Con te e senza di te
di MiciaeMarta

14/06/17, ore 21:12

Bene
*scrocchia le dita*
*spacca una bottiglia in preparazione*
Cominciamo :-D

Viktor: Sei un caso perso. Basta, ormai non mi incazzo più. Ma perché non usi come trombamico una persona con la quale solo il sesso vi lega? Darti all'autoerotismo, magari? Geniaccio? E poi non andare a dormire nel letto di Yuuri, ci devi entrare a braghe calate solo quando c'è lui, e no, non mi sono intenerita... No no... Affatto... AAAAAAAAAHHHHHHHH *scappa urlando via dalla dolcezza che la insegue*
Yuuri lo deve trovare in quel modo, assolutamente.

Allison: *respira cercando di calmarsi* *fallisce clamorosamente* MA ANCORA GLIELA DAI A QUEL CRETINO? HO CAPITO CHE È FIGO, MA QUELLO OGNI VOLTA CHE BOMBATE TI DICE CHIARO E TONDO "RICORDATI CHE NON TI AMERÒ MAI"! *respira di nuovo* ok, avete ormai capito che Allison è il personaggio che più detesto della storia, perché è tremendamente stupida, non innamorata. Quello lì la rivolta come una cotoletta mentre le dice "ah, comunque tra noi non ci sarà mai niente", e lei sorride come una beota e si struscia come una signorina della strada. E anche questo, cara Allison, hai visto benissimo che lui ti si incula, letteralmente, solo quando sei tu a cercarlo e rigorosamente solo quando siete via da San Pietroburgo o comunque non c'è Yuuri, hai capito benissimo che lui ti usa come bambolina gonfiabile ma non fai nulla per farti rispettare e per rispettare te stessa. Te la meriti al 100% la cantonata che ti prenderai, ormai su questo con Viktor non mi ci incavolo, visto che ha visto che 'sta furbona gli apre le gambe a comando come un robottino e quindi se ne approfitta, e a questo punto fa anche bene, perché non sei più un essere umano.
Non si può amare una persona senza prima amare se stessi, ricordiamolo, quindi, Allie cara, fatti una doccia per frenare l'ormone e comprati un vibratore. Pago io.

Katerina: Ecco, io non so più che aspettarmi da lei. Un attimo è la donna sveglia e intelligente che adoro, dopo diventa la bamboccia superficiale che prenderei a quattro combinazioni diverse di dritto e rovescio. Sembra il dr. Jekyll e mr. Hyde, due persone completamente diverse, ma questa volta abbiamo visto la parte positiva, fortunatamente. Vi prego, fatela restare in modalità dr. Jekyll, se 'sta ragazza mi rifà una cazzata è la volta buona che perdo la testa.
E fatela abbracciare di più con Andrey, ovviamente 😍

Andrey: Se non fosse per Katerina, me lo sposerei io! Ha capito più lui che chiunque altro, soprattutto di quella rintronata di Allie e di quella diversamente furba di Katerina, era chiaro che non si stava riferendo solo all'esibizione quando dice a Yuuri di fregarsene del parere altrui, e di vivere la sua vita, come è giusto. Che senso ha rovinarsi la vita solo per un gossip e di un'azienda omofoba? Finalmente anche Yuuri sta capendo.

Yuuri: Ma buongiornissimo! Vuoi un kafféééé?? Finalmente le goccine stanno finendo il loro effetto soporifero? Però mi hanno detto che bastano poche gocce, non una fialetta intera, carissimo!
Ed era ora che Yuuri capisse che tutto questo casino è iniziato solo per colpa sua, e che sta a lui fare il primo passo per recuperare il suo Viktor, quindi smetti di farti le tue inutilissime pippe mentali e datti una straminchia di mossa! Entro il prossimo capitolo vi voglio vedere a rotolarvi tra le coperte come se non ci fosse un domani!

Adesso, mi rivolgo a voi, care pulzelle, ditemi direttamente con chi mi dovrò incazzare la prossima volta, così mi preparo mentalmente.

07/06/17, ore 21:14

situazione ancora ferma da entrambe le parti,yuuri che vedendo e intuendo che tra allison e victor può essere successo qualcosa,si lascia ancora di piu prendere dallo sconforto e spera che i due non si siano messi insieme;victor dal canto suo è ancora innamorato di yuuri e lo riconferma anche con yakov,con allison adesso che è tornato in russia ed ha vicino yuuri non si lascia andare del tutto,specialmente dopo il messaggio che gli è arrivato nel capitolo scorso,per paura forse di essere scoperto dal giappino e anche dai paparazzi visto quello che è successo all'inizio con i giornali scandalistici.
avevo immaginato che i giornali parlavano della coppia del momento e come prevedibile victor è subito in allarme e immagino che la cosa non sia scappata a kat.
allison dal canto suo,prova sempre un approccio piu fisico con vitya e non di farsi conoscere meglio per far si che lui si innamori di lei...sa che armi usare per cercare di far cedere un uomo e comunque per ora vedremo che altro ha in mente e come si muoveranno tra loro due visto che quando sono via per le gare victor è piu debole alla carne per cosi dire essendo che non c'è yuuri in torno ma ho paura che una di queste volte saranno visti entrare o uscire da una delle rispettivi camere e saranno dolori!
kat...questa ragazza sta riguadagnando punti,ha capito da donna qual'è che tra il fratello e la partner è successo qualcosa e infatti lo dice anche a yuuri...magari volutamente per vedere le reazioni di quest'ultimo...non è stupida ed ha colto molte cose che la portano a pensare che ci sia qualcosa sotto,per non parlare dell'anello che sa non essere solo un portafortuna ed istiga un pò yuuri sulla cosa...anche lei mi sa che ha ancora molto da regalare in fatto di sorprese lungo la fic.
yuuri sa che entrambi sono liberi di fare quello che vogliono perche non stanno insieme,anzi si stanno allontanando pian piano...ma infondo si cercano e si pensano ancora,si può notare dalle piccole cose tipo il viso stizzito di victor per il giornale o yuuri che sentendo da kat che se victor non torna basta fare 2+2.
parlando del giappino per ora si tiene tutto dentro e fa lo spettatore di quello che gli sta succedendo,mi sa che prima o poi scoppia e farà una scenata di pianto,ansia od isteria come si è visto nell'anime...la goccia che fa traboccare il vaso arriverà e li saranno dolori da tutte e due le parti.
kat è sempre più audace,mi sa che verranno colti sul fatto a baciarsi una fantomatica sera che magari victor è fuori per allenamenti od altro e ritorna prima a casa,sinceramente parlando non mi dispiacerebbe affatto chi di spada ferisce di spada perisce a lui il karma deve molto indietro mi sa.
al prossimo capitolo XO grazie

07/06/17, ore 20:56

Ciao
come sempre il capitolo mi piace moltissimo!
partiamo dal rientro di Victor e Allison, ok sono tornati...ma io voglio sapere come ha reagito e se ha risposto Victor al messaggio di Yuuri...non mi potete iniziare il capitolo senza farmi sapere cos'è successo dopo il messaggio anche se forse ho colto che Victor almeno un po' ne sia rimasto turbato visto che quando è ora di accompagnare Allison riesce a dirgli che non vuole andare su da lei e preferisce tornare a casa e passare del tempo con Yuuri, il pezzo dove parlano mi è piaciuto molto. Quando arriva il catalogo e Victor va da Yakov mi è piaciuta la sua risposta "Mi spiace deluderti, ma i miei sentimenti per lui non sono cambiati, e tu sai a chi mi riferisco" cioè lo so che lui pensa che Yuuri non sia pronto ma almeno potrebbe che ne so fare più cose per dimostrare i suoi sentimenti. Quando sfogliano i giornali e Yuuri sbianca mi dispiace per lui poverino sta soffrendo perchè ha deciso di allontanarsi e lasciare Victor per non rovinargli la carriera. Quando Yuuri e Katerina guardano la competizione in streaming mi piace come Katerina capisca che Yuuri stia soffrendo solo osservandolo. Poi quando Katerina lo bacia, un po' capisco perchè Yuuri non si tiri indietro, si sente solo sta soffrendo, anche se per colpa sua nel senso è lui che ha deciso di allontanare Victor, ma comunque sta soffrendo e cerca di scacciare via questa solitudine cin Katerina lo so che è sbagliato perchè cosi illude Katerina, ma credo che Katerina abbia capito cosa c'è tra lui e il fratello ma finchè non ne avrà la certezza continuerà per la tua strada. In questo un po' apprezzo Victor che ha subito messo in chiro con Allison che lui non la ama.
dopo questo vi saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.s. scusate la recensione chilometrica.

07/06/17, ore 16:54

Volevo recensire il capitolo ieri pomeriggio quando è uscito, ma ero tornato stanca morta dall’uni dopo aver dato l’ultimo esame e studiato per la tesi, non avevo neanche la forza di scrivere una sola riga! @_@

Quindi, bando agli indugi e diamo il via alla recensione! B-D
Allora, le cose sembrano essere in stallo per il momento, da una parte abbiamo Yuuri che sta soffrendo per la sua situazione con Victor, l’averlo allontanato per evitare di causargli problemi dopo il suo ritorno alla carriera agonistica, non sta facendo altro che allontanarlo da lui e portarlo a credere di averlo perso, soprattutto dopo averlo visto come si comportava con Allison. Dall’altro, Victor sostiene ancora di non voler rinunciare a Yuuri e che appena conclusa la collaborazione con la Nikobel, potrà tornare da lui, ma deve anche fare i conti con la realtà, e infatti vengono fuori i primi servizi legati a lui ed Allison (il bello è che nella scorsa recensione avevo tirato in ballo la faccenda dei giornali che li riprendevano insieme. Ok, avevo in mente delle immagini “differenti” per far dare una bella svegliata a Yuuri, ma comunque un minimo di reazione c’è stata! 8D) e cerca di tenere la cosa lontana da Yuuri il più possibile. Ma se lui stesso non si decide a parlare con Yuuri riguarda a ciò che sta loro accadendo, non potrà mai trovare una soluzione.
Su Allison e Katerina non ho molto da dire, sulla prima non mi esprimo perché vorrei prima vedere come si evolveranno le cose e come si muoverà all’interno della trama. L’unica cosa che continua a darmi fastidio di lei è questo atteggiamento che sta avendo nei confronti di Victor, posso anche capire che sia innamorata di lui e che passando del tempo insieme possa finalmente innamorarsi di lei, e così mi sta bene, ma non mi sta bene che prediliga un rapporto basato semplicemente sul rapporto fisico e che agendo in questo modo Victor finisca per ricambiarla. Ripeto, se davvero vuole che si innamori di lei, avrebbe dovuto continuare ad uscire con lui e farsi conoscere, perché secondo me se vuoi che una persona si innamori di te devi passarci del tempo, conoscerla, e fargli conoscere vari aspetti di te.
Per quanto riguarda Katerina, dallo scorso capitolo ha finalmente cominciato a mettere insieme i pezzi sul rapporto che c’è tra Yuuri e suo fratello e che in realtà stanno tenendo nascosto qualcosa entrambi, ma sono due cocciuti che preferiscono avere pochi momenti lieti insieme che mettere le carte in tavola e parlare della situazione. Quando ha chiesto a Yuuri dell’anello, ero lì che pensavo “Signore, ti prego, fa che questa brava ragazza, che non si merita di trovarsi in questa situazione per colpa di due testacce dure, riesca a far vuotare il sacco almeno a Yuuri!!!”

Parlando di Yuuri, io spero che nei prossimi capitoli possa avere una scossa che lo porti finalmente a cambiare e a darsi finalmente una svegliata con Victor, ma non una scossa del tipo che vede Victor e Allison baciarsi o che sente Yurio mentre sta rimproverando Victor perché lo ha ormai messo da parte e se la sta spassando con Allison visto che Yuuri sembra non ricambiarlo. La scossa che dico io dovrebbe essere tipo quella dell’episodio sette, quando sbotta davanti a Victor nel parcheggio, ma che la cosa avvenga con Katerina, la quale al momento mi dà l’impressione di essere l’unica che voglia sapere perché Yuuri stia così male (la ragazza, non sembra, ma in realtà è molto attenta e sveglia, li nota certi particolari! ;-D). So che un cambiamento del genere non può avvenire da un giorno al altro, ma spero che durante il periodo delle gare, Yuuri abbia finalmente occasione di parlare della situazione con qualcuno. So che nomino molto spesso Katerina, quando lui potrebbe benissimo parlarne con Phichit che è il suo migliore amico, o con la maestra Minako, che comunque lo ha sempre supportato e sostenuto quando era il momento, ma io credo che con Katerina potrebbe finalmente sfogarsi per la situazione in cui si ritrova perché, primo, da quando si è trasferito a San Pietroburgo, è una delle prime persone con cui ha stretto amicizia lì e che si è sempre data disponibile quando c’era un problema da risolvere, e secondo, parlando di ciò che prova verso Victor e verso di lei, sono certa che la loro amicizia potrebbe uscirne molto più forte. Questa è solo una mia opinione, siete voi le autrici, ma mi faceva piacere condividere con voi questa mia opinione sulla situazione attuale.

Beh, non ho molto altro da dire, adesso non vedo l’ora di leggere del ritorno alle gare di Yuuri, Yurio e tutta la squadra russa e vedere come proseguirà la storia.
Ancora complimenti per la storia, e ci rivediamo al prossimo capitolo e al prossimo commento! =^w^=

07/06/17, ore 08:24

da una parte mi spiace per Kat, credo che la vostra idea sia di mantenere il tutto in attesa della Viktuuri o almeno lo spero. Quindi probabilmente la ragazza soffrirà parecchio, e mi sta simpatica, quindi... ma dall'altra parte... Vorrei che Viktor entrasse mentre si baciano, li guardasse e sentisse il crack del suo cuore, per poi vederlo strisciare pregando e supplicando Yuuri, che spero si trasformi in un piccolo Yurio e lo insulti nelle peggio lingue. si lo so sono drammatica, ma le storie tutte rose e fiori non mi piacciono, cioè nella mia ho fatto cadere un aereo ( e ho detto tutto) XD

ciaoooo

07/06/17, ore 07:36

Eccomi qua!sta volta puntuale e forse un po in anticipo ma vabbè!
parlando del capitolo posso dire che il povero Yuuri sta resistendo stoicamente a una batosta dietro l'altra(povero cucciolo!)prima in aereoporto poi a cena,Allie non fa nulla per nascondere il suo interesse e Victor la asseconda per un po ma,al momento fatitico,fa la scelata giusta e torna a casa,ha ripreso punti dai!la serata tra loro va bene,all'inizio hopensato che si potessero imbarazzare a dormire insieme e invece mi ero scordata che non hanno più il matrimoniale ma due singoli quindi è più facile,relativamente.Yuuri ha ragione!cosa non sta bene a Victor?!?starebbe bene anche con un sacco dell'immondizia secondo me!la fortuna!!!
Arriva il catalogo e Yakov parla con Vitya del suo rapporto extra lavorativo con Allie ma lui dichiara apertamente che non è cambiiato niente,il che non si direbbe ma vabbè.Arriva anche la stagione agonistica e con lei le gare,la performance di Victor e Allison va benissimo,dal punto di vsta sportivo,nonostante le foto e le pubblicità varie della Nikobel.A casa va diversamente in quanto il povero Yuuri soffre el vedere la "perfezione" dei due pattinatori e Katerina aiuta e non cercando di fare luce sui due anelli alle dita dei due coinquilini...viene fuori con le pinze,perchè tutti sappiamo che non hanno mai significato quello che dicono loro,il catto dei portafortuna e Kati ne approfitta per...sondare il terreno,Yuuri vuole respingerla ma,che sia rabbia che sia rancore o semplice ricerca di affetto,non ci riesce e si ritrovano sul divano come una normale coppietta...pucciosi alla fine ma Victor è Victor e non si può sostituire!e ora cosa accadrà?il lpng program andrà altrettanto bene?vedremo...
Alla prossima Airaharune_99
p.s.la canzone la conosco ed è bellissima così come i costumi che,immaginati su Victor e Allie,fanno la loro figura!ciao ciao

07/06/17, ore 00:54

Come ho sottolineato più volte nelle nostre deliranti conversazioni su fb, non so chi chi essere più incazzata, perché ormai non esistono più giustificazioni, nemmeno il tempo o l'amore. Iniziamo piano piano.
Prima le donne.

Allison: Forse colei con la quale sono più incavolata in quanto donna. So benissimo cosa vuol dire provare forti sentimenti per la persona sbagliata, è parecchio che ci sto soffrendo, ma, Giuda Ballerino, ripigliati. Mai mi sognerei di ridurmi in questo stato per un uomo, sempre tenere la testa alta.
Sempre più schiavetta repressa senza personalità che sembra solo aver una gran voglia di pene. Mi delude molto. Ma lo ama davvero Viktor? Comincio a dubitare.
Perché tartassarlo prendendogli la manina e chiedendogli di salire in casa quando ti ha chiaramente detto che gli sei totalmente indifferente in senso amoroso? Ti sta chiaramente usando come fodera per il membro che a breve entrerà nelle grazie di Yuuri! E poi non è che non sai che c'è qualcosa tra Viktor e Yuuri, lo vedi benissimo dai loro sguardi, ma non capisci, anzi, non VUOI capire, che è peggio.
Sono seriamente disgustata da Allison perché lei ha una scelta, doveva rinunciare subito dopo la prima volta, ma ha deciso di aggrapparsi ai pantaloni di Viktor, incapace di rimanere da sola. Poi non piangere dandogli dello stronzo, carina, perché eri giustificata fino ad un certo punto. Ora non più. Lui ti ha messo le carte in tavola, l'unica cosa giusta che ha fatto, ma tu ci hai messo del tuo, e la scusa del "sono innamorata" non regge.

Katerina: Quando ha chiesto degli anelli a Yuuri, mi sono quasi commossa. Pensavo che finalmente il risveglio della forza avesse fatto il suo corso e continuasse a migliorare come aveva fatto negli ultimi due capitoli, ma mi sbagliavo. È scema e superficiale come prima. A differenza di Allie, che vede ma è stupida nel perseverare, Katerina riesce a mantenere una certa discrezione non spingendosi oltre finché non ha i pezzi del puzzle, ma è totalmente e stupidamente priva di capacità di osservazione, si limita a prendere alla lettera, senza studiare minimamente il chiaro linguaggio del corpo o fare un po'di pressione.
Quello lì lancia sguardi sofferenti e languidi a tuo fratello, è geloso marcio quando insinui che stia con la partner di pattinaggio, lo aspetta sveglio e BALBETTA ed ARROSSISCE quando cerca pateticamente di negare l'evidenza, e tu ci provi? Ma ci sei? Hai bisogno davvero di beccarli mentre ci danno dentro nel tuo letto per poi cascare dal pero? Dai su, tu ci vivi insieme e dovresti averlo capito da mesi, ormai! Cristo Santo!

Viktor: Tesoro bello, se ami Yuuri devi andare e prendertelo. Niente seghe mentali. Siete adulti, cavolo, possono dirvi tutte le cattiverie dietro ma effettivamente non possono toccarvi con un dito. I soldi della Nikobel non valgono la tua felicità e di quelli che ti stanno intorno, perché non soffri solo te e Yuuri, ma anche Katerina e Allison per il rifiuto, e i vostri compagni nel vedervi stare male. E smettila di assecondare Allison per poi scaricarla, parlale chiaro e sincero, mettile la verità davanti al muso, fai coming out almeno con lei. Che ci guadagni nel prenderla per il culo? Meno male che ha imparato a dirle di no.
Ma, soprattutto, parla con Yuuri, e ciò che devi buttare non sono solo i cataloghi e le riviste, ma anche quel maledetto contratto.

Yuuri: Stavo per lanciare via il telefono. Ha fatto anche lui due passi indietro dopo quello in avanti dei recenti capitoli. Ha avuto due, e dico DUE occasioni perfette per risolvere questo dramma. Prima con Viktor, al quale doveva rivelare i propri sentimenti e baciarlo, visto che l'atmosfera era a dir poco perfetta, poi con Katerina quando lo interroga. Perché non hai tirato fuori le palle e confessato l'amore per il fratello? Cosa ci avresti perso, visto che nell'ultimo capitolo Katerina ha fatto ben intendere che sarebbe ben disposta a rinunciare ed ad aiutarti con Viktor, nel caso? Perché ti sei lasciato baciare se non la ami e le dai spago solo perché è il suo clone? Hai perso anche tu la volontà e la spina dorsale?
*entra in modalità capitan Jack Sparrow*
Se aspettavi il momento adatto per risolvere *umetta le labbra* era quello. Comprendi?
*fine modalità capitan Jack Sparrow*

Io boh, sono tutti e quattro dei beoti a livelli imbarazzanti, hanno tutti la felicità a portata di mano ma sono troppo codardi per afferrarla.
Yuuri e Viktor potrebbero tubare con serenità se lo volessero, e se ragionassero più con la testa che con l'ansia del pregiudizio.
Katerina avrebbe Andrei, di cui è palesemente innamorata, se fosse più sveglia da capire chi fa veramente per lei.
Allison sarebbe libera dalle sofferenze di un amore non corrisposto se fosse abbastanza Donna (con la D maiuscola) da capire quando dire basta.

Sì, e così facile, devono essere soltanto un po' più "egoisti", per quanto sembri brutto dirlo, ma in quel modo soffrirebbero tutti quanti molto meno che agendo in questo modo "altruista" per salvare le apparenze.

07/06/17, ore 00:50

Good good good
Pare che la vostra vena sadica si sia assopita in questo capitolo.
Ho potuto cogliere tutte le cose non dette, tutti i bisogni non confessati che i nostri due piccioncini (per orgoglio o chissà cosa) non si dicono.
Si amano? Scopassero! Dio, Yuuri sa essere proprio tonto certe volte -.-
-Jo

06/06/17, ore 21:47

Ciao! Prima di tutto vi faccio i miei complimenti per la storia e la qualità della scrittura. La mia recensione tuttavia è neutra poiché dopo 20 capitoli ancora la trama non ha ancora preso una piega, facendo risultare quasi inverosimili le reazioni dei vari personaggi. Il mio consiglio è quello di dare uno "scossone" alla trama. Un abbraccio e a presto!

06/06/17, ore 20:54

Uffa uffa uffa!

Al rientro dal viaggio mi aspettavo un minimo di reazione da parte di Yuuri...memore poi del messaggio mandato a Victor (senza risposta? Non ci avete dato nemmeno un contentino, perfide!).
L'esplosione, mi aspettavo l'esplosione!!! ...invece nada, dorme ancora come un bradipo. Davvero ben gli sta, a sto punto...mi ha proprio scocciato. Mo' manca solo accontenti Katerina con l'anello ed è da capocciata dritta in fronte.

Invece Victor, oh Victor...caro dolce Victor. Sta reagendo come farebbe un normale essere umano, distraendosi. Risulta decisamente più freddo in questo capitolo, nonostante la risposta data a Yakov...maaaa non si può sapere cosa abbia risposto a Yuuri? Ci lasciate col dubbio?

Bravissime ragazzeeeee!!
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 08:54 pm)

06/06/17, ore 20:31

Wao.. sono tristissima, Victor dice che ama Yuuri ma non fa più niente per dimostrarlo, e Yuuri lo stessl anzi si bacia la sorella.
Cioè, è sempre la stessa storia, si stanno separando -.- Alli mi sta davvero sulle pa*** mentre Katerina ha capito, allora perché continua a baciarlo c.c

03/06/17, ore 21:05

Seguo la tua storia da un pò ma questo a dir il vero è il mio primo commento, il capitolo mi ha abbastanza straziata (in senso positivo).
​Non biasimo Allison per la sua infatuazione (amore mi pare una parola grossa) per Victor e purtroppo il nostro caro idiota ha scelto la strada più facile, errore che ha commesso anche Yuuri, anche se devo dire che almeno con Katerina non ci è andato a letto! *attimi di furia*
​Parliamo un pò di Katerina, questa cosa con Andrey l'avevo già annusata da qualche capitolo (anche se non lo vediamo molto, il caro allenatore mi suscita tenerezza), sono curiosa di vedere come si svilupperà, secondo punto...sinceramente non riesco a farmi stare simpatica Katerina, perché anche se sta cercando di tenere Yuuri su di morale, mi pare quasi che butti solo più benzina sul fuoco, quasi come se cercasse di lanciare provocazioni a Victor, ad esempio con la foto con Yuuri (a me è quasi sembrato che volesse comunicargli un "beccati questo") o anche quando ha baciato Yuuri con un pò troppo entusiasmo dopo la sfida con Vitya. Non è che sotto sotto sia un pò gelosa di Victor? Con questo non voglio dire che la odio, anzi, credo che se non fosse per questi suoi modi di fare mi piacerebbe anche, sprizza energia da tutti i pori ed una cosa che adoro <3
​Comunque mi scuso per il poema e come sempre, bel capitolo!
​Bye

01/06/17, ore 15:22

Questa storia è bella.
Mi piace e me la sono letta con piacere, però vi chiedo il piacere di far risolvere Vitya e Yuuri perchè mi fa male vederli così sofferenti.
Anche perchè è chiaro ed evidente che si vogliono l'un l'altro.
Evitate le scene hard con Allison perchè si! (Non ci sta un motivo preciso!)
Al prossimo capitolo

01/06/17, ore 08:42

Dai, ve lo concedo, ci sto facendo l'abitudine a queste scene, non posso non cedere al fascino del tutto, siete troppo brave.
Sadiche, molto sadiche, nessuno sano di mente concluderebbe un capitolo in questo modo rude e doloroso per una povera fangirl che vuole un po' di SANO YAOI.
Siamo alla terza volta che Victor va a letto con qualcuno che non sia Yuuri! O la quarta? Boh, ho perso il conto.
Be' comincia la mia lunga settimana di torture in attesa del prossimo capitolo!
Complimenti vivissimi, mie dilette!
-Jo

31/05/17, ore 21:54

Che dire...ormai è diventato vitale leggere il continuo capitolo per capitolo, come sempre fluido e scritto in modo eccelso, si riesce ad immaginare tutto parola per parola, questa lettura ti cattura e ti immerge fino alla fine nel profondo facendoti vivere le emozioni dei personaggi.