (in questo Hailey è molto me :D )
Oh mamma! Ma Luke è la mia controparte maschile per caso? Ha il lupo come patronus, ha le fossette e odia le api, i calabroni e tutti i simil insetti? MA QUESTA SONO IO! Lucas Wallaby esci dal mio corpo subito!
Cmq me lo immagino Luke che corre fuori dalla sua stanza mezzo nudo e nessuno ci fa caso perché troppo abituati XD … così come mi immagino benissimo l’imbarazzo delle due ragazze che sono dovute uscire con il pigiama dalla stanza l’anno prima perché lui ha fatto sparire i loro vestiti (anche perché è toccato pure a me una volta: in pratica ero in un albergo con amici di una associazione e hanno trovato divertente asediare il corridoio dove si trovava anche la mia camera fino alle 5 di mattina facendo un gran casino… alla fine sono dovuta uscire in pigiama per chiedergli cordialmente di abbassare il volume… ecco quindi capisco bene anche la povera Marlena!)
Lasciando stare i miei trascorsi, torniamo al tuo capitolo! Povera povera povera Scarlett… ma davvero non si è vendicata per questo tiro mancino del fidanzato? UN SERPENTE? Jake tu sei un pazzo scatenato! Cmq devo dire che Markus ed Hailey che fanno da interemzzo commentando la scena mi fa troppo ridere! (e mi fa adorare ancora di più Markus! *-* lui non ha fatto nessuno scherzo ad Hailey? Ma che dolce! … oppure l’ha fatto solo perché teme vendetta? Chi lo sa! Ma mi piace pensare di più alla prima ipotesi! … che a quanto pare è anche condivisa dal buon Luke!  )
Cmq Scarlett che gliel’ha lasciata passare liscia a Jake mi ha lasciato così  O.O
E infine si chiude con la scena più dolce di tutte! Alek che va a chiamare Marlena per la cena e la trova addormentata sui libri! A parte il fatto che mi ha ricordato leggermente Ron e Harry al terzo anno quando trovano Hermione nello stesso modo (quando la ragazza stava impazzendo con la giratempo) per il resto stavo svolazzando per la stanza con gli occhi a cuoricino! <3 (altro che Markus vestito da cupido… pfff! Mi fa un baffo a me!) Ahahah! Alla fine l’hanno invitata al loro pigiama party? Ma che scena mitica! Peccato non aver letto qualcosa al riguardo se non questo tuo breve riferimento… 
Però niente la scena finale mi ha sciolto del tutto! Quindi sbrigati a farli diventare canon u.u (se no mi aggrego alla folla di fan inferocite con torce e forconi sotto casa tua u.u )
Detto ciò, sappi che ho finito.
Appena possibile ti lascio anche l’altra!
Ciaooo!
Eccomiiiii! Scusa per il ritardo! Ma adesso ci sono e recupero TUTTO QUANTO.
Detto ciò, sappi che ho finito.
Appena possibile ti lascio anche l’altra!
Ciaooo!

18/09/16, ore 13:45

Ma quanto è bello questo capitolo?! **
Ho aspettato l'aggiornamento con ansia, infatti non appena mi sono svegliata (cioè alle 13...a mia discolpa, tra un po' comincerà la scuola e voglio godermi gli ultimi attimi con il mio letto e cuscino...) ho subito aperto la pagina di Harry Potter sperando che avessi aggiornato...ed è così! **
La famiglia di Markus mi piace moltissimo, Dafne (oltre ad avere un nome stupendo) mi ha ricordato molto Molly con Harry. Alek si sarà trovato sicuramente bene...fortunatamente non ha cucinato il minestrone (che personalmente odio. Però a mia mamma piace quindi spesso lo fa e cerca di farlo mangiare anche a me. Dopo quindici anni non ha ancira capito che lo odio) Mi piace molto anche il rapporto tra i genitori di Markus. Litigano come una vecchia coppia sposata ma allo stesso tempo mi ricordano due ragazzini.
Marlena alle prese con i suoi fratellini. Zuzanna credo che si unirà al club per cupidi di Abby u.u Sarebbe un ottimo acquisto. Il piccolino invece è a dir poco adorabile ** Mi piacciono molto insieme **
Abby insieme alla madre complotta nuove tecniche da cupido u.u Sebastian e James ( non si vede che mi piace shadowhunter, eh? No no u.u) subito sull'attenti quando si parla della loro pel di carota preferita e i ragazzi (quando ero piccola invece di dire pel di carota dicevo pierre di carota. Infatti solo quando cominciai le medie e di conseguenza studiai il francese, capii che in realtà quello era un nome di persona. La cosa brutta però, è che non ho ereditato i capelli rossi di mia madre T.T Solo una massa di capelli ricci T.T)
La cara nonnina per niente simile alla mia XD Si preoccupa che i suoi nipotini mangino bene. L'hai rappresentata alla perfezione.
Jake sente la mancanza di Scarlett ** Ma quanto è cucciolo?
Finalmente i fratelli di Hailey guardano Toy story....e lei preoccupata che potesse causare traumi alla sorellina u.u XD
Luke che fa finta di dormire per farsi rimboccare le coperte dalla madre ** Questa scena mi ha sciolto il cuore.
Ma una domanda...dov'è Len? Ho saltato per caso qualche punto O.o
Comunque aspetto il capitolo con ansia...che immagino non tardi ad arrivare XD
Ora vado, al prossimo capitolo!
Un bacio

18/09/16, ore 13:37

Sapevo che avresti aggiornato in fretta... Ma non così tanto! Ho recensito l'altro capitolo solo tre ore fa!
A questo punto scommetto qualcunque somma che per Ottobre avrai concluso la storia.

Detto ciò, passo al capitolo: mi è piaciuto moltissimo e ci voleva qualcosa di leggero, divertente e carico di affetto.

I genitori di Markus sono adorabili, sua madre mi ricorda Molly XD il fatto del mestolo è esilarante!
Abby... Adoro sua nonna, basta. La nonnina più atipica del pianeta che controlla che i nipoti non ingrassino, fantastica! È ora sappiamo da chi ha preso il suo essere "cupida" la nostra rossa... James e Sebastian sono gelosi e protettivi come è giusto che sia, che teneri! *.* a questo punto penso che l'unico tranquillo della famiglia sia il padre XD

I fratellini di Marlena sono super carini, specialmente Pawel *.* che tenero! Voglio anche io un fratellino dolce... Invece mi è toccato ben altro, ma lasciamo stare.

Jake che sente la mancanza di Scarlett è dolcissimo, che tenero il nostro ragazzo innamorato! *.* spero solo che Scarlett abbia davvero scritto quelle cose e che lui non abbia capito male XD
Ho adorato il pezzo su Hailey, Scarlett e i suoi fratelli: finalmente guardano Toy Story! L'immagine della piccola Danielle che li guarda come se fossero matti mi fa fatto morire XD se non altro Ley ha trovato una spalla, finalmente!

Infine abbiamo Lucas con la sorellina Marie, che mi ispira molta simpatia... Che teneri, dormono insieme! E ho trovato molto dolce anche Luke che finge di dormire solo per farsi rimboccare le coperte dalla madre, che carino il nostro spilungone buono come il pane!

Devo dire di essere sollevata, mi aspettavo lacrime, catastrofi e altro... Invece ci hai servito un capitolo molto allegro, quindi grazie mille mia cara Irene!

A presto, di questo ne sono certa... Secondo me arrivi domani o al massimo dopodomani con il prossimo capitolo XD

Sesilia

18/09/16, ore 13:05

Eccomi qua! Allora, mi aspettavo qualcosa di molto più catastrofico, invece diciamo che soltanto due personaggi hanno fatto trasparire solitudine e inadeguatezza, per gli altri invece le cose sono andate molto bene e ne sono molto contenta.
La famiglia Bauer è casinista e allegra come me la immaginavo, mi hanno ricordato molto i Weasley, forse anche per la presenza di Harry, anche se per un paio di elementi ho il forte sospetto che tu ti sia ispirat proprio alla scena con loro nel secondo libro quando Ron porta Harry a casa di nascosto.
Il pezzo con i miei tre bimbi è stato bellissimo, i fratelli di Marlena sono proprio come li immaginavo, il piccolino riflessivo e con tantissime paranoie di bambino, molto attaccato alla sorella che è praticamente la sua versione femminile, e Zuzanna invece una vera peste in piena regola, però anche lei alla fine tanto legata alla sua copia fisica, ce la vedo benissimo anche grazie alla sua età a cercare di estorcerle pettegolezzi sul suo rapporto con Alek. Il pezzo finale in cui sono accoccolati tutti e tre sul divano è da scioglimento totale.
Abby ha due fratelli che fanno il loro compito di gelosoni, protettivi che la prendono sempre in giro molto bene, il rapporto con sua madre invece è molto bello, si vede che hanno molto in comune sul fronte cupide, ecco da chi ha preso la nostra Palmer. Non ha un ragazzo che le piace, mmmmhhhhh. La nonnetta, che ha un nome stramegafantastico (vabbè sorvoliamo su quanto adori le sue quattro variazioni) è decisamente atipica, non per le liti con la suocera, ma perché di solito tutte le nonne anzi tendono a rimpinzare i nipoti e farli ingrassare fino a scoppiare, invece lei è molto attenta a che questo non avvenga. Povera Micaela, la convivenza non deve essere per niente facile.
Ahaha, finalmente Hailey e i fratelli hanno visto Toy Story, onestamente lo ricordo poco, però vedere il loro sconcerto mi ha fatto tornare alla mente i giorni passati con la cassettina. Ma quindi Hailey ha un genitore Babbano e uno no? Mi sono un po' persa su sta cosa e mi confondo con Scarlett. La rossa è molto integrata con la famiglia Silverstone, non voleva andare ma dopotutto si vede che si diverte e un po' l'invidia, come ha fatto giustamente presente quando ha detto all'amica di non lamentarsi perché almeno lei ha dei fratelli. Danielle è pucciosissima e adorabile.
Jake preso dalla nostalgia di Scarlett è troppo tenero, ho trovato molto commovente il suo pezzo, non mi dilungo tanto perché si sa cosa penso della sua famiglia. Povero però, dovrà dire a Scarlett di esercitarsi con la grafia o il suo non comprenderla potrebbe finire molto male.
I genitori di Luke ancora mi risultano un po' estranei, ho capito che sono presi dalla loro carriera e dall'ambizione, ma non mi è chiaro il perché sono così restii a dimostrare affetto al figlio, che comunque li vorrebbe più vicini e per questo finge di dormire per ricevere una carezza. Carinissimo con Marie.

18/09/16, ore 13:03

Hey!
Oddio, hai aggiornato davvero in fretta!
Aspettavo un capitolo dedicato alle famiglie dei nostri OC, e di certo non hai deluso le mie aspettative!
Markus ha una famiglia davvero adorabile: i suoi genitori sembrano davvero innamorati come due ragazzini, e gli vogliono davvero bene, Alek si sarà di certo sentito quasi a casa in questa atmosfera!
Zuzanna è una perfetta shipper, mentre Pawel è dolcissimo, così legato alla sorella maggiore!
Ho riso un sacco immaginando Abby e Mikaela in versione "comare del paese", ora abbiamo capito da chi ha preso la nostra Abby!
James e Sebastian (ceh, ma l'autrice di Abby mi odia. Entrambi i nomi sono quelli di due personaggi di Shadowhunters!) sono comicissimi, entrambi biondi poi, mentre Abby ha preso dal padre, Vincent. Mh. Beati loro, io ho la genetica contro!
Mio padre ha i capelli rossi e gli occhi castani, mia madre i capelli biondo-castano e gli occhi verde acquamarina... ovviamente, mia sorella più piccola ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, mentre io ho i capelli biondo-castano e gli occhi castani... ma ti sembra una cosa giusta? Non vedo l'ora tra poco di studiare bene la genetica, così magari potrò capire il motivo di questa orribile ed ingiusta cosa!
Comunque, tornando a noi, Laila è un'adorabile nonna sprint!
Le reazioni di Hailey e dei fratelli nel vedere Toy Story sono esilaranti, soprattutto quando Hailey credeva che il film avrebbe traumatizzato Danielle! Che poi, Toy Story è un film per bambini, quindi non c'è pericolo!
Jake è davvero adorabile, sente tanto la mancanza di Scarlett! Magari una lettera a suo fratello dovrebbe mandarla però, almeno a lui!
E poi, infine, abbiamo Luke e Marie.
La scena è scritta benissimo, ho riso come una matta, e sono contenta che tu abbia deciso di descrivere questa scena e non magari una con il padre, che però è comunque presente, così come Rosalie che rimbocca le coperte a Luke, sotto gli occhi di un'attonita Marie!
Mi hai fatto un sacco ridere quando Marie chiede a Lucas se le stava facendo il solletico e Lucas risponde che no, era impressione, perché mi ha ricordato la mia migliore amica: quando le fai una domanda ovvia, tipo "Ma sta piovendo?" lei risponde sempre "No, è impressione". Credo che ormai tu abbia capito che le mie amiche non sono esattamente normali ;)
Comunque, il capitolo è scritto benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio xx
P.S. Ed ecco che sono arrivata prima di Hadley ancora una volta! Go Francesca, go. Anche se ogni volta che arrivo (ne parlo come se fosse una corsa automobilistica) prima a recensire un capitolo poi sono l'ultima a recensire quello dopo... Quindi, non aspettarti prestissimo un'altra recensione in tempo come questa!
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 01:05 pm)

18/09/16, ore 10:55

Ciao :) Oddioooo, l'incubo di Markus in versione Cupido con tanto di tutina rosa è stato troppo esilarante, contornato anche dai suoi pensieri durante e dopo, grande Nene che ti ha fatto trovare la soluzione, in una storia come questa, la scena a cui aspiriamo da tempo non poteva mancare.
Ho goduto un sacco a vedere Alek fregato in pieno dalla cara Lena, lui era tutto arzillo perché voleva farle uno scherzetto, ma lei è stata decisamente più previdente e il caro Yavor si è trovato col sedere per terra, bravissima Lena, così ti voglio, vendicati perché non ti fanno dormire! Comprensibilissimo che poi lei si sia addormentata mentre studiava, con quanto sonno arretrato aveva non poteva resistere molto sui libri, e io la capisco dato che non so come mai a me capita da sempre. Sinceramente quando Alek l'ha portata di peso a cena mi è risultato un po' antipatico e possessivo.
Devo dire che onestamente io sono un po' antischerzi, quindi posso capire perfettamente Scarlett in modalità cercatrice di oro che controllava ogni singolo millimetro dello spazio che la circondava, specialmente poi quando Jake era così vicino a lei. Lo scherzo che ovviamente le ha fatto è stato piuttosto pesante, anche se il serpente era innoquo, fortunatamente proprio controllando in anticipo il banco Scarlett ha potut mitigarne gli effetti e il ritrovamento non è stato tanto traumatico, quantomeno meno di come sarebbe stato se l'avesse trovato all'improvviso non aspettandoselo, però comunque lei ne è stata davvero terrorizzata. Mi ha sorpreso tantissimo, e non so se crederci fino in fondo, che lei non abbia voluto ricambiare, già pregustavo la sua dolce e malefica vendetta!
Capisco benissimo anche lo spavento di Luke, anche le inglesi sono malefiche da morire, invece secondo me lo scherzo che lui aveva fatto a loro l'anno prima era più accettabile, come quello di Marlena, perché non includeva le fobie degli altri, certo le ha fatte arrabbiare e messe un po' in ridicolo, ma almeno non si sono spaventate a morte.
Ora aspetto con ansia il capitolo delle vacanze, so che tu con le storie personali e i drammi familiari dai il meglio di te, e qui ne hai a bizzeffe.

18/09/16, ore 10:47

Buongiorno cara!
Ero sicura che avresti ambientato un capitolo nel 1º Aprile XD
Il sogno di Markus è stupendo, ho riso un sacco nel leggerlo..l tutina rosa più fazzoletto? Grande XD per non parlare del sapone e della tinozza per il bucato!

Poi abbiamo Alek che non vede l'ora di fare uno scherzo a Lena... Ma lei lo batte sul tempo, mica scema la ragazza!
Io adoro Markus, ma non poteva magari aspettare cinque minuti ad entrare? Doveva vestirsi più lentamente...

Hailey e Scarlett sono sempre divertentissime, le adoro! E la rossa che si aspetta uno scherzo da un momento all'altro... È proprio da lei, conoscendo Jake era ovvio che combinasse qualcosa!
È stato un po' cattivello quello scherzo e mi stupisce che Scarlett non si voglia vendicare! Immagino sia un modo per fargli capire che è innamorata *.* che teneri

Abby e Len in pigiama in giro per Hogwarts??? Ma io voglio vederla questa scena, subito! XD il pigiama con i cup cake lo voglio pure io... :( sono vecchia per un pigiama simile, ma lo voglio lo stesso!

Infine abbiamo un'altra scena Malek... Ricorda mia cara, la mia ira si abbatterà su di te se non li fai finire insieme! :) insomma, sono troppo carini... Non puoi illuderci così e poi uscirtene con un Troll gigantesco!

Vedremo come si evolveranno le cose... Intanto ti saluto, spero di leggere presto il prossimo perché non vedo l'ora di conoscere un po' le famiglie dei ragazzi!

Sesilia

17/09/16, ore 22:18

Hey!
Sarò veloce (no, non è vero).
Il capitolo mi ha fatto morire dalle risate!
C'è da dire che io adoro il Pesce d'Aprile, e vedere che tutti più o meno hanno organizzato uno scherzo a qualcuno è esilarante!
Tralasciando il fatto che Marlena è stata un genio con Alek (ma quanto li shippo!), ho riso come una matta immaginando la scena di Luke che trova un nido di api nel baule e scappa terrorizzato in mutande fuori, con la gente che neanche si scandalizza ormai e Abby e Len che lo aspettano fuori (strano che la nostra Lennie non sia diventata un peperone nel vederlo).
Luke (imbronciato):""Certo, tu ridi, ma se avessero fatto uno scherzo del genere a te saresti direttamente svenuta".
E Luke ha effettivamente ragione.
Pensa che l'anno scorso per un periodo in classe entrava ogni mattina un'ape (una volta anche due o tre insieme), e io passavo tutta l'ora con il naso all'insù accucciata su me stessa con il viso più bianco del solito per seguire i movimenti dell'ape, con il prof che neanche mi rimproverava perché lo sapeva che ne ero terrorizzata, e i miei compagni (le mie migliori-infami-amiche cercavano di rassicurarmi, un mio caro amico invece mi metteva addosso ancora più ansia) che ridevano.
Una mattina quindi era entrata un'ape che poi era uscita (dannata me che ero seduta vicino alla finestra), quindi ero già in ansia: dopo un po', una mia amica, mi pizzica il fianco e mi fa: "Oddio Fra, c'è un'ape vicinissima a te!", ed io, per lo spavento e poi per la rabbia per essere stata presa in giro, ho cacciato un urlo e automaticamente, senza pensarci, le ho tirato uno schiaffo sulla schiena che hanno sentito fino all'altra parte della classe (figure di merda mode:on).
Per non parlare di quando sul treno (fermo) entrò nel mio vagone (che per fortuna era occupato solo da me e da alcuni miei amici) un moscone che scambiammo tutti per ape, e io attraversai il vagone e scesi correndo dal treno!
Dopo queste miei imbarazzanti e assolutamente non richieste prove della mia fobia nei confronti delle api, continuiamo.
Lo scherzo di Jake è stato epico, ma Scarlett che decide di non vendicarsi è ancora meglio (anche se credo che stia tramando qualcos'altro... mi fa strano che abbia lasciato correre).
Strano anche che Luke non si sia vendicato... bah, sarà che la vicinanza alle vacanza lo sta stordendo ahahah
Infine, l'ultima scena Malek è bellissima, sono davvero stupendi, non vedo l'ora diventino canon (perché loro diventeranno canon, vero? Vedi che se non lo dovessero diventare mi presenterò sotto casa tua armata di torce e forconi, e credo che molte altre autrici saranno con me!).
By the way, ora vado, ti mando subito un mp con le informazioni sulla famiglia di Luke!
Un bacio xx
P.S. Per la scena iniziale, il sogno di Markus... ma dove sta Obama con le medaglie quando serve? Tu te ne meriti una assolutamente per questa scena!
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 10:23 pm)

17/09/16, ore 18:08

Ma che bel capitolo! **
Il sogno di Markus è stato bellissimo, sono scoppiata a ridere immaginando lui versione cupido mentre lavava i vestiti XD
Alek subito alle prese con lo scherzo da fare a Marlena, ma alla fine lo scherzo gli si ritorce contro XD
A parer mio, il soffitto della scuola è davvero bello, tutti dovrebbero rimanere per terra a contemplarlo u.u
La rossa in allerta, aspettandosi uno scherzo da parte di Jake. Anch'io se fossi in lei starei così.
Luke che subisce uno scherzo da parte di Len e Abby XD Sono state mitiche!
Mi sono immaginata i loro pigiami molto...ehm...fantasiosi? Abby quello con le carote ehehe chissà perchè i suoi fratelli hanno scelto proprio quello...
Dove posso trovare un pigiama del genere? Lo voglio anch'io :c
Comprendo alla perfezione Scarlett e il suo odio verso i rettili. Non posso far a meno di immedesimarmi XD
Strano che Markus non abbia fatto nessuno scherzo 🤔 Però sarebve stato divertente vedere Hailey rincorrerlo per tutta la scuola intimandogli vedetta.
Nell'ultima scena ho fatto urletti isterici, perchè ammettiamolo, se quei due non si mettono insieme io non so più che fare. La mia vita non avrebbe senso. Troppa Malek...ah...la malek mi sta dando alla testa ** XD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo **
Un bacio

16/09/16, ore 23:54

Leggendo le note compare una serafica aureola sopra la testa di Hadley che tiene coda e forcone ben nascosti dietro la schiena...
Cooomunque ho praticamente sputato un polmone nella prima parte del capitolo! Il mio virile Markus in tuta che fa il bucato? Buahahahahah muoio. Comunque in quanto sua autrice confermo: il rosa non gli dona ù.ù
Marlena inizia subito la giornata con uno scherzo al caro Alek che lo sfrutta pure a suo vantaggio se non fosse che il mio bimbo arriva e rovina tutto! Complimenti Bauer, che tempismo!
I sospetti della Rossa riguardo Jake sono più che giustificati, me la immagino che gira per i corridoi guardandosi sempre intorno ma alla fine lui gliela fa comunque! Povera Scarlett, comprendo l'odio per i rettili quasi quanto comprendo l'odio per le api di Lucas!
E così le due ragazze di Hogwarts si sono vendicate: un applauso a Len e Abby!!
Ma i Maley niente scherzi?
L'ultima scena è stata ad alto contenuto Malek, e qui ti invito a rivedere le tue note e ricordarti cosa desidera la sottoscritta...io ce li vedo a diventare canon prima delle vacanze (causa ansia da separazione?) o subito dopo
Sono comunque troppo curiosa di leggere delle vacanze
A presto
H.

16/09/16, ore 12:20

Ehilà! 
Allora, come ti ho già detto anche di là tu non puoi fare così! T.T non puoi aggiornare due storie di fila, non riesco a starti dietro! 
Per fortuna che almeno parti con delle scene allegre! XD Immaginarmi Marlena in versione killer in gonnella sul veliero che pensa di uccidere i suoi due migliori amici perché chiaccherando la tengono sveglia mi fa troppo ridere! E a questo punto mi sorge anche un dubbio: ma se sente le chiacchere non li sente anche mentre russano? Ecco quello a me darebbe ancora più fastidio sinceramente… e poi un altro dubbio: ma se li sente così chiaramente perché non ha ancora captato neanche uno stralcio delle loro conversazioni? Magari così avremmo anche una bella accelerata in fronte Malek! *“D'accordo Lena, scusa... Sai, chiacchierare ci concilia il sonno.” “Mi fa piacere, ma così rovinate il MIO sonno! * ahahah! Ho riso troppo qua!
Ehm… Markus… io spero per te che Hailey non venga mai a sapere che le hai mentito sulla data del compleanno, non tanto perché potrebbe affatturarti come Marlena, ma perché credo le verrebbe una crisi isterica del tipo “non me l’ha detto perché crede che io non sia in grado di capirlo” (tra l’altro è da un po’ che non le vengono le crisi XD ).
* “Ora dormi Yavor, altrimenti la dolce Marlena sfonderà un muro e ci ammazzerà entrambi.”
“Ok, va bene... Notte Markus.”
Alek si era appena steso prono sul suo letto quando un sonoro colpo fece sobbalzare entrambi, tirandoli a sedere di scatto sui rispettivi materassi: i due si scambiarono uno sguardo accigliato, capendo cos’era stato solo dopo un paio di secondi: entrambi alzarono gli occhi al cielo e Alek sbuffò, parlando ad alta voce in risposta al tonfo che sembrava aver sbraitato “e allora?”
“RILASSATI, ORA DORMIAMO! Ma quanto sottili li fanno i muri qui?”
“Forse troppo...” * ahahahah! Più leggo questa scena più rido! XD
E poi si passa a Jake e al duo lescano (? ti giuro che non ho idea di da dove me la sia fatta uscire) che parlano della fine delle lezioni. In effetti Jake… TU sei capace di lamentarti quando in pratica il tuo sport preferito è il salto delle lezioni? Pensa se solo tu le seguissi tutte cosa potrebbe succedere! Probabilmente ti ritroveremo collassato a terra con la lingua di fuori! Ahahah! Ma come Hailey! Così mi deludi! Ti hanno appena soprannominata detective Silverstone e tu ti lasci sfuggire uno sguardo eloquente della tua rossa? E sì mia cara, mi sa che a questo turno hai proprio toppato di brutto e facevi proprio meglio a tacere XD
Ahahah! Scarlett gelosa è proprio uno spasso! XD
E poi si passa al trio di Hogwarts, la trama di Orgoglio e Pregiudizio e a Lucas che lo definisce… *Nene ricontrolla più e più volte il paragrafo per essere sicura di avere letto bene* … ROMANZETTO ROSA? Wallaby puoi ripetere per favore? COME – PUOI – DEFINIRE – TALE – CAPOLAVORO – IN – QUESTO – MODO? RITIRA – SUBITO – TUTTO. Ok, basta con gli scleri. Credo che leggerlo tutto possa essere ritenuta una posizione sufficiente u.u (insieme però anche a Ragione e Sentimento e Cime Tempestose u.u ).
Nella scena dopo invece continuo a shippare sempre di più Marlena ed Alek! *-* anche solo pensare alla piccola Marlena, dal basso del suo metro e cinquanta (?) che vuole pestare il padre di Alek per come tratta il figlio è troppo… aw! <3 ma che dulshe! Senza contare che quando Alek ha detto *“Apprezzo molto il pensiero tesoro, ma tu non pesterai proprio nessuno!” * non credo che la parola tesoro fosse detta in chiave ironica… *
“Tranquillo, al limite lo trasformerò in un... Colibrì, così non farà più male a nessuno. Sopratutto alla persona più dolce che io conosca.” * ups! *Marlena gli rivolse un sorriso, ignorando che fosse improvvisamente diventato color cremisi prima di tornare a concentrarsi sul testo da tradurre, chiudendo l’argomento: “Tornando a noi... Fino a che riga bisogna tradurre?”
“O-otto, credo...” * percepisco forse dell’imbarazzo? :D dai su datevi una mossa voi due!
Ed ecco che l’argomento torna fuori anche nei due piccioncini *-* ovviamente Hailey capisce che c’è qualcosa che non va in Markus, peccato che lui non abbia poi questa gran voglia di confidarsi e svicoli. XD Certo che anche lui… non vuol dire ad Hailey il giorno del suo compleanno ma poi le dice le cose di Alek! So che si fida e che sa che lei non andrà di certo a dirlo in giro però… insomma Markus!
Comunqeu è vero: di solito le persone con più problemi sono quelle che li dimostrano di meno e che tendono a dimostrarsi più allegri. Ed eccoli arrivati all’argomento tanto atteso! Ahahah! A questo punto sono seria: voglio Markus con la tutina rosa, l’arco e le frecce da cupido, fosse anche solo come incubo la notte u.u
Dopo di che si passa alla scena successiva… Ahahah! Scarlett sul serio: ma quando i prof ti hanno scelto come Caposcuola cosa si erano scolati? Un barile di Odgen stravecchio? Anche la possibilità a Jake di rubare un po’ di veritaserum adesso dai? Ahaha! Io tremo già al pensiero di cosa potrebbero farsene… e anche a chi potrebbero versarlo! Aiuto!
E infine si chiude con uno dei miei duo comico preferito (basta ce ne sono troppi in questa interattiva per riuscire a fare una vera classifica! T.T ). Lucas e Marlene! Ahahah! Ormai lui la conosce troppo bene per farsi fregare ma il diverbio sul fatto che una passa inosservata e l’altro no… ahahah! Ma anche pensare a Marlene ed Abby che iniziano a rincorrere la quasi omonima e il suo futuro fidanzato per farli mettere insieme… ma sono diventati tutti cupidi in questa scuola? Ahaha! Niente, sto rotolando dalle risate da inizio capitolo! XD e più lo leggo più rido!
Ok, penso di avere finito anche a questo giro.
A presto! Ciaoo! ;)

15/09/16, ore 17:53

Un momento! Tu hai aggiornato due volte lo stesso giorno e io non ne sapevo nulla?!
Ammettilo, lo fai apposta! Ti piace vedermi in ritardo, eh? Che poi, ho letto tre storie conteporaneamente (e dovevo lasciare le recensioni) e, per sbaglio ho lasciato questa recensione ad un'altra storia (infatti l'autricee quando mi ha risposto pensava che mi fossi fumata qualcosa) poi l'ho cancellata ed ora la sto riscrivendo (perchè io, ovviamente copia e incolla non lo potevo fare -.-)
Comunque, il capitolo si apre con una Marlena che non riesce a prendere sonno a causa di due ragazzuoli molto trasgressivi che hanno voglia di fare gossip girl.
Il repentino cambio di umore di Marlena certe volte mi terrorizza O.o Poi abbiamo scoperto che in realtà Markus non è nato il 17 aprile! Wow, non me l'aspettavo, però sono d'accordo con lui. Il fatto che consideri il suo compleanno il giorno in cui è stato adottato e una cosa davvero tenera **
Mi immagino Markus, Abby e Len versione cupido, ovviamente con un bel tutù rosa, un cerchietto con i cuori, un cesto di petali di rosa e arco e frecce....cercare di far mettere insieme Alek e Lena.
A quanto pare Abby è riuscita a creare un Love Squad...ci mancano solo Jhonny e Sam. Luke non potrà mai farne parte, non ha ancora imparato le regole su come creare una coppia perfetta u.u
Poi giudicare Orgoglio e pregiudizio un romanzetto da nulla!? Effettivamente non l'ho mai letto ^^" Ma ho intenzione di provvedere il prima possibile, al momento ho ancora una lista di libri da comprare.
E così Alek andrà da Markus! Spero che la madre di Markus sia come le nonne italiane, che ti preparano sempre un quintale di cibo XD In quel caso, penso che Alek si troverà una meraviglia XD
Jake rimmarrà a scuola per ovvi motivi...un po' mi dispiace per lui. Però mi fa una tenerezza assurda il fatto che non ci sia Scarlett con lui...lo vedo un po' come un cucciolo abbandonato ** T.T
Ti mando ciò che serve per Abby via mp!
Ora devo andare! Aspetto con ansia il prossimo cap!
Un Bacio

15/09/16, ore 17:13

Hey!
Alour, inizio dicendoti che si, Jake rimarrà ad Ilvermorny anche se era scontata come scelta. Non avendo la Rossa per sé, preferisce rimanere a scuola e tutti noi sappiamo why.
Il capitolo l'avevo letto ieri sera but dovevo andare a dormire per potermi svegliare alle sei e un quarto stamattina. Morale della favola: mi sono appisolata alle dieci, mi sono alzata dal letto alle due (i miei incubi inerenti al liceo mettono troppa ansia), mi sono riaddormentata per poi svegliarmi alle quattro-mio padre si era avvicinato a mamma e si è spaventata lol-e, una volta ripreso il sonno, sono stata quasi buttata giù dal letto.
Ti giuro, stavo sul treno ed ero depressa, a malapena parlavo: di solito, anche se è presto, mi ci vuole un pochino per connettere ma alla fine inizio a parlare di qualunque cosa.
Niente, ho studiato fino a un'oretta fa più o meno, dovendo fare italiano, scienze, spagnolo conversazione e non mi ricordo cos'altro (viva la memoria!).
Però, ora sono qui!
Che dire, quando ho letto "Non sempre si festeggia" pensavo fosse successo qualcosa di grave, mentre poi si è scoperto che il 29 Marzo fosse la vera data del compleanno di Markus. Cacchio, mi ero pure appuntata il 17 Aprile in mente! *cancella il ricordo*
Mi dispiace che lui non vglia festeggiare, considerando la sua nascita il giorno dell'adozione. In parte lo capisco, ma dall'altra ha proprio ragione Lena (che tra l'altro io sto amando per il suo essere lunatica da morire)
Giustamente, di notte si incacchia per Bauer e Yavor fase gossip girl, nonostante l'argomento principale sia perlopiù la nostra Santa.
Poi si calma, fa gli auguri a Markus e gli dà un bacio sulla guancia, dicendogli di far star zitto Alek.
Infine, sclera di nuovo battendo colpi sul muro: fatti valere Lena! Tra lei e Len (ecco, sono pure omonime) non si sa in quale io mi riveda di più.
By the way, voglio un Yavor pomodoro-arrossito okay, but il paragone suonava bene-mentre Lena continua a parlare di compiti.
PER L'AMOR DEL CIELO E DELLA TERRA, PERCHE' NON VI METTETE INSIEME ORA?

E poi non sarò solo, infondo... Un sacco di gente resta qui durante le vacanze pasquali, passerò le vacanze in compagnia di qualche ragazza che morirà dalla voglia di farsi raccontare i dettagli delle Prove. Ora scusa ma devo andare...” Jake si alzò senza smettere di sorridere, mentre Scarlett assottigliava pericolosamente gli occhi, seguendolo con lo sguardo:

“SCUSA, COME HAI DETTO? Miller, torna qui, credo di non aver capito...”

La scena è incommentabile, sono scoppiata a ridere, perché mi sono immaginata un Miller mezzo malandrino per via della battuta che scappa dalle grinfie di una Rossa super gelosa.
Luas Wallaby si è appena guadagnato dalla Parker e la fidanzatina una vendetta con i fiocchi. Premettendo che io non sono il genere da romanzo fin troppo romantico, ho dovuto leggere Orgoglio e Pregiudizio della Austen e l'ho amato..perciò al Grifondoro conviene correre finché è in tempo. (Occhio Luke che ti raggiungo)
Che poi, mi ha fatta ridere Abby per essere arrivata silenziosamente like a snake vicino alla Marluke, ed è rimasta lì a chiacchierare con loro! Considera che io, da pessima studentessa quale sono, lo faccio spesso durante le lezioni: a volte dico ai miei amici di cambiare di posto dato che devo discutere di affari di stato (ma what) con alcuni miei compagni.
Va bene, andando avanti..( ci sto mettendo non so quanto per scrivere questa recensione e non è neanche lunga), abbiamo un dialogo Mailey, la cui parte preferita è stata la proposta della Silverstone: voglio un Bauer versione Cupido che forma una squad con le shipper incallite, Len ed Abby.
Cioè, ti immagini un'entrata in scena dei tre stile ghostbusters? Oddio, non ho la minima idea del perché io abbia pensato a quel film, mi sotterro dalla vergogna.
Comunque, il finale è stato il miglior pezzo di sempre, Lucas è davvero troppo alto rispetto a Len e mi diverto quando viene sottolineata la differenza tra i due. (Le gambe corte della McRumble che la fanno sembrare più lenta..). Per sua fortuna, Lucas ha capito che dovesse tacere per non finire affatturato dalla ragazza.
“Len, non è che tu rischi di scivolare quando scendi le scale... Tu rischi di scivolare pure da ferma. Dai Lennie, non fare quella faccia... Sei la prima a definirti goffa! Ok ho capito, sto zitto.”

Il giovanotto che avrà vita breve se non si sta zitto.
Una piccola domanda: non è che Jake userà il veritaserum su Alek? Sarebbe una scena fantastica!
Ora ti lascio, a presto!