The Tournament
di Signorina Granger

11/10/16, ore 19:23

Ciao :) Dunque, la prova è particolarissima e davvero molto interessante. Marlene mi fa morire dal ridere, leggere i suoi pensieri scleratissimi mi ha messo davvero di buon umore, ieri mentre me la figuravo alle prese con lo gnometto inquietante ridevo da sola come una scema, è tanto svampita quanto adorabile. Markus ha paura dei gufi, ma veramente? e come fa a farsi spedire e consegnare lettere? Certo che però farsi ferire dai gufi è proprio una cosa impossibile, secondo me oltre ad essere stati incantati per seguirlo devono anche essere stati potenziati, e parecchio. Oddio, me lo sentivo che prima o poi spuntavano le meduse, povero Jake, non so bene quanto sia delicata la pelle attorno agli occhi perché per fortuna a parte qualche zanzara non mi ha mai morso nulla, però in genere i segni delle meduse scompaiono, quindi per lui avere ancora quella cicatrice la medusa che lo ha morso deve essere stata veramente agguerrita (lo so, dovevo commentare prima questa cosa ma l'ho sempre dimenticato), quindi capisco perché trovarsele lì l'abbia alquanto destabilizzato. I Berrettirossi sono inquietanti forse, ma gli allievi di Hogwarts li studiano al terzo anno, quindi non vedo perché tutta quest'agitazione. Sarò l'unica a cui le creature scelte non sembrano così tanto da pazzoidi? Dopotutto il torneo è il torneo, in quello di Harry c'erano draghi, sfingi e schiopodi che erano mica cosette da niente. Forse i Dissennatori sono quelli più rischiosi, ma comunque tutti e tre hanno saputo evocare un Patronus, quindi non ci sono problemi su quel fronte.
L'ansia di tutti quelli che sono rimasti a scuola e non sanno cosa combinano amici e fidanzati è perfettamente giustificata, specialmente quella di Luke e Abby, e i vari auguri e buona fortuna sono stati tutti molto teneri.

11/10/16, ore 17:00

Eccomi anche qui! Beh, che dire... finalmente anche l'ultima Prova.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere chi ha vinto, personalmente spero in Jake o Markus... ma di certo se l'hai detto domani aggiornerai, quindi non dovrò aspettare molto :)

La Prova mista mi è piaciuta molto, anche se mi chiedo davvero come abbiano messo dei Berretti Rossi... Jake ha ragione, li vogliono proprio morti questi ragazzi!

Scusa se sono molto breve ma ho i minuti contati... ci sentiamo presto con il seguito!

11/10/16, ore 14:57

Ma no e ci lasci cosi ? Lella minerva tanto triste :) bellissimo capitolo :) mi e piaciuto tantissimo :) complimenti.
Lella minerva

09/10/16, ore 21:03

*Hadley lancia coltelli, forchette e quant'altro*
Ti avviso che mettermi in mano un coltello è pericoloso...
Naturalmente scherzo, non potrei mai ucciderti visto che devi ancora finire la storia!
Ho il batticuore, davvero...chissà chi ha vinto...devo dire che la prova mista mi è piaciuta...
Certo che evocare le proprie paure è stato un tiro mancino...povero Jake... Markus, figlio mio, farti ferire da un gufo...farebbe bene Alek a ridere di te!
Un Dissennatore...sono mica matti?
Mi unisco all'ansia di Marlena, Alek e Ley per il nostro biondino preferito!
La Rossa che concede il bacio porta fortuna al suo Jake *-*
E i nostri Hogwartsiani che si preoccupano al solito per l'incolumità di Marlene (che piuttosto è stata fantastica nel suo non volersi svegliare!)
Ti posso mandare un mp riguardo Markus?

09/10/16, ore 19:23

Ok dirò solo una cosa su questo mitico capitolo . W laila :) e complimenti a chiunque la ha creata :)
lela minerva

05/10/16, ore 22:32

Ma ciao!
Di’ la verità che mi avevi dato per dispersa! E invece sono qui, pronta a romperti le scatole u.u
Allura… innanzitutto Markus che scambia Lena per la mamma è una cosa “normale” ma che resta comunque comica XD però al contempo vedere Alek così dolce e tenero di prima mattina mi ha sciolto! Aw! E sappi subito che mi unisco volentieri a Lena per pestare il padre di Alek! Capisco tutto, ma un giorno suo padre si sveglierà e si renderà conto che non ha perso solo la moglie quel giorno ma anche suo figlio. E mentre per la moglie non può darsi la colpa, per suo figlio sì. Sarà un giorno molto brutto ma io sarò lì a ridere di lui u.u
Ormai la Holland è diventata la mascotte di tutti, studenti sia normali che stranieri u.u (adesso voglio vederla in camicia da notte mentre addobba a festa l’aula di pozioni! Ehi! Potrebbe essere questo il suo nuovo incubo! XD)
Passando alla scena successiva… mannaggia! Ma possibile che Jake ci sia quando non serve e non ci sia quando invece serve? Dov’è quando serve qualcuno che lanci il calamaio addosso ai professori rompiballe? Ma uffa! Jake è ufficiale: sei un uomo inutile u.u (finchè non fai felice la Rossa u.u )
*“Scarlett, Hailey! Finitela di chiacchierare, avete la pausa pranzo per spettegolare!”
Probabilmente entrambe avevano voglia di dirgli che non stavano affatto spettegolando, bensì discutendo di questioni serie... ma lo sguardo serio dell’insegnante le convinse a lasciar stare, limitandosi a borbottare delle scuse prima di ricominciare a prendere appunti in silenzio e a testa bassa. * è inutile, quelle due mi faranno morire per le troppe risate prima del previsto! XD
Complimenti a Marlene che finalmente è riuscita ad auto trasfigurarsi, così come ad Abby per aver avuto l’idea del falò! (L’ho avuta anche io quando ho terminato il lieco, mi sa che è proprio un sogno comune di molti studenti questo eheheh!) E no, i secchioni non sono mai ammessi u.u quindi Luke sta a casa a questo giro! Buhahah! Il riferimento ad History poi… ma siamo proprio in sintonia io e te eh? XD però Lucas mezzo gatto e mezzo umano voglio proprio vederlo (nella testa di Nene si forma una nuvoletta mentre pensa ad una sorta di Hermione del secondo libro al maschile)
Che carino Markus! <3 sta facendo un elenco di tutti i film della disney che vuol far vedere ad Hailey! Ma siamo sicuri che sia un marpione? Qui mi sembra solo un cucciolo da abbracciare in continuazione! Hailey spupazzalo per bene anche per me, mi raccomando! E tientelo stretto! U.u In effetti Alek che non mangia fa davvero preoccupare! Come ti ho detto prima, mi unisco volentieri a Lena! Però Markus certe battute potrebbe anche evitarle! Andiamo non mi dire che anche tu non sei dolce con Hailey! :P
E poi torniamo alla coppia anti coppia per eccellenza, che però non è più così anti coppia… anzi stanno diventando piuttosto pucciosi! :D Scarlett non vede l’ora che nascano i cuccioli e ormai anche io (capisci non dico neanche più “anche Hailey” ma parlo in prima persona XD ) *-* Zeus fa le feste a Markus ma ringhia contro Jake? Scusa ma questo mi fa molto ridere! :D ahahah! Cmq non credo che il padre di Scarlett lo appenderà da qualche parte… a probabilmente almeno il 3° grado gliel farà (più o meno lo stesso che farà Alexander a Markus, ma questo è un altro paio di maniche). Cmq Jake che considera l’idea di trasferirisi in Massachussetts è troppo carino! <3 con questa ti sei fatto anche perdonare di aver battuto Hailey a Quidditch u.u e infatti la Serpecorno sorride felice per l’amica… e tenta anche di avvisarla dell’arrivo della Holland… non riuscendo però a fare in tempo. Mamma mia la Holland! Sono bipolare per quanto riguarda quella donna! Tutte le volte che viene nominata me la immagino in camicia da notte a fiori con tanto di bigodini in testa, ma al contempo è l’incubo di tutti gli studenti, che siano stranieri o no… quindi non so mai se ridere fino alle lacrime oppure temerla!
*“Mi spiace interrompere, ma vi ricordo che siete a lezione! Andate a scambiarvi abbracci da un'altra parte!”
“Con piacere prof... abbiamo il suo permesso per uscire prima, quindi?”
Jake sfoggiò un sorriso allegro che fece aumentare ancora di più la smorfia seccata sul volto della Holland, che assottigliò pericolosamente gli occhi mentre sia Hailey che Scarlett ammutolivano, temendo il peggio:
Adesso lo ammazza * AHAHAAHAH! risatine generali.
Eh sì, Markus è sempre in bagno quando ci sono le cose migliori :P però si fa perdonare quando se ne esce con quelle frasi! <3 Ma che dolce che è! *-* Nene gira svolazzando per casa con gli occhi a cuoricino.
Ok, ho finito con questa.
A presto! Ciao!

04/10/16, ore 14:06

Già stiamo a maggio?! Wow... non ci avevo prestato attenzione...
Il tempo vola velocissimo! Magari fosse così anche nella vita vera...
Ed è il compleanno di Alek! ** Il mio bambino sta crescendo ** Che carina Marlena. Vuole essere la prima a svegliarlo (insieme a Markus, ovviamente)
Sono sicura che a Defne non dispisaccia avere qualcun'altro da sfamare u.u Nel caso Alek si trasferisse da Markus XD
Jake e Scarlett li adoro! La parte in cui dice che vivranno vicinissimi è qualcosa di stupendo ** Già li immagino sposati.
Len e Abby alle prese con l'auto trafigurazione....ah povere bambine. Se non fosse per Luke! (Mannaggia a lui e alla sua bravura -.-)
Alek che non ha fame?! Chissà perchè la reazione dei due bulgari non mi ha sorpreso proprio. Anch'io avrei pensato alla fine del mondo se una mia amica (mangia come un maiale ma non ingrassa...Mondo! Cosa ho fatto di male per meritarmi questo! Mi basta vedere la pizza e già ingrasso di due chili...) smettesse di mangiare. La ci vedo Marlena che picchia il padre di Alek u.u
Comunque, dovrebbero darmi un premio per le 500 recensioni scritge dal cellulare...da domani potrò cominciare ad usare il computer **
Ooora devo proprio andare. Ho tre cattedrali che aspettano solo me (è solo la terza settimana di scuola e già mi sembrano passati mesi)
Ti mando subito le risposte!
Un bacio

03/10/16, ore 20:37

Hey!
Sarò breve, perché devo correre a studiare filosofia, perché devo risolvere un bel po' di questioni (anche su EFP!), perché il telefono mi si sta per scaricare (mi manca il mio computer :c) e perché domani è il mio onomastico.
Tralasciando il fatto che l'ultima frase non c'entra niente, è un piacere rivederti!
La dolcezza del trio di Durmstrang è qualcosa di indescrivibile, e anche Hailey e Markus!
Jake che dice a Scarlett che vivranno vicini è dolcissimo... ma solo io li vedo sposati con almeno tre bambini *qualsiasi riferimento ad altre tue storie e/o coppie è puramente casuale*?
Comunque, anche il fatto del gatto tra Len e Luke e Abby mi ha fatto morire, History è ovunque!
Comunque, ora scappo a far filosofia, a presto!
xx

03/10/16, ore 19:03

IRREEEEEEEENE.
Cacchio, tre capitoli insieme, sei un genio delle interattive e della velocità.
Da oggi in poi ti chiamerò flash, non puoi sfuggire da questo nomignolo.
Quant'è odioso dover fare recensioni corte per via del computer maledetto? Ti giuro, detesto con tutta me stessa scrivere con il telefono, sono sicura che verrà fuori una ciofeca!
Innanzitutto, Auguroni Alek! *si segna il 23 Maggio*
Che carina Lena, ha voluto essere la prima insieme al suo migliore amico a svegliarlo per "festeggiare", sebbene il padre sia un S (capisci) con i fiocchi e non gli abbia nemmeno mandato una lettera.
Non è colpa tua Yavor, sei un cucciolotto (Ecco che esce fuori il Cerbiatto di Markus passione Bambi)..ti adotto io, a meno che tu non prenda in considerazione l'idea di andartene da Dafne (ciao mammina cara di Bauer, sappi che ti adoro)
Parlando di trasferimenti, MA COME CAVOLO SE NE ESCE JAKE, MI SENTO MALE.
La Holland a momenti lo inceneriva con lo sguardo, ma ormai il suo rapporto con gli insegnanti è lo stesso che ho con i miei professori (amore/odio, anche se per il Miller è solo astio alla fine ahah)
Spostarsi in Massachussetts? YES, YES E ANCORA YEEES!
Ho già detto di si per caso?
Comunque io sono convinta che Markus e Haileu troveranno una soluzione, anche perché mi faccio dare il tuo indirizzo di casa se non accadrà eheh. Irene avvisata..
Le soddisfazioni arrivano pure per Len, mentre Abby (Palmer tifo per te!) deve ancora imparare per bene l'auto-trasfigurazione.
Che bello quando leggo dei riferimenti a storie da me amate, ormai la "gattina" è diventato un must. Tra poco lo inserirò nella mia interattiva!
Ci sto mettendo due ore per scegliere e a breve dovrei pubblicare..
Dicevo, Len finalmente è riuscita nell'intento, gli esami andranno benone a questo punto. Ora, come premio per la pazienza di Lucas..gli regalo una bella pizza. *la mangia con lui*
Bene, giunta al termine di questa recensione striminzita ti saluto e a presto!

P.S. The Last Games non l'aggiornerai domani, vero? Perché avevo intenzione di lasciarti una recensione proprio di sera..se sopravvivo a danza e ai compiti!

03/10/16, ore 15:27

Buongiorno di nuovo!

Ebbene sì, sono anche qui...
Mi fa strano pensare che questo sia stato l'ultimo capitolo "normale" della storia... niente più lezioni, niente più Holland! Mi viene quasi la malinconia, vedo ancora questa storia come quasi agli inizi XD
Ma va beh, lasciamo stare e passiamo al capitolo...

Compleanno di Alek, in effetti ci mancava! Detesto suo padre esattamente come Lena, spero che prima o poi il nostro dolce Alek gli faccia un bel discorsetto, altrimenti ci penserà la sua ragazza che è stata come sempre adorabile in questo capitolo, facendo di tutto affinché Alek apprezzi il giorno in cui è nato.

Jake e Scarlett sono stati carinissimi... ma si, al diavolo la famiglia Jake, vai a trasferirti vicino alla Rossa, così insieme distruggerete Boston!
Markus ed Hailey invece fanno quasi venire un po' di malinconia... ma sono certa che, come ha detto lui, se la caveranno benissimo u.u

Mi aggrego alla scelta di Abby e Len di fare un mega falò con i libri... chi di noi non ha mai pensato di farlo? XD

Non vedo l'ora di leggere dell'ultima Prova, chissà cosa hai architettato questa volta... beh, sono sicura che in pochi giorni avremo il nuovo capitolo, conoscendoti.

A presto! :)

02/10/16, ore 15:47

Ciao. Che bello, è il compleanno di Alek, chissà poi alla fine cosa gli ha regalato Lena. Ovviamente è saltato di nuovo fuori il problema che il ragazzo ha col festeggiare, la cara Marlena però è piuttosto convinta a fargli cambiare idea e credo proprio che alla fine ci riuscirà, come riuscirà a dirne quattro al suocero.
I British cari loro sono i più tranquilli e senza problemi, l'unico loro pensiero è superare trasfigurazione e fare uscire viva Lene dalla terza prova, inquieta tantissimo anche me non sapere cosa faranno, almeno s lo sapevano prima la Grifondoro poteva prepararsi. Appoggio in pieno l'idea di Abby di fare la grigliata usando i libri come falò, poi essendo immagino di ergamena bruceranno un sacco. Oddio, sappi che non ti affiderò mai un OC che odia trasfigurazione, può succedere di tutto se tipi del genere ti vengono messi in mano e questa è la seconda prova di ciò che ho appena detto.
Era normale che prima o poi Jake e Scarlett avrebbero dovuto affrontare l'argomento cosa fare con le rispettive famiglie, però sinceramente ero abbastanza sicura che per loro ci sarebbero stati pochi problemi per restare assieme e la naturalezza con cui Jake ha proposto di trasferirsi vicino a lei è molto tenera. Chissà che poi Scarlett non riesca anche a recuperare il rapporto con il padre ora che sono più adulti e lei ha Jake. Ahaha, Zeus mi fa morire, è un mito e vedere Jake che si dispera perché non è accettato da lui è troppo esilarante. La scena con la Holland sempre molto comica, anche se però alla fine secondo me è contenta di loro due.
Markus e Hailey invece onestamente mi rendono triste, è vero la buona volontà c'è e sì, sono maghi, però comunque vivono veramente lontani e sono pure giovani quindi almeno i primi tempi non possono stare assieme, so che sopravvivranno e saranno sempre uniti, però è triste pensarli lontani.

02/10/16, ore 15:34

Salve mia cara!
Fa strano leggere l'ultimo capitolo normale ma non vedo l'ora che arrivi la Terza Prova e con quella il vincitore o la vincitrice!
Il compleanno di Alek...tanti auguri Alek!!! Che carini Markus e Lena a svegliarlo e cercare di convincerlo che il suo non voler festeggiare sia totalmente sbagliato. In effetti non credo che sua madre avrebbe voluto vedere che suo figlio passava un giorno del genere in mood cupo e triste!
Lo facciamo adottare dalla signora Bauer, che dici? Credo che lei lo farebbe volentieri, almeno ha qualcun altro da sfamare!
Lucas in versione insegnante di Trasfigurazione ce lo vedo proprio tanto mentre le altre due faranno un falò con i libri...massima stima per Len e Abby ù.ù
Jake che decide di trasferirsi più vicino alla sua Rossa è una cosa tremendamente carina e i due sono stati dolcissimi ad abbracciarsi, peccato che poi arrivi quella guastafeste della Holland!
Povera Ley...preoccupata per il suo futuro col mio bimbo, ma come dice Markus credo che troveranno un modo (io solitamente non credo alle relazioni a distanza, ma con la magia la distanza è molto relativa)
Per quanto riguarda i voti...posso astenermi? Da una parte c'è l'adorabile Jake mentre dall'altra mi viene da gridare GIRL POWER! Non so chi scegliere ma se è necessario lo farò...fammi sapere
A presto

29/09/16, ore 15:55

Buongiorno! Ebbene sì, non sono morta... ci metto sempre qualche giorno, ma alla fine arrivo sempre a lasciarti i miei inutili commenti.

Detto ciò...
sono molto felice che Tuonoalato abbia vinto, più che altro perché volevo vedere la reazione di Scarlett di fronte alla vittoria del ragazzo... per una volta tifava per lui, finalmente! Però mi spiace per Hailey, che in questo capitolo mi ha dato l'impressione di una specie di cucciolo abbandonato... Fatti coccolare da Markus, vah!

La nostra rossa era in evidente difficoltà, poverina XD Ma alla fine è riuscita a cavarsela e ho apprezzato moltissimo Jake, spero solo che non faccia pesare ad Hailey la sconfitta perché altrimenti penso che potrebbe diventare leggermente isterica...

I Malek sono sempre dolcissimi, finalmente li vediamo insieme *.* e adoro Lena, è proprio la Santa per eccellenza ad aver sopportato quei due per anni, come lei stessa ha giustamente sottolineato.

Luke e Abby fanno venire ansia pure a me, e tutti questi discorsi sul tempo che passa molto velocemente mi fanno venire quasi la malinconia... Mi spiace un sacco che questa storia stia finendo, anche se non partecipavo mi è piaciuta moltissimo e mi ci sono davvero affezionata... T.T se non altro partecipo alle altre tue storie, così avrò comunque modo di seguire qualcosa di tuo!

Anzi, ora corro a recensire anche Magisterium, a questo proposito... a prestissimo!

28/09/16, ore 11:43

NOOOOOOO!!!!!
Come avrai capito ho l’urlo di Munch in corso dipinto sul mio volto. T.T ma perché? I Serpecorno meritavano la coppa molto più dei Tuonoalato! T.T CHI E’ CHE HA VOTATO PER JAKE CHE LO DISTRUGGO? *inizia ad ammassare in un angolo esplosivi e bombe di vario tipo* Voglio dire… lui è già campione della scuola, anche Campione di Quidditch doveva diventare? -.-‘ Insomma, direi che – come hai notato – l’ho presa anche meglio della mia OC…
Tornando al capitolo… scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo, ma vai troppo in fretta e ormai non riesco più a starti dietro come un tempo (appena posso cmq lo recupero promesso!). Cmq povera Scarlett! Ogni storia che io o te produciamo il tuo OC finisce sempre tiranneggiato dal mio in qualche modo XD E in questo caso la povera rossa si ritrova davvero tra 2 fuochi XD per chi tifa? La migliore amica con la quale ha condiviso tutto da 7 anni oppure il fidanzato? Di solito legge vuole che gli amici rimangono mentre i fidanzati sono una vera e propria incognita, ma si sa che nelle interattive di solito questa regola non vale… quindi ripeto: povera Scarlett! Per fortuna che arriva Markus a salvarle le castagne dal fuoco oppure credo che Jake ed Hailey avrebbero finito per sfidarsi a duello ancora prima della partita…
Sorvolo su quello che Scarlett ha fatto e detto a Jake prima della partita e ti passo alla scena successiva, se no mi viene la depressione (tra te e Hadley vi siete messe proprio d’accordo per farmi soffrire eh? Tu fai perdere Hailey e lei fa rimanere Elaine da sola… e io sono qua depressa a scrivere la tesi di laurea quando avrei voglia di fare tutto forchè quello T.T cattiveeee! #maiunagioia).
Ahahah! Povero Markus! Ancora traumatizzato per il sogno da cupido (lo so che qua è stata colpa mia che ti ho dato l’idea! XD ). Per fortuna che la cara e piccola Lena è sempre pronta a dispensare a tutti abbracci modello koala! (piccolo commento al capitolo precedente che non ho recensito: SOMMO GAUDIOOO! I MALEK SONO CANOOOON! E DOPO BEN 31 CAPITOLI CE L’HANNO FATTAAAA! SIIII! … come puoi ben vedere sono tanto lunatica quanto Hailey)
Cmq, per quanto riguarda la scena successiva, so benissimo quanto i maschi possano essere molto più pettegoli delle donne, quindi Luke, Johnny, Sam o chi per loro possono anche evitare di fare i finti offesi u.u
Ecco, secondo me è Jakob che porta sfiga. Lui ha tifato per i Serpecorono e i Serpecorno hanno perso… il nome Jakob porta sempre male (e tu che hai letto Grimm non puoi far altro che darmi ragione u.u). Cmq me la vedo la povera Scarlett che vorrebbe sprofondare alla domanda “Dimmi un po’... Tu per chi tifi?”
Cmq io non voglio pensare alla povera rossa quando avrà finito Ilvermony: in pratica si ritroverà con Jake, Hailey e adesso anche Markus appassionati di Quidditch (da soli fanno già una mezza squadra in pratica) e magari che tifano per squadre diverse e lei ci finirà in mezzo esattamente come ci è finita in mezzo per colazione… che futuro roseo e felice che la attende! XD (cmq almeno è stata carina a minacciare jake di non lanciare bolidi addosso ad Hailey… almeno dalle retrovie si scopre che ancora ci tiene alla sua migliore amica e che non l’ha abbandonata del tutto per il nuovo fidanzato… adesso che ci penso questo schema potrebbe ripresentarsi anche per la terza prova! Perché Hailey ce l’avrà a morte con Miller per averla battuta a Quidditch e – come già si sa – tiferà per Markus… ma non so cosa potrebbe combinare! :/ )
Ahahah! Jake che vede Scarlett parlare con Jakob e che viene preso dall’impulso irrefrenabile di lanciare addosso a lui il bolide me lo vedo proprio! Mi sa che l’unica ragione per cui non l’ha fatto è stato proprio perché Scarlett si trovava accanto al ragazzo e quindi rischiava di essere colpita pure lei… e allora addio relazione! (ma immagino che se la rossa ha minacciato di mandarlo in infermeria se avesse colpito Hailey, farebbe la stessa cosa se lui colpisse Jakob, quindi alla fine dei conti il nostro “caro” campione ha fatto bene a non lanciare il bolide su Jakob.
E infine ultima scena: abbiamo perso. T.T *si mette in un angolino a piangere insieme alla sua OC* quello che Hailey ha detto è vero: ci vorrà del bello e del buono per farle tornare il sorriso, perché adesso rimarrà immusonita per un bel po’ e allora tanti auguri sia a Scarlett che a Markus… e a questo punto spero vivamente che Jake decida di non esultare troppo per la Coppa vinta davanti a lei perché le reazioni possibili della mia OC in questo caso saranno 2: o gli scoppia a piangere davanti oppure avrà una vera e propria scenata isterica con tanto di strilla, urli e insulti (sì, l’ho creata così, porta pazienza) che non credo passerà in un giorno, così come anche il muso (e non basterà una torta al cioccolato fidati! … povero Markus, cosa si è andato a pescare!).
Comunque Scarlett – premesso che so che vuoi bene ad Hailey e che non sei molto brava a consolare le persone – ma che razza di frase consolatoria è “Mi dispiace davvero che abbiate perso, ma poteva andare peggio. Ma ti prego, ora non restare immusonita fino a domani!” ? … *sguardo sconsolato in corso* Niente da fare, qua urge un corso su come si devono fare un po’ di cose …
Ti chiudo facendo gli auguri alla rossa e a Markus… si apre un momento difficile per la nostra cercatrice e non ne uscirà tanto facilmente dalla sua fase “no”.
Ok, ho finito! Ciaoo!
Ps relativo allo scorso capitolo: visto che la carica dei 101 è praticamente il mio cartone animato preferito in assoluto, sapere che Hailey non sa assolutamente nulla della cosa mi ha profondamente scandalizzato, perciò ti sottolineo che qua urgono provvedimenti molto seri. Markus pensaci tu! U.u (ps del ps: se prenderai uno dei cuccioli, devi assolutamente chiamarlo Pongo a questo punto XD )
Ciao di nuovo!

28/09/16, ore 08:22

Buongiorno!
E così siamo arrivati al giorno della grande finale...povera la nostra Rossa...non sarei voluta essere davvero nei suoi panni, ci credo che si sbrigava a finire la colazione per scappare via!
Ma Ley non glielo permette e Jake arriva con un tempismo perfetto...mi sembrava quasi di sentirli ringhiare! Per fortuna poi arriva il mio bimbo che ancora non si capacita del suo ruolo da cupido (brividi al pensiero del sogno) Sembra quasi uno di quei bambini schifati quando i genitori si baciano! Dai Markus che con un abbraccio di Lena passa tutto!
Le nostre comari di Hogwarts (e con questo includo anche e soprattutto i ragazzi) sono preoccupate per la sorte di Marlene durante l'ultima prova, in effetti inizio anche io a entrare in paranoia per il mio bimbo!
Mi è piaciuto tanto durante la partita vedere Jake animato dalla gelosia di Jakob e Scarlett! Alla fine hanno vinto...naturalmente sono felice per lui e ho adorato vedere la Rossa sinceramente contenta ma mi è dispiaciuto tanto anche per Hailey... vieni qui che ti consola Markus! (Ecco, ho raggiunto il limite parlando al posto del mio OC)
Quindi mancano solo 4 capitoli alla fine mmmmmmmmmm andando a ritroso l'epilogo, i saluti (se non coincidono con l'epilogo), l'ultima prova e cosa manca? Qualche festeggiamento? Oppure il prossimo sarà un capitolo di transizione prima dell'ultima prova?
A presto
H.
ps: io voglio assistere alla nascita dei cuccioli di Zeus! Chissà se Markus si innamorerà finalmente degli animali e si porterà a casa un piccolo Woody?