Con te e senza di te
di MiciaeMarta

05/07/17, ore 13:25

SIA SANTIFICATA KATERINA!!!! QUELLA RAGAZZA È UNA SANTA!!! 🎆🎇✨🎊🎉

Mi sono trattenuta finora, ma se adesso quei due testoni (*cof,cof,Teste di cazzo mondiali!cof,cof*) non si danno una mossa, interverrò io stessa a farli ragionare! 😈
*Prepara la stanza per la "Speciale terapia di coppia"*
Sono contenta che Katerina, a modo suo, sia riuscita finalmente a far dire qualcosa a Yuuri e ad aver finalmente capito che tra lui e suo fratello c'è qualcosa, ma purtroppo l'incidente del servizio scandalistico e le scappatelle con Allison non hanno migliorato la situazione tra i due. A questo si aggiunge anche la batosta per essere arrivato terzo al Grand Prix. Noto che stiamo tornando da dove tutto ha avuto inizio, quando Yuuri, appena fresco della sua vittoria ai Mondiali, aveva rifiutato Victor per non metterlo nei guai, aggiungiamoci anche la frase che gli ha detto la sera del suo compleanno, "Se stiamo vicini non possiamo cadere"... VI PREGO!!! DATE UN LIETO FINE A QUESTI DUE ZUCCONI!!! 😭😭😭
Ok, e dopo essermi umiliata come si deve, vi faccio ancora i complimenti per la storia e ci risentiamo alla prossima recensione! =^w^= ❤
PS: se dovesse arrivarvi una statua d'oro massiccio dedicata a Katerina... sono stata io! 😎

30/06/17, ore 14:30

Ciao,
Beh che dire giuro ho letto il capitolo appena è uscito solo che ero ai seggi elettorali e mi sono dimenticata di recensire, poi ho avuto altri problemi e adesso mi ritrovo a Venerdì e non ho recensito ne questo capitolo ne quello nuovo che è uscito...quindi mi son offerto va bene iniziamo da questo...
Partiamo dal capitolo...voi lo fate apposta a farmi gongolare per il loro bacio speravo che si sarebbe quasi risolto tutto e invece no Allison doveva per forza venire a bussare e far pensare a Yuuri il fatto che magari sono stati insieme...lui si arrabbia ma come gli dice Victor non ha nessun diritto di arrabbiarsi...la scena nel corridoio mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Comunque diciamo che se facevate finire il capitolo con Yuuri che si scusava con Victor a me andava bene e invece no e Yuuri ovviamente doveva pure dirgli fa come se il bacio non ci fosse mai stato! Non si fa così povero Victor! Anzi poveri tutti e due!!!!! Capperi parlate apertamente tra di voi!!!!!!! Comunque ci sentiamo nel prossimo capitolo!!!! Ciao 😊
P.s. comunque Andrey e Katerina devono stare insieme!

30/06/17, ore 00:59

buona notte ragazze viste l'ora^^
yuuri è visibilmente stanco e distratto e in allenamento fa disastri e ovviamente victor sapendo com'è il giappino va ad aiutarlo con il consenso di andrey e lo porta negli spogliatoi...andrey lo si ama per quello che dice a yakow (sinceramente c'ho avuto gusto).
victor intuisce che è turbato per la discussione che hanno avuto in stanza,per ora finge che sia acqua passata e vedendolo con gli occhi lucidi non resiste dall'abbracciarlo perche ha capito che gli è dispiaciuto che si siano beccati...ma cit "Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi strada imboccheremo, io ci sarò sempre per te, hai capito?" questa frase cercherò di ricordarmela perche secondo me ho i miei dubbi che sarà sempre vera,visto che gia altre volte l'ha un pò perso per strada questo pensiero victor per via della gelosia!
allison è proprio gelosa di yuuri perche ha capito che è di lui che vitya è innamorato,gli parla in malo modo ma si pente perche ha paura di perde le poche speranze che pensa di avere con lui...victor non dice niente per non peggiorare la cosa,ma per me lui non ha colpa con allison,per averla illusa lui gli aveva detto chiaro e tondo che non avrebbe avuto altro oltre che al suo corpo perciò reputo sia lei che si auto illude non il contrario.
come sempre katerina fà scattare l'invidia in victor mentre tornato tutti e tre in albergo e qui una standing ovation per andrey (che lo adoro come personaggio...mano male che lui c'è),perche fà riflettere kat sui suoi sentimenti,mi sa che lei sta provando a far sputare il rospo ad uno dei due...provoca yuuri e punzecchia il fratello,lei la sà lunga ormai!
yuuri sa cosa vuole ma ha solo paura a mettersi in gioco visto che cosi mette in mezzo anche victor.
e si palesa alla SP di victor mentre lo vede con allison e cosi si allontana e viene preso dalla morsa dell'ansia e dei pensieri,siiii ma ciao chris <3,quanto è bello leggerti questo personaggio lo adoro dopo victor,un amore.
yuuri renditi conto che ormai l'hanno capito anche i muri che ti piace victor pure lo svizzerino l'ha intuito...kat perche arrivi a rompere proprio ora,ma la scena mi è piaciuta molto tra loro tre.
vicotr come sempre ha molta pazienza con yuuri ma fino a quando durerà!!?
e cosi yuuri è arrivato quarto nel SP(come nell'anime^^)...visto la canzone scelta e di cosa parla era inevitabile che non si immedesimava molto nella coreografia.
sta a vedere che nel FS visto la canzone di romeo & giulietta farà faville nell'interpretazione per via di quello che prova e la canzone stessa incarna!
katerina come sempre fa i suoi giochetti diabolici avendo visto victor davanti alla porta fermo ad osservarli ed ascoltarli,e cosi punzecchia uno e poi l'altro e anche yurio che passava di li XD.
ora sono curiosa di vedere cosa farà allison perche sono sicura che avra ancora qualcosa e di grosso da combinare me lo sento e magari pure davanti al giappino!
al prossimo capitolo e grazie XO

29/06/17, ore 22:18

Questa situation è troppo heavy per il mio povero cuoricino fragile!
La storia comunque si sta evolvendo alla perfezione: anche quando non ci sono i colpi di scena come quelli del capitolo precedente, rimangono palpabili la tensione e la suspence, dato che non è solo Yuuri quello che potrebbe scoppiare da un momento all'altro. Victor vuole reclamarli, Katerina anche, Allison e gelosa marcia, Yakov è il solito, Yurio vive la situazione dall'esterno e gli sembrano tutti stupidi, sebbene tutti più grandi di lui.. insomma, è tutto ingarbugliato e costantemente in bilico e mi piaceeee
Al prossimo capitolo! Aspetto con ansia.
-Jo

29/06/17, ore 12:40

eccomi qua!allora Yuuri ne esce disastrato dalla discussione,rovina a terra e Andrey se ne accorge ma si rende conto che solo Victor può farlo tornare alla ragione,cosa che avviene in effetti e Yuuri si riprende.
Andrey e Katerina hanno un piccolo confronto,Kati non sa cosa prova per Yuuri e non sa neanche cosa vuole il giapponese ma è determinata a scoprirlo e a conquistarlo.Un altro confronto lo hanno Victor e Allison e la ragazza comincia ad avere i suoi sani sospetti anche se resta comunque dubbiosa.Comincia lo short program,prima a coppie il che la gelosia di Yuuri si accresce e i dubbi lo assalgono debilitandolo nella sua stessa gara che lo manda in uno stato depressivo,il suo coach prova a tirarlo su di morale ma solo l'intervento dei due fratelli lo convince a riprenderesi,più o meno, dal suo stato depressivo e a convincerlo a mangiare,in questo caso penso che il gesto di Katerina sia stato si premuroso ma anche un poco bastardo ma vabbè sorpassiamo.Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione anche se penso che sarà difficile,considerato come è andato lo short,per Yuuri arrivare all'oro ma volgio essere speranzosa e positiva,già la situazione è negativa da sola non mi ci metto ance io.
Quindi saluti da Roma(si sono tornata in Italia)e al prossimo capitolo
ciao Airaharune_99

29/06/17, ore 00:57

Questo capitolo è già meglio. Perché mettere l'angst quando avete a disposizione tanto bel fluff? W il fluff! Che il fluff sia lodato!
Visto, con il fluff la storia viene molto più bella e in più non fate dannare noi povere lettrici 😃

Iniziamo

Yuuri: Vediamo un netto miglioramento. Il giappino si contorce dai sensi di colpa, ma il nostro Vitya viene in suo soccorso, e meno male che ha capito che deve darsi una mossetta e che le parole di Yakov non possono fermarlo. Daje Yuuri, le cose da fare sono elementari.

Viktor: Finalmente anche Vitya sta decisamente migliorando. Sa di aver sbagliato a gestire la situazione, soprattutto con Allison (che non mi spiego perché ancora la sopporta), ma recupera andando in soccorso di Yuuri quando quest'ultimo ha un crollo nervoso, tranquillizzandolo. Questo gesto ha, ovviamente, attirato l'attenzione. Ha fatto più che bene, deve riprendersi la sua cotoletta.

Katerina: Anche lei, più che migliorare, sta maturando. Ha finalmente realizzato che non ama affatto Yuuri, inutile che dice "non so". Quando una donna è indecisa su queste cose, vuol dire che è un no. L'ultimo step è fare questa benedetta chiacchierata a cuore aperto con Yuuri, anche perché, se ci pensate, non ha scelta se non parlarci, è la sua unica alternativa ora come ora. Può puntare solo su quello.
Cosa alla quale ho urlato al miracolo è quando è tra i primi a rendersi conto di quello che è successo tra i Vikturi nella pista, e ciò l'aiuterà a non soffrire quando Yuuri ammetterà di essere innamorato del fratello.

Allison: Sopprimetela. Vi. Prego. Non la sopporta più nessuno. Mamma mia cosa mi è diventata.
Hai visto la tensione romantica tra Yuuri e Viktor, lo sai da tempo che inciuciano, che ti risenti che Viktor non ti guarda con amore come guarda l'altro? Sai benissimo che è innamorato di Yuuri, smettila di fare la bimbetta col broncio! Inutile e fastidiosa, niente da dire.

Andrey: Quando fa coppia con Chris è micidiale 😂 entrambi sono dei Vikturi shipper incalliti e cercano di levargli i problemi di dosso ed entrambi lo fanno con disinteresse, e questo è bello. Adoro quando Andrey fa aprire gli occhi a Katerina, mostrandole la realtà in maniera velata, si vede che ci tiene a lei. Bisogna trovare un nome per la ship tra Kate e Andrey!

Yakov: Ah, il buon vecchio Yakov! Burbero, ma dal cuore enorme. Sappiamo tutti che non desidera altro che vedere Viktor e Yuuri insieme, ma, come un padre, teme per l'incolumità di entrambi e cerca di proteggerli. Però, come un genitore, deve lasciare andare i suoi "figli", e una chiacchierata con Yuuri sarà la soluzione.

P.s. Epici quando sberleffano Yurio sulla sua cotta per Otabek 😂

28/06/17, ore 22:47

ehilà,
è da un po' che volevo recensire questa long, ma non ho mai avuto tempo D:
Gomeeeen!
Rimediamo subito!
Dunque, lo stile di scrittura è semplice e senza fronzoli (e questo è un punto a tuo/vostro favore), anche se ogni tanto ho notato degli errori di battitura, ma nulla di cui preoccuparsi basta solo un po' più di attenzione.
Per quanto riguarda la storia di per sé ecco le mie considerazioni:

PER TUTTI I KAMI, MI STATE FACENDO VENIRE UN INFARTO!

Vi giuro, sono così sulle spine che almeno due volte al giorno mi connetto per vedere se avete postato il capitolo!
No, ma, ceh, questo è sadismo!
Da fan sfegatata (SUPERSFEGATATA v.v) della Victuuri sto soffrendo tantissimo D':.
Ditemi che nel prossimo capitolo succede qualcosa di fluffuosissimo tra loro due, pleeeeaaaaseee ^_^

Passando all'analisi dei personaggi:
sono tutti abbastanza IC, altro punto vostro favore.

Ma adesso, parliamo di cose serie...
Okay, Allison mi fa pena, ma quanto può essere irritante?! No, sul serio, è pesante, troppo.
Poi c'è Katerina, tutta dolce, carina e simpatica, però pure lei deve dare un po' d'aria a quel poveraccio di Yūri!
Andrey è il mio nuovo idolo.
E poi, ciliegina sulla torta c'è...
...CHRISTOPHE (tesoruccio bello^^)!
Okay, sì solo una comparsina, ma lo adoro ♡

Beh, vi ho già rotto le scatole abbastanza.
Ci si vede gente! (con la speranza di sentirci presto)
Un forte abbraccio
Ross :D

PS. Nel prossimo capitolo voglio anche una scena fluff Otayuri!

28/06/17, ore 20:25

Andrey...io a-d-o-r-o questo personaggio! Maturo, responsabile, comprensivo...è fantastico davvero, me lo sposerei! Katerina non fartelo scappareeeeee!
Victor tenerello mentre conforta e sostiene Yuuri...e quest'ultimo molto realistico nelle sue paranoie e nello sconforto pre-gara. Chris adorabile come sempre!
Bellissimo capitolo, confido nell'aggiornamento bonus perché vogliamo sapere il prima possibile come si evolve sto gran casino e cosa combinerà il bell'addormentato nel libero! Brave fanciulle!

(Recensione modificata il 28/06/2017 - 08:30 pm)

28/06/17, ore 20:07

Allora devo dire che le cose sembrano appianarsi, poi arriva la gara e yuuri si fa certi pensieri che non dovrebbe, ma vabbè apparte questo devo dire che come capitolo mi piace, finalmente Allison frigna come una bambina e Victor non la caga manco de striscio, daje!!
Katerina si sta dimostrano molto paziente con Yuuri, spero che lei gli apra gli occhi perchè questa situazione tra i Victuuri continua a fare male!
Detto questo ci sentiamo la settimana prossima e la solita attesa sarà STRAZIANTE, dannazione!

MA PERCHè INIZIO FF NON FINITE, CHI ME LO FA FARE!!! ç__ç

28/06/17, ore 19:57

Allora andiamo per gradi, com'era prevedibile, gli effetti della notte passata in bianco si fanno sentire, Victor non lo dà tanto a vedere, è controllato da questo punto di vista, mentre al solito il nostro Yuuri si fa prendere dal panico e và in paranoia, Andrey prova a convincerlo a tornare in albergo a riposarsi ma lui vuole continuare lo stesso ad allenarsi, attirando ancora una volta l'attenzione di tutti quando Victor lo accompagna fuori dalla pista per farlo calmare e parlare eattirando così le attenzioni di Yakov che non vede di buon occhio il giapponese distrarre Victor dalla gara, ma ci pensa il nostro caro Andrey a dirgli che dovrebbe cominciare a smetterla di trattare così Yuuri e lasciarlo in pace (quanto ti adoro Andrey!!! 😍😍😍).
Allison che si mette a fare la gelosa è proprio il colmo, lei è l'ultima persona che dovrebbe permettersi di parlare visto che non sa come stanno realmente le cose tra Victor e Yuuri. Io dopo questo capitolo farei una bella statua d'oro ad Andrey, perché grazie a lui Katerina si rende conte per la prima volta di non sapere cosa prova realmente per Yuuri e l'idea di Andrey con un'altra si fa di nuovo strada in lei. Arriva finalmente il giorno delle gare e purtroppo Yuuri commette l'errore di lasciarsi distrarre dalle preoccupazioni dovute alla sua situazione con Victor e la questione di Yakov e della Nikobel e ottiene un piazzamento piuttosto basso nella gara, anche se ho potuto notare che sta prendendo sempre di più in considerazione l'idea di vuotare il sacco con Victor riguardo alla faccenda (*Voci di sottofondo* "E sarebbe anche ora!!!" 😎). Altro momento che ho apprezzato è stato Chris che cercava di tranquillizzare Yuuri prima della gara, questo capitolo mi ha dato tante piccole soddisfazioni. ^w^ E siamo così arrivati alla fine della prima giornata di gare in cui l'umore non è dei migliori per tutti, Yuuri ha capito che deve risolvere questa situazione il prima possibile se vuole riuscire a chiarire una volta per tutte la situazione con Victor e Katerina e spero con tutto il cuore che si risolva nel migliore dei modi.
Che altro dire, ancora una volta è stato un piacere leggere il nuovo capitolo della storia e adesso aspetto con impazienza di vedere cosa succederà al termine delle gare, ho come il presentimento che non sarà tutto rose e fiori.

Ancora complimenti per la storia e ci vediamo alla prossima recensione! =^w^=
PS: pensate di fare ancora qualche uscita doppia prima della fine della storia?
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 08:52 am)

27/06/17, ore 17:34

E dopo tante peripezie(sono in viaggio a Praga e non ho internet!!!)riesco a recensire!
Quindi...si comincia con un agitato Yuuri che,tra tensione da gara e situazione attuale,ha i nervi a fior di pelle e proca ad andare da Victor e lo becca in un moment pre-doccia,scatta il bacio tanto voluto ma,complice la gelosia e Allison,finiscono per litigare.
Andrey e Katerina,scopriamo un po di più sul loro rapporto,la gratitudine di Kati e una vecchia fiamma di Andrey con un "oppure.."in sospeso che voglio sperare sia quello che penso io(ship!!shippo!!),vosa succede poi?perchè Kati scatta in quel modo?imbarazzo ho i miei dubbi visto il tipo.
Comunque alla fine Yakov fa una lavata di testa a tutti,compreso il povero Yurio che non centra un accidente!
La scenata di Yuuri fa freddare Victor e,quando il moro si scusa e dice di dimenticare,il povero cuoredi entrambi traballa ancora,si lasciano in lacrime e non voglio sapere come andranno le gare al povero giapponese!
Voglio sapere come va avanti quindi penna alla mano e aggiornate!Direttamente dalla Repubblica Ceca,
Airaharune_99
p.s.è solo una richiesta personale ma date a Yuuri la medaglia d'oro?non sapete che soddisfazione che mi date!comunque a vostra discrezione...ciao ciao

25/06/17, ore 22:19

Penso che questo sia largamente uno dei migliori capitoli che abbiate mai scritto. Ho avuto i brividi per tutto il tempo, anche se non è assolutamente finita come mi aspettavo.
Certo, siete sempre le solite sadiche che mi ci fanno credere per poi concludere in questa maniera barbara!
Aspetto davvero con ansia il prossimo!
-Jo

25/06/17, ore 17:33

Ooh finalmente una "mezza esplosione"! La aspettavo da parecchio, posso quasi ritenermi soddisfatta!
Bella bella la situazione tra Katerina ed Andrej...quest'ultimo, che m'ero filata ben poco, mi piace davvero tantissimo. Splendido personaggio!
Allison, beh...mi spiace sinceramente per lei. Non so perché, ma mi aspetto "qualcosa" in diretta internazionale...:P
Yuuri e Victor...peccato peccato. Han fatto mezzo passo avanti e due indietro. Yuuri sempre insopportabile con le sue paturnie, Victor pronto ad accettarlo nonostante tutto...ma torna a deluderlo e ferirlo con i suoi rifiuti. Una capocciata dritta in testa non gliela avrebbe negata nessuno!

Brave come sempre, ragazze...e grazie per l'aggiornamento bonus!
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 05:33 pm)

25/06/17, ore 17:24

Ecco, lo sapevo già prima di cominciare a leggere! Adesso sono incaxxxta nera e ho anche rischiato di rispondere male a mio marito e a mio figlio!!!😡😡😡
Ed è una vostra responsabilità!!!
Scherzo naturalmente😜 Però la voglia di prendere le teste di Victor e Yuri e sbatterle insieme ce l'ho davvero!Soprattutto dopo l'ultimo capitolo dove sembrava che le cose cominciassero a chiarirsi....😫
Capitolo bellissimo naturalmente (esilarante dove si ritrovano tutti nel corridoio dell'hotel!😂)e voi siete stupende😘
E che dire... Aspetto freneticamente la prossima puntata...Baci!

25/06/17, ore 16:42

Prima di iniziare a recensire, faccio una piccola premessa che spero terrete a mente per i prossimi capitoli ^w^... IO IL MESE PROSSIMO MI DEVO LAUREARE E NON VOGLIO ARRIVARE IN SEDUTA DI LAUREA CHE PIANGO LE CASCATE DEL NIAGARA COL RICHISCHIO DI ALLEGARE LA MIA FACOLTÀ!!!! Sappiate che se non dovessi laurearmi vi citerò per danni morali!!! 😢 (Guardate che sto scherzando, non dico sul serio!!!... O forse no? 😎)

Ok, e dopo la solita apertura di rito, andiamo al cuore dell'argomento: finalmente è arrivata la tanto attesa finale del Grande Prix e il livello di umore generale dei partecipanti è alle stelle!... Beh, quasi per tutti. Yuuri cerca di non pensare a Victor e Allison che in questo momento potrebbero essere insieme e cerca di tenere occupato la mente facendo altro, ma Andrey che è un buon coach che nota anche i più piccoli dettagli e si preoccupa per i suoi atleti (Victor, per il futuro, se hai ancora intenzione di fare il coach... Prendi esempio da Andrey o Celestino che sono due ottimi modelli!!), gli consiglia di provare a fare due passi per schiarirsi le idee e il nostro caro giapponesino non se lo fa ripetere due volte. Ora, voi non potete mettermi davanti una scena dove SEMBRA che finalmente quei due testoni stiano per parlare e chiarirsi, e poi mi fate arrivare quella sotto specie di oca giuliva (per non essere volgare perché qui siamo tra persone civili! *Voce fuori campo* "E da quando non saresti volgare!? BD") che manda tutti i buoni propositi di Yuuri a puttane e poi finiscono per dire entrambi cose di cui poi si pentono troppo tardi. In tutto questo bailamme, vediamo un momento davvero dolce tra Andrey e Katerina, in cui entrambi ricordano il giorno in cui si sono conosciuti e quanto Katerina sia stata fortunata ad avere accanto una persona come Andrey dopo il suo incidente e ciò la porta a cominciare a chiedersi quali siano i suoi veri sentimenti per Andrey e cosa prova realmente per Yuuri, se infatuazione o semplice curiosità per la persona che è stato in grado di cambiare suo fratello.
La scena di gruppo in corridoio è stata la ciliegina sulla torta, tra Yuuri che esce di corsa dalla camera di Victor ferito nei sentimenti, Katerina che nello stesso momento esce dalla stanza di Andrey e in quel momento arriva anche Allison e tutti i presenti si chiedono cosa sta succedendo, anche se sembra che Katerina e Allison alla fine siano arrivate a capire che tra le due testacce dure ci sia qualcosa, passa il povero Yurio che per poco non si becca una ramanzina anche lui da Yakov. Vi giuro che, anche se la situazione era seria, sembrava tanto la scena della cena in Shrek 2, stavo morendo davanti al pc! 😂
La cosa che mi fa più rabbia è la fine del capitolo, Yuuri era andato di nuovo da Victor per chiedergli scusa e parlare, ma come al solito preferisce tacere e aspettare, ma voglio dire al nostro caro Katsudon che se si aspetta troppo, alla fine si perde l'occasione e anche altro.

Che altro dire, un altro ottimo capitolo questa settimana, ed era anche uscita doppia, sono impaziente di leggere quello che accadrà nei prossimi capitoli, anche perché da quello che avete detto sul gruppo, dovrebbero essere ancora una decina di capitoli più epilogo, speriamo solo che sia un epilogo con lieto fine!!! 😿

Ancora complimenti per la storia, ci rivediamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione! 😉